PDA

Visualizza Versione Completa : indecisione mivv gp o sc project gp

andredod675
04/04/2009, 15:03
come da titolo sono indeciso se montare gli scarichi mivv gp carbonio o gli sc project.
voi cosa mi consigliate?

unregistred
04/04/2009, 15:05
Io ti consiglio di scegliere quello che ti aggrada di più! E' una tua decisione!
Se vuoi potresti chiedere le caratteristiche! ;)

fearless
04/04/2009, 17:08
i primi mi piacciono di piu'...e "cantano" alla grande secondo me.

Lo zar
04/04/2009, 17:54
tra i 2 preferisco gli sc project,secondo me so' + belli!

Tra i 2 litiganti il terzo gode,quindi metti i Leovince!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

S1m0ne75
04/04/2009, 18:14
sc project!

streetbelun
04/04/2009, 20:20
sono di parte ma sc senza dubbio e cantano che è un piacere.....:wink_:

Marco Manila
04/04/2009, 20:24
Io ti consiglio di scegliere quello che ti aggrada di più! E' una tua decisione!
Se vuoi potresti chiedere le caratteristiche! ;)

Quoto, entrambi vanno molto bene e sono belli e di qualità.
Sarebbe un pò come scegliere per te la tua ragazza...:wacko:

andredod675
04/04/2009, 21:57
a me basta sapere se sono di buona qualità e se suonano tutti e due alla grande...

poi decidere quali comprare sarà compito mio (e non sarà affatto facile...)

Trinità
04/04/2009, 22:15
a me basta sapere se sono di buona qualità e se suonano tutti e due alla grande...

Ho "testato" i miei SC solo oggi finalmente, ho il modello ovale con fondello in carbonio, e cantano che è una meraviglia: un rumore sordo fino ai 4000/5000 poi diventa più cupo, in rilascio sbrodolano:tongue: che è una favola. Mi sembra che la moto agli alti sia più "fluida" "sciolta", sembra che abbia guadagnato qualcosa...
Le finiture non mi sembrano il top, ma a parte questo io sono strafelice: oh...sono passato di fronte diversi bar, piazze, gruppetto di gente fuori da un ristorante e ti devo dire che quando passavo io...mi sentivo Mosè:laugh2:

unregistred
04/04/2009, 22:19

Forse i mivv sono leggermente migliori qualitativamente parlando, gli sc sono 1 pò piu grezzi ma entrambi suonano alla grande!
Io possiedo i mivv e SCORDATI di andare in giro senza dbk!

Trinità
04/04/2009, 22:26
Pure con gli SC non uscire senza! E' già abbastanza così, credimi!

FEBIUS
05/04/2009, 00:29
Ho "testato" i miei SC solo oggi finalmente, ho il modello ovale con fondello in carbonio, e cantano che è una meraviglia: un rumore sordo fino ai 4000/5000 poi diventa più cupo, in rilascio sbrodolano:tongue: che è una favola. Mi sembra che la moto agli alti sia più "fluida" "sciolta", sembra che abbia guadagnato qualcosa...
Le finiture non mi sembrano il top, ma a parte questo io sono strafelice: oh...sono passato di fronte diversi bar, piazze, gruppetto di gente fuori da un ristorante e ti devo dire che quando passavo io...mi sentivo Mosè:laugh2:

E' ARRIVATO IL MESSIA!!!!!!

Grande Luca quando ci vediamo per un girettino????

Anche io ho rimesso mano alla bimba forse la settimana dopo le feste è pronta!!!! Ciao a presto!!!

Trinità
05/04/2009, 07:27
E' ARRIVATO IL MESSIA!!!!!!

Stupidino!:tongue::laugh2:

Dai ritroviamoci che ho voglia di vedere le vostre bimbe!