PDA

Visualizza Versione Completa : la tigre non ruggisce +

baffino
04/04/2009, 17:00
Ciao a tutti,sabato scorso sotto l'acqua sono andato a fare un giro 320km,vabbe non resisto anche col tempo brutto,alla sera mentre stavo tornando a casa cosa mi succede,la moto va a 2, pensavo d'essere rincoglionito io x l'acqua che avevo preso ,e invece dopo un po lo fa ancora, la moto gira male anche al minimo, la porto dal conce martedi,stamattina la ritiro oltretutto in riserva ,mi dice tutto a posto, parto tutto contento,vado a fare benzina li a 500m, sopresa la moto è uguale stesso problema,torno indietro subito,la prova il meccanico niente, la prova il titolare con me niente,mi dice che hanno resettato la centralina e che ci vogliono un po di km perchè si memorizzi,vabbè vado a casa, e oggi mi succede ancora lo stesso problema, ogni tanto gira male sia al minimo che durante la marcia, a Onno allo stop quasi si spegne,cazzarola è andata da dio fino a 9000 km adesso comincia a dare problemi,a qualcuno è successo qualcosa di simile, per me è un problema o di centralina o elettrico, magari sbaglio,spero che il conce trovi il guasto,l'ho presa x usarla e andare in giro tranquillo,non x avere paura di restare a piedi magari all'estero ciao .

tixi
04/04/2009, 17:18
visto il kmetraggio,prima di fasciarmi la testa opterei per dare una controllata alle candele...mi sembra la prima cosa che mi verrebbe da controllare...vedrai9 che è una kazzata(il problema)dovevi mica andare a capohorn?:rolleyes:

baffino
04/04/2009, 17:51
guarda dato che avevo su 9300km ho preso l'occasione x fargli il tagliando dei 10000 km oltretutto strapagato 280€ quindi candele cambiate olio filtro pulizia corpo farfallato,pastiglie,ma il problema resta, oggi me l'ha fatto 2 o 3 volte domani la usero ancora tanto il conc. è chiuso almeno vedo se peggiora,lunedi chiamerò il meccanico e sentirò cosa mi dice.

tixi
04/04/2009, 18:33
questo sicuro!visto quello che hai tirato fuori........magari stà ipotetica candela gli è cascata di mano...e non è più tanto buona?ad ogni modo saprà lui cosa fare e magari frigna un pò così tanto da metterlo in imbarazzo:rolleyes:

leo
04/04/2009, 18:48
Conrollo corpi farfallati a10000km :dry:? Cazzo 280 euro di tagliando e non ha risolto il tuo problema? Fatti sentire, deve risolvere e senza allerggerirti il mportafoglio!

Gichen
04/04/2009, 19:18
Cambia le candele a me è successo dopo un lavaggio con lancia, una candela in corto per acqua.. il mio meccanico le ha sostituite e messo un pò di mastice nelle pipette..

snipe
04/04/2009, 20:38
è si con un tagliando da 280€ e la moto ha lo stesso difetto io :nonono:

soloperte
04/04/2009, 20:55
o una bobina.ha fatto il ceck il conce? di conseguenza sono state rilevate anomalie?

zap1976
05/04/2009, 17:07
guarda dato che avevo su 9300km ho preso l'occasione x fargli il tagliando dei 10000 km oltretutto strapagato 280€ quindi candele cambiate olio filtro pulizia corpo farfallato,pastiglie,ma il problema resta, oggi me l'ha fatto 2 o 3 volte domani la usero ancora tanto il conc. è chiuso almeno vedo se peggiora,lunedi chiamerò il meccanico e sentirò cosa mi dice.

Sei sicuro al 100% che ti abbia cambiato le candele???:dry::dry: Anche a me a suo tempo il meccanico aveva detto di aver pulito il filtro dell' aria......pochi giorni dopo l' ho smontato per sostituirlo con un kn e l' ho trovato nero come il carbone con un sacco di moscerini e farfalline spiaccicati....brutti figli di p......:mad::mad: Non ti devi fidare manco per un ca@@o dei concessionari.... appena possono ti inc@@@no.... Cmnq mi sembra molto strano che con le candele nuove ancora non vada bene......fai un controllino da te....:wink_::wink_:

Skipper
05/04/2009, 21:00
cazzarola, 280 euro e la moto non va, sparagli

Bruumm
06/04/2009, 00:20
cazzarola, 280 euro e la moto non va, sparagli

..beh dai proprio sparargli no...però...:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:

baffino
06/04/2009, 07:40
il meccanico ha fatto il check col tester ma dalla centralina non ha riscontrato anomalie bho forse erano meglio i vecchi carburatori

gattacci
06/04/2009, 13:47
Anche a me successa una cosa simile, ritirata dal conce dopo tagliando 10000.
Pero' la mia è andata da subito a 2, il meccanico l'ha sentita e ha detto che erano le candele.
Sosotituita e poi tutto liscio...

baffino
06/04/2009, 15:51
bho che dire, è sicuramente uno smaronamento quando ti capitano ste cose sopratutto alla motina del cuore,a me le candele le ha cambiate o almeno me le ha fatte pagare,adesso la uso fino a pascua x vedere se peggiora, poi come daccordo la riporterò dal mec. e qui ancora perdita di tempo ciao a tutti

soloperte
06/04/2009, 16:26
bho che dire, è sicuramente uno smaronamento quando ti capitano ste cose sopratutto alla motina del cuore,a me le candele le ha cambiate o almeno me le ha fatte pagare,adesso la uso fino a pascua x vedere se peggiora, poi come daccordo la riporterò dal mec. e qui ancora perdita di tempo ciao a tutti

speriamo che nell'uovo di pascua:blink::blink::blink: la triumph ci faccia trovare delle candele nuove:laugh2:

baffino
06/04/2009, 16:31
speriamo che vadano bene però,senno la accendo in chiesa

cantus
06/04/2009, 19:11
e una candela sicuramente, ho avutolo stesso problema

FedeV60
06/04/2009, 19:39
beh da noob del forum il mio parere probabilmente varrà come quello di un bue ubriaco a pancia in su, ma a me è successa la stessa cosa. cambiato le candele e la moto è andata bene nemmeno un km, poi esattamente come prima. era una bobina andata a donne di facili costumi. cambiata quella non ho più avuto problemi :)

golia
06/04/2009, 21:13
Uellaaaaa BENVENUTO A TUTTI !!!

.... si vede che un po' di sana partecipazione mette al sicuro subito da psicorogne.
Sono cavolatine...:rolleyes: rompono i cocones, ma sono cavolatine.

Ciaooooooo

calimero
06/04/2009, 21:52
Uellaaaaa BENVENUTO A TUTTI !!!

.... si vede che un po' di sana partecipazione mette al sicuro subito da psicorogne.
Sono cavolatine...:rolleyes: rompono i cocones, ma sono cavolatine.

Ciaooooooo

Sono cavolatine, vero, però io con una moto che va a 2 (su tre :rolleyes:) non c'andrei... rischi di far diventare una cavolatina una cosa più seria... :wacko::wacko::wacko: