PDA

Visualizza Versione Completa : La rimetto Originale ?



Muttley
06/04/2009, 13:54
Sto' pensando di rimettere Fujiko in versione originale (portatarga a parte , rimetterei il Divina perche' il becco originale e' inguardabile :sick:) ...ogni lunedi ne sento di ogni , ritiri libretti , multe pazzesce , revisioni da fare ...insomma ormai la tolleranza e' ZERO (quasi come la coca-cola).
Tenendo presente poi che mi son rimasti 9 punti e che ritornero' in sella in agosto vorrei stare un po' piu' tranquillo in caso di controlli.
Quindi via L'Xcone , via il sottocoda da me costruito con faro CBR e via portatarga dell'R6 e via le pedane passeggero dell GSX-R

edotto
06/04/2009, 13:57
Sto' pensando di rimettere Fujiko in versione originale (portatarga a parte , rimetterei il Divina perche' il becco originale e' inguardabile :sick:) ...ogni lunedi ne sento di ogni , ritiri libretti , multe pazzesce , revisioni da fare ...insomma ormai la tolleranza e' ZERO (quasi come la coca-cola).
Tenendo presente poi che mi son rimasti 9 punti e che ritornero' in sella in agosto vorrei stare un po' piu' tranquillo in caso di controlli.
Quindi via L'Xcone , via il sottocoda da me costruito con faro CBR e via portatarga dell'R6 e via le pedane passeggero dell GSX-R

E' un peccato...ma se la situazione è questa io te lo appoggio...

Muttley
06/04/2009, 13:59
E' un peccato...ma se la situazione è questa io te lo appoggio...

Mi metto gia' a 90 ?? :biggrin3:

edotto
06/04/2009, 14:00
Mi metto gia' a 90 ?? :biggrin3:

Mi sa che ti ci hanno già messo l'anno scorso cacchio...:cry:

Per quest'anno solo buoni propositi! :wink_:

Uzz
06/04/2009, 14:08
Muttley V.A.C.

PS- Ma il Cinese l'hai sentito??

bastamoto
06/04/2009, 14:09
lasciala cosi' , sembra sia in arrivo una legge per il tuning

comunque va a cagare lo stesso

Sim1
06/04/2009, 14:15
Sto' pensando di rimettere Fujiko in versione originale (portatarga a parte , rimetterei il Divina perche' il becco originale e' inguardabile :sick:) ...ogni lunedi ne sento di ogni , ritiri libretti , multe pazzesce , revisioni da fare ...insomma ormai la tolleranza e' ZERO (quasi come la coca-cola).
Tenendo presente poi che mi son rimasti 9 punti e che ritornero' in sella in agosto vorrei stare un po' piu' tranquillo in caso di controlli.
Quindi via L'Xcone , via il sottocoda da me costruito con faro CBR e via portatarga dell'R6 e via le pedane passeggero dell GSX-R

Per me puoi lasciare tutto così, inclina giusta la targa e sei a posto.
Alla fine hai tutta roba omologata
Per le pedane e il sottocoda secondo me non dovrebbero romperti le palle

Herbie 53
06/04/2009, 14:17
lasciala cosi' , sembra sia in arrivo una legge per il tuning

comunque va a cagare lo stesso

mi associo...:wink_:

fearless
06/04/2009, 14:18
ma perche' ti ridanno la patente'?

fabiomugello
06/04/2009, 14:19
m'ha, dipende!

fatti un esame di coscienza?

la tua è troppo illegale?
sei uno che và solo ed esclusivamente nei passi pieni di f.d.o, a correre come un dannato?
sei uno , come i tuoi amici a cui hanno ritirato moto/libretto? che sicuramente qualcosa hanno fatto? ( qui risp io e cioè NO!!! )

valuta solo di rimettere solo il dbk!

o di passare ad un elaborazione non visibile!

tipo collettori aperti+ scarichi aperti originali,la moto sembra standard!
oppure sospensioni...


ciao fratel!

ppps amorevolmente , mi aggrego, :love2: vai a cagare :wub::D

limbo
06/04/2009, 14:21
io la rimetterei originale e la depotenzierei.. tipo metti su un 250 cc

ett69
06/04/2009, 14:30
ciao

per quanto mi riguarda visto il poderoso dispiegamento di Forze dell'Ordine, almeno dalle mie parti, mi sono messo il cuore in pace e mi conviene stare molto abbottonato onde cercare, il + possibile, di evitare multe & co.

so bene che le nostre modifiche sono solo per migliorare le nostre amate moto e per dare vita e sfogo tangibilmente alla nostra passione ma ormai il gioco non vale + la candela; tanto vale avere la moto tutta personalizzata per poi andare in giro col patema d'animo di essere fermati e stritolati per bene

ettore

sem13
06/04/2009, 14:41
Per me puoi lasciare tutto così, inclina giusta la targa e sei a posto.
Alla fine hai tutta roba omologata
Per le pedane e il sottocoda secondo me non dovrebbero romperti le palle


Quoto!!!

L'unica cosa è lo scarico a cui devi mettere il DB e il portatarga da inclinare correttamente per il resto secondo me non ti dicono nulla

Mamba
06/04/2009, 14:42
la terza........

cmq ...lasciala così.........

obrady
06/04/2009, 15:16
Io ho ovviamente votato il vaccagare però la lascerei cos'..al limite rimetti il dbk...tanto se vogliono ti inchiappettano anche solo per il portatarga :dry:

italointer
06/04/2009, 16:22
Naaaaaaa!!!!!
Db Killer, portatarga inclinato correttemente e.......niente alcolici!!!:tongue:

Lo scrofo
06/04/2009, 16:36
Sto' pensando di rimettere Fujiko in versione originale (portatarga a parte , rimetterei il Divina perche' il becco originale e' inguardabile :sick:) ...ogni lunedi ne sento di ogni , ritiri libretti , multe pazzesce , revisioni da fare ...insomma ormai la tolleranza e' ZERO (quasi come la coca-cola).
Tenendo presente poi che mi son rimasti 9 punti e che ritornero' in sella in agosto vorrei stare un po' piu' tranquillo in caso di controlli.
Quindi via L'Xcone , via il sottocoda da me costruito con faro CBR e via portatarga dell'R6 e via le pedane passeggero dell GSX-R

E la morosa non la cambi ?!?!? :risate:

gianpy64
06/04/2009, 16:37
metti il bd e fissa la targa e poi..........................................cerca col mattley segugio un posto per andare
a cagareeeeee

noris
06/04/2009, 16:42
Non ti mando a cagare solo per la puzza che fai:biggrin3:

Uzz
06/04/2009, 16:49
Non ti mando a cagare solo per la puzza che fai:biggrin3:

mi accodo a noris!!!

Space-Ace
06/04/2009, 16:54
secondo me è fatica sprecata...
non è che giri con una moto da sequestro...tutto sommato.

poi vabbè,se hai tempo e voglia da perdere...fa come te vol.

quindi V.A.C. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr. White
06/04/2009, 17:08
Tieni la moto così e ti do il mio portatarga...

...non ti ferma più nessuno!

7373massimo
06/04/2009, 17:55
...VOTATO.....:w00t:

Cattivello
06/04/2009, 17:57
Ormai...tienila così che è meglio

winter1969
06/04/2009, 17:58
Lascia tutto come è ora tanto sei abituato a stare senza patente.

The Dog
06/04/2009, 18:12
Lascia tutto come è ora tanto sei abituato a stare senza patente.

ladri....

Lordsinclair
06/04/2009, 18:19
Lascia tutto come è ora tanto sei abituato a stare senza patente.


Quoto...:tongue:

japkiller
06/04/2009, 18:23
MODE SCIACALLO ON!!!! se la rimetti originale il sottocoda A ME!!!.... MODE SCIACALLO OFF :tongue::biggrin3::blink::dry:

unregistred
06/04/2009, 18:33
Io la terrei così com'è, se è tutto in regola non possono dirti nulla, anzi possono rompere i cojones.....visto che dalle tue parti non ci sono forze dell'ordine ma solo aguzzini! :D

StreetCasual
06/04/2009, 18:59
Quoto!!!

L'unica cosa è lo scarico a cui devi mettere il DB e il portatarga da inclinare correttamente per il resto secondo me non ti dicono nulla

d'accordissimo con LUI!:tongue:

yatta
06/04/2009, 19:21
:smoke_: Muttley questa volta ho votato seriamente.....

ma perdonami....qui non riesco a trattenermi.....

http://img24.imageshack.us/img24/700/mavaiacagare.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=mavaiacagare.jpg)

Filomao
06/04/2009, 19:24
Rimettila originale, fai bene gigi.

davebike
06/04/2009, 19:42
dai Gigi pensa ad altro, hai la moto perfetta!!!:wink_:

Matt
06/04/2009, 19:58
Chiamate un esorcista :sick:

Moderatore OFF.....Muttley vai a cagare :laugh2:
Moderatore ON ...se ti fa sentire piu' tranquillo ora che hai messo la testa a posto ( tanto fra un po' la vendi pure) metti uno scarico omologato, un portatarga meno pasticciato ad inclinazione piu' normale ma lascia perdere le pedane :tongue:

MR-T
06/04/2009, 20:17
originale .... se sei più tranquillo.... ;)