PDA

Visualizza Versione Completa : Info su fissaggio borsa da sella Triumph

SergioA
05/04/2009, 08:38
Ciao a tutti,

qualcuno con la borsa originale Triumph da sella, mi dice come viene fissata e magari posta qualche foto (anche del sottosella please)?

Ho una borsa da serbatoio GiVi (magnetica) e visto la delicatezza (!!!) della vernice opaca Street R pensavo di posizionarla altrove....

Vorrei sfruttare le "orecchie" magnetiche della borsa, girandole sotto la sella e magari utilizzare le sedi filettate nel sottosella per assicurare il tutto con 2 o 4 viti (facendomi fare delle asole rinforzate nelle orecchie stesse).

Un lampeggio :wink_:

cianche
05/04/2009, 09:03
Volevo anch'io acquistare quella originale ma ho trovato e visto quella della givi (sempre da sella ) ed è il doppio di capacità (da 10 litri della originale a 22 espandibile a 30 per la givi) e costa pure meno 110 euro contro i 137 della originale.:mad::mad::mad::mad:

Il sistema di fissaggio non l'ho visto perchè mi arriva giovedì ma poi ti farò sapere.:rolleyes::rolleyes:

Comunque se hai già la borsa da serbatoio credo che con piccole modifiche, tuttalpiù ci cuci due cinghiette con velcro da passare sotto la sella e poi chiuderle, puoi benissimo risparmiarti la spesa.:biggrin3::biggrin3:

Pompalimento
05/04/2009, 14:39
La borsa da sella originale Triumph va fissata con due viti ai lati della sella dove sono le due "borchie" filettate nere e altre due viti vanno fissate sotto la sella dove sono già predisposti due "buchi" filettati.
Io la uso spesso, l'ho pagata 110 Euro con un pò di sconto, e ne sono molto soddisfatto.