Visualizza Versione Completa : 2 domande sulla Street..
whitestreet
05/04/2009, 19:47
ciao..
oggi ho spento la moto senza casco e ho notato un rumore.. non so se è normale.. praticamente appena spenta si sente un rumore (non quello della centralina!) come quello di una ruota che rallenta e si ferma.. sarà la frizione?
e poi ho notato sin da subito che i dopo un bel giro i vestiti puzzano in un modo incredibile.. all'inizo ho pensato che fosse la puzza della moto nuova.. ma ora ho fatto già 800 km e la puzza rimane la stessa.. anche a voi fa così?
:wink_:
Mr.Coccia
05/04/2009, 19:54
Alla prima domanda ti rispondo che il rumore e'normale, e' il check della centralina quando l'accendi,in tono minore ma e' quello...........
Alla seconda metti un ARBRE MAGIC sulle marmitte e non sentirai piu' niente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si sente si sente,vedrai come apri che puzza sentirai!!!!
(fa pure rima)
MANDRAKE
05/04/2009, 19:54
:wacko: No...
whitestreet
05/04/2009, 19:56
Alla prima domanda ti rispondo che il rumore e'normale, e' il check della centralina quando l'accendi,in tono minore ma e' quello...........
Alla seconda metti un ARBRE MAGIC sulle marmitte e non sentirai piu' niente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si sente si sente,vedrai come apri che puzza sentirai!!!!
(fa pure rima)
no.. non è il rumore della centralina.. (l'ho anche scritto), quello lo fa dopo.. è come una qualche cosa che gira, rallenta e si ferma...
Mr.Coccia
05/04/2009, 20:00
Io sento zzzzzzz vrrrrrrr zzzzzzzzzz,secondo me e' tutta la centralina che si resetta.
Non mi sembra proprio una rumore di giro che rallenta come dici tu pero' ti ripeto che per me sono rumori di elettronica.........
Dureranno un paio di secondi circa!!!!
Davide675
05/04/2009, 20:03
Ma non è che senti il rumore della ventola del radiatore che pian piano si ferma quando spegni....
whitestreet
05/04/2009, 20:07
Io sento zzzzzzz vrrrrrrr zzzzzzzzzz,secondo me e' tutta la centralina che si resetta.
Non mi sembra proprio una rumore di giro che rallenta come dici tu pero' ti ripeto che per me sono rumori di elettronica.........
Dureranno un paio di secondi circa!!!!
lo ripeto di nuovo NON E' IL RUMORE DELLA CENTRALINA!!! è un altro.. quello della centralina lo fa dopo una 10ina di secondi che la spegni.. il rumore che sento io si sente per circa 1 1,5 secondi appena si spegne il motore ed è come se qualche cosa che gira continuasse a girare per inerzia e rallentando velocemente si ferma!
a sto punto mi incomincio a preoccupare.. se nessuno di voi ha capito a che mi riferisco forse lo sento solo io.... :cry::cry::cry:
Ma non è che senti il rumore della ventola del radiatore che pian piano si ferma quando spegni....
caspita.. lo sai che non ci avevo pensato..:w00t::w00t:
potrebbe essere proprio quello..
ora vado a provare subito.. a moto fredda la ventola non dovrebbe essere accesa, giusto?
quindi se è quello non dovrebbe farlo, o sbaglio?
TeoroSpeed
05/04/2009, 20:18
lo fa anche la mia ed ho scoperto che sono i criceti che si sono dentro il motore che rallentano fino a fermarsi... :biggrin3::tongue::laugh2:
scherzi a parte, controlla il livello dell'olio e il livello del liquido refrigerante... non si sa mai, se è tutto a posto e non hai notato niente altro di anormale, vai dal conce ma non preoccuparti più di tanto. :wink_:
Steven Flower
05/04/2009, 20:47
lo ripeto di nuovo NON E' IL RUMORE DELLA CENTRALINA!!! è un altro.. quello della centralina lo fa dopo una 10ina di secondi che la spegni.. il rumore che sento io si sente per circa 1 1,5 secondi appena si spegne il motore ed è come se qualche cosa che gira continuasse a girare per inerzia e rallentando velocemente si ferma!
a sto punto mi incomincio a preoccupare.. se nessuno di voi ha capito a che mi riferisco forse lo sento solo io.... :cry::cry::cry:
caspita.. lo sai che non ci avevo pensato..:w00t::w00t:
potrebbe essere proprio quello..
ora vado a provare subito.. a moto fredda la ventola non dovrebbe essere accesa, giusto?
quindi se è quello non dovrebbe farlo, o sbaglio?
come non ci avevi pensato???!!!
ti anticipo che se vedi del fumo uscire dalle marmitte a motore acceso, è del tutto normale...
bellosguardo
05/04/2009, 20:50
forse è la ventola di raffreddamento...
whitestreet
05/04/2009, 20:55
come non ci avevi pensato???!!!
ti anticipo che se vedi del fumo uscire dalle marmitte a motore acceso, è del tutto normale...
ma dai.. non è la moto che sta andando a fuoco??????:blink::blink::blink:
Per il rumore non sò cosa dirti a me fà solo quelo dei corpi farfallati dopo 10-15 secondi.
per l'odore il rimedio è semplice:
http://img518.imageshack.us/img518/5224/bigzardstreettriple0246.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=bigzardstreettriple0246.jpg)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)
Metti questo e non lo senti più!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
whitestreet
05/04/2009, 22:16
Per il rumore non sò cosa dirti a me fà solo quelo dei corpi farfallati dopo 10-15 secondi.
per l'odore il rimedio è semplice:
http://img518.imageshack.us/img518/5224/bigzardstreettriple0246.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=bigzardstreettriple0246.jpg)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)
Metti questo e non lo senti più!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
umm.. quello non lo avevo preso in considerazione... mi sa che potrebbe essere una soluzione.. alla fine potrei ripagarmelo con i soldi che avrei speso in lavanderia :muaaa::muaaa::muaaa:
alla fine potrei ripagarmelo con i soldi che avrei speso in lavanderia
:laugh2: mi sa che questo alibi non regge.... :biggrin3::biggrin3:
whitestreet
05/04/2009, 23:59
:laugh2: mi sa che questo alibi non regge.... :biggrin3::biggrin3:
o.. io c'ho provato..:biggrin3::biggrin3: