Visualizza Versione Completa : Nasce TCPShop©, i negozi di Triumphchepassione
Marco Manila
04/04/2009, 17:21
Triumphisti ci siamo: dopo mesi di progetti, idee, sogni e confronti è finalmente nato
"TCPShop©, i negozi di Triumphchepassione" (http://www.shoptriumphchepassione.com/)
TCPShop© è l' innovativo servizio dedicato ai possessori di Triumph appassionati di modifiche, unico nel suo genere in Italia: esso si impone come punto di riferimento per coloro che cercano online un qualsiasi prodotto dedicato al marchio ed alle moto Triumph®.
Grazie ad esso infatti troverete in pochi click tutti i prodotti, gli accessori, l' abbigliamento e i servizi che cercavate per la vostra Triumph, ai prezzi migliori proposti dai migliori negozi d' Italia. :oook:
Inoltre è attivo il nuovo servizio MOTO USATE (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Search/?a=cerca_prodotto&q_cat=CAT200904151) che contiene tantissime inserzioni di vendita di moto Triumph® e non solo.
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/tcpshop-negozi-triumphchepassione-494x261.jpg (http://www.shoptriumphchepassione.com/)
Con TCPShop© non sarete più obbligati a spulciare tutto il web in cerca di un prodotto per la vostra Triumph, incappando spesso in truffe o fregature: all' interno di TCPShop infatti troverete raggruppate tutte le vetrine dei migliori negozi di prodotti, accessori e abbigliamento dedicati esclusivamente al marchio Triumph.
Il pratico motore di ricerca interno vi permetterà di trovare in pochi secondi quello che stavate inutilmente cercando in giro per il web. Potrete fare le vostre ricerche con parole chiave tramite il motore di ricerca (http://www.shoptriumphchepassione.com/Search/), abbinando ad esse una determinata categoria, indicando limiti di prezzo o cercando anche in determinate provincie, oppure cercando direttamente per modello di moto, estraendo dal database tutti i prodotti presenti dedicati alla Speed, alla Bonneville e a tutte le altre moto presenti in gamma Triumph.
Ogni scheda prodotto conterrà, oltre alle varie informazioni del caso come prezzo, descrizione, spese di spedizione e quant'altro anche i dati per comunicare con i venditori e le aziende produttrici, in modo da poter avere sempre un filo diretto per informazioni particolareggiate e eventuali assistenze, cosa difficile, spesso impossibile, da ottenere su altre piattaforme di vendita.
TCPShop è una nuova piattaforma: è appena nata ma è già ricca di espositori e di prodotti. Ovviamente al momento non tutte le Aziende sono state contattate per aderire al servizio, ma nel giro di qualche tempo si arricchirà sempre di più, quindi ti consigliamo di tornare sulle sue pagine ciclicamente, per verificare le novità inserite al suo interno.
NB: Noterete che alcune vetrine non contengono ancora prodotti: questo è dovuto al fatto che alcune aziende sono entrate in TCPShop© da pochi giorni e non sono ancora riuscite a caricare i propri prodotti, ma non temete, lo faranno presto. :oook:
Ecco il link per visitarlo:
TCPShop©, i negozi di Triumphchepassione (http://www.shoptriumphchepassione.com/)
Buon divertimento Triumphisti!!! :w00t:
.
Bravo Boss un'altra iniziativa lodevole nel forum per migliorare il mercatino di cui beneficeranno sia gli utenti che le Aziende :oook:
Black Death
05/04/2009, 22:23
ottimo direi anche era ora
è stata dura boss ma alla fine è andata in porto , complimenti
;)
Marco Manila
07/04/2009, 09:23
Bravo Boss un'altra iniziativa lodevole nel forum per migliorare il mercatino di cui beneficeranno sia gli utenti che le Aziende :oook:
ottimo direi anche era ora
è stata dura boss ma alla fine è andata in porto , complimenti
;)
Grazie ragazzi, è stata dura ma il risultato mi pare molto buono: inoltre il nuovo servizio è solo all' inizio, tra qualche tempo con l' inevitabile ingresso di altre Aziende sarà davvero fico, credetemi! :oook:
Enrico80
07/04/2009, 09:25
Onore al Boss!!! ho dato un'occhiata ed è molto interessante...:wink_::biggrin3:
l'ho già in parte spulciato e devo dire che mi sembra ottimo! anche sufficientemente sintetico
visto visto!!!
ottimo molto più comodo del lato mercatino del forum per le convenzioni.
Triple Peo
07/04/2009, 09:31
Grandissimo Boss! Un ottima idea e un ottima realizzazione! Il forum è sempre più bello!!!
visto stamattina , bello ...mi fa venir voglia di spendere soldi :D
l'avevo notato stamattina...bella boss...
good idea
Uelanino
07/04/2009, 09:32
Ottimo!
Non c'è la RS tra i modelli selezionabili... :(
Marco Manila
07/04/2009, 09:34
visto visto!!!
ottimo molto più comodo del lato mercatino del forum per le convenzioni.
Estremamente più comodo, pratico e sopratutto aggiornato: le convenzioni purtroppo non venivano seguite a dovere da chi le proponeva, mentre qui sono le Aziende stesse a pubblicare i vari prodotti e a tenerli aggiornati, quindi i prezzi saranno sempre giusti e inoltre potrete contattarli direttamente, via telefono, mail, fax.
Ragazzi, segnatevelo nei preferiti, nel tempo diventerà davvero un punto di riferimento per chicerca accessori per Triumph. :oook:
ciao
come dissi a suo tempo una ottima cosa,
e lo riconfermo adesso che il tutto è partito
ma d'altra parte il nostro Kaiser Manila I° è un uomo valido e in gamba quindi tutto quadra
ettore
Marco Manila
07/04/2009, 09:35
Non c'è la RS tra i modelli selezionabili... :(
Questo perchè nessuna Azienda propone prodotti per lei: prova comunque a fare una ricerca con il motore di ricerca interno (http://www.shoptriumphchepassione.com/Search/) indicando la parola "RS", magari esce comunque qualcosa. :oook:
visto stamattina , bello ...mi fa venir voglia di spendere soldi :D
te non puoi perchè devi mettere tutto all'originale :ph34r:
fiore955
07/04/2009, 09:41
VERAMENTE UN'INIZIATIVA PIU' CHE LODEVOLE! GRAZIE CAPO!
Estremamente più comodo, pratico e sopratutto aggiornato: le convenzioni purtroppo non venivano seguite a dovere da chi le proponeva, mentre qui sono le Aziende stesse a pubblicare i vari prodotti e a tenerli aggiornati, quindi i prezzi saranno sempre giusti e inoltre potrete contattarli direttamente, via telefono, mail, fax.
Ragazzi, segnatevelo nei preferiti, nel tempo diventerà davvero un punto di riferimento per chicerca accessori per Triumph. :oook:
oh yes!
lo guardavo questa mattina, davvero bello, complimenti....:wink_:
boss
se non c'eri dovevamo inventarti!!!!
grazie per lo sbattimento che ti sei sicuramente procurato.
badsephirot
07/04/2009, 09:46
Grande Boss, siamo troppo avanti qui sul TCP!!!!!
ci ho fatto un giretto bello bello!!
Boss ma come mai gli articoli che prima erano su Triumphchepassione non sono scontati sul TcpShop???? Non hai avuto la convenzione con il capo del sito??? Se vuoi ci parlo io lo conosco è un bravo ragazzo e simpatico magari un 10% lo fa :tongue::tongue::tongue::tongue:
Marco Manila
07/04/2009, 09:57
ci ho fatto un giretto bello bello!!
Boss ma come mai gli articoli che prima erano su Triumphchepassione non sono scontati sul TcpShop???? Non hai avuto la convenzione con il capo del sito??? Se vuoi ci parlo io lo conosco è un bravo ragazzo e simpatico magari un 10% lo fa :tongue::tongue::tongue::tongue:
Guarda, lasciamo stare, "quello" è proprio un intrattabile despota... :dry:
:tongue::laugh2:
mitico.....che figata...
super TCP...
Super Manila....!!!
Herbie 53
07/04/2009, 10:09
ho visto...ma è un'istigazione a comprare...fortuna che per le 3 classic non c'è nulla di dedicato...
Guitarman
07/04/2009, 10:11
Bello, facile... grande idea!!!:yess:
Lo scrofo
07/04/2009, 10:13
Un mito Marco!!!
LucaLuca
07/04/2009, 10:21
Questo "piccolo" forum di appasionati di Triumph è organizzato meglio di una multinazionale... Grazie Marco! Sei veramente in gamba!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
fearless
07/04/2009, 10:23
visto a verona!!!!
bel lavoro boss!!!
Marco Manila
07/04/2009, 10:24
ho visto...ma è un'istigazione a comprare...fortuna che per le 3 classic non c'è nulla di dedicato...
..per il momento! :tongue:
Considera che c'è una vetrina ancora vuota specializzata in Classic che presto si riempirà di appetibili accessori e che presto altre aziende, probabilmente anche straniere, entreranno nel nuovo servizio...
Prepara il libretto degli assegni!!!! :laugh2:
visto a verona!!!!
bel lavoro boss!!!
Vero, però a Verona c'era solo un progetto, un' idea: adesso il servizio è reale e comprende già svariate Aziende importanti, segno che l' intuizione era giusta. :oook:
Considerati i tempi di gestazione e gli sforzi profusi per noi è come vedere nascere un bimbo! :tongue:
Lo scrofo
07/04/2009, 10:32
WOW ... sono curioso... e sto gia' spulciando qualcosina... :P
Ottimo marco :oook:
Qua c'è proprio della gran roba...i migliori produttori Italiani !!! :biggrin3:
Mr. White
07/04/2009, 11:22
Grande Marco, ce l'avete fatta.
Un punto di riferimento nel Mare Magno degli acquisti per la nostra Passione...
VegetaTriple
07/04/2009, 11:44
ottimo!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
scusate una domanda ma sul negozio del forum una volta non si trovavano gli adesivi col nik?:blink::blink:
o sono io ke mi ricordo male?
Grande bosssssssssssssssss.........:w00t::w00t::w00t:
molto interessante. Complimenti
ci sto dando un'occhiata...molto utile e ben fatto!
Marco Manila
07/04/2009, 12:01
ottimo!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
scusate una domanda ma sul negozio del forum una volta non si trovavano gli adesivi col nik?:blink::blink:
o sono io ke mi ricordo male?
No, non sempre insomma. Per motivi tecnici si possono fare solo tot nomi cupolino alla volta, e quindi di solito faccio una raccolta ordini di circa un mese.
Presto ne farò un' altra però. :oook:
Veramente ben fatto, semplice ed intuitivo, ottimo lavoro Boss.
Ma quanto avanti siamo!!!
bastamoto
07/04/2009, 12:51
non sono d'accordo ....
Potresti mettere un link 'Nuovi prodotti' con cui accedere alla pagina delle novità inserite in ordine cronologico...
Marco Manila
07/04/2009, 12:58
non sono d'accordo ....
Bastamoto sarebbe carino (e anche sensato) se tu non ti limitassi a dire solo queste 3 parole critiche: rendi la critica più costruttiva, dai! :oook:
Potresti mettere un link 'Nuovi prodotti' con cui accedere alla pagina delle novità inserite in ordine cronologico...
C'è già: vai alla ricerca avanzata (http://www.shoptriumphchepassione.com/Search/), trovi un campo con scritto "Mostra gli ultimi", selezioni il numero dei prodotti e cliccando "ricerca" escono gli ultimi inseriti. :oook:
Ottimo prodotto, questo Shop diventerà un punto di riferimento per i Triumphisti :wink_:
Una domanda: ma non sarà possibile in futuro acquistare direttamente dal TCP Shop i prodotti delle varie marche?
Del tipo carrello, paypal, come già nel negozio del forum
Complimenti a tutto lo Staff
bastamoto
07/04/2009, 13:01
Bastamoto sarebbe carino (e anche sensato) se tu non ti limitassi a dire solo queste 3 parole critiche: rendi la critica più costruttiva, dai! :oook:
C'è già: vai alla ricerca avanzata (http://www.shoptriumphchepassione.com/Search/), trovi un campo con scritto "Mostra gli ultimi", selezioni il numero dei prodotti e cliccando "ricerca" escono gli ultimi inseriti. :oook:
Scusami Marco .
ma sei l'unico che non ha nacora capito che sono un coglione ?
TVB
Marco Manila
07/04/2009, 13:27
Ottimo prodotto, questo Shop diventerà un punto di riferimento per i Triumphisti :wink_:
Una domanda: ma non sarà possibile in futuro acquistare direttamente dal TCP Shop i prodotti delle varie marche?
Del tipo carrello, paypal, come già nel negozio del forum
Complimenti a tutto lo Staff
Noi ne siamo convinti! :oook:
Si, noi lo abbiamo previsto, e presto sarà possibile anche acquistare direttamente da TCPShop: per il momento però basta mandare una mail, un fax o telefonare ai contatti forniti in fondo ad ogni scheda prodotto. :oook:
Fiorenero
07/04/2009, 13:28
Grande Marco!!!
è proprio vero che passione e amore non hanno limiti.
E' da poco che vivo il forum e devo dire che siete sempre più di un passo avanti
s4_seblog
07/04/2009, 13:40
bellissima idea,
speriamo in futuro aumentino i negozi, ed anche gli sconti... :)
Ciao Boss, complimenti! Sono nuovo Trhiumpista:wink_: e sto prendendo confidenza con il forum, vado ad intuito (forse sara meglio leggere le estruzioni?) sono quì sul divano con un piede ingessato e spero di poter ritornare al più presto in sella.:sick:
Bene .... ora spendete gente!!!!
sarebbe bello sapere meglio come funzionerà per i gda..
dove si potrà fare la lista degli interessati?
se ho ben capito il produttore o rivenditore interessato dovrà per forza essere iscritto a tcpshop; non credete che questo faccia perdere molte occasioni ai soci? mi spiego meglio: se l'utente ciccio che abita a rimini si mette daccordo con il gommista sotto casa per avere degli sconti per un gruppo di 10 persone, questo gommista la vedo dura che sarà interessato a pagare una pubblicità che alla fine non ha richiesto ma che gli è imposta, oppure sicuramente ritoccherà verso l'alto i prezzi per compensare la spesa
giusto una domanda non per fare polemica ma per arricchire e approfondire il discorso ;)
Marco Manila
07/04/2009, 13:51
bellissima idea,
speriamo in futuro aumentino i negozi, ed anche gli sconti... :)
E' assicurato Seblog: abbiamo contattato poche e fidate Aziende fino ad ora e il risultato è già ottimo come vedi. Molte sono anche rimaste in stand by, ma vedrai che appena visto come funziona realmente non staranno a guardare. :oook:
sarebbe bello sapere meglio come funzionerà per i gda..
dove si potrà fare la lista degli interessati?
se ho ben capito il produttore o rivenditore interessato dovrà per forza essere iscritto a tcpshop; non credete che questo faccia perdere molte occasioni ai soci?
I GDA non caleranno, anzi, aumenteranno: a tal proposito è stata anche attivata una sezione nuova, totalmente a disposizione di vuole fare dei GDA.
GDA - Gruppi di acquisto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/)
Ovviamente potranno accedervi solamente le Aziende che aderiscono a TCPShop: questo per evitare che, come in passato è successo varie volte, chi organizza GDA sia un improvvisato venditore, e che alla fine gli utenti rimangano senza prodotti e senza soldi (e ripeto che è già successo...).
Essere ammessi a TCPShop vuol dire essere Aziende serie, e questo sarà garanzia di serietà e sicurezza per chi acquista direttamente dalle vetrine e nei GDA proposti da queste Aziende.
Grandissima idea Boss, complimenti.....:w00t:...:wink_:
Mr. White
07/04/2009, 13:52
...ecco... Marco... io sto cercando questa scritta:
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/triumph-giubbotto-pelle-stockwell.jpg
quella che vedi sulla meravigliosa giacca... ma da attaccare sul braccio... ma non rieco a trovarla...
In molti mi hanno già preso per i fondelli per questo... almeno tu... dammi una mano...
Marco Manila
07/04/2009, 14:01
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/triumph-giubbotto-pelle-stockwell.jpg
quella che vedi sulla meravigliosa giacca... ma da attaccare sul braccio... ma non rieco a trovarla...
In molti mi hanno già preso per i fondelli per questo... almeno tu... dammi una mano...
Ho già contattato un paio di Aziende che fanno Patch: se si sveglieranno e apriranno una vetrina su TCPShop potresti vedere realizzato il tuo sogno. :oook:
se vuoi te la faccio io con la mia Singer :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. White
07/04/2009, 14:09
se vuoi te la faccio io con la mia Singer :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... solo se per farlo ci sali sopra e cuci in piega...:laugh2::laugh2::laugh2:
... solo se per farlo ci sali sopra e cuci in piega...:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahahah ci posso provare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Marco cè un errore nel charset del sito..da un 'errore sulgli accenti..il sito è in utf-8...
bisognerebbe controllare il db..o l'ammistrazione delle varie aziende con che charset inserisco le varie schede prodotti.....
Marco Manila
07/04/2009, 14:33
Marco cè un errore nel charset del sito..da un 'errore sulgli accenti..il sito è in utf-8...
bisognerebbe controllare il db..o l'ammistrazione delle varie aziende con che charset inserisco le varie schede prodotti.....
Grazie Dante, ce ne siamo accorti stamattina: per fortuna il fenomeno è limitato a pochi prodotti che hanno nel link caratteri particolari, come le parentesi, il segno +, le virgole, ma stiamo già sistemando la cosa.
Grazie comunque. :oook:
VegetaTriple
07/04/2009, 14:55
No, non sempre insomma. Per motivi tecnici si possono fare solo tot nomi cupolino alla volta, e quindi di solito faccio una raccolta ordini di circa un mese.
Presto ne farò un' altra però. :oook:
ok grazie bosss:biggrin3:
Grazie Dante, ce ne siamo accorti stamattina: per fortuna il fenomeno è limitato a pochi prodotti che hanno nel link caratteri particolari, come le parentesi, il segno +, le virgole, ma stiamo già sistemando la cosa.
Grazie comunque. :oook:
de nada...:wink_:
StPatrick
07/04/2009, 15:48
GRANDE MARCO! Ottima iniziativa!
Maledizione!!! :mad: Mi volete sul lastrico?:mad::mad::mad:
Come faccio a non comprare niente quando adesso mi scorrono sotto gli occhi tutte le foto degli accessori per la mia motina....:cry:
Rischio anche il divorzio! Eventualmente c'è qualcuno che può ospitare? :D:D:D
StPatrick
07/04/2009, 15:49
Maledizione!!! :mad: Mi volete sul lastrico?:mad::mad::mad:
Come faccio a non comprare niente quando adesso mi scorrono sotto gli occhi tutte le foto degli accessori per la mia motina....:cry:
Rischio anche il divorzio! Eventualmente c'è qualcuno che può ospitare? :D:D:D
Da me sei il benvenuto...poi sei anche vicino a Prato! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da me sei il benvenuto...poi sei anche vicino a Prato! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie caro. :wub: Ma cosa penseranno gli altri del SETC? :laugh2:
S1m0ne75
07/04/2009, 15:57
Ottima cosa!
papitosky
07/04/2009, 16:20
gran lavoro
rompindugi
07/04/2009, 16:28
grazie veramente per questa iniziativa ;-)
winter1969
07/04/2009, 16:46
bel lavoro
Lady veRSys
07/04/2009, 17:42
ottimo lavoro..............complimentoni...
on ci ho ancora dato un'occhiata.... ma sembra proprio interessante.....
complimenti ;)
il boss ce l'abbiamo solo noi. GRANDE!!!!!!!!!!
17194
Antriple
08/04/2009, 06:13
Fortissimo! quell'uomo lì ha il suo perchè!!!
Ragno Raptor
08/04/2009, 07:12
Finalmente!!!!
Ottimo lavoro BOSS...................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
StreetCasual
08/04/2009, 17:15
sti c@@zzi!!bello veramente!grande MARCO!
Herbie 53
08/04/2009, 17:53
..per il momento! :tongue:
Considera che c'è una vetrina ancora vuota specializzata in Classic che presto si riempirà di appetibili accessori e che presto altre aziende, probabilmente anche straniere, entreranno nel nuovo servizio...
Prepara il libretto degli assegni!!!! :laugh2:
la mia era una provocazione...:wub:
son pronto...account paypal sempre attivo!!:coool:
Jackt675
09/04/2009, 15:57
grande boss utile come sempre!!!!
Mr. White
22/04/2009, 08:40
Da Amarcord:
http://i2.current.com/images/asset/894/585/19/x1thNqQr_400x300.jpg
"A voi na donaaaaa....." Ciccio Ingrassia.
Oggi:
"A voi na pecc..." Mr. White
http://www.lichtspiel.ch/bilder/bilder/05/Amarcord-Frau.jpg
ah... dimenticavo... la pecc la voglio da lei!!!:w00t:
S1m0ne75
23/09/2009, 19:21
ke spettacolo !! siete grandi!! :coool: