Visualizza Versione Completa : Presa!!!!
gioker76
05/04/2009, 10:05
ieri mattina è successo!mi son svegliato all'alba,in realta non ho dormito granchè dall'agitazione,sono andato prima a prendere la mia dolce zavorrina e con casco alla mano e giubbottini abbiamo preso la metropolitana.Arrivati davanti al concessionario ancora non ci credevo,era li,era arrivatoanche per me il giorno del ritiro.Fate conto che scrivo adesso perchè da quel momento non ci sono più sceso!E ora vi scrivo due righe e corro subito in box.....! Yeeee!:love2:
ciao ....questi sono momenti indelebili....ed ora Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
grande joker! e che fortuna che riesci ad usarla... qua è il 3° week end di fila che piove... ç__ç
vabbeh, non ci pensiamo che se no prende la depressione! xD
che colore l'hai presa? N o R? su su, raccontaci qualcosa, quando scendi, si intende... :D :D :D
Bella li!!
Consiglio?? Metti una branda in box ;)
Momenti indimenticabili,complmentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:wink_::wink_:
gioker76
05/04/2009, 19:09
grande joker! e che fortuna che riesci ad usarla... qua è il 3° week end di fila che piove... ç__ç
che colore l'hai presa? N o R? su su, raccontaci qualcosa, quando scendi, si intende... :D :D :D
l'ho presa bianca ed è stato uno spettacolo,2 giorni pieni di lei.Favolosa da guidare,intuitiva,semplice e cattiva nello stesso momento,va su che è un piacere,mi ha dato subito una confidenza che neanche una moglie dopo 30 anni.!sono soddisfatto pienamente della mia scelta ma sono ancora affamato di curve!!!!:triumphpride:
Quoto :cry:
Uelanino
06/04/2009, 08:17
Compliments!
S1m0ne75
06/04/2009, 08:21
auguroni!
mauricens
06/04/2009, 18:22
Dove l'hai presa.A milano dal frosini?
gioker76
06/04/2009, 18:28
Dove l'hai presa.A milano dal frosini?
Alla triuph milano,quello sui navigli!:coool:
sass0lin0
06/04/2009, 18:33
..io l'ho presa dal frosini :rolleyes: mi deve arrivare ancora ..
gioker76
06/04/2009, 18:37
..io l'ho presa dal frosini :rolleyes: mi deve arrivare ancora ..
complimenti,vedrai che figata!!:w00t:
mauricens
06/04/2009, 20:19
L'ho presa anch'io dal frosini ho telefonato oggi pomeriggio e mi ha confermato l'arrivo della mia street nera.......non vedo l'ora che mi contatti per il ritiro!!!!