Visualizza Versione Completa : [HELP] manutenzione stivali OXTAR con TCS
Gaffiere
05/04/2009, 22:38
Ciao a tutti, posseggo degli stivali Oxtar con T.C.S. . Mi trovo ora a dover affrontare una piccola, ed in taluni casi, divertente noia: cigolano ch'è un piacere. Fare 52 scalini o due passi una volta scesi dalla moto è un concerto troppo divertente, ma anche un po' imbarazzante. Come risolvere? il cigolio è dovuto alle parti in plastica del sistema TCS appunto.
grazie a tutti!
PhacocoeruS
06/04/2009, 11:01
Niente da fare... :tongue:
ho provato a lubrificare lo snodo con vari prodotti, ma dopo 1 minuto è come prima... pensa che una volta a Volterra sono entrato in una specie di museo, dove ovviamente regnava il più assoluto silenzio... :cry:
Colpa mia che ero andato con gli Oxtar invece che con i Gaerne da turismo...
Prova con il grasso della catena, con quelli di un mio amico aveva funzionato.
Stessa cosa anche per i miei
Monstermob
07/04/2009, 19:41
Ciao a tutti, posseggo degli stivali Oxtar con T.C.S. . Mi trovo ora a dover affrontare una piccola, ed in taluni casi, divertente noia: cigolano ch'è un piacere. Fare 52 scalini o due passi una volta scesi dalla moto è un concerto troppo divertente, ma anche un po' imbarazzante. Come risolvere? il cigolio è dovuto alle parti in plastica del sistema TCS appunto.
grazie a tutti!
Io ci avevo messo una spalmata di grasso, tipo quello che si usa per impermeabilizzare gli stivali, un rimedio non bellissimo esteticamente, ma molto efficace, non hanno più fatto un cigolio
Io ogni tanto ci butto un po' di wd 40 :rolleyes:
Gaffiere
09/04/2009, 12:15
Io ci avevo messo una spalmata di grasso, tipo quello che si usa per impermeabilizzare gli stivali, un rimedio non bellissimo esteticamente, ma molto efficace, non hanno più fatto un cigolio
sarà non bellissimo esteticamente... l'importante è che funzioni! :biggrin3:
Speed-Fire
11/04/2009, 17:22
Io ogni tanto ci butto un po' di wd 40 :rolleyes:
quoto