Visualizza Versione Completa : Legend: quali pneumatici?
Vorrei camiare scarpe alla mia Legend. Sono dibattuto: Pirelli Diablo Rosso o Scorpion Sync (che mi piacciono molto esteticamente). Qualcuno li ha provati?
Skorpio74
05/04/2009, 18:18
Io ho i Diablo, ma ti consiglierei i nuovi Angel...
Pirelli Angel ST e Night Dragon 2009 (http://www.motoblog.it/post/15875/pirelli-angel-st-e-night-dragon-2009)
Vorrei camiare scarpe alla mia Legend. Sono dibattuto: Pirelli Diablo Rosso o Scorpion Sync (che mi piacciono molto esteticamente). Qualcuno li ha provati?
le Scorpion non le conosco ... ma le Diablo rosso a mio avviso per quello che puo' dare una Legend sono fin troppo ......
Io ho montato delle Diablo Strada e mi sembrano un buon compromesso di affidabilità - durata, te le consiglierei senza problemi
powerdarko
06/04/2009, 13:34
le Scorpion non le conosco ... ma le Diablo rosso a mio avviso per quello che puo' dare una Legend sono fin troppo ......
Io ho montato delle Diablo Strada e mi sembrano un buon compromesso di affidabilità - durata, te le consiglierei senza problemi
Quoto (perché ho avuto anch'io le Diablo Strada sulla Legend e mi sono trovato strabene), anche se secondo me un po' di grip in più non guasta...
Alla fine ste diablo strada sulla legend durano veramente un'infinità (penso che si possano fare tranquillamente più di 12.000 km) per cui non mi sento assolutamente di sconsigliare le Diablo Rosso; anzi!
Herbie 53
06/04/2009, 13:44
vi odio!!!voglio i 17!!!!:(
rompindugi
06/04/2009, 15:03
vi odio!!!voglio i 17!!!!:(
:cry:
:linguaccia2:
:unsure:
:iamsorry:
:smoke_:
:laugh2:
ho letto che molti consigliano le avon non mi ricordoilmodello...
mai montato una avon, ma sono paragonabili alle pirelli...........??????
a me comunque le diablo bimescola mi sembrano in assoluto le migliori su strada....sarà che sono viziato.....:-)
diablo strada, le trovo ottime.
anche i mez 6 (sport touring) o m1 o m3 (sportive) vanno molto bene, dipende un pò dalle tue esigenze...
ciao,
Libra
Grazie.... penso che prenderò in considerazione le Diablo Rosso, anche perchè negli ultimi anni (purtroppo) le mie percorrenze si sono limitate a poche, anzi pochissime, migliaia di kilometri.