PDA

Visualizza Versione Completa : attrezzi manutenzione

Army_87
06/04/2009, 15:15
ragazzi mi chiedevo una cosa ho visto sul sito triumph che esiste tra gli accessori un kit attrezzi... quindi con la moto presumo non siano inclusi...
siccome con la mia precedente moto ero abituato a fare quel minimo di manutenzione come ingrassare la catena ecc mi chiedevo quali attrezzi secondo voi sono indispensabili e poi in cosa consiste la manutenzione che possiamo effettuare in garage sulla nostra street...
scusate per la domanda forse banale ma vengo da una kawasaki e mi sto rendendo conto che tra le due moto vi è una grande differenza anche come filosofia di vendita e rapporto con il rivnditore... sembra di essere entrato in una grande famiglia :wink_:

Mr.Coccia
06/04/2009, 17:12
Un amico l'ha comprato,lo stesso kit,senza la marchiatura Triumph costa molto di meno...
Qualcuno piu' esperto ti dara' qualche dritta,io a manutenzione non ho manualita'.....
Ho sempre paura di combinmare qualche cazzata.........

whitestreet
06/04/2009, 17:23
Un amico l'ha comprato,lo stesso kit,senza la marchiatura Triumph costa molto di meno...
Qualcuno piu' esperto ti dara' qualche dritta,io a manutenzione non ho manualita'.....

si, è vero.. senza marchiatura triumph costa molto meno (in america costa na fesseria, circa la metà).. ma il tuo amico dove lo ha comprato?
in italia non l'ho trovato da nessuna parte..
ciao

SergioA
06/04/2009, 17:53
in italia non l'ho trovato da nessuna parte..
ciao

Idem, non l'ho trovato nemmeno io...

Mr.Coccia
06/04/2009, 18:32
L'ha trovato da Bricofer,una catena tipo LEROY MERLIN...
Mi pare l'abbia pagato un annetto fa 28 euro....
Ha poca memoria,co quello che si fuma!!!!

carloan
07/04/2009, 07:52

..idem!!!:tongue:

doubleG
07/04/2009, 08:15
dipende da cosa intendi per manutenzione.....se si tratta di verificare se tutto è chiuso a dovere, o i vari livelli sono in regola, non c'è bisogno di essere dei meccanici, ma in ogni caso, a parte qualche serraggio del momento, non mi farei troppi problemi ad andare dal concessionario, meglio passare per "pivelli" che per pirla dopo aver fatto il danno....

carloan
07/04/2009, 09:12
dipende da cosa intendi per manutenzione.....se si tratta di verificare se tutto è chiuso a dovere, o i vari livelli sono in regola, non c'è bisogno di essere dei meccanici, ma in ogni caso, a parte qualche serraggio del momento, non mi farei troppi problemi ad andare dal concessionario, meglio passare per "pivelli" che per pirla dopo aver fatto il danno....

straquoto!!!:rolleyes:

giova66
07/04/2009, 10:52
ragazzi mi chiedevo una cosa ho visto sul sito triumph che esiste tra gli accessori un kit attrezzi... quindi con la moto presumo non siano inclusi...
siccome con la mia precedente moto ero abituato a fare quel minimo di manutenzione come ingrassare la catena ecc mi chiedevo quali attrezzi secondo voi sono indispensabili e poi in cosa consiste la manutenzione che possiamo effettuare in garage sulla nostra street...
scusate per la domanda forse banale ma vengo da una kawasaki e mi sto rendendo conto che tra le due moto vi è una grande differenza anche come filosofia di vendita e rapporto con il rivnditore... sembra di essere entrato in una grande famiglia :wink_:

Se ho ben capito , quello a cui fai riferimento, mi sembra il kit attrezzi; non è un kit manutenzione.......
A parte il fatto che sotto la sella, oltre ai documenti, un bloccadisco, ed un pacchetto di sigarette, non ci sta quasi null'altro, io ti consiglierei di portarti dietro almeno un kit di chiavi a brugola, o almeno le brugole principali.....io una vola mi sono trovato col manublio svitato, e non avevo la chiave.....:ph34r:

Army_87
07/04/2009, 11:31

per manutenzione intendo proprio questo, serraggi vari e ingrassare la catena non di più... e mi chiedevo precisamente quali chiavi servono...

danistreet08
07/04/2009, 13:28
straquoto!!!:rolleyes:

strariquoto