PDA

Visualizza Versione Completa : POPCORN TRA MONORUOTA E DERAPONI



Cattivello
28/08/2006, 21:10
Finalmente ieri io e ho fatto la mia prima uscita con un friend del forum e IL TRIPLEEXPERIENCE mi ha intrattenuto per tutto il pomeriggio con MONORUOTA E DERAPONI SUL BAGNATO VERAMENTE ESAGERATI!!!

A me pareva di essere al cinema a vedere Mission Impossible 2!!!


CERTO CHE CON LA SPEED SI POSSONO FARE DEI NUMERI MEGA...PER CHI HA MANICO!!!

Jack_70
28/08/2006, 21:59
:coool: okkio al bagnato !

fabiomugello
29/08/2006, 11:40
:coool: okkio al bagnato !

si ma te ochhio, che se lo prendi a secco fà ancora più male.... :tongue:

bettyspeed
29/08/2006, 15:41
Finalmente ieri io e ho fatto la mia prima uscita con un friend del forum e IL TRIPLEEXPERIENCE mi ha intrattenuto per tutto il pomeriggio con MONORUOTA E DERAPONI SUL BAGNATO VERAMENTE ESAGERATI!!!

A me pareva di essere al cinema a vedere Mission Impossible 2!!!


CERTO CHE CON LA SPEED SI POSSONO FARE DEI NUMERI MEGA...PER CHI HA MANICO!!!

Sì...e io a casa porca miseria!!!!:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

dott_speed
29/08/2006, 15:56
Sì...e io a casa porca miseria!!!!:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:papa: :papa: :papa: :risate: :risate: :risate: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

allegruz
29/08/2006, 16:20
Gastagatent, fio!!!

tripleexperience
29/08/2006, 20:26
e no, scusate un attimo..allora cominciamo ad assere un pò troppo bacchettoni..scagli la prima pietra chi non ha mai impennato (o avuto voglia di farlo,se non combina) con la speed e chi in uscita di curva non si è trovato a spazzolare (non come capirossi, per la miseria!!),nessuno ha mai appoggiato un ginocchietto a terra, il tutto su strada aperta al pubblico. cos'è, un forum si santarellini??? dai,su..non dico d'incitare all'ultraviolenza su 2 ruote,lungi da me, ma qua sembra che tutti vadano in giro precisini come i Chips!!comunque,a qualsiasi andatura uno vada,l'importante è che si diverta!e se speeddream si è divertito..love fratelli!!

tonidaytona
29/08/2006, 20:46
bravo triple , sono daccordo , in buona parte.

da ex cattivo esempio , ti ricordo solo che certe esibizioni spesso sono la tentazione e l'emulazione di tanti inesperti e imprudenti nuovi adepti.

ho deciso da circa un paio d'anni di attenermi a una sorta di nuovo codice di comportamento. sara' l'eta e magari le nuove buone compagnie ma credimi che la pista e' l'unico teatro dove i numeri hanno veramente un senso.

i miei rispetti.
tonidaytona.

tripleexperience
29/08/2006, 21:03
bravo triple , sono daccordo , in buona parte.

da ex cattivo esempio , ti ricordo solo che certe esibizioni spesso sono la tentazione e l'emulazione di tanti inesperti e imprudenti nuovi adepti.

ho deciso da circa un paio d'anni di attenermi a una sorta di nuovo codice di comportamento. sara' l'eta e magari le nuove buone compagnie ma credimi che la pista e' l'unico teatro dove i numeri hanno veramente un senso.

i miei rispetti.
tonidaytona.

sono stato anche in pista, oltre a 10 anni di motocross agonistico, e su strada non mi esibisco,faccio quello che mi piace fare.e comunque lo faccio SEMPRE sulla mia corsia e se cerco la derapata è quasi solo nelle curve lente a sinistra, che chissà mai se cado son cazzi miei!!.quanti ce ne sono di piantati ignoranti che poi magari tagliano i tornanti di montagna per star dietro a chi va di più perchè proprio non san girare??ho impennato e derapato per 25 anni e c'è chi vedendomi mi manda affanculo vestito con infradito,casco jet e R1!no comment..e comunque la moto la amo anche per questo.e l'amore ha sempre ragione.grazie per la solidarietà,magari con gli anni cambierò anch'io..:wink_:

Cattivello
30/08/2006, 07:17
Qui nel forum mi sembra ci siano molti smanettoni, e chi si compra una SPEED lo fa anche per fare qualche numero!!! O forse molti sono bravi solo a parole e criticano e invidiano chi i numeri li sa fare???

DIREI CHE E' CHIARO CHE LA STRADA NON E' UNA PISTA, ALLORA AL BANDO TUTTE LE MOTO OLTRE I 50cc

Io mi son divertito a vedere il TRIPLEEXPERIENCE perchè lui certi numeri li sa fare e li fa in tutta sicurezza senza mettere in pericolo nessuno!!!