Visualizza Versione Completa : Grazie Loriet e Reg
Voglio ringraziare ufficialmente questi due loschi soggetti perchè oggi mi hanno permesso comunque di partecipare al raduno nonostante i problemi alla mia moto:cry::cry::cry::cry:
In effetti Lorient lo ringrazio un pò meno perchè fargli da passeggero per una miglionata di Km è stato più un supplizio che un piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ovviamente scherzo grazie!!!
E Reg156k1 lo ringrazio per la disponibilità che ha dimostrato nel portarmi a casa Grazie veramente!!!!
Basta chiudo la kodalità seria e ricomincia a sparar cazzate!!!:tongue::tongue::tongue:
ebbraviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alla fine hai trovato il modo di evitare il treno...in bocca al lupo per la tua moto ciao!
:wink_: fa piacere leggere ...la solidarieta' innanzi tutto...e li che si contraddistingue il vero motociclista....complimenti ragazzi !!!
fearless
04/04/2009, 18:39
azz che sfortuna ste'...mi ha raccontato oggi fabio.
Eravate anche sexy te e Lorient tutti intutati e abbracciati :wub:
dio bono, che giornata!
giuro che nn guferò mai +...
:-)
LIBANESE#111
04/04/2009, 19:03
:botteee:Quant'acqua!!!
Bella giornata comunque!!!è stato bello avervi conosciuto!!
reg156k1
04/04/2009, 19:54
io invece ringrazio michele0105 per aver dato il giusto ritmo:w00t::w00t: nella fantastica discesa del tomarlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io invece ringrazio michele0105 per aver dato il giusto ritmo:w00t::w00t: nella fantastica discesa del tomarlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siete partiti a bomba....e scesi giù come forsennati!:mad::wink_:
Lady veRSys
05/04/2009, 04:01
Voglio ringraziare ufficialmente questi due loschi soggetti perchè oggi mi hanno permesso comunque di partecipare al raduno nonostante i problemi alla mia moto:cry::cry::cry::cry:
In effetti Lorient lo ringrazio un pò meno perchè fargli da passeggero per una miglionata di Km è stato più un supplizio che un piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ovviamente scherzo grazie!!!
E Reg156k1 lo ringrazio per la disponibilità che ha dimostrato nel portarmi a casa Grazie veramente!!!!
Basta chiudo la kodalità seria e ricomincia a sparar cazzate!!!:tongue::tongue::tongue:
spirito forumistico e spirito triumph .................la famiglia vince sempre
bravi e compatti....................
beh 2 nomi...2 garanzie...2 ottime persone...su di loro, puoi contare!!!:wink_:
Bella li
StPatrick
05/04/2009, 12:51
Ok che li ringrazi...ma almeno non sbagliare i nick! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Problemi con la moto "olo"? Strano... veramente strano... non li hai mai!!! :risate2::risate2::risate2:
Grandi Loriet e Reg cmq! :wub:
alla fine hai trovato il modo di evitare il treno...in bocca al lupo per la tua moto ciao!
Sì grazie a Reg :coool::coool:
azz che sfortuna ste'...mi ha raccontato oggi fabio.
Guarda lascia stare non ne voglio nemmeno più parlare:cry::cry:
Eravate anche sexy te e Lorient tutti intutati e abbracciati :wub:
ahahahhaha che scena orribile ahahahhahaha
una scena tipica da SETC :wub::wub::wub::wub:
Ok che li ringrazi...ma almeno non sbagliare i nick! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ahahahah che coglionazzo che sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Problemi con la moto "olo"? Strano... veramente strano... non li hai mai!!! :risate2::risate2::risate2:
Stronzetta cosa fa sfotti :mad::mad: guarda che vengo lì e ti sculaccio!!!!
dio bono, che giornata!
giuro che nn guferò mai +...
:-)
ecco bravo voglio ricordare a tutti quello che hai detto le tre profezie di Nemo.... e le ha centrate tutte e tre col solo errore che invece della finanza erano i carabinieri :mad::mad::mad:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/82264-1-raduno-ufficiale-daytona-4-4-09-a-47.html#post1912894
Stronzetta cosa fa sfotti :mad::mad: guarda che vengo lì e ti sculaccio!!!!
Su su che io sto solo sdrammatizzando! :wink_::biggrin3::tongue:
:mazzodifiori:
Su su che io sto solo sdrammatizzando! :wink_::biggrin3::tongue:
:mazzodifiori:
mmmmmmm forse....:dry::dry::dry::dry:
e che altra gufata, uauauauauauauauauau!!!!!
Verissssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Verissssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora?!?! :mad:
La mia non è una gufata ma una mera constatazione!! :tongue::rolleyes::biggrin3:
La mia non è una gufata ma una mera constatazione!! :tongue::rolleyes::biggrin3:
io intanto consiglierei al buon sperm di andare in chiesa a piedi!!!!!!
ahahahahaahahahahhaah
La mia non è una gufata ma una nera constatazione!! :tongue::rolleyes::biggrin3:
:blink::blink::blink:
io intanto consiglierei al buon sperm di andare in chiesa a piedi!!!!!!
ahahahahaahahahahhaah
A Lourdes????:cry::cry:
quanto vi ha pagato michele0105038949 per farvi dire che andava forte giù dal tomarlo? :biggrin3:
be almeno sui caramba al Tomarlo Nemo ci ha azzeccato che non si mettono mai, o no ? :biggrin3:
be almeno sui caramba al Tomarlo Nemo ci ha azzeccato che non si mettono mai, o no ? :biggrin3:
infatti nn erano sul tomarlo, ma nell'altro versante!!!!!!!
che ridere qndo siamo arrivati su e da lontano c'erano 3 loschi e mesti figuri con una speed verde in bella vista che stavano zitti zitti coi caramba che li multavano!!!!!
impagabile...
infatti nn erano sul tomarlo, ma nell'altro versante!!!!!!!
che ridere qndo siamo arrivati su e da lontano c'erano 3 loschi e mesti figuri con una speed verde in bella vista che stavano zitti zitti coi caramba che li multavano!!!!!
impagabile...
+ impagabile l'altra volta il caramba che chiede a michele se su quella targa così orizzontale ci mangiasse su.....:tongue::tongue:
e che la sua omologazione valesse poco :tongue::tongue:
azzo sem mi è spiaciuto ma anche te proprio con nemo dovevi arrivare!!!! te la sei cercata!
azzo sem mi è spiaciuto ma anche te proprio con nemo dovevi arrivare!!!! te la sei cercata!
ahahahahahahahahahahahahahahahah sto male !!!
scusa Sem :D
e scusa Loriet ;)
mi sa checcia ragggione tu :wacko::wacko: