Accedi

Visualizza Versione Completa : Messaggi spariti ;-(((((

Jack_70
28/08/2006, 21:41
Che caspita è successo ??????? Ero quasi a 3000 msg e ora mi ritrovo a 2545 ????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

AIUTOOOOOOOOOOO ! :dry:

P.S. son calati a tutti !!!!!!!! EMERGENZA !

dedalo
28/08/2006, 21:44
Perchè mi sembra sparito "Associazione di idee..." :blink: :blink:
O mi sbaglio?

Sara75
28/08/2006, 21:50
Perchè mi sembra sparito "Associazione di idee..." :blink: :blink:
O mi sbaglio?
Si per togliere il messaggio di Valterone che era diventato primo a causa della data del 2000, il Forum ha interpretato che cancellando il post iniziale anche tutto il seguito non avesse motivo di restare.:icon_allah::icon_allah:

Jack_70
28/08/2006, 21:52
Si per togliere il messaggio di Valterone che era diventato primo a causa della data del 2000, il Forum ha interpretato che cancellando il post iniziale anche tutto il seguito non avesse motivo di restare.:icon_allah::icon_allah:

Quindi ???? :blink:

Abbiamo perso i msg e il post ! O mi sbaglio ???

Sara75
28/08/2006, 21:55
Quindi ???? :blink:

Abbiamo perso i msg e il post ! O mi sbaglio ???
In teoria si.
In pratica lo potrei riprendere dal backup del giorno prima, quindi aggiornato al 27-08-06.

Ne vale la pena?

Jack_70
28/08/2006, 21:56
In teoria si.
In pratica lo potrei riprendere dal backup del giorno prima, quindi aggiornato al 27-08-06.

Ne vale la pena?

Per quanto mi riguarda, non ne vale la pena.
A limite si sono persi msg e il post "associazione di idee" l'ho già ricostituito ! :coool:

Marco Manila
29/08/2006, 00:28

Sara qui rischi il linciaggio! :laugh2:

Aspetta solo che se ne accorgano gli aficionados del topic e vedrai che vespaio....

dott_speed
29/08/2006, 06:17
che .. è successo ...

dott_speed
29/08/2006, 06:18
non ci posso credere 350 messaggio spariti ..... praticamente tutto agosto .... e io che ....... non avendo fatto ferie mi consolavo con il forum ............................

Ghino
29/08/2006, 06:23
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
La lotta ai caschi è stata sventata ....:tongue: :tongue: :tongue:
Adesso tutti i mess del post "associazione di idee" sono stati tolti .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Credevo di più invece ne avevo solo 150+/- in quel post ......
Chissa al guro AVP quanti ne sono stati tolti ...... :w00t: :w00t: :w00t:
Adesso vedi che guerra scoppia, saranno fatti sondaggi, ritrovi in piazza, manifestazioni, blocchi davanti casa del manila .......
Boss, scappa all'esterooooooooooooooo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Infondo se non erro era stata chiesta una cosa simile .....:wink_:
Grazie M@TT per aver rivendicato il tuo post :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
29/08/2006, 06:25
Ma porca putt'.....
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/fantozzi0.jpg

valterone
29/08/2006, 07:00

:blink: Mi sento lievemente chiamato in causa.:blink: Chiedo venia a tutti per avervi fatto sparire i messaggi. :cry: (ma si è scoperto che cos'ho combinato?)
:rolleyes: MENO INTERNET E PIU' CABERNET:rolleyes:

Wallace
29/08/2006, 07:01
adesso tutti a ricaccia dei 4 billioni

Ghino
29/08/2006, 07:13
:blink: Mi sento lievemente chiamato in causa.:blink: Chiedo venia a tutti per avervi fatto sparire i messaggi. :cry: (ma si è scoperto che cos'ho combinato?)
:rolleyes: MENO INTERNET E PIU' CABERNET:rolleyes:

Ma stai tranquillo .....:tongue: :tongue:
Mica è tua la colpa del tutto, è il Forum che ha sballato .....
Oh!! mica gli hai offerto del Cabernet ???? :w00t: :w00t:
Dai al primo ritrovo che ti fai, porti una bella cassa si Vino e tutto si risolve :wink_:

Darius4475
29/08/2006, 07:16
Ma Nooooooooooooooooooooooooooo !!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

Marco Manila
29/08/2006, 07:48
Boss, scappa all'esterooooooooooooooo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:

Guarda per fortuna non ho nessuna responsabilità in questa cosa, il messaggio è stato cancellato erroneamente da un collega di Sara mentre stava ripulendo il topic in questione.

Sicuramente mi dispiace, capisco che tante persone avevano scritto centinaia di messaggi in quel topic, ma ad essere sincero sono anche contento, perchè alcuni avevano utilizzato la velocità e semplicità di risposta di quel topic per aumentare velocemente i loro messaggi.

mcbart
29/08/2006, 07:50
Oh, ma se per voi è importante la quantità......

... state a pezzi!

mcbart
29/08/2006, 07:50
Guarda per fortuna non ho nessuna responsabilità in questa cosa, il messaggio è stato cancellato erroneamente da un collega di Sara mentre stava ripulendo il topic in questione.

Sicuramente mi dispiace, capisco che tante persone avevano scritto centinaia di messaggi in quel topic, ma ad essere sincero sono anche contento, perchè alcuni avevano utilizzato la velocità e semplicità di risposta di quel topic per aumentare velocemente i loro messaggi.

Appunto, abbasso il topic Associazione di idee.

Giova82
29/08/2006, 07:54
Ma porca putt'.....
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/fantozzi0.jpg

mi associo...

Ghino
29/08/2006, 08:02

Sono in accordo con la tua idea ....
Io faccio parte di quelli che hanno partecipato al post, ma diciamo in maniera superficiale come si può giocare a qualche giochettino in rete... tutto li....
Per il resto se mi son spariti i mess, o i mess del post, non credo abbiamo perso molto :wink_:
Cmq, guiderò un corteo sotto il Quartier generale :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Iron Speed
29/08/2006, 08:05
Che è inflazione?????

Saraceno
29/08/2006, 08:18
Sara qui rischi il linciaggio! :laugh2:

Aspetta solo che se ne accorgano gli aficionados del topic e vedrai che vespaio....

Sara, stanotte aspettati la visita di the boogyeman!!!

http://img213.imageshack.us/img213/5650/boogeymanposterqz5.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
08/09/2006, 08:42
Mi rammarica unicamente e sinceramente che, non infrequentemente, ci sia qualcuno che faccia (appartenemente, in modo serio, compassato e funzionale) deduzioni, illazioni e altre elucubrazioni e stigmatizzazioni sulla volontà o capacità o chissà quale arte di alcuni di "pensare solo ad incrementare i messaggi", come se addirittura fosse uno stile di vita o una meta cui si agogna ogni mattina che ci si alza.
Sarei portato a pensare che, davvero, c'è chi "patisce" questo fenomeno, sia che si tratti di chi scrive poco, sia che si tratti di chi scrive molto. Mi spiace per loro.

E' anche stupefacente dover constatare che ci sono iscritti che credono o sono indotti a credere (seriamente) che scrivere 5-6000 e rotti messaggi equivalga, nella vita "reale", a non "far nulla", a non lavorare, eccetera. E non mi riferisco, ovviamente, agli amici (sì, amici)con cui si scherza e si sorride, condividendo molto di più di ciò che appare ai più.

A volte, solo per questo, con tutto quello che provo di bello e di buono per questo forum, sarei anche capace di andarmene, portando, naturalmente, con me ciò che di ottimo esso è e rappresenta.

superspeed
08/09/2006, 08:46
Mi rammarica unicamente e sinceramente che, non infrequentemente, ci sia qualcuno che faccia (appartenemente, in modo serio, compassato e funzionale) deduzioni, illazioni e altre elucubrazioni e stigmatizzazioni sulla volontà o capacità o chissà quale arte di alcuni di "pensare solo ad incrementare i messaggi", come se addirittura fosse uno stile di vita o una meta cui si agogna ogni mattina che ci si alza.
Sarei portato a pensare che, davvero, c'è chi "patisce" questo fenomeno, sia che si tratti di chi scrive poco, sia che si tratti di chi scrive molto. Mi spiace per loro.

E' anche stupefacente dover constatare che ci sono iscritti che credono o sono indotti a credere (seriamente) che scrivere 5-6000 e rotti messaggi equivalga, nella vita "reale", a non "far nulla", a non lavorare, eccetera. E non mi riferisco, ovviamente, agli amici (sì, amici)con cui si scherza e si sorride, condividendo molto di più di ciò che appare ai più.

A volte, solo per questo, con tutto quello che provo di bello e di buono per questo forum, sarei anche capace di andarmene, portando, naturalmente, con me ciò che di ottimo esso è e rappresenta.

quoto l'avp pensiero!!!

Ghino
08/09/2006, 09:18

Scusa ma che aspetti ..........
Sempre qui :dry: :dry: :dry:
Troppe parole, ma credi che siamo tutti come dott_speed !!!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
08/09/2006, 09:19

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
.. e cmq la frase "porterei via eccetera...significa che ad alcuni non darei cmq pace:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

(PS Il resto è tutto molto serio)

Ghino
08/09/2006, 09:22
Tu serio ???
Ma vuoi che metta l'altro mms di ieri sera !!!
Dai che sei buono solo a far retorica, e per poco non mi mettevi contro il dott.
Ma poi ti è andata male !!! Tiè !!!

Uzz
08/09/2006, 09:24
Troppe parole, ma credi che siamo tutti come dott_speed !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se non hai capito una parola di quello che ha detto!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:

AVP191
08/09/2006, 09:26
Tu serio ???
Dai che sei buono solo a far retorica, e per poco non mi mettevi contro il dott.

anche la tim mi ha minacciato...dicono che ste immagini via etere non sono ammesse..la privacy..il comune senso del pudore...boh??
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
08/09/2006, 09:26
Tu serio ???

intanto gongolavi al fatto che mi avessero amputato i messaggi eh???
ma ti è andata maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
08/09/2006, 09:36
Ma se non hai capito una parola di quello che ha detto!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:

Guarda se è per quello di lui non ho mai capito niente .....
Forse tu l'hai capito..... e non avrei dubbi ...:tongue: :tongue:
Ottima adesso la firma, visto che non ci sei più te !!!:wink_:

AVP191
08/09/2006, 09:39

.....

superspeed
08/09/2006, 09:48
.....

???

un altra volta???:blink: :blink:

AVP191
08/09/2006, 09:49
???

un altra volta???:blink: :blink:

COSA?
è per riportare il mio messaggio e il suo pensiero in evidenza......

superspeed
08/09/2006, 09:51

ops scusa!!
:biggrin3:
:tongue:

AVP191
08/09/2006, 09:58
ops scusa!!
:tongue:

sai com'è....ridendo e scherzando....ma ogni tanto....qualcosa di serio si dovrà pur dire....:biggrin3:

Ghino
08/09/2006, 10:01
Appunto sarebbe l'ora ......

AVP191
08/09/2006, 10:03
Appunto sarebbe l'ora ......

:taz: :papa: :sbornia3: :risate2: :icon_moto: :sodomizz: :linguaccia2: :linguaccia: :huh2: :freddo: :sleep2: :boni: :bananeinc: :fisch: :fisch:

superspeed
08/09/2006, 10:05
cmq nn è certo oggi il giorno dedicato hai discorsi seri!!!

facciamo domani???

Ghino
08/09/2006, 10:07
:taz: :papa: :sbornia3: :risate2: :icon_moto: :sodomizz: :linguaccia2: :linguaccia: :huh2: :freddo: :sleep2: :boni: :bananeinc: :fisch: :fisch:

:cry: :cry: :cry: :cry:
Questo è quello che provo adesso, c'è solo da piangere....

AVP191
08/09/2006, 10:08
:wink_:

superspeed
08/09/2006, 10:09

:blink: :blink:

Ghino
08/09/2006, 10:10
Cos'è ??
Un segno che fai ai tuoi tirapiedi .....
Guarda che con me non attacca .......

AVP191
08/09/2006, 10:11
:cry: :cry: :cry: :cry:
Questo è quello che provo adesso, c'è solo da piangere....

:chair: :chair: :chair: :chair: :smoke_: :bravissimo_: :cussing: :pukeface: :ipno: :ipno: :biker: :sad: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

AVP191
08/09/2006, 10:12
Cos'è ??

e se i metto la collaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
08/09/2006, 10:12

Cos'è ??

Qui ci sono delle zanzare e sono molto fastidiose, ma tu ultimamente lo sei molto di più ... giuro !!!

AVP191
08/09/2006, 10:15
Cos'è ??

Qui ci sono delle zanzare e sono molto fastidiose, ma tu ultimamente lo sei molto di più ... giuro !!!

usa l'AUTAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: il problema è che però.....commetteresti un .suicidioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:

superspeed
08/09/2006, 10:15
:mad: :mad: :mad: :mad:

Ghino
08/09/2006, 10:18
usa l'AUTAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: il problema è che però.....commetteresti un .suicidioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:

Se servisse non ci penserei due volte .....
Cmq, ti ho dato modo di incrementare i tuoi preziosi mess, adesso sarai felice........ meglio che vada a pranzo che stare qui a perdere tempo con te ......

AVP191
08/09/2006, 10:21
Se servisse non ci penserei due volte .....
Cmq, ti ho dato modo di incrementare i tuoi preziosi mess, adesso sarai felice........ meglio che vada a pranzo che stare qui a perdere tempo con te ......

:laugh2: :laugh2: a quest'orta ogni volta la scusa del pranzooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
pranzo....altro che..mi sa che ti vai ascofanare..funghi fritti....e altre leccornie.............esattamente come fa il dottor_boccalone.........mica come me..................................................................:cry: :cry: :cry:

superspeed
via sù relax!!!

AVP191
:laugh2: :laugh2: a quest'orta ogni volta la scusa del pranzooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
pranzo....altro che..mi sa che ti vai ascofanare..funghi fritti....e altre leccornie.............esattamente come fa il dottor_boccalone.........mica come me..................................................................:cry: :cry: :cry:

non ti strozzare!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superspeed
08/09/2006, 11:22
CMQ RITORNANDO AL POST ORIGINALE:

RIVOGLIO I MIEI MESSAGGI INUTILI!! LI RIVOGLIO!!!!!!

AVP191
08/09/2006, 11:44
CMQ RITORNANDO AL POST ORIGINALE:

RIVOGLIO I MIEI MESSAGGI INUTILI!! LI RIVOGLIO!!!!!!

superspeed
08/09/2006, 11:50

li rivuoi,dii la verità!!!!:biggrin3: :biggrin3:

AVP191
08/09/2006, 11:51
li rivuoi,dii la verità!!!!:biggrin3: :biggrin3:

BEH..SE INSISTONO..ME LI RIPRENDO.....:biggrin3:

A PARTE...
CIAO A TUTTI RAGA..VADO A DESINARE...A LUNEDì.......................:biggrin3: :biggrin3:

CIAO GHINOOOOOOOOOOOOOOOOO PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
08/09/2006, 11:59
ma sei ancora qui?????

via sù ripensaci,che mangi a fare!!! eppoi ti manca poco per arrivare a 9000!!!!
:_))))))))

black bomber
08/09/2006, 12:47
in tema di giustizia sociale direi ipso facto
da parte di tutti i membri cascodotati di accogliere
senza apporre veti pur nel rispetto delle loro peculiari prerogative
senza nulla togliere alla loro rappresentanza,
quali membri di diritto in funzione dell'essere essi medesimi tanto padri costituenti quanto guide decisive del comune sentire,
in ragione di una approfondita riflessione pervenire ad una risoluzione
di lungimirante chiarezza ed assoluto rigore umanitario
ridistribuire ai meno fortunati quali membri decascati in via di sviluppo
la quota parte dei loro post perduti in funzione di un più armonico sviluppo che sottenda al raggiungimento del principio classico
caschi uguali per tutti
una evidenziazione numericamente congrua di caschi in numero sufficente
anche per i membri con caschi in via di sviluppo si rende necessaria per un equilibrato principio di uguaglianza
teso a disinnescare una logica minoritaria
ma non per questo pericolosamente presente
lungo i confini più lontani e meno controllati del forum.
Questo per un'equa partecipazione alle molteplici attività che sottendono
l'impegno generale per una nuova via mondiale al un casco per tutti
nel segno concordato di tutti per un casco.

AVP191
11/09/2006, 09:30
quali membri di diritto in funzione dell'essere essi medesimi tanto padri costituenti quanto guide decisive del comune sentire,
la quota parte dei loro post perduti in funzione di un più armonico sviluppo che sottenda al raggiungimento del principio classico
caschi uguali per tutti
anche per i membri con caschi in via di sviluppo si rende necessaria per un equilibrato principio di uguaglianza

:blink: :blink:

superspeed
11/09/2006, 09:32
caschi uguali per tutti

evviva il copia incolla!! evviva!!!!!

AVP191
11/09/2006, 11:31
evviva il copia incolla!! evviva!!!!!evviva il copia incolla!! evviva!!!!!evviva il copia incolla!! evviva!!!!!evviva il copia incolla!! evviva!!!!!evviva il copia incolla!! evviva!!!!!evviva il copia incolla!! evviva!!!!!evviva il copia incolla!! evviva!!!!!evviva il copia incolla!! evviva!!!!!