Visualizza Versione Completa : Nuovo Tiger e Domandona frecce originali !
LeleSpeedy
06/04/2009, 10:15
Salve a tutti,
tra una settimana, e non mi passa gia' un c...!, diventero' felice proprietario di un tigrotto bianco. Il 3L lo conosco gia' avendo avuto la Speed 1050 ma si sa con l'eta' si cerca maggiore comodita'...
Sabato, mentre ordinavo il tigrotto, ho notato che speed e street hanno le frecce nuovo modello mentre il trigrotto ha ancora quelle del modello 2006 della speed. Il conce mi dice che le posso ordinare come ricambio e sono perfettamente intercambiabili ma...costano 200 lepri !!!
Chi sa dirmi se si trovano in giro per internet ? Qualche tempo fa avevo scoperto che gli specchi della mia yamaha li faceva una ditta spagnola e ordinandoli direttamente da loro invece di 75 euro l'uno avevo speso 19,90 l'uno !
Qualche consiglio ?
Salve a tutti,
tra una settimana, e non mi passa gia' un c...!, diventero' felice proprietario di un tigrotto bianco. Il 3L lo conosco gia' avendo avuto la Speed 1050 ma si sa con l'eta' si cerca maggiore comodita'...
Sabato, mentre ordinavo il tigrotto, ho notato che speed e street hanno le frecce nuovo modello mentre il trigrotto ha ancora quelle del modello 2006 della speed. Il conce mi dice che le posso ordinare come ricambio e sono perfettamente intercambiabili ma...costano 200 lepri !!!
Chi sa dirmi se si trovano in giro per internet ? Qualche tempo fa avevo scoperto che gli specchi della mia yamaha li faceva una ditta spagnola e ordinandoli direttamente da loro invece di 75 euro l'uno avevo speso 19,90 l'uno !
Qualche consiglio ?
Mi sermbra che nell a sez.ricambi universali a pg 2 ci sia un GDA per l'acquisto di freecce barracuda,corri a vedere e....
BENVENUTO!
LeleSpeedy
06/04/2009, 10:23
Grazie Leo,
ma io vorrei proprio le originali, non e' che sai chi le produce ?
angeloyzf
06/04/2009, 10:36
Non ti so aiutare :cry: .. comunque benvenuto :wink_:
LeleSpeedy
06/04/2009, 11:03
Grazie raga,
ma mi avevate gia' salutato con il benvenuto quando avevo la speed...quindi direi piu' un bentornato !!!
:))))
PS : mi ha appena chiamato il conce dicendomi che la promozione 1 euro per 1 cc vale solo per i modelli nuovi ma del 2008. I 2008 bianchi son finiti quindi mi ha proposto il 50% del valore degli optional...e' un amico...pero' 500 euro in piu' solo per averla bianca..
Per me il colore della Tiger.... č SOLO nero.... le altre sono solo prove di colore.
genkytigerblack
06/04/2009, 12:35
Per me il colore della Tiger.... č SOLO nero.... le altre sono solo prove di colore.
Come non darti ragione.......
cicorunner
06/04/2009, 12:49
per me invece indipendentemente dal colore dai una testata al concessionario che evidentemente ha gią la pancia troppo piena e cercane un'altro pił disponibile!!!
200 per le freccie e chissą perchč i bianchi sono finiti....mah!
auguri
soloperte
06/04/2009, 16:31
per me invece indipendentemente dal colore dai una testata al concessionario che evidentemente ha gią la pancia troppo piena e cercane un'altro pił disponibile!!!
200€ per le freccie e chissą perchč i bianchi sono finiti....mah!
auguri
il rosso non piace al tuo conce,solo bianco:tongue: ecco perche e' finito tutto
calimero
06/04/2009, 21:42
Grazie raga,
ma mi avevate gia' salutato con il benvenuto quando avevo la speed...quindi direi piu' un bentornato !!!
:))))
PS : mi ha appena chiamato il conce dicendomi che la promozione 1 euro per 1 cc vale solo per i modelli nuovi ma del 2008. I 2008 bianchi son finiti quindi mi ha proposto il 50% del valore degli optional...e' un amico...pero' 500 euro in piu' solo per averla bianca..
Quando si parla d'affari io mi tengo ben distante dagli amici... :laugh2:
Comunque il bianco č bellissimo su questa moto, e i 500 alla fine sarebbero molti meno: č sempre stata politica Triumph quella di "sconto zero ma ti regalo un paio d'accessori..."
Poi gli accessori ufficiali costano quasi il doppio della concorrenza aftermarket e di solito valgono meno :wink_::wink_::wink_:
ciao raga anch'io tra circa una settimana saro' un nuovo possessore
di una tiger jet black con abs , ho visto dal conce una tiger con due
mini faretti /led blu, una figata..... dove li trovo???
ciao e grazie
non vedo l'ora.....
calimero
07/04/2009, 22:03
ciao raga anch'io tra circa una settimana saro' un nuovo possessore
di una tiger jet black con abs , ho visto dal conce una tiger con due
mini faretti /led blu, una figata..... dove li trovo???
ciao e grazie
non vedo l'ora.....
Ciao boanico... un'altro ex TiDdista... cominciano ad essere davvero in tanti :w00t::w00t::w00t:
Onestamente non ho idea di quali possano essere questi faretti...quindi indaga, fotografa, posta... :w00t::w00t::w00t::w00t:
E benvenuto anche a Boanico IUPPYYYYYY !!
..ha proprio ragione Cali, di exTDMisti č pieno sto forum :coool: