PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti MACUSERS ???



toxx
06/04/2009, 12:05
Forse qualcuno lo ha già chiesto ma, quanti del forum hanno un MAC come me?:w00t:

7373massimo
06/04/2009, 18:36
...CREDO NESSUNO....

toxx
06/04/2009, 18:50
Vuoi proprio che sia una mosca "BIANCA"?:piango_a_dirotto:

Misha84
06/04/2009, 18:58
ma ba, mbpro presente

flaga
06/04/2009, 18:59
Vuoi proprio che sia una mosca "BIANCA"?:piango_a_dirotto:
No, no ci sono altre mosche bianche e che i mac users sono timidi:biggrin3:

FedeV60
06/04/2009, 19:03
presente. Dell precision M60 @ leopard e macbook unibody XD

Turbo-555
06/04/2009, 19:03
ancoraaaaa??????

e basta!!!


io powerbook G4 e mac user stramegaconvinto




PS:sono anche un utilizzatore della funzione cerca..se sei curioso di sapere che miracoli può fare..provala..si trova nella zona alta della pagina ;)

Dr. Jekyll
06/04/2009, 19:05
ARIeccome!

Fulvioz
06/04/2009, 19:06
iPod :D

Nello76
06/04/2009, 19:08
io no...:rolleyes:

toxx
06/04/2009, 19:11
LOOOOOOO SA PE Voooooooo!!!!!:yess:

MR-T
06/04/2009, 20:41
mac?... ehmmm..... McDonald va bene lo stesso? ;)

Chinaski
07/04/2009, 06:59
ancoraaaaa??????

e basta!!!


io powerbook G4 e mac user stramegaconvinto




PS:sono anche un utilizzatore della funzione cerca..se sei curioso di sapere che miracoli può fare..provala..si trova nella zona alta della pagina ;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
Anche io Mac :wink_:

D74
07/04/2009, 07:20
domanda

Mac book pro


# Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
# 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
# 250GB Serial ATA @ 7200
# SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

€ 1.934,00

MAC Book


# Intel Core 2 Duo a 2,4GHz
# 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
# 320GB Serial ATA Drive @ 5400 rpm
# SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

€ 1.659,01

che scelgo?

Turbo-555
07/04/2009, 07:37
domanda

Mac book pro



€ 1.934,00

MAC Book



€ 1.659,01

che scelgo?

mac book...se ti bastano 13" di schermo...

altrimenti il pro...

japkiller
07/04/2009, 08:36
io, imac 20"... powerbook 12"... ipod touch.... ipod nano.. Mac user da 10 anni e mai tornato indietro.....

Bebo.4
07/04/2009, 10:25
mac user e mcdonald's crew

toxx
07/04/2009, 12:02
io, imac 20"... powerbook 12"... ipod touch.... ipod nano.. Mac user da 10 anni e mai tornato indietro.....

Non dubitavo ........ W MAC!:ph34r:


domanda

Mac book pro



€ 1.934,00

MAC Book



€ 1.659,01

che scelgo?
Sono passato da un Asus 15,4 pollici ad un MacBook 13 e non mi sono ceto pentito, la risoluzione è alta e se avvicini lo schermo 4/5 cm il risultato è uguale! :wink_:
Se i danari non ti difettano, il pro è più tosto.
Tieni presente che la vita media di un MAC è circa il triplo di un PC:sick: visto che i nuovi Software non uccidono così facilmente i vecchiMAC.

toxx
08/04/2009, 20:46
C'è nessunoooooo?:unsure:

Andre3
30/09/2009, 14:51
Io ho un bellissimo Imac G4 "a lampada",un Imac G5 e un MacBook

Ciao a tutti i melofili:yess::yess::yess:

Bonnie and Clide
30/09/2009, 15:33
Mac da sempre e per sempre.. Ieri mi sono accettato anche l iphone 3gs...

Roy Batty
30/09/2009, 15:46
mac dal '97

oggi ibook 12" e macbook pro 15"

ho anche un thinkpad ibm ma lo uso solo per i vecchi giochi come doom, duke3d, dark forces, unreal, ecc. per sentirmi giovane :biggrin3:

tonidaytona
30/09/2009, 15:47
Macbook pro.

uno spettacolo.

velocissimo , facile e indistruttibile.

virus zero.

problemi zero.

velocita' impressionante.


mai piu' un pc windows...

595Abarth
30/09/2009, 16:04
Macbook pro.

uno spettacolo.

velocissimo , facile e indistruttibile.

virus zero.

problemi zero.

velocita' impressionante.


mai piu' un pc windows...

Vedo che ti sei convinto presto eh... :laugh2::laugh2:

io Ho un Imac 20", un altro Imac (bianco) da 17" a casa dei miei, ed un Melafonino!!

Non tornerò mai più indietro.

solo che ogni tanto mi mancano le "schermate blu"...

http://img230.imageshack.us/img230/3261/img0197r.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::tongue:

yatta
30/09/2009, 16:06
Forse qualcuno lo ha già chiesto ma, quanti del forum hanno un MAC come me?:w00t:

:smoke_: forte il MAC...............................cos'e' ?

Mr. Number
30/09/2009, 16:20
No, no ci sono altre mosche bianche e che i mac users sono timidi:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

flaga
30/09/2009, 16:31
Mac da sempre e per sempre.. Ieri mi sono accettato anche l iphone 3gs...
:wacko:

Richymbler
30/09/2009, 16:43
Apple ormai mi manda sms per avvisarmi dell'arrivo di nuovi prodotti e dei pre-saldi di fine stagione. :coool:

Lex987
30/09/2009, 17:07
personalmente... think different! :D:D:D:D

tonidaytona
30/09/2009, 17:10
Vedo che ti sei convinto presto eh... :laugh2::laugh2:

io Ho un Imac 20", un altro Imac (bianco) da 17" a casa dei miei, ed un Melafonino!!

Non tornerò mai più indietro.

solo che ogni tanto mi mancano le "schermate blu"...

http://img230.imageshack.us/img230/3261/img0197r.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::tongue:

questo e' il mio prossimo.

se il programma che uso in ditta e' compatibile prima o poi....

ma il melafonino come va'???

Bonnie and Clide
30/09/2009, 21:10
questo e' il mio prossimo.

se il programma che uso in ditta e' compatibile prima o poi....

ma il melafonino come va'???

il melafonino va che è un piacere... peccato solo che non faccia il caffè...fa tutto quello che vorresti inclusa una serie infinita di cazzatine che lo rendono particolarmente divertente...ad esempio un simulatore di chitarra o tastiera o tromba, in cui soffi dentro al microfono per farla suonare.. naturalmente internet e telefono, videocamera da 3 mega pixel,esteticamente elegante.
unico difetto è difficile mandare gli sms con una mano sola per via del touch screen, anche se magari con un po' di esercizio...
in definitiva un bel giocattolino!!!

tonidaytona
01/10/2009, 06:37
il melafonino va che è un piacere... peccato solo che non faccia il caffè...fa tutto quello che vorresti inclusa una serie infinita di cazzatine che lo rendono particolarmente divertente...ad esempio un simulatore di chitarra o tastiera o tromba, in cui soffi dentro al microfono per farla suonare.. naturalmente internet e telefono, videocamera da 3 mega pixel,esteticamente elegante.
unico difetto è difficile mandare gli sms con una mano sola per via del touch screen, anche se magari con un po' di esercizio...
in definitiva un bel giocattolino!!!

mi gusta....

grazie!!

nicolik
01/10/2009, 06:42
i-phone e i-pod vale lo stesso??

japkiller
01/10/2009, 06:50
io Imac, powerbook, iphone touch e prossimamente spero iphone.... ho resistito fino ad ora ma non ce la faccio più....
Mac user da 10 anni..... :wink_:

giuva
01/10/2009, 07:11
io sono mac user da un mese, chiedo a voi cose:
il macbook l'ho acquistato in USA, se io installo lo snow leopard italiano come aggiornamento l sistema operativo sarà ovviamente in italiano? ma non c'è un modo a aprte le configurazioni internazionali per rendere totalmente in italiano il leopard?
chi di voi ha sostituito la tastiera da americana a italiana?

ho problemi di gestione dei file , carico le foto con i photo e non le trovo con il finder, boh, per di più se provo fare un book con iphoto poi se lo elimino elimno anche i filedelle foto stesse...
diverso avviso con itunes, ho inserito i file mp3 tramite finder e i tunes non le vede, a meno che non clicco direttamente sul file allora itunes le carica e poi le vede..

TonyManero
01/10/2009, 07:29
Io io, l'ho preso ad inizio settembre.
Dopo anni di Windows, sono passato ad un Macbook Pro nuovo fiammante.
Nessun motivo particolare, giusto per cambiare.
Mi trovo bene, ci sono alcune "difficoltà", però va tutto alla grande.

Andre3
01/10/2009, 07:47
io sono mac user da un mese, chiedo a voi cose:
il macbook l'ho acquistato in USA, se io installo lo snow leopard italiano come aggiornamento l sistema operativo sarà ovviamente in italiano? ma non c'è un modo a aprte le configurazioni internazionali per rendere totalmente in italiano il leopard?
chi di voi ha sostituito la tastiera da americana a italiana?

ho problemi di gestione dei file , carico le foto con i photo e non le trovo con il finder, boh, per di più se provo fare un book con iphoto poi se lo elimino elimno anche i filedelle foto stesse...
diverso avviso con itunes, ho inserito i file mp3 tramite finder e i tunes non le vede, a meno che non clicco direttamente sul file allora itunes le carica e poi le vede..

I sistemi operativi hanno in se' tutti i linguaggi ma ti consiglio di fare un backup e installare snow leopard seriamente e non con aggiorna e installa.
Per la tastiera non credo tu possa sostituire un' americana di un macbook.......poi smentitemi pure:wink_:
Non capisco cosa intendi con inserire i file mp3 tramite finder......
Gestire itunes e' molto semplice,prendi i file audio che vuoi li trascini(o apri con) sull' icona di itunes nel dock et voila' lui se li copia e te li usi come vuoi......
Per iphoto non so perche' non lo uso...ciaoo

MotoTopo69
01/10/2009, 08:25
Forse qualcuno lo ha già chiesto ma, quanti del forum hanno un MAC come me?:w00t:

Eccone un altro!!! Mac forever!!! Tutto il resto è... niente!
Ciauzzz...

giuva
01/10/2009, 08:31
I sistemi operativi hanno in se' tutti i linguaggi ma ti consiglio di fare un backup e installare snow leopard seriamente e non con aggiorna e installa.
Per la tastiera non credo tu possa sostituire un' americana di un macbook.......poi smentitemi pure:wink_:
Non capisco cosa intendi con inserire i file mp3 tramite finder......
Gestire itunes e' molto semplice,prendi i file audio che vuoi li trascini(o apri con) sull' icona di itunes nel dock et voila' lui se li copia e te li usi come vuoi......
Per iphoto non so perche' non lo uso...ciaoo

GRACIAS
mi spiego meglio, ho copiato un pò come si fa con il windows da penna usb ad una cartella i file mp3, se apro itunes non li vede sti file, se invece clicco direttamente sul file per ascoltarlo si apre itunes e quindi poi rimane memorizzato sul programma.
comunque se posso fare anche trascinandolo va bene, però domandona, se itunes li memorizza vuol dire che il file è presente due volte, cioè sia sulla cartella dove l'ho salvato ed anche su itunes? e poi come si fa con i file da itunes ad esempio a caricarli su un lettore mp3 non ipod?

Mr. Number
01/10/2009, 08:49
per ora solo 3 ipod, niente mac, il prossimo anno magari un imac 24''

Andre3
01/10/2009, 08:49
GRACIAS
mi spiego meglio, ho copiato un pò come si fa con il windows da penna usb ad una cartella i file mp3, se apro itunes non li vede sti file, se invece clicco direttamente sul file per ascoltarlo si apre itunes e quindi poi rimane memorizzato sul programma.
comunque se posso fare anche trascinandolo va bene, però domandona, se itunes li memorizza vuol dire che il file è presente due volte, cioè sia sulla cartella dove l'ho salvato ed anche su itunes? e poi come si fa con i file da itunes ad esempio a caricarli su un lettore mp3 non ipod?

La tua premessa e' giusta nel senso che se li vuoi ascoltare da una cartella come facevi con il findus non devi usare itunes ma per esempio che so VLC di modo che lui te li apre da quella cartella e basta,chiuso VLC fine della storia....
Se vuoi usare,come ti consiglio,Itunes allora lui se ne fa una copia e allora il file nella cartella originaria lo puoi pure cancellare perche' ne hai 2.
Per riportarlo fuori da itunes devi fare questo percorso
Macintosh Hd(cartella sul finder)-nome del tuo utente(tra scrivania e applicazioni)-musica-itunes-itunes music
Da li in poi avrai tutte le cartelle per artista(se di solito hai itunes organizzato cosi') da dove puoi rispostare i pezzi,gli album e farci cio' che meglio credi trascinandoli
Ciao ciao:wink_:

sav
01/10/2009, 08:56
cmq nelle preferenze di itunes (menù itune - preferenze) dovresti poter scegliere se vuoi che itunes si faccia una copia dell'mp3 nella sua libreria oppure no (e quindi lasciargli la sua posizione sull'hd).

595Abarth
01/10/2009, 08:59
cmq nelle preferenze di itunes (menù itune - preferenze) dovresti poter scegliere se vuoi che itunes si faccia una copia dell'mp3 nella sua libreria oppure no (e quindi lasciargli la sua posizione sull'hd).

quototi. :biggrin3::biggrin3:


p.s.: ma insomma qualcuno che ha messo su questo snow leopard esce fuori o no?? come và? pregi e difetti, perchè vorrei acquistarlo.

Andre3
01/10/2009, 09:00
quototi. :biggrin3::biggrin3:


p.s.: ma insomma qualcuno che ha messo su questo snow leopard esce fuori o no?? come và? pregi e difetti, perchè vorrei acquistarlo.

Aspetto il primo aggiornamento:rolleyes::rolleyes::wink_:

595Abarth
01/10/2009, 09:01
Aspetto il primo aggiornamento:rolleyes::rolleyes::wink_:

forse è meglio. no? :wink_:

Andre3
01/10/2009, 09:03
Se resisto,comunque ne parlano muy bien come solito:w00t:

Bebo.4
01/10/2009, 09:12
spero di aiutarti

io sono mac user da un mese, chiedo a voi cose:
il macbook l'ho acquistato in USA, se io installo lo snow leopard italiano come aggiornamento l sistema operativo sarà ovviamente in italiano? ma non c'è un modo a aprte le configurazioni internazionali per rendere totalmente in italiano il leopard?
chi di voi ha sostituito la tastiera da americana a italiana?


quando fai partire l'installazione del sistema operativo ti verrà chiesto su quale lingua impostarlo e facendo un'installazione "ad hoc" cioè personalizzata potrai scegliere se installare tutte le lingue o solo quelle che vorrai.

come ti ha suggerito japkiller, se non erro, anche io ti consiglio di installare da zero il sistema operativo evitando "aggiorna e installa" che non dovrebbe darti troppi problemi ma non si sa mai. Assicurati di aver salvato tutto, formatta e metti il nuovo felino! :biggrin3:

per quanto riguarda la tastiera basta che su "impostazioni internazionali" la imposti come Italiana. devi però sapere che in italia abbiamo la QWERTY mentre in usa la QZERTY, oltre alla diversa posizione dei tasti vi è una sostazniale differenza sulle vocali accentate, comunque con un pò di abitudine non dovresti avere grosse difficoltà.






ho problemi di gestione dei file , carico le foto con i photo e non le trovo con il finder, boh, per di più se provo fare un book con iphoto poi se lo elimino elimno anche i filedelle foto stesse...
diverso avviso con itunes, ho inserito i file mp3 tramite finder e i tunes non le vede, a meno che non clicco direttamente sul file allora itunes le carica e poi le vede..

per ipoto non posso aiutarti perchè non l'ho mai utilizzato.

per itunes quoto quanto detto da "sav", ovver nelle preferenze di itunes hai la possibilità di impostare la cartella dove itunes gestirà i suoi file, puoi evitare che itunes crei copie dei file che ascolti, insomma puoi personalizzarlo come meglio credi.





e poi come si fa con i file da itunes ad esempio a caricarli su un lettore mp3 non ipod?

per memorizzare un file mp3 in un lettore mp3 che non sia un ipod devi agire tramite Finder, quinid tracinare il file direttamente nel lettore che verrà visto come una normale periferica di archiviazione.

itunes=ipod programma e prodotto sno strettamente correlati.

trasferire file da itunes ad ipod non è così semplice come si pensi...a meno che le cose non si siano evolute ultimamente, non ho avuto modo di verificare. uno dei programmi più utilizzati per tale scopo è Senuti (itunes scritto al contrario :tongue: proprio perchè fa la funzione opposta)

Andre3
01/10/2009, 09:17
trasferire file da itunes ad ipod non è così semplice come si pensi...a meno che le cose non si siano evolute ultimamente, non ho avuto modo di verificare. uno dei programmi più utilizzati per tale scopo è Senuti (itunes scritto al contrario :tongue: proprio perchè fa la funzione opposta)

Ma no dai ti compare l' icona dell' ipod dentro itunes e basta trascinare i pezzi o playlist su quella......:wink_:
Sempre che ti basti lo spazio sull' ipod,il mio piu' grosso problema:cry:

Bebo.4
01/10/2009, 09:18
Ma no dai ti compare l' icona dell' ipod dentro itunes e basta trascinare i pezzi o playlist su quella......:wink_:
Sempre che ti basti lo spazio sull' ipod,il mio piu' grosso problema:cry:

si hai perfettaente ragione è che io son ciaccio con la tastiera e volevo dire da iPod ad iTunes...scusate la ciaccite!

Andre3
01/10/2009, 09:20
si hai perfettaente ragione è che io son ciaccio con la tastiera e volevo dire da iPod ad iTunes...scusate la ciaccite!

Q8 senuti comunque:w00t:

Bebo.4
01/10/2009, 09:22
Sempre che ti basti lo spazio sull' ipod,il mio piu' grosso problema:cry:

Spero tu non abbia colmato lo spazio di un iPod Classic e questo non ti sia sufficiente :blink: :biggrin3:

Che iPod hai?

Andre3
01/10/2009, 09:32
Ho un piccolo Nano 4 gb prima serie:rolleyes:
Per questo ho sovente quei problemini.........:wink_:

giuva
01/10/2009, 09:48
grazie a tutti, direi che visto che al lavoro uso windows e a casa ho il mac, un pò difficoltà la si fa, ma la mela fa cose veramente stupende con iphoto (lasciamo perdere i programmi per foto del windows), è molto inutitivo, azz tenete conto che ho tutto il sistema operativo ed i programmi in inglese e io I spek english very mal , eppure va proprio bene.
per quanto riguarda la tastiera, o la cambio come pezzo di ricambio da un negozio mac e cambio la configurazione, oppure userò i trasferibili, visti i prezzi uSA comunque ne è valsa la pena alla grande

595Abarth
01/10/2009, 09:57
grazie a tutti, direi che visto che al lavoro uso windows e a casa ho il mac, un pò difficoltà la si fa, ma la mela fa cose veramente stupende con iphoto (lasciamo perdere i programmi per foto del windows), è molto inutitivo, azz tenete conto che ho tutto il sistema operativo ed i programmi in inglese e io I spek english very mal , eppure va proprio bene.
per quanto riguarda la tastiera, o la cambio come pezzo di ricambio da un negozio mac e cambio la configurazione, oppure userò i trasferibili, visti i prezzi uSA comunque ne è valsa la pena alla grande

ma scusa, se vai in preferenze di sistema, internazionale non ti modifica la lingua??

giuva
01/10/2009, 11:15
ma scusa, se vai in preferenze di sistema, internazionale non ti modifica la lingua??

ho provato ma solo per certe funzioni , anzi pochissime
almeno sperando di avere impostato giusto

Bebo.4
01/10/2009, 11:20
ho provato ma solo per certe funzioni , anzi pochissime
almeno sperando di avere impostato giusto

preferenze di sistema - internazionale - lingua

trascini English in cima alla lista delle lingue

poi non ricordo se basta fare il log-out dell'account o richiedi il riavvio ed il gioco è fatto.

per i primi 6 mesi in cui ho usato mac l'ho sempre tenuto in inglese e credo che a breve tornerò ad usare tutto in inglese.

giuva
01/10/2009, 11:27
preferenze di sistema - internazionale - lingua

trascini English in cima alla lista delle lingue

poi non ricordo se basta fare il log-out dell'account o richiedi il riavvio ed il gioco è fatto.

per i primi 6 mesi in cui ho usato mac l'ho sempre tenuto in inglese e credo che a breve tornerò ad usare tutto in inglese.

si ma io ce l'ho inglese e volevo in italiano
il problema è che avendo la versone americana se metto in testa l'italiano praticamente poche funzioni suppurtano tale lingua, almeno se non mi sbaglio

Bebo.4
01/10/2009, 12:18
si ma io ce l'ho inglese e volevo in italiano
il problema è che avendo la versone americana se metto in testa l'italiano praticamente poche funzioni suppurtano tale lingua, almeno se non mi sbaglio

scusa avevo letto male, comunque dovrebbe essere luguale, portando in prima fila Italian dovrebbe tradurre il tutto...quale parti non ti traduce?

DocHollyday
01/10/2009, 12:21
Ogni tanto prendo il doppio cheese....più di questo niente! :D

Gianl25
01/10/2009, 12:57
Forse qualcuno lo ha già chiesto ma, quanti del forum hanno un MAC come me?:w00t:

Eccomi :) iMac 24" 3,06 GHz
Ipod: nano 2° generazione
nano 3° generazione
Touch 2° generazione

giuva
01/10/2009, 13:05
scusa avevo letto male, comunque dovrebbe essere luguale, portando in prima fila Italian dovrebbe tradurre il tutto...quale parti non ti traduce?

mah praticamente non mi traduce niente, se apri il finder, se apri i menù alcuni voci si ma molte altre no,
comuqnue non è un grosso problema, così finalmente son costretto a capire l'inglese...:wink_:

Bebo.4
01/10/2009, 13:06
mah praticamente non mi traduce niente, se apri il finder, se apri i menù alcuni voci si ma molte altre no,
comuqnue non è un grosso problema, così finalmente son costretto a capire l'inglese...:wink_:

mah non so che dirti allora, mi spiace non poterti essere d'aiuto.

 rulez!

595Abarth
01/10/2009, 13:39
mah praticamente non mi traduce niente, se apri il finder, se apri i menù alcuni voci si ma molte altre no,
comuqnue non è un grosso problema, così finalmente son costretto a capire l'inglese...:wink_:

In effetti ora che ci penso è così, un mio amico lo aveva in tedesco, e modificando da preferenze cambiava solo qualcosa... i programmi continuavano ad essere in tedesco... Devi reinstallare il software.

alepeo
13/12/2009, 17:59
Mac per sempre!

Macbook nero
Mac Mini + monitor Dell 24"
ipod touch
ipod nano

Al3-85
14/12/2009, 10:57
iPhone3g ed ora vorrei regalarmi un bellissimo iMac....

svalvola
14/12/2009, 11:02
Eccomi!!
-iMac Intel (la 1a serie uscita nel lontano 2006)
-MacBook Pro 2009
-iBook 2004

Sempre e solo Mac!!