Visualizza Versione Completa : gomme cotte???????
mattia3sca
05/04/2009, 19:34
ciao ragazzi l anno scorso sono x la prima volta andato in pista....ho fatto 9 turni con le dragon supercorsa sc2 in seguito sono andato in vacanza con le stesse gomme...piu o meno avranno 2mila km le gomme anche meno....oggi sono uscito x la prima volta (quassu fa parecchio freddo)le gomme al centro sono ancora buone ma mi sa che le spalle sono abb alla frutta...in piu con i riccioli di gomma reduci dalla pistata mi bloccano un po......che faccio le cambio? e quali prendo????????????quest anno compro le slic x la pista cosi mi durano anche un po di piu......grazie a tutti
Se le hai tenute su fino ad adesso,ormai finiscile e poi cambiale,tanto ormai si va verso la bella stagione e non dovresti avere grossi problemi a farle andare in temperatura.Quando le cambi,se hai ntenzione di usare 2 treni di gomme per fare il cambio strada/pista,ok per le slick in pista,ma per strada ti consiglierei di montare qualcosa di piu' adatto al posto delle supercorsa, tipo Metzeler M3 o Pirelli diablo rosso, Michelin pilot power,ecc.
se sono in mescola e dove stai fa freddo non è il massimo per mandarle in temperatura...
Stelio23
05/04/2009, 20:59
Difficile capire come siano senza vederle..... :ph34r:
Cmq dacci una ripulita quando le porti in temperatura, tirando via i granellini di gomma.....
Probabilmente le hai scottate in pista e le devi ben scaldarle prima che abbiano grip, ci starai più tempo del solito....
Cmq se hai la possibilità usa per strada una gomma stradale e per pista una in mescola
solidsnakeit
05/04/2009, 21:01
se sono in mescola e dove stai fa freddo non è il massimo per mandarle in temperatura...
Sett. prox monto al posto delle mie Diablo Rosso delle racetek K2 per girare a Monza.
Visto che andiamo incontro alla bella stagione "credo" di non avre grossi problemi a scaldarle su strada giusto?
bah per la pista le mescole hanno un senso per strada senza contare il rischio delle sanzioni lo vedo parecchio inutile.
papitosky
05/04/2009, 22:16
su strada non pieghi come in pista: finiscile
secondo me sono ancora buone....
mattia3sca
06/04/2009, 10:40
grazie ragazzi x i consigli......ho un preventivo x le gomme ditemi la vostra opinione....
METZELLER K3 INTERACT 295 EURO
K3 285
M3 280
DIABLO CORSA3 300
SUPERCORSA PRO 275
il prezzo sembra buono quale mi consigliate?
io e sem le abbiamo a questi prezzi di acquisto, poi ce le montiamo noi...
METZELLER K3 INTERACT 230 EURO
K3 220
M3 210
DIABLO CORSA3 230
SUPERCORSA PRO sc1-2 220
SUPERCORSA PRO street 210
credo che non sia male...
io volevo provare le sport attack delle continental
dennysupreme
06/04/2009, 10:55
io e sem le abbiamo a questi prezzi di acquisto, poi ce le montiamo noi...
METZELLER K3 INTERACT 230 EURO
K3 220
M3 210
DIABLO CORSA3 230
SUPERCORSA PRO sc1-2 220
SUPERCORSA PRO street 210
credo che non sia male...
io volevo provare le sport attack delle continental
mio zio ha le race attack e ha detto che sono una favola... pensa le sport....
mattia3sca
06/04/2009, 11:04
CAVOLI BEATI VOI........io nno ho l attrezzatura x smontare le gomme e equilibrarle
se passi per mantova te le montiamo per due litri di birra....
grazie ragazzi x i consigli......ho un preventivo x le gomme ditemi la vostra opinione....
METZELLER K3 INTERACT 295 EURO
K3 285
M3 280
DIABLO CORSA3 300
SUPERCORSA PRO 275
il prezzo sembra buono quale mi consigliate?
diablo 3......le migliori....visto le gomme che avevi su
mattia3sca
06/04/2009, 12:10
passerei volentieri gia solo x bere litri di birra in compagnia....:-)
michele0105
06/04/2009, 14:03
Metti le k3 interact! Indubbiamente le migliori tra quelle che hai citato nelpreventivo..