Visualizza Versione Completa : manopola azzeramento contakm parziale
Ciao
Stamane scendo per fare il mio giretto quotidiano e...qualcuno mi deve aver fregato sta manopolina, che palle!!! non immaginate l'incasso che ho dentro, con 3 settimane di vita...
Sapete se esiste in giro o se qualcuno ne ha una da vendermi? e quanto costa?
Ciao
Stamane scendo per fare il mio giretto quotidiano e...qualcuno mi deve aver fregato sta manopolina, che palle!!! non immaginate l'incasso che ho dentro, con 3 settimane di vita...
Sapete se esiste in giro o se qualcuno ne ha una da vendermi? e quanto costa?
sicuro di non averla persa? ha una vitina piccolissima che la blocca,magari non era stretta....
CHRISTIANTILT
04/04/2009, 15:09
vai in concessionaria e digli che l'hai persa mentre andavi perchè si è allentata la vite,te la sostituiscono in garanzia
haha garanzia...aiuto, non volevano sostituire la leva della frizione spezzatam chissà se vogliono sostituire questa....
haha garanzia...aiuto, non volevano sostituire la leva della frizione spezzatam chissà se vogliono sostituire questa....
come facevi a chiedere una sostituzione di una leva spezzata in garanzia?
beh, se la moto è appena ritirata (lo stesso giorno e mi rimane in mano la leva quando cammino, credo che non ci siano dubbi su chi la debba pagare... :wink_:
beh, se la moto è appena ritirata (lo stesso giorno e mi rimane in mano la leva quando cammino, credo che non ci siano dubbi su chi la debba pagare... :wink_:
e questa é sfiga!!
Ci puoi contare, soprattutto perchè ero in cammino, è la mia prima moto con tutte le incasinanti del caso, ed ero pure vestito pesante e tutto legato...
news di stamane: ho chiamato alla concessionaria per chiedere se esiste come pezzo di ricambio nuovo o usato...mi hanno detto di NO...che fare?
Allora, l'ho ordinata. 7 euro compreso di vitina...che sicuramente non aveva....e di garanzia nemmeno a parlarne...
Alistair
28/07/2010, 16:47
Allora, l'ho ordinata. 7 euro compreso di vitina...che sicuramente non aveva....e di garanzia nemmeno a parlarne...
In internet non si trova?
Herbie 53
28/07/2010, 16:51
In internet non si trova?
direi di no.....7 euro...son dei ladri
E' passato più di un anno eppure è ancora maledettamente attuale.
Herbie 53
28/07/2010, 16:55
E' passato più di un anno eppure è ancora maledettamente attuale.
ma potevi star zitto:biggrin3:
ma potevi star zitto:biggrin3:
Non ce l'ho fatta.
Herbie 53
28/07/2010, 16:57
Non ce l'ho fatta.
:laugh2:
Alistair
28/07/2010, 20:15
perche' creare una nuova thread se l'argomento e' lo stesso?
e se la trovo su internet?
la piu vicina conce Triumph e' a 40km e nn ho voglia e tempo d perderci mezza giornata, possono eventualmente spedirmela? Che p@lle....
fitzcarraldo
28/07/2010, 20:22
e se la trovo su internet?
se la trovi su internet....chi ti garantisce che è quella che ha perso Daveta?????:blink::blink::w00t::w00t::coool::coool:
Herbie 53
29/07/2010, 00:09
se la trovi su internet....chi ti garantisce che è quella che ha perso Daveta?????:blink::blink::w00t::w00t::coool::coool:
:w00t:
Magari mettici una goccina ina ina ina di frenafiletti...così non cade spontaneamente..
Lamps.
G.
Alistair
30/07/2010, 09:04
Ho chiamato un concessionario Triumph e mi dice che solo la spedizione costerà € 10 se non 20, praticamente un affarone per una vitina da € 7.... è per quello che cerco qualcosa in internet
7 euro e' piu' che onesto considerando che vendono le viti fregio a 3,50 euro l'una....
tappa il buco con del mastice/tappini gomma ... e vai di memoria alla faccia di triumph e dei ladroni
Alistair
30/07/2010, 09:23
non mi riferisco ai 7 euro, ma ai 20 di spedizione!
Credo di averlo trovato, se lo schema è corretto sarebbero il numero 10 ed 11, anche se il costo è di $13 spedizione e tasse incluse
http://i240.photobucket.com/albums/ff29/crowning73/speedometerknob.jpg