Visualizza Versione Completa : AIUTO: staccare tubo benzina dal serbatoio, come?
Se per piacere qualcuno mi indica esattamente come si fa a sganciare il tubo della benza dal serbatoio DELLA STREET, il fermo arancio va giu o su? poi devo sfilarlo? GRAZIE :w00t:
Se per piacere qualcuno mi indica esattamente come si fa a sganciare il tubo della benza dal serbatoio DELLA STREET, il fermo arancio va giu o su? poi devo sfilarlo? GRAZIE :w00t:
una volta l'ho tolto ma non mi ricordo se il femro va suo giu! E' un aggancio ad incastro, prova a manipolare un po', vedrai che lo riesci a sganciare....
UomoBasilico
08/02/2011, 18:44
Ma appena stacco mi esce la benzina o c è una valvolina ?
fearless
08/02/2011, 18:49
c'è una valvola sul serbatoio tranquillo !!
nel tubo invece prepara un pò di carta perche qualcosa fuoriesce
UomoBasilico
08/02/2011, 19:28
Fatto! Grazie mille ;)
interesserebbe anche a me..quali sono le parti che bisogna premere per sganciare? non vorrei forzare incautamente..:dry:
Sposti il fermo arancio e scopri i due tastini in plastica da premere.
Li schiacci e con un po' di pazienza pian piano sfili il tubo. Solitamente è un po' duro da sfilare se lo togli di rado.
simone pd
08/02/2011, 21:35
come detto sopra si abbassa il fermo arancione e poi si preme con 2 dita lateralmente il connettore e si sfila.
è un po duro ma basta insistere un po.
esce qualche goccia di benza.
ok oggi ci provo..grazie:wink_: