Visualizza Versione Completa : consiglio urgente! sto per acquistarla
BonnieGio
05/04/2009, 16:38
ciao ragazzi,sò che la discussione tra le differenza tra la street normale e la street R è già stata ampiamente dibattuta,ma ho urgenza di capire,da voi già possessori di street (R ed N),come risolvere un mio dubbio:
volendo portare una street normale alle caratteristiche tecniche della street R (pompa freno radiale,mono e forcella regolabili),QUANTO SI SPENDEREBBE?
grazie dell'aiuto
S1m0ne75
05/04/2009, 16:46
dipende dalla qualita' dei componenti che ci vuoi mettere!!
Tantoooooooo!!!
sopratutto se vuoi mettere pinze radiali...
altrimenti vai circa pari...
io ho una N ...quando l'ho presa non c'era ancora la R...volevo cambiarla ma il conce mi ha offerto troppo poco e l'ho upgradata...
se avessi avuto la possibilità di scegliere sarei andato sulla R...
Ti direi di prendere la N se tu non avessi già in mente di modificarla...ma visto che hai già idea di farlo, mi butterei sulla R
La differenza di prezzo tra la R e la N è sicuramente più bassa del costo di queste modifiche! Per cui ti consiglierei la R...peccato per i colori...ma sono gusti personali! Ciao!
winter1969
05/04/2009, 16:48
Se cambi solo mono e molle forche è più che sufficente
Spesa 700-800 euro e la ciclistica diventa migliore anche della R
spendi di meno se compri drettamente la R, poi il colore e bello particolare
Se cambi solo mono e molle forche è più che sufficente
Spesa 700-800 euro e la ciclistica diventa migliore anche della R
Quoto!:wink_:
La r ha le pinze radiali,ma comunque la n ha una buona frenata!
rrrrrrrrr non c'è paragone io le ho portate tutte e due,vai di r
marcosici
05/04/2009, 18:29
se te gusta i colori della r vai di rrrrrrr
lupen III
05/04/2009, 18:31
Io voto erre, ma forse sono di parte :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lamp
Se hai intenzione di prendere la n e cambiarci pure le pinze e la pompa freni allora prendi la r almeno sei in regola..........:ph34r::ph34r:
E spendi pure meno anche se decidi di cambiarle colore............(che ad averlo sotto gli occhi di continuo non è poi così schifoso!!!!!!!!):tongue::tongue:
Se vuoi cambiare anche le pinze direi di prendere la R... ma riverniciala subito :w00t:
oppure trovati qualche sborone -pazzo- che voglia far cambio dei pezzi per dire "c'ho la ere!!" :rolleyes:
PhacocoeruS
05/04/2009, 18:47
volendo portare una street normale alle caratteristiche tecniche della street R (pompa freno radiale,mono e forcella regolabili),QUANTO SI SPENDEREBBE?
Ma soprattutto... PERCHE'?!? Per il colore? Il mio concessionario per 250 Euro la R me la riverniciava del colore che volevo... Senza considerare che taroccando una N sei passibile di sequestro del mezzo, di rivalsa da parte dell'assicurazione in caso di sinistro, ecc...
Tieni presente che secondo varie fonti la Street era stata pensata come una Daytona naked, quindi una R, poi per motivazioni di contenimento dei costi è uscita prima una versione semplificata allo scopo di acquisire mercato.
quando ho preso la N non c'era ancora la R ma oggi prenderei senza dubbio la R (anche se i colori li trovo un pò tristi)...
neldubbiopigia
05/04/2009, 18:58
Personalmente non ho avuto dubbi ed ho scelto la R , oltre che il colore grigio che trovo spettacolare per originalità e per come si abbina al telaio nero opaco, per le evidenti migliorie tecniche che sono evidenti sia sulla carta che specialmente alla guida. Non me ne vogliano gli amanti del smonta-monta ma io adoro il prodotto originale,già patisco quando devono montarci gli accessori figurati all'idea di una sostituzioni cosi pesante come ipotizzi.
gioker76
05/04/2009, 19:17
secondo me dipende da cosa ci vuoi fare ,se sei amante delle uscite in pista vai di r,ti da qualcosa in +,se ti piacciono le scampagnate con gli amici prendi quella normale,anche se in pista fa il suo sporco dovere. gassssssssssssssssssss:demon:
Mr Frowning
05/04/2009, 19:30
il mio consiglio è di parte,dato che ho preso una R grigia,ma trovo il colore spettacolare e
i 700euro di differenza tra i due modelli diverrebbero molti di più se volessi modificare la N.
poi qualche accessorio il conce te lo regalerà...quindi vai di R!
Ma soprattutto... PERCHE'?!? Per il colore? Il mio concessionario per 250 Euro la R me la riverniciava del colore che volevo... Senza considerare che taroccando una N sei passibile di sequestro del mezzo, di rivalsa da parte dell'assicurazione in caso di sinistro, ecc...
Tieni presente che secondo varie fonti la Street era stata pensata come una Daytona naked, quindi una R, poi per motivazioni di contenimento dei costi è uscita prima una versione semplificata allo scopo di acquisire mercato.
senza nessun dubbio prendi la R il suo rapporto qualita'/:moneyyy:e' dei migliori di questa categoria.Un'altra cosa importante la detta PhacocoeruS il progetto di questa moto non prevedeva due versioni quindi credo che in futuro visto il suo successo rimarra' solo una versione:ph34r:R!!!!ciao
MANDRAKE
05/04/2009, 19:52
Se investi la differenza in mono e cartucce aftermarket, la N diventa nettamente superiore alla R (io ho speso circa 1200€ mettendo tutto extrematech) perchè la R ha le sospensioni regolabili ma comunque di serie che sono così così, infatti sulla nuova Day le hanno migliorate. Certo rimangono le pinze e la pompa radiale, ma quello può anche essere un'arma a doppio taglio per la troppa potenza frenante. Io mi trovo discretamente bene con le flottanti:wink_:
R senza pensarci nemmeno.Io ho comprato la N a inizio 2008, con quello che ci ho speso per aggiornarla e avere le prestazioni dinamiche della R... mi sarebbe bastato per comprarmi l'abbigliamento completo da moto,tuta di pelle,casco, guanti e stivali,e pure di gran marca!Se dovessi comprare la moto adesso,comprerei la R e la rivernicerei del colore che piu' mi piace.
Mr.Coccia
05/04/2009, 19:58
Io invece aspetto un paio d'anni e mi faccio la speed!!!!!!!!!!
Se investi la differenza in mono e cartucce aftermarket, la N diventa nettamente superiore alla R (io ho speso circa 1200€ mettendo tutto extrematech) perchè la R ha le sospensioni regolabili ma comunque di serie che sono così così, infatti sulla nuova Day le hanno migliorate. Certo rimangono le pinze e la pompa radiale, ma quello può anche essere un'arma a doppio taglio per la troppa potenza frenante. Io mi trovo discretamente bene con le flottanti:wink_:
Qoto!!!!
se pensate che la N freni poco, guardate 'sto video:
YouTube - FSF presents LLSTUNT'S NEW TRIUMPH music - J.WATERS (http://www.youtube.com/watch?v=JievGstDwIk)
senza contare che il bianco è il colore più bello:wub:
whitestreet
05/04/2009, 20:26
ciao..
io avevo la tua stessa indecisione.. ero fissato per il fusion white (guarda il mio nick! :biggrin3:) ma poi ho capito che molte cose giocavano a favore della R e l'ho presa!!
io ti consiglio la r.. a conti fatti la differenza di costo fra le due (ipotizzando che tu vada a sfruttare la promozione dei 675 euro di accessori) è di 690 + 300 circa di accessori (il conce un 350/400 euro di accessori te li regala comunque e ho letto anche di qualche conce che applica la promo pure sulla R)
:wink_: