Visualizza Versione Completa : Speed triple rumorosa sulle vasole
Ho comprato da una settimana una speed 1050 del 2006 con 3800 km.
Prima avevo una yamaha mt-03 di cui ero abituato a non sentire nessun rumore sui sanpietrini, vasole o dissestamenti dell'asfalto. Mentre la speed ke ho komprato fa un rumore - non esagerato - di qlkosa ke traballa nella parte anteriore. Non sono riuscito a capire cosa!!
Vorrei sapere da chi c'è l'ha, se è normale.
Beh, intanto controlla che tutto sia serrato. Dal mozzo ruota al parafango ecc...canotto, fari, strumentazione...
Poi magari prendi la moto in un luogo isolato dove c'è questo tipo di strada. Parti, acqusti un pò di velocità, metti in folle e spengi la moto... Andando senza il rumore del motore dovresti capire meglio da dove proviene...
magati il raccordo a T della tubazione freno che si è staccato dalla sua sede sul parafango...
cmq lo fa anche a me sto rumore,non gli ho dato mai importanza,ma presumo sia quello...:wink_:
fantanico
06/04/2009, 18:35
controlla prima il parafango, poi i tubi freno ed infine se il rumore è simile a un toc, controlla il cannotto dello sterzo
Ho chiamato il vecchio proprietario e mi ha detto ke è normale poikè la moto è costruita + artigianale delle moto jap (non so se credergli). Adesso devo provare a fare kome ha detto sevenday e poi vi farò sapere. Grazie
Ho chiamato il vecchio proprietario e mi ha detto ke è normale poikè la moto è costruita + artigianale delle moto jap (non so se credergli). Adesso devo provare a fare kome ha detto sevenday e poi vi farò sapere. Grazie
ca@@ata !!!
Io non capisco perchè esistano ancora queste dicerie...se un bullone è lento lo è in una moto di qualsiasi nazione...che gente!!! :wacko:
Prova, vedrai che è una cavolata sicuramente... :wink_:
valterone
07/04/2009, 19:31
:rolleyes: Ma saranno sempre quei maledetti nottolini dei dischi......
Ho comprato da una settimana una speed 1050 del 2006 con 3800 km.
Prima avevo una yamaha mt-03 di cui ero abituato a non sentire nessun rumore sui sanpietrini, vasole o dissestamenti dell'asfalto. Mentre la speed ke ho komprato fa un rumore - non esagerato - di qlkosa ke traballa nella parte anteriore. Non sono riuscito a capire cosa!!
Vorrei sapere da chi c'è l'ha, se è normale.
dipende anche da quanto è dissestato potrebbe anche essere dal parafango anteriore i tubi del freno apoffiati nn bene o da i gancetti cke li reggono