Visualizza Versione Completa : STV - Triumph Day (dal 10 al 12 Luglio 2009) andiamo??
è ufficiale, il TDAY ci sarà quest'anno..
E' ufficiale, torna il Triumph Day (T-Day) a Varano - Dal 10 al 12 Luglio 2009 | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/torna-il-triumph-day/)
Cari amici di STV ci organizziamo??io vorrei andarci....:w00t:
E' ufficiale, torna il Triumph Day (T-Day) a Varano - Dal 10 al 12 Luglio 2009 | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/torna-il-triumph-day/)
Prova a sentire gli smanettons :w00t::coool::biggrin3:
Per me e' un po' difficile fare previsioni a lungo termine...mi interessa, ma ora e' veramente troppo presto, non so ancora se, dove e quando andro' in ferie...:cry:.
Vorrei andarci anch'io, e a meno di sorprese 11 e 12 luglio sarò libero; il 10 sono ad un matrimonio.
Ma tu Dario vorresti farlo in giornata o 2/3 giorni?
Vorrei andarci anch'io, e a meno di sorprese 11 e 12 luglio sarò libero; il 10 sono ad un matrimonio.
Magari mi aggrego.......parliamone ! ! !
q8
Mi devo informare bene e poi decidiamo!
al massimo potremmo noleggiare un furgoncino dove potremmo mettere le moto. al max ne vanno 2....
ma bisogna prenotare prima per questo TDAY?come si fa?
Non so come sia organizzato, bisognerà aspettare il programma dell'evento per sapersi regolare.
Andare giù è fattibile anche in moto, tanto Parma non è lontano, e si può approfittarne per fare quattro curve sugli appennini. :wink_:
Ci aggiorneremo.
davebike
05/04/2009, 21:14
Mi devo informare bene e poi decidiamo!
al massimo potremmo noleggiare un furgoncino dove potremmo mettere le moto. al max ne vanno 2....
ma bisogna prenotare prima per questo TDAY?come si fa?
Ma che furgoncino??? al TDay si va in moto!!!:wink_: Sono andato x tre anni di seguito e l'ultimo nel 2007 sotto un diluvio universale!!! Ho preso acqua x tutto il viaggio di andata e sono quasi annegato. :biggrin3:
Certo che ci organizziamo ma adesso è ancora presto!!! Io senz'altro farò sabato e domenica ma non escludo anche il venerdì!!!
...e si dorme in autodromo, magari in tenda o in qualche box!!!...è più romantico!!!:tongue:
Non so come sia organizzato, bisognerà aspettare il programma dell'evento per sapersi regolare.
Andare giù è fattibile anche in moto, tanto Parma non è lontano, e si può approfittarne per fare quattro curve sugli appennini. :wink_:
Ci aggiorneremo.
q8
Ma che furgoncino??? al TDay si va in moto!!!:wink_: Sono andato x tre anni di seguito e l'ultimo nel 2007 sotto un diluvio universale!!! Ho preso acqua x tutto il viaggio di andata e sono quasi annegato. :biggrin3:
Certo che ci organizziamo ma adesso è ancora presto!!! Io senz'altro farò sabato e domenica ma non escludo anche il venerdì!!!
...e si dorme in autodromo, magari in tenda o in qualche box!!!...è più romantico!!!:tongue:
per me andrebbe bene:wink_:
bella bella bella...ma ci sarò?! Mah...chi vivrà vedrà, intanto mi porto la tenda da casa, vorrei dormire in singola se possibile, con tutto il rispetto per i membri del stv :p
q8
q8
Marco Manila
05/04/2009, 21:30
Prova a sentire gli smanettons :w00t::coool::biggrin3:
Silvan il T-day è un evento che va benissimo anche per chi in pista proprio non ci và: ci si conosce, si fà baracca insieme ecc ecc.
Chi vuole va ANCHE in pista. :oook:
marco ma in pista i turni bisogna prenotarli o si fà direttamente li?
hanno un prezzo o sono gratis come allo Yamaha fest?:rolleyes:
unregistred
05/04/2009, 21:36
Dario, probabilmente farò di tutto per non mancare, ma è ancora presto per darti 1 risposta sicura! ;)
davebike
05/04/2009, 21:37
marco ma in pista i turni bisogna prenotarli o si fà direttamente li?
hanno un prezzo o sono gratis come allo Yamaha fest?:rolleyes:
i turni bisogna prenotarli presso la propria concessionaria. Sono ad esaurimento quindi chi prima arriva meglio trova!!! Hanno un costo ma bisognerà sentire i nuovi prezzi!!!:wink_:
i turni bisogna prenotarli presso la propria concessionaria. Sono ad esaurimento quindi chi prima arriva meglio trova!!! Hanno un costo ma bisognerà sentire i nuovi prezzi!!!:wink_:
al massimo se finiscono i posti date 20euri ciascuno a me e vi porto a fare un giro fuori :tongue: :biggrin3:
una grande tendopoli a forma di T :biggrin3:
Roy Batty
06/04/2009, 08:40
:supremo::supremo::supremo:
io c'è, non so come non so quando ma c'è
Silvan il T-day è un evento che va benissimo anche per chi in pista proprio non ci và: ci si conosce, si fà baracca insieme ecc ecc.
Chi vuole va ANCHE in pista. :oook:
Chiedo venia:rolleyes: se qualcuno, dopo che ho fatto riferimento agli "smanettoni" ha pensato che l'evento fosse indicato solo per loro, escludendo così tutti gli altri.
Mi riferivo al fatto che Speedar mi aveva espresso nei giorni scorsi il desiderio di andare in pista, ed è noto che chi va in pista non usa la manetta del gas a metà:wink_:
Il T-Day è un grande evento mediatico e sociale:oook:, per questo è doveroso un plauso agli organizzatori e a tutti i partecipanti.:bravissimo_:
possiamo gia prenotare??fammi sapere dave please
Ma che furgoncino??? al TDay si va in moto!!!:wink_: Sono andato x tre anni di seguito e l'ultimo nel 2007 sotto un diluvio universale!!! Ho preso acqua x tutto il viaggio di andata e sono quasi annegato.
certo si può fare, ma non muoio dalla voglia di prendere acqua x tutto il viaggio!:wink_::tongue:
Mi riferivo al fatto che Speedar mi aveva espresso nei giorni scorsi il desiderio di andare in pista, ed è noto che chi va in pista non usa la manetta del gas a metà:wink_:
confermo!
dai silvano devo convincere anche te a venire...:wink_:
FORZA RAGAZZI TUTTI AL T DAY!!
triumphino
07/04/2009, 19:31
io penzo di esserci... ma non sono sicuro al 100x100
davebike
07/04/2009, 19:57
possiamo gia prenotare??fammi sapere dave please
certo si può fare, ma non muoio dalla voglia di prendere acqua x tutto il viaggio!:wink_::tongue:
Certo che ti faccio sapere, li sento x fine settimana o se vuoi manda pure una email a Stefania sul sito Magnoni moto.:wink_:
X l'acqua...lasciamo perdere,:biggrin3: speriamo che a luglio il sole faccia da padrone!!!:coool:
Certo che ti faccio sapere, li sento x fine settimana o se vuoi manda pure una email a Stefania sul sito Magnoni moto.:wink_:
X l'acqua...lasciamo perdere,:biggrin3: speriamo che a luglio il sole faccia da padrone!!!:coool:
q8
Allora, si e' riunito il CDA famigliare...diciamo che ci sono OTTIME possibilita' che mi aggreghi a voi per il T-Day:w00t::w00t::w00t::w00t:
Percio' fatemi sapere:wink_:.
E' un po' presto per pianificare, ma se si decide di andare il sabato mattina ci si può aggregare a questo giro dei "Pavesini": http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/86713-ragazzi-ufficiale-torna-il-triumph-day-dal-10-al-12-luglio-2009-a-10.html#post1928445
Oppure lo si fa ugualmente, quando si va giù (se abbiamo tempo a sufficienza)
Roy Batty
08/04/2009, 15:49
E' un po' presto per pianificare, ma se si decide di andare il sabato mattina ci si può aggregare a questo giro dei "Pavesini": http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/86713-ragazzi-ufficiale-torna-il-triumph-day-dal-10-al-12-luglio-2009-a-10.html#post1928445
Oppure lo si fa ugualmente, quando si va giù (se abbiamo tempo a sufficienza)
quotone, avevo già visto il post di lorient :w00t:
speedtigre
08/04/2009, 16:01
e la manifestazione più importante dell'anno:w00t:
spero di esserci:rolleyes:
che giorno pensavate di organizzare?
Lostangels
21/04/2009, 14:12
:w00t: A costo di mettere mia figlia come zavorrina sarò della partita, max una notte fuori, però! :coool:
:w00t: A costo di mettere mia figlia come zavorrina sarò della partita, max una notte fuori, però! :coool:
:w00t:
Uèèè, và chi c'è! :biggrin3:
Bentornato Lostangels, tutto ok?
verybastardinside
21/04/2009, 15:30
BELLISSIMO!!!! segnato!!!
Triple Peo
21/04/2009, 15:48
Io e hattorihanzo ci aggreghiamo ai pavesini..venite tutti con noi..il giro che hanno proposto è una figata!!! E pieno di curve...:wub::wub::wub:
ma si può tendizzare???
Credo di si, ma meglio aspettare conferme ufficiali
Io e hattorihanzo ci aggreghiamo ai pavesini..venite tutti con noi..il giro che hanno proposto è una figata!!! E pieno di curve...:wub::wub::wub:
Quel giro parte il sabato, giusto? Anch'io penso di andare dal sabato mattina, ci aggiorneremo :wink_:
Triple Peo
21/04/2009, 15:57
Ottimo!! Ma tanto ci vedremo sicuramente prima...appena torno da Dublino sarò dei vostri STV!!:biggrin3:
Ottimo!! Ma tanto ci vedremo sicuramente prima...appena torno da Dublino sarò dei vostri STV!!:biggrin3:
Miii ma sei ancora a Dublino? Invidia... :dry:
No vabbè, immagino che sarai là a lavorare quindi non sarai a spasso tutto il giorno. Buona permanenza, arrivederci a presto! :wink_:
Triple Peo
21/04/2009, 19:12
Esatto...a lavoro...ma tra una sett finalmente torno a casa e ci si puo beccare per un bel giretto!!!:biggrin3::biggrin3:
davebike
21/04/2009, 19:29
Esatto...a lavoro...ma tra una sett finalmente torno a casa e ci si puo beccare per un bel giretto!!!:biggrin3::biggrin3:
ok ti aspettiamo!!!:wink_:
Roy Batty
22/04/2009, 09:12
avevo anche scritto in quel post ma non lo trovo più. era un'idea di lorient se non sbaglio.
Quel giro parte il sabato, giusto? Anch'io penso di andare dal sabato mattina, ci aggiorneremo :wink_:
io anche :D
avevo anche scritto in quel post ma non lo trovo più. era un'idea di lorient se non sbaglio.
si esatto, guarda nella pagina precedente che l'avevo quotato :coool:
io anche :D
bella James :oook:
prevedo di andare tutti e tre i giorni :coool::biggrin3:
prevedo di andare tutti e tre i giorni :coool::biggrin3:
anke io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però non girerò in pista...mi metterò a fare un pò di foto in giro!!!!!
anke io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però non girerò in pista...mi metterò a fare un pò di foto in giro!!!!!
mmmm spero a me :wub::wub::wub:
mmmm spero a me :wub::wub::wub:
certo.....solo a te :wub::wub:
unregistred
07/07/2009, 19:40
Allora, come rimaniamo d'accordo?
io propongo di andare in moto! :w00t:
scherzi a parte, a me piacerebbe magari evitare un po' di autostrada e fare un po' di colline piacentine; Passo Penice, Tomarlo... FdO permettendo... :dry:
un giropiega superfigo era quello proposto ai tempi dai triunzisti pavesi, e dovrebbe essere questo: from:gallarate to:passo penice to:ferriere to:ponteceno to:bardi to:varano de melegari - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=gallarate&daddr=passo+penice+to:ferriere+to:ponteceno+to:bardi+to:varano+de+melegari&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=44.687939,9.925117&sspn=0.180623,0.308647&ie=UTF8&ll=45.079339,9.475708&spn=1.435183,2.469177&z=9)
è dato come giro da 4 ore e mezza, ma anche se si arriva in circuito nel primo pomeriggio non penso ci siano particolari problemi... anche perchè a parte i turni in pista, non credo ci sia organizzato molto di più; e poi c'è anche la domenica per stare in circuito, e tornare tutti in autostrada a festa finita.
non saprei, voi cosa preferite fare? :cipenso:
p.s. premetto che la strada che ho postato non la conosco, per cui va trovata... :rolleyes:
p.s.2 sabato mattina spero di essere in condizioni accettabili, venerdì pomeriggio/sera sarò ad un matrimonio... :drunks:
Triple Peo
07/07/2009, 20:43
Io ci sono! Fammi sapere dove ci troviamo! Io pensavo di partire col mio socio hattorihanzo da Novara! Va benissimo il giro che aveva proposto lorient! Il penice merita! Attendo news!
Peo voi conoscete il Penice e dintorni?
Sentiamo cosa dicono i nostri compagni di camerata del STV, a partire sabato mattina dovremmo essere in 5 + voi 2 + chissà...
davebike
07/07/2009, 21:15
io intanto Vi aspetto a braccia aperte!!!:laugh2::wink_:
Triple Peo
07/07/2009, 21:27
Peo voi conoscete il Penice e dintorni?
Sentiamo cosa dicono i nostri compagni di camerata del STV, a partire sabato mattina dovremmo essere in 5 + voi 2 + chissà...
Si abbastanza! Sono stato un paio di volte! Cmq armati di cartina non dovremmo avere problemi! Ma i ragazzi di Pavia tipo lorient che fanno?
Si abbastanza! Sono stato un paio di volte! Cmq armati di cartina non dovremmo avere problemi! Ma i ragazzi di Pavia tipo lorient che fanno?
Bene, anche se in effetti a giudicare dalla cartina la "strada principale" dovrebbe essere ben riconoscibile.
I pavesi non so che fanno...
raga io vi aspetto al autogrill di Lainate direzione Milano.....Silvio credo lo stesso no? :rolleyes:
All'agri a che ora le danno le camere? :rolleyes:
Triple Peo
08/07/2009, 08:32
Ragazzi voi dove dormite? mi potete dare qualche prezzo e indirizzo?
Per il giro di sabato dove volete trovarvi?
Oggi mi studio un po il giro su google maps...
raga io vi aspetto al autogrill di Lainate direzione Milano.....Silvio credo lo stesso no? :rolleyes:
Si noi possiamo trovarci in autogrill a Lainate, almeno siamo già per strada. Fabio per te va bene fare il giro dal Penice o preferisci fare autostrada?
Le camere sono disponibili dalle 14 in poi, abbiamo tutto il pomeriggio... arriviamo, giretto in autodromo, andiamo ad occupare le camere e torniamo a Varano. Non credo sia il caso di presentarci solo a notte inoltrata, di rientro dalla festa! :drunks: :laugh2:
Ragazzi voi dove dormite? mi potete dare qualche prezzo e indirizzo?
Per il giro di sabato dove volete trovarvi?
Oggi mi studio un po il giro su google maps...
Per il ritrovo di sabato dipende anche da dove arrivate voi, Google Maps mi fa uscire a Casei Gerola, potremmo trovarci a quella uscita.
Io ho prenotato un bed & breakfast a Medesano, a 15 km da Varano... l'ho trovato tramite il sito del circuito, qui: Varano.link territorio.Dove Alloggiare (http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1095920&idHP=1095488&path=Varano.link+territorio.Dove+Alloggiare). Solo che li ho sentiti lunedì, al momento sono al completo.
Irish per me si può fare anche il Penice.....si arriva e si scaricano i bagagli in agri e poi si và in autodromo liberi e belli :tongue:
andare in giro con zaini e giubbotti in pelle non mi sembra il caso....io mi metto pantaloncini e canotta e mi porto le infradito in circuito :biggrin3:
ma poi alla fine il roby ha lo stand o no? :rolleyes:
Irish per me si può fare anche il Penice.....si arriva e si scaricano i bagagli in agri e poi si và in autodromo liberi e belli :tongue:
andare in giro con zaini e giubbotti in pelle non mi sembra il caso....io mi metto pantaloncini e canotta e mi porto le infradito in circuito :biggrin3:
esatto, è la soluzione migliore... infradito anche per me! :biggrin3:
Damiano domenica diceva che forse non hanno il box, infatti anche loro hanno prenotato delle stanze... non so come sono messi ora. Forse Dave che va con loro sa qualcosa di più.
Triple Peo
08/07/2009, 10:32
Per me è perfetto! Ci vediamo all'uscita di casei gerola e poi si inforca il Penice! Ci sentiamo nei prossimi giorni per conferma definitiva e orario di ritrovo!
Roy Batty
08/07/2009, 15:00
ritrovo perfetto a lainate. Ma per sabato la benzina ci sarà? Io sono quasi a secco e prima di sabato non riesco a farla
anche io sono a secco...calcolando che lo sciopero termina il ven mattina sicuramente gli autostradali per sabato saranno già riforniti :rolleyes:
a che ora facciamo?
davebike
08/07/2009, 15:40
Eccomi...ci saremo io, Roby e Damiano ad Aspettarvi!!! Voi liberatevi dei bagagli in Agri e poi venite in circuito. Venerdì che sarò sul posto Vi darò le direttive esatte!!!:wink_:
ritrovo perfetto a lainate. Ma per sabato la benzina ci sarà? Io sono quasi a secco e prima di sabato non riesco a farla
Se vi può essere utile a Gallarate sulla carlo Noe' ci sono un paio di distributori aperti in Self Service!!!:wink_:
perfetto dave....hai anche le maglie? :rolleyes:
Eccomi...ci saremo io, Roby e Damiano ad Aspettarvi!!! Voi liberatevi dei bagagli in Agri e poi venite in circuito. Venerdì che sarò sul posto Vi darò le direttive esatte!!!:wink_:
Se vi può essere utile a Gallarate sulla carlo Noe' ci sono un paio di distributori aperti in Self Service!!!:wink_:
dave...noi ci vediamo venerdì mattina in concessionaria??????
passo giovedì sera a portare tenda e sacco....
davebike
08/07/2009, 16:19
perfetto dave....hai anche le maglie? :rolleyes:
Si le maglie mi arrivano giovedì sera!!!:wink_:
dave...noi ci vediamo venerdì mattina in concessionaria??????
passo giovedì sera a portare tenda e sacco....
giovedì sera passo anch'io in concessionaria. Tu porta pure quello che vuoi caricare sul furgone!!! Poi ci si accorda x venerdì mattina!!!:wink_:
....X me va bene qualsiasi vostra decisione, unica cosa x il giro saro' un pochino carico visto che pensavo di montare le 2 borse laterali x evitare zaino e altre cose.....
in ogni caso ci si aggiorna.......HOLA STV e pronti ad un po di ROCK N ROLL ! ! ! !
nooooo....le borse laterali noooooo :biggrin3:
minkia è solo una notte....due magliette un paio di pantaloncini, infradito, mutande, spazzolino, tuta antiaqua....io penso zainetto e borsa serbatoio :wink_:
speedtigre
08/07/2009, 18:26
non riesco ha venire al T-DAY x problemi lavorativi.....che palle!!!!!
dave sei riuscito ha fare le magliette?
unregistred
08/07/2009, 18:44
Passo da casa tua così ci andiamo assieme all'autogrill!
l'unica cosa è definire l'orario! Per che ora il ritrovo in autogrill?
il tutto stà a vedere se ci dobbiamo trovare con i pavesi e fare il penice o no :rolleyes:
facciamo autostrada e 'fanculo i pavesini :biggrin3:
Roy Batty
08/07/2009, 20:48
anche io sono a secco...calcolando che lo sciopero termina il ven mattina sicuramente gli autostradali per sabato saranno già riforniti :rolleyes:
a che ora facciamo?
facciamo all'ora del caffè :biggrin3:
io direi con agio visto che non ci corre dietro nessuno :rolleyes:
se vogliamo un puntello con i pavesi dobbiamo cambiare titolo al post...
magari riesco a fare il pieno venerdì sera a varese, vediamo... non so se a gallarate ci arrivo :biggrin3:
ciao STV e non,ci vediamo sabato:wink_:
davebike
08/07/2009, 22:38
dave sei riuscito ha fare le magliette?
Le maglie arrivano domani sera!!!:wink_:
capitanojoker
08/07/2009, 23:40
forse domenica riesco a venire al t-day.... ma mi prende un po' male far la strada solo soletto...:cry::cry:
il tutto stà a vedere se ci dobbiamo trovare con i pavesi e fare il penice o no :rolleyes:
facciamo autostrada e 'fanculo i pavesini :biggrin3:
teoricamente dovremmo incontrarci con Triple Peo e Hattori Hanzo all'uscita dell'autostrada a Casei Gerola, ma per ora non abbiamo ancora parlato di orari
i pavesi non so se ci sono, molti vanno giù già venerdì
facciamo all'ora del caffè :biggrin3:
io direi con agio visto che non ci corre dietro nessuno :rolleyes:
giusto! alle 6.00 in autogrill? :blink:
forse domenica riesco a venire al t-day.... ma mi prende un po' male far la strada solo soletto...:cry::cry:
Joker forse Gaetano stava pensando di venire giù un giorno, ma non ricordo se sabato o domenica... prova a sentire lui
eheh....a me và bene alle 6 il puntello l'ho a 3 min da casa mia :biggrin3:
no dai.....io direi verso le 8-8,30 se non abbiamo altri puntelli........calcolate che poi l'agri lo dobbiamo trovare :ph34r:
e il circuito pure :laugh2:
ste ha che ora li hai i turni?
mi raccomado bello ingrifato eh :tongue:
Ma.....davide da quando sei moderatore? :blink:
mi banni un paio di persone per piacere? :ph34r::tongue:
Roy Batty
09/07/2009, 10:55
no dai.....io direi verso le 8-8,30 se non abbiamo altri puntelli........calcolate che poi l'agri lo dobbiamo trovare :ph34r:
ecco, fammi svegliare all'alba, neh? :biggrin3:
va bene 8.30 dai :rolleyes:
i miei rispetti al signor moderatore catto-irlandese :laugh2:
è una nomina fresca fresca di settimana scorsa, il Boss ha voluto premiare la mia partecipazione attiva, onesta ed implacabile (sembro ettore) alla vita del forum :icon_climb2:
dimmi pure chi vuoi bannare, ghe pensi mi :adminpower: :D
ecco, fammi svegliare all'alba, neh? :biggrin3:
va bene 8.30 dai :rolleyes:
i miei rispetti al signor moderatore catto-irlandese :laugh2:
ok allora 8.30 in autogrill... io se riesco arrivo un attimo prima, che faccio colazione
grazie dei rispetti, spero di meritarli! :tongue:
Davide allora incomincia a darti da fare e fai un giro di pm per il puntello :biggrin2:
unregistred
09/07/2009, 14:45
Alle 8:15 fatti trovare fuori da casa tua con moto accesa :biggrin3:
L'agriturismo non lo dobbiamo trovare e nemmeno il circuito......
ci pensa lo zio tom! :tongue:
io se riesco arrivo un attimo prima, che faccio colazione
grazie dei rispetti, spero di meritarli! :tongue:
Arriviamo un attimo prima tutti così ci facciamo anche colazione!
io la colazione la faccio a casa altrimenti non riesco a spingere la moto fuori dal box :tongue:
vaaaaaaa bene, 8.30 per i già mangiati e un po' prima (8.15?) per quelli da mangiare :biggrin3:
Roy Batty
09/07/2009, 16:37
io la colazione la faccio a casa altrimenti non riesco a spingere la moto fuori dal box :tongue:
se la spingi fuori dal box sei già all'autogrill, ti odio! :biggrin3:
L'agriturismo non lo dobbiamo trovare e nemmeno il circuito......
ci pensa lo zio tom! :tongue:
il tuo zio tom ha la funzione "trova strade con pieghe da paura" :wub::biggrin3:
Io pensavo di andare Domenica in giornata al T-Day! :biggrin3:
Triple Peo
09/07/2009, 18:22
Ragazzi mi sembra che siamo proprio un bel gruppo! Vi va bene se ci si vede verso dieci e mezza al casello di casei gerola?
10.30 forse è un pò tardi....da Lainate penso che ci metteremo un'oretta fino a lì.....se partiamo alle 8,30 più o meno arriveremo per le 9,45 calcolando i ritardatari :wink_:
Già... potremmo fare per le 10 al casello, e noi ritardiamo un attimo il nostro incontro in autogrill. Ci troviamo verso le 8.30, poi colazione e per le 9 partenza.
Triple Peo
09/07/2009, 19:03
Dai confermato per le dieci al casello...in effetti la strada è lunga e prima si arriva prima si va di birretta...:rolleyes:Giro ad Irish il mio numero di cell in Mp....può sempre servire!!
unregistred
09/07/2009, 19:47
Vieni lo stesso prima così ci curi le moto e i bagagli! :tongue:
Ok Peo ti lascio anch'io il mio cell
ma di che casello state parlando? :blink:
dobbiamo uscire a casei o facciamo l'autostrada? :rolleyes:
Facciamo autostrada dall'autogrill fino al casello di Casei Gerola, dove ci becchiamo con Peo :wink_:
si ma poi?
se continuamo in autostrada è inutile uscire.....
io sarei propenso a farla e arrivare diretti in agri :wink_:
speedtigre
09/07/2009, 21:53
ti arrivano già con il nikname?ho dobbiamo confermarti l'acquisto
allora stefano la finisci di spammare con stè maglie?? :dry:
davide fai roteare la sciabola e ammoniscilo :tongue:
speedtigre
09/07/2009, 22:18
allora stefano la finisci di spammare con stè maglie?? :dry:
hai ragione fabio,ma non l'ho faccio mai....:tongue:
mi chiamo Alessandro
mi chiamo Alessandro
:ph34r:
si ma poi?
se continuamo in autostrada è inutile uscire.....
io sarei propenso a farla e arrivare diretti in agri :wink_:
:blink:
a dire il vero usciamo a Casei per fare Passo Penice e Passo del Tomarlo; per farla diretta in autostrada siamo dalla parte sbagliata perchè non si passa da Casei Gerola, che è sulla Milano-Genova, ma bisognerebbe proseguire sulla tangenziale Ovest e prendere l'A1...
se qualcuno vuole andare diretto in autostrada possiamo fare 2 gruppi, e ci si vede nel pomeriggio all'agri (che poi è un B&B) o in circuito. :wink_:
mi chiamo Alessandro
:ph34r:
:risate2:
siete fantastici :oook:
davebike
09/07/2009, 22:35
ti arrivano già con il nikname?ho dobbiamo confermarti l'acquisto
Queste magliette sono senza Nickname!!! Cosa mi devi confermare???:blink: Sono monocolore e vengono 10 euro. Non penso che vai in rovina!!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
speedtigre
09/07/2009, 22:37
Queste magliette sono senza Nickname!!! Cosa mi devi confermare???:blink: Sono monocolore e vengono 10 euro. Non penso che vai in rovina!!!:biggrin3:
la prendo sicuramente!!!
tienine una anche x Marco
grazie
BUON VIAGGIO A TUTTI
davebike
09/07/2009, 22:40
la prendo sicuramente!!!
tienine una anche x Marco
grazie
BUON VIAGGIO A TUTTI
ti metto 2 "M" da parte o marco forse è meglio la "L". Poi per le polo con il nick ne parliamo a settembre!!!:wink_:
speedtigre
09/07/2009, 22:41
ti metto 2 "M" da parte o marco forse è meglio la "L". Poi per le polo con il nick ne parliamo a settembre!!!:wink_:
fai 2M
grazie mille:wink_:
capitanojoker
10/07/2009, 00:34
niente t-day x me.... vado ad Alessandria.... buon divertissemènt atutti!!!
un salutone a tutti i ragazzi che saranno al Tday.
Io, come solito, sarò ad Asiago per i 90 anni dell' associazione Nazionale Alpini.
Salutatemi tutti e fate una mega bevuta anche per me
Triple Peo
10/07/2009, 07:54
Allora confermato ritrovo al casello di casei gerola alle 10 e poi comincia il divertimento!
Dave mi riesci a tenere una maglietta M anche per me? Thanks!!
Roy Batty
10/07/2009, 11:36
11 luglio 2009
orari e ritrovi per viaggio verso il T-Day
ore 8.30 - autogrill Lainate (direz. Milano :rolleyes:)
http://farm4.static.flickr.com/3212/2705155326_ff293d7d4e.jpg?v=0
ritrovo, colazione, partenza ore 9.00
LISTA
- Irish Coffee
- F@bio
- Unregistred
- Tia 77
- Roy Batty
ore 10.00 ritrovo al casello di Casei Gerola (A7 Milano-Genova)
LISTA
- Triple Peo
se ho dimenticato qualcuno, aggiornate :biggrin3:
bella zio :ph34r:
:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Triple Peo
10/07/2009, 13:51
Aggiungo il mio fido scudiero Hattorihanzo e la sua speed nera!
LISTA
- Triple Peo
- Hattorihanzo
Noi ritrovo a Magenta e strada normale fino al casello di casei girola!
Roy Batty
10/07/2009, 14:26
11 luglio 2009
orari e ritrovi per viaggio verso il T-Day
ore 8.30 - autogrill Lainate (direz. Milano :rolleyes:)
http://farm4.static.flickr.com/3212/2705155326_ff293d7d4e.jpg?v=0
ritrovo, colazione, partenza ore 9.00
LISTA
- Irish Coffee
- F@bio
- Unregistred
- Tia 77
- Roy Batty
ore 10.00 ritrovo al casello di Casei Gerola (A7 Milano-Genova)
LISTA
- Triple Peo
- Hattorihanzo
se ho dimenticato qualcuno, aggiornate :biggrin3:
Ma qualcuno che rientra in giornata c'è????:blink:
Non ci sarò al T-day :cry::cry:
causa impegni famigliari :mad::mad:.......... buon divertimento a tutti
ciao
Silvan di noi no, c'è in giro un altro post di milanesi che rientrano prova a dare un occhio in giro :wink_:
unregistred
10/07/2009, 18:01
Non ci si puo sbagliare!!
Ci vediamo lì alle 8:15!
io boh ..... spero di risolvere alcuni problemi ...
... se riesco solo domenica :blink:
10e00 a Casei..poi Penice??!!?!
A domani ragazzi..
Silvan di noi no, c'è in giro un altro post di milanesi che rientrano prova a dare un occhio in giro :wink_:
Grazie Fabio per la segnalazione:wink_:
In ogni caso buon divertimento a tutti voi:biggrin3: