PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno conosce TRENDITALY ???



BlackRain
06/04/2009, 10:26
Bhe ragazzi volevo solo riportare un esperienza che ancora non si è conclusa .
Ho aquistato 30 giorni fa dei paratelai in Carbonio ...
( non li ho presi da Gas perchè mi pare non fossero gli stessi altrimenti .. )

Il primo annuncio l'ho trovato su ebay , nel negozio ndel venditore per la specifica voce erano riportati 7 disponibili .

Decido di chiamare per evitare l'IVA , datoc he abito a Zurigo e ci pago anche lo sdoganmento . Il tipo gentilissimo mi assicura che non ci sono problemi ma devo pagare 30 euro di trasporto . No problem pago tramite PayPal.

Dopo una setttimana arriva la mail di conferma invio dle materiale .
Dopo 10 giorni non vedendo arrivare il materiale ho chiamato per sincerrarmi della spedizione .

Il tizio , che è anche il Titolare mi dice che purtroppo la mail non sa chi l'abbia inviata ma è falsa , che il pezzo deve essere ancora prodotto e stanno aspettando il cumul odelgi ordini ma mi assicura che in una sett. spediscono tutto .

Dopo altri 10 gg richiamo e la risposta è ....

Praticamente sono stato CAZZIATO per essere un rompi palle, che non devo rompere le scatole dato che i tempi di consegna riportati sul sito web ufficiale sono di 20 gg lavorativi e la dicitura su ebay è solo farlocca dato che su ebay è obbligatorio mettere un aquantità minima prevista.

Quindi devo apsettare e anche s enon sono 20 gg ma 25 gg lavorativi non devo essere pignolo .Dico ok basta che si risolve la cosa.

Fr apoco sono passati anche gli altri 5 gg lavorativi , che devo fare ?

Mi sento come si dice a roma COGLIONATO .... alla grande. In ogni caso mancanza di rispetto e profesisonalità totali da parte del venditore che approfitta dell abuona fede degli aquirenti per gestire tempistiche e consegne quando lgi pare a lui . Sulal consegna del pezzo sono fiducioso che un giorno
arriverà , forse a maggio o a giuno chi lo sa . Intanto non li avro per quando pensavo di usarli , fa nulla .

Spero di essere un caso isoltao che questo sia il piu' serio dei venditori che si torva in un mmomento di difficoltà e sbagliarmi.

In ogni caso ho già pagato 160 euro ....

--------------------------

Aggiornamento:

Allora tempo fa ho fatto un ordine sul sito di TrendItaly , un famoso rivenditore online di componentistica ed accessori per moto in carbonio. Dopo un mesetto di trepidante attesa (circa 20 gg lavorativi ) i paratelai in carbonio sono arrivati :)

Comunque fatto sta che di recente ho avuto modo di chiarire dubbi e perplessità direttamente con Ilario , uno dei proprietari (credo) e si é dimostrato molto disponibile.
Vorrei che questo post rendesse un po piu' equilibrato il mio giudizio in merito al Venditore stesso , che a questo punto mi sento assolutamente di consigliare.

Tratto da: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/89884-feed-back-su-trenditaly.html

Herbie 53
06/04/2009, 10:50
...contatta paypal......il tizio non mi sembra poco serio...apri una contestazione...è lui che non ha rispettato i tempi....mal che vada riavrai i tuoi soldi....ma mi rendo conto che son seccature

lorisss83
06/04/2009, 10:51
se però c'è scritto veramente ke il tempo di consegna è 20gg lavorativi....purtroppo devi aspettare quelle 4 settimane...

Herbie 53
06/04/2009, 10:52
se però c'è scritto veramente ke il tempo di consegna è 20gg lavorativi....purtroppo devi aspettare quelle 4 settimane...

fa fede quanto riportato su ebay...

lorisss83
06/04/2009, 10:54
e nn era scritto sull'annuncio ebay dei 20gg??

Herbie 53
06/04/2009, 11:01
Mi sembra d'aver capito che l'annuncio di ebay recitasse altre cose...ovvero che aveva 7 pezzi disponibili...non è colpa dell'acquirente se il venditore non ha altre opzioni per far visualizzare il proprio "magazzino".....

steo
06/04/2009, 11:26
Mi sembra d'aver capito che l'annuncio di ebay recitasse altre cose...ovvero che aveva 7 pezzi disponibili...non è colpa dell'acquirente se il venditore non ha altre opzioni per far visualizzare il proprio "magazzino".....

:wink_:

Marco Manila
06/04/2009, 11:40
Dal regolamento:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

-------------

Attendo tue decisioni via mp.