Visualizza Versione Completa : vendo honda four 400 ss
honda four 400 ss,anno 1977,stupenda,tagliandata,per amatori.ISCRITTA FMI,svendo per cambio genere.no bollo,assicurazone ridotta.no curiosi,no perditempo.è solo sporca.foto scattata senza borchia laterale copribatteria,staccata per effettuare ricarica.no perditempo.
stupenda,tagliandata,per amatori.ISCRITTA FMI,svendo per cambio genere.no bollo,assicurazone ridotta.no curiosi,no perditempo.è solo sporca.foto scattata senza borchia laterale copribatteria,staccata per effettuare ricarica.no perditempo.
davdecange
05/04/2009, 19:45
bellissima...:offtopic::
mi ricorda la serie di film "milano violenta, napoli violenta, italia a mano armata"
con il mitico commissario biondo con i baffi...a si Maurizio merli:::
che inseguimenti fra le giulie della madama e le moto a 150 in mezzo al traffico senza casco e in 2!!!!!
molto spesso era proprio quella moto li...
tienila....
si,prorpio quella.la sto vendendo insieme alla mia speed per passaggio a moto turistica.ho avute tutte le speed,ma credimi ultimamente cerco qualcosa di piu' comoda,tranquilla...dove mi posso rilassare un pokino.grazie....
fiore955
06/04/2009, 16:09
Ma sei proprio sicuro di volerla vendere?Guarda che sta aumentando di valore giorno dopo giorno,è una della four più richieste di quel periodo,per me fai uno sbaglio GROSSOLANO (almeno che tu non sia proprio costretto a farlo...).Vai a vedere sul sito "www.honda4fun.com"in quanti la cercano!Parola di un nostalgico delle four(ne ho già due!).
grazie fiore,la sto vendendo insieme alla mia speed per cambio genere.vorrei prendere una gs senza tirar fuori soldini...ovviamente son gia' da ora che mi pento.questa è veramente bellina...non perfetta,ma bella...fascinossa......
fiore955
08/04/2009, 11:33
A malincuore.....un UP per te!
oggo l'ho tagliandata,pultiti i carburatori,lucidate le teste...è fantastica...bellissima,ora penso di non venderla piu'.....era un affare e non è stat capita.....grazie fiore....
superIII
08/04/2009, 20:34
Premesso che per me fai bene a tenerla ma in 4 gg hai cambiato idea??? un po' volubile...
fiore955
09/04/2009, 09:44
oggo l'ho tagliandata,pultiti i carburatori,lucidate le teste...è fantastica...bellissima,ora penso di non venderla piu'.....era un affare e non è stat capita.....grazie fiore....
17239grande!!!!!hai fatto la cosa più giusta senza ombra di dubbio,quella moto è un vero e proprio oggetto di culto ed anche una forma di investimento.Tra l'altro mi hai tolto dai casini perchè ci stavo facendo un pensierino....
tonidaytona
09/04/2009, 20:07
mio padre ne ha una.
e anche la 500 e la 750.
penso che se vuoi venderla ti bastera' postarla su vari siti di vendita e l'acquirente arrivera'.
ma se te la tieni fai meglio. e non ti penti domani.
ciao.
fiore,appena la finisco di sistemate ti invio delle foto.è stupenda...mi chiamano in tanti,ma oramai è nel garage sul ponte.....!ho una speed triple 955 da vendere.perfettissima...mi puoi da na mano?mi accontento.....saluti,ivan
fiore955
09/04/2009, 21:31
Non vedo l'ora di vederla in foto...:wub:Per quanto riguarda il 955 xchè non la metti in vendita qui,credo non ci sia posto migliore,mi raccomando foto decenti!:biggrin3:
fatto.credimi,la moto è perfetta,ha 30mila km,bella bella.intatta.è sul mercatino da 10 gg, ma nonostante il prezzo.chiedo 3mila e....nessuno chiama....!come si puo'.....non prenderla...
tonidaytona
14/04/2009, 18:24
fiore,appena la finisco di sistemate ti invio delle foto.è stupenda...mi chiamano in tanti,ma oramai è nel garage sul ponte.....!ho una speed triple 955 da vendere.perfettissima...mi puoi da na mano?mi accontento.....saluti,ivan
bene.
quindi non essendo piu' in vendita ( e fai bene) posso chiudere il topic.
saluti.