Visualizza Versione Completa : aiuto portatarga... biondi evotech valtermoto
lobbostreet
06/04/2009, 09:19
devo cambiare il mio portatarga barracuda ( sec me inguardabile) con uno tra il biondi il valtermoto e l'evotech.
avevo un dubbio... visto che sul barracuda sono riuscito a rimettere la plastica del sottocodone originale, volevo sapere se anche su questi 3 portatarga è possibile farlo!!!
:coool::coool::coool:
con il Valtermoto si rimette :wink_:
lobbostreet
06/04/2009, 09:58
qualcuno con l'evotech mi sa dire qualcosa??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lorisss83
06/04/2009, 10:14
biondi scaldando un pò la plastica entra lo stesso....avevo fatto presente al venditore e mi aveva detto ke si adoperavano x migliorare la situazione...nn sò se gli ultimi siano cambiati...
lobbostreet
06/04/2009, 11:43
scaldare??? ok biondi eliminato!!!:dry::dry::dry:
scaldare??? ok biondi eliminato!!!:dry::dry::dry:
menomale che ho aspettato per comprarlo!
a sto punto bisognerebbe capire se si possono montare le frecce originali ...
lorisss83
06/04/2009, 15:03
anke se si potesse,ora nn ricordo di preciso....sarebbero cmq nn bellissime da vedere.meglio ke cambi cn qualcosa di più piccolo,nn necessariamente di supermarca da 50euro l'una....esempio,guarda la mia moto,ho il link in firma...
biondi scaldando un pò la plastica entra lo stesso....avevo fatto presente al venditore e mi aveva detto ke si adoperavano x migliorare la situazione...nn sò se gli ultimi siano cambiati...
Scaldare???
Preso e montato a gennaio.. senza scaldare nulla.. le frecce originali si montano benissimo...
lorisss83
06/04/2009, 15:04
Scaldare???
Preso e montato a gennaio.. senza scaldare nulla.. le frecce originali si montano benissimo...
meglio,allora hanno rimediato...io ho preso uno dei primi,febbraio anno scorso...
lobbostreet
06/04/2009, 15:07
non usciamo dall'argomento principale!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il sottocodone con l'evotech si può mettere oppure no?
al solito tre aiuti!!!
telefonata... aiuto del pubblico... 50 e 50 :tongue::tongue::tongue:
Uelanino
06/04/2009, 15:08
Anche su quello della valter moto si possono montare le frecce originali?
lorisss83
06/04/2009, 15:09
bohhhhh io ho il biondi........;)
confermo. montato il biondi una settimana fa, si utilizza il sottocoda originale e le frecce originali.
ottimo portatarga
Davide675
06/04/2009, 15:10
Io ho il barracuda...cosa ha che non va? E' + o - uguale agli altri......:blink:
Anche io vorrei sapere se è possibile montare il sottocoda originale con l'evotech o rimane scoperta la moto...
SpongeBob
06/04/2009, 18:42
Anche io vorrei sapere se è possibile montare il sottocoda originale con l'evotech o rimane scoperta la moto...
non usciamo dall'argomento principale!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il sottocodone con l'evotech si può mettere oppure no?
al solito tre aiuti!!!
telefonata... aiuto del pubblico... 50 e 50 :tongue::tongue::tongue:
Pure io ho l' Evotech, si puo, si può.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/52383-cos-non-si-sporca-pi.html
S1m0ne75
06/04/2009, 20:12
Scaldare???
idem,preso a maggio!
Io ho il barracuda...cosa ha che non va? E' + o - uguale agli altri......:blink:
Io l'ho appena comprato ed ancora da montare!:blink:...non mi sembra male. Sulla kawa ke avevo prima ho montato il biondi ke rimane un buon prodotto, ma per cambiare sulla street h optato per il barracuda..mi sembra bello da vedere ed ha anke un buon prezzo.
Raga avete qualche foto da postare?! :)
lorisss83
06/04/2009, 23:04
Raga avete qualche foto da postare?! :)
clicca sulla mia firma "street strana" e vedi il biondi:wink_:
lobbostreet
07/04/2009, 09:42
non mi fa impazzire!!! ha quella linguetta che sporge dal becco che mi fa :sick::sick::sick:... hai capito!!
Pure io ho l' Evotech, si puo, si può.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/52383-cos-non-si-sporca-pi.html
quindi senza apportare delle mofifiche non si può mettere!!! :blink::blink::blink:
Sul Valtermoto io ho montato anche le frecce originali e la luce targa nascosta da becco...
se interessa a qualcuno, è in vendita...in quanto ho preso un altro sottocoda.
Sul Valtermoto io ho montato anche le frecce originali e la luce targa nascosta da becco...
se interessa a qualcuno, è in vendita...in quanto ho preso un altro sottocoda.
io sono interessato. Potresti contattarmi ? per il prezzo ed una eventuale foto?
grazie