Visualizza Versione Completa : codice colore orange street r?
BUBBA 76
05/04/2009, 20:00
ragazzi sapete il codice colore della orange r?devo far verniciare il cupolino....
già è difficile quello della r grigia,figuriamoci l'arancio.....cmq devi aspettare un pò penso poi si saprà con certezza........
willyrecord
04/10/2009, 13:13
qlcn lo sa ??
forse potreste chiedere al carrozziere se puo farvi li blazing orange(quello per speed)e poi passarci il trasparente opaco,e vedere come viene secondo me si avvicina molto.....
Mr Frowning
04/10/2009, 14:24
ragazzi sapete il codice colore della orange r?devo far verniciare il cupolino....
il codice del blazing orange non esiste ne lucido ne opaco...io ho avuto il problema per il matt graphite (qui il codice esiste) ed ho risolto andando in un colorificio e cercando tra le mazzette colori.
prova con i colori standox(dove ho trovato il mio),nella mazzetta ci sono quelli usati da triumph magari lo trovi lì...cmq se trovi il colore lucido dovrebbe essere la stessa base,per l'opaco cambia solo il tipo di trasparente e la quantità...
Mr Frowning
30/01/2010, 19:04
credo ci siamo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/121246-blazing-orange-trovato.html#post2941425
Adesso non l'ho sottomano però esiste . Il mio carrozz me la dato cmq è scritto anche qui sul forum, non ricordo più dove ma cé.
ED LUCIFER ORANGE + TRASPARENTE OPACO
Mr Frowning
01/02/2010, 19:54
ED LUCIFER ORANGE + TRASPARENTE OPACO
non credo proprio
Gli ho dato un fianchetto al rappresentante e mi ha dato sto codice
con tutta la formula.
Mr Frowning
01/02/2010, 20:08
Gli ho dato un fianchetto al rappresentante e mi ha dato sto codice
con tutta la formula.
non vorrei dire una caxxata ma se guardi il link c'è la street lucifer e non sembra proprio il colore matt orange...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/93064-di-che-colore-la-faccio.html
Boh, adesso devo verniciarmi il puntale con quella base poi vedrò se è lei oppure no.
Speriamo in bene.
ciao.....con il tintometro della standox in triumph motorcycles il codice e' EG che corrisponde al blazing orange che va bene (uguale) x street e speed cambia solo il trasparente uno e' opaco l'altro lucido...ciauzzz :oook:
oK, allora provo a chiederli sta sigla, grazie