Accedi

Visualizza Versione Completa : ringraziamenti & info paramani ktm SM-T

morpheus
04/04/2009, 10:21
salve a tutti apro un post per ringraziare il conc ktm di bergamo Farioli persona molto cortese e gentile mi ha addirittura telefonato ad una mia rischiesta info tramite email per i paramani in oggetto quindi ordinati e spedirà il tutto in contrassegno ...
cosa vuoi di pu' dalla vita ..... conci che prendano esempio di come si puo' lavorare meglio e con piu' efficenza.....

stessa cosa non si puo' dire ahime' per il conc alessandrino che ha richiesto il saldo all'ordine da effettuarsi in concessionaria ,,,
per cui avrei dovuto percorrere 40 km cira per la prenotazione ed altrettanti per il ritiro ..complimenti .....

per chi fosse interessato dispongo del modello paramani ktm precedente quelli neri che montano quasi tutti

pippo167
04/04/2009, 15:30
.....questo e' come il conce, di un'altro Marchio, che ho a 1km da casa,non mi vedra' MAI piu' a comprare....ne una moto ne un semplice adesivo da lui.... perche' si e' comportato piu' o meno come quello di Alessandria che dici tu:w00t: (ho coprato 3 moto in 2 anni da lui).....:laugh2:

SadShape
04/04/2009, 20:14
Pure io ho preso i paramani da farioli!!!:w00t:
Confermo... molto disponibili e gentili!!!:wink_:

quagliodromo
04/04/2009, 20:22
per chi fosse interessato dispongo del modello paramani ktm precedente quelli neri che montano quasi tutti

Qual'è il modello precedente? Foto? Prezzo?

morpheus
04/04/2009, 20:59
Qual'è il modello precedente? Foto? Prezzo?

sono come queste

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/37739-paramani-tiger.html

SmzK
05/04/2009, 17:11
salve a tutti apro un post per ringraziare il conc ktm di bergamo Farioli persona molto cortese e gentile mi ha addirittura telefonato ad una mia rischiesta info tramite email per i paramani in oggetto quindi ordinati e spedirà il tutto in contrassegno ...
cosa vuoi di pu' dalla vita ..... conci che prendano esempio di come si puo' lavorare meglio e con piu' efficenza.....

stessa cosa non si puo' dire ahime' per il conc alessandrino che ha richiesto il saldo all'ordine da effettuarsi in concessionaria ,,,
per cui avrei dovuto percorrere 40 km cira per la prenotazione ed altrettanti per il ritiro ..complimenti .....

Confermo,
figurati che, essendo di BG li ho ordinati tramite mail e li ho rititari dopo 3 gg lavorativi!!