PDA

Visualizza Versione Completa : I prezzi sul sito triumph sono ivati???



markko88
05/04/2009, 19:36
Ho acquistato dal mio concessionario i fianchetti radiatore piccoli per street triple, pagati 75 euro, mentre sul sito triumph sono indicati a 64...
i prezzi degli accessori sul sito triumph sono ivati??

D74
05/04/2009, 19:39
i prezzi per quello che vedo sono comprensivi di iva

Matrix
05/04/2009, 19:43
i prezzi per quello che vedo sono comprensivi di iva
Q8
la quale domanda potrebbe anche essere espressa come:
"Il mio concessionario è uno str***o?" :wink_:

papitosky
05/04/2009, 19:43
i listini per il pubblico devono essere iva compresa

markko88
05/04/2009, 19:49
vedo dunque che la mia convinzione era giusta...

D74
05/04/2009, 19:59
ti stampi la scheda tecnica che include il prezzo...

markko88
05/04/2009, 20:01
ti stampi la scheda tecnica che include il prezzo...

no perchè lui sostiene che a quel prezzo bisogna aggiungere l'iva...

Smash82
05/04/2009, 20:31
no perchè lui sostiene che a quel prezzo bisogna aggiungere l'iva...
mi serve un comunicato della triumph che i prezzi sul sito siano già compreensivi di iva...
ovviamente una volta avuta la certezza di ciò, farò anche un richiamo alla triumph perchè siano informati del fatto che c'è chi ruba letteralmente i soldi ai clienti...

il conce che ci prova ci sta sempre cambia conce che ti frega...

D74
05/04/2009, 20:39
no perchè lui sostiene che a quel prezzo bisogna aggiungere l'iva...
mi serve un comunicato della triumph che i prezzi sul sito siano già compreensivi di iva...
ovviamente una volta avuta la certezza di ciò, farò anche un richiamo alla triumph perchè siano informati del fatto che c'è chi ruba letteralmente i soldi ai clienti...

chiama mamma triumph italia....e vedrai che il conce abbassa la cresta subito....

e cambia concessionario non mi fiderei mai di uno che prova a inchiappettarmi...

fearless
05/04/2009, 20:43
io i fianchetti l'ho pagati il prezzo che diceva sul sito...infatti 60 e rotti euro..mi sa che t'hanno fregato.

Gambero
05/04/2009, 20:58
io li volevo comprare... chiesto al conce e mi ha detto che non erano disponibili subito e se li ordinavo "normalmente" non si sapeva SE o QUANDO arrivavano... poi mi ha proposto la seconda possibilità: se pagavo 15 euro in + veniva fatta una richiesta "URGENTE" e in 2 giorni li avevo... :mad: no comment... naturalmente non li ho presi... :ph34r:

markko88
05/04/2009, 21:02
infatti è l'ultima volta che mi vede...

D74
05/04/2009, 21:08
odio i furbetti!!!

fate delle segnalazioni a mamma triumph italia....

Sir J
05/04/2009, 21:16
tutti i prezzi da listino sono comprensivi di IVA.

Viene chiaramente indicato sia sul listino che sul sito...

Mi dispiace, gli hai offerto l' aperitivo. :tongue:

markko88
05/04/2009, 21:19
beh diciamo che i fianchetti erano anche per testare, dato il prezzo abbastanza basso rispetto ad altri accessori della gamma...
pensate che per il cupolino speed in carbonio mi aveva chiesto 440 euro...
jan mi diresti precisamente dove è indicato che i prezzi sono comprensivi di IVA?

Gambero
05/04/2009, 21:24
pensate che per il cupolino speed in carbonio mi aveva chiesto 430 euro...

viene 368,46 euro di listino... :ph34r:

markko88
05/04/2009, 21:26
lo so...
mi aggiunge sempre il 20%...
ossia l'IVA sul prodotto ivato...

papitosky
05/04/2009, 21:30
lo so...
mi aggiunge sempre il 20%...
ossia l'IVA sul prodotto ivato...

una volta la chiamavano la cresta :wink_:

Lordsinclair
05/04/2009, 21:37
Certa gente non ci sa proprio fare con i clienti .. ma che tristezza.. come si fa essere cosi.. non ho parole..

Mr. Number
05/04/2009, 21:43
già solo per il fatto che non ti ha dato accessori omaggio, meriterebbe almeno una segnalazione alla triumph, ma soprattutto mi sembra strano che tu non li abbia pretesi...
p.s. di quale conce si tratta?

Sir J
05/04/2009, 21:44
beh diciamo che i fianchetti erano anche per testare, dato il prezzo abbastanza basso rispetto ad altri accessori della gamma...
pensate che per il cupolino speed in carbonio mi aveva chiesto 440 euro...
jan mi diresti precisamente dove è indicato che i prezzi sono comprensivi di IVA?


se non ricordo male, dovrebbe essere indicato sul sito sia nel catalogo accessori ed abbigliamento che in quello della configurazione...

Per fare prima, vai sul sito, configura la tua Speed come la vorresti, e - sulla tua destra dovrebbero comparire i prezzi (IVA inclusa). :wink_:

markko88
05/04/2009, 21:51
già solo per il fatto che non ti ha dato accessori omaggio, meriterebbe almeno una segnalazione alla triumph, ma soprattutto mi sembra strano che tu non li abbia pretesi...
p.s. di quale conce si tratta?

preferisco non dirlo in pubblico

whitestreet
05/04/2009, 22:54
io ho acquistato la moto circa un mese fa.. prima mi sono fatto fare un po di preventivi, (sopratutto telefonici) per vedere qual'era il più conveniente..
i prezzi sui preventivi erano identici a quelli sul sito, al max venivano arrotondati all'unità (ma si parla cmq di pochi centesimi, a volte anche in difetto!!)

aggiungere un 20% netto mi sembra un vero e proprio FURTO!
denuncia tutto alla triumph italia così vedi come abbassa la cresta!

:wink_:

maxroma66
06/04/2009, 07:33
una volta la chiamavano la cresta :wink_:

Ti straquoto in pieno, ed il tuo avatar descrive bene la situazione!
No comment.

Cino
06/04/2009, 07:40
viene 368,46 euro di listino... :ph34r:


:blink::blink::sick:

markko88
06/04/2009, 10:27
appena contrattata la triumph i concessionari non hanno l'obbligo di rispettare i listini ufficiali triumph, ma possono rialzare o abbassare i prezzi a loro piacimento, "spetta al cliente accordarsi sul prezzo prima dell'acquisto della merce"...

Sir J
06/04/2009, 17:42
appena contrattata la triumph, ho palato con una signorina molto gentile, la quale mi ha detto che parlerà con il concessionario, avvisandolo del fatto che i prezzi indicati sul sito sono già ivati (come se già non lo sapesse)... di più non può fare, infatti i concessionari non hanno l'obbligo di rispettare i listini ufficiali triumph, ma possono rialzare o abbassare i prezzi a loro piacimento, "spetta al cliente accordarsi sul prezzo prima dell'acquisto della merce"...
che vergogna...

comunque sono ca**ate rispetto a quello che è successo stanotte...
R.I.P. a tutte le vittime del terremoto


Era ovvio che i prezzi fossero ivati. Tutti i listini sono sempre IVA inclusa ... !

Comunque, siamo in un mercato libero, e chiaramente chi ha la possibilità di fare la cresta a qualche sprovveduto (scusami Markko), è giusto che lo faccia... è la legge del più forte! :tongue:

Quindi, la prossima volta: occhi aperti. Sempre.

Leto
06/04/2009, 17:55
ok, a sto' punto puoi dirci di che conce si tratta, così ci stiamo lontani!:wink_: