PDA

Visualizza Versione Completa : risolvetemi questo problema...



Giannispeed
06/04/2009, 08:01
il preblema riguarda lo stereo della mia auto.
è da un po di tempo ke non mi legge più i cd, ma solo quelli ke ho fatto di recente, quelli vecchi che ho in macchina li legge tutti, pensavo ke avevo qualche virus ma non ne tengo, pensavo fosse il supporto (marca del cd) ma non è nemmeno quello:cry: non so più ke pesci prendere...AIUTATEMI:tongue:

Misha84
06/04/2009, 08:05
hai cambiato programma per masterizzare? poi che cd intendi? cd audio, quelli classici, o cd dati con mp3?

Smash82
06/04/2009, 08:12
il preblema riguarda lo stereo della mia auto.
è da un po di tempo ke non mi legge più i cd, ma solo quelli ke ho fatto di recente, quelli vecchi che ho in macchina li legge tutti, pensavo ke avevo qualche virus ma non ne tengo, pensavo fosse il supporto (marca del cd) ma non è nemmeno quello:cry: non so più ke pesci prendere...AIUTATEMI:tongue:

potrebber essere un problema di capacità dei cd forse?

Giannispeed
06/04/2009, 09:16
hai cambiato programma per masterizzare? poi che cd intendi? cd audio, quelli classici, o cd dati con mp3?

il progamma ke uso per masterizzare è sempre lo stesso quindi non dovrebbe essere quello il problema ...i cd sono cd audio mp3...:cry:

Muttley
06/04/2009, 09:19
potrebbe essere la marca dei cd , magari la tua autoradio e' un po' pignola e vuole roba di qualita (di Marca) mentre quelli che stai utilizzando ultimamente son scadenti.

Giannispeed
06/04/2009, 09:19
potrebber essere un problema di capacità dei cd forse?

no:wacko::wacko:

bastamoto
06/04/2009, 09:20
passa per prima la macchina gialla

Giannispeed
06/04/2009, 09:20
potrebbe essere la marca dei cd , magari la tua autoradio e' un po' pignola e vuole roba di qualita (di Marca) mentre quelli che stai utilizzando ultimamente son scadenti.

ho sempre usato "verbatim"...i vecchi li legge e ora i nuovi no...:sick:

Muttley
06/04/2009, 09:22
ho sempre usato "verbatim"...i vecchi li legge e ora i nuovi no...:sick:

potrebbe essere partita diffettosa di CD ...bohhh ....molto strano :blink:

edotto
06/04/2009, 09:33
abbassa la velocità di duplicazione o cambia marca di CD...se l'autoradio ha qualche anno è come la mia, fastidiosa...

Giannispeed
06/04/2009, 09:44
passa per prima la macchina gialla

:wacko::wacko: