Visualizza Versione Completa : URGENTE! Help how to.. (risers)
markdimark
06/04/2009, 14:22
Ragazzi ho finito di montare il cupolino originale speed sulla mia street.. Ho notato che la punta di destra del cupolino toccava con la vaschetta dell'olio dei freni.. perciò ho allentato il manubrio e l'ho ruotato di qualche millimetro.. ora quando sterzo non tocca.. ma alla fine del montaggio mi è sorto un dubbio..
E' normale che una volta avvitate le viti dei risers le 2 parti non combacino?cioè che non sono attaccate? avvito al massimo ma non si attaccano ci saranno 1,5-2mm di spazio.. che devo fare?
fearless
06/04/2009, 14:29
e' normale che ci sia spazio.
non devono combaciare......vai tranquillo.
Marco Manila
06/04/2009, 14:34
Tranquillo, se hai stretto bene il manubrio non si muove.
Se invece le parti andassero a conttatto più di tanto non potresti stringere.
markdimark
06/04/2009, 14:39
ho stretto a morte
ecco una foto..
la cosa strana che nel risers di destra è piu vicina la parte anteriore.. in quello di sinistra quella posteriore
foto1 (http://img209.imageshack.us/img209/883/img0083b.jpg)
foto2 (http://img209.imageshack.us/img209/1772/img0084x.jpg)
ho stretto a morte
ecco una foto..
la cosa strana che nel risers di destra è piu vicina la parte anteriore.. in quello di sinistra quella posteriore
Prova a svitare il riser (la parte superiore), giralo e riavvita.
MI era capitato montando il manubrio della speed sulla street.
ciao
lorisss83
06/04/2009, 15:07
devi avvitarle un pò alla volta,un pò x una.....
Davide675
06/04/2009, 15:08
Li evi stringere sia davanti che dietro in modo uguale, se tiri troppo il dado posteriore quello anteriore stringerà ma rimarra cmq più distante.......svitalo e stringi di poco per volta su entrambe le viti.....:wink_:
Mr.Coccia
06/04/2009, 17:03
E' facile da montare il cupolino speed sulla street?
Ma che specchietti hai messo????
Li evi stringere sia davanti che dietro in modo uguale, se tiri troppo il dado posteriore quello anteriore stringerà ma rimarra cmq più distante.......svitalo e stringi di poco per volta su entrambe le viti.....:wink_:
Quoto...vai tranquillo, è normale:wink_: