Visualizza Versione Completa : DUBBIO PANTALONI DAINESE? MERITA L'ACQUISTO? OPPURE.....
fabiomugello
06/04/2009, 14:48
AVENDO VENDUTO LA MIA TUTA INTERA CAUSA UN MIX TRA TASSE & INUTILIZZO , HO DECISO CHE APPENA POSSO, RICOMPRERò DEI PANTALONI SAPONETTATI, DA ATTACCARE AL MIO GIUBBOTTO DAINESE ( MODELLO TOP DI GAMMA )
IL FATTO è CHE, I PANTALONI DA ABBINARE , DELLA DAINESE, AL MIO GIUBBOTTO, COSTANO CIRCA 300 E ROTTI EURO!
NON C'è MOLTO AL DI SOTTO DI QUELLA CIFRA!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
è VERO CHE SON BELLI, MAGARI TUTTI NERI, MA CAVOLO, CON 450, SI COMPRANO DELLE TUTE DIVISIBILI NUOVE!!!!
LA MIA DOMANDA è?
LI VALGONO QUEI SOLDI?
L'AGGANGIO DI QUEI PANTALONI, è SICURO COME QUELLO DI UNA TUTA DIVISIBILE?
OPPURE è INFERIORE?
PS CERCO TAGLIA 50/52
SF PELLE - Motorbike - Italian (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-sf-pelle.html?destinazione_uso=45&cat=21)
NINETTO79
06/04/2009, 15:09
Prova a cercare su ebay, la 52 è una bella taglia...
io ho astato per un paio di mekong (con protezioni ma nn saponette) e li ho portati a casa con 101euro (usati ma sembrano più nuovi del nuovo)... sul sito credo che stavano circa a 270!
fabiomugello
06/04/2009, 15:11
OTTIMO, GUARDO SUBBBBITO!
forse ti sei dato la risposta da solo,sicuramente la dainese produce abbigliamento di qualità,ma è anche vero che paghi il nome......a considerazione fatta secondo avere un capo di abbigliamento in più come una tuta divisibile può tornarti comodo...ad esempio un utilizzo diverso....se devi farti una sparata tuta d. ,se vai a prendere il giornale...giacca....anche se le protezione ci vorrebbe sempre:biggrin3:
Ciao caro, ho comprato da non molto dei pantaloni come quelli di cui chiedi info, (SF pantaloni in pelle) VEDI ULTIMO POST (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/79851-sconti-motorama-per-rinnovo-locali-2.html)premettendo che sono i primi che metto, devo dire che sono molto comodi, anche se la posizione che ti obbligano impone dover farci abitudine. La giunzione con il giubbotto è piuttosto semplice e tiene bene (non so però confrontare con una tuta). Io gli ho presi da MOTORAMA, e mi hanno fatto uno sconto del 30% causa card del negozio, comunque se fruzzichi su internet qualcosa trovi, basta che sei sicuro della taglia.:wink_:
NINETTO79
06/04/2009, 15:18
OTTIMO, GUARDO SUBBBBITO!
Aggiungo: quando seguivo le aste, panta con saponette in media si portavano via a 150 circa, cmq per i divisibili, guarda anche i mekong e un altro che nn ricordo il nome sul sito... ancora + comodi di quelli con le saponette...
se vuoi le saponette, un domani ti rifarai una tuta intera, no?!?
Io avevo il tuo stesso dubbio-problema,ma poi ho approfittato di un'offerta e mi sono preso una divisibile della Berik con pochi soldi in +,ed è fantastica!
http://img410.imageshack.us/img410/7116/ls25903bkblackfront.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=ls25903bkblackfront.jpg)
La tuta è questa!:rolleyes::rolleyes:
fabiomugello
06/04/2009, 17:26
Ciao caro, ho comprato da non molto dei pantaloni come quelli di cui chiedi info, (SF pantaloni in pelle) VEDI ULTIMO POST (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/79851-sconti-motorama-per-rinnovo-locali-2.html)premettendo che sono i primi che metto, devo dire che sono molto comodi, anche se la posizione che ti obbligano impone dover farci abitudine. La giunzione con il giubbotto è piuttosto semplice e tiene bene (non so però confrontare con una tuta). Io gli ho presi da MOTORAMA, e mi hanno fatto uno sconto del 30% causa card del negozio, comunque se fruzzichi su internet qualcosa trovi, basta che sei sicuro della taglia.:wink_:
che uomo!!!
ora vedrai quanto posso diventare ruffiano........:wub::wub::wub::laugh2:
Aggiungo: quando seguivo le aste, panta con saponette in media si portavano via a 150 circa, cmq per i divisibili, guarda anche i mekong e un altro che nn ricordo il nome sul sito... ancora + comodi di quelli con le saponette...
se vuoi le saponette, un domani ti rifarai una tuta intera, no?!?
no, perchè i pantaloni saponettati, li userei anche con la zavorrina dietro, l'intera no!
è poi, la pista, si e no la vedo una volta l'anno!
AVENDO VENDUTO LA MIA TUTA INTERA CAUSA UN MIX TRA TASSE & INUTILIZZO , HO DECISO CHE APPENA POSSO, RICOMPRERò DEI PANTALONI SAPONETTATI, DA ATTACCARE AL MIO GIUBBOTTO DAINESE ( MODELLO TOP DI GAMMA )
IL FATTO è CHE, I PANTALONI DA ABBINARE , DELLA DAINESE, AL MIO GIUBBOTTO, COSTANO CIRCA 300 E ROTTI EURO!
è VERO CHE SON BELLI, MAGARI TUTTI NERI, MA CAVOLO, CON 450, SI COMPRANO DELLE TUTE DIVISIBILI NUOVE!!!!
LA MIA DOMANDA è?
LI VALGONO QUEI SOLDI?
OPPURE è INFERIORE?
PS CERCO TAGLIA 50/52
SF PELLE - Motorbike - Italian (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-sf-pelle.html?destinazione_uso=45&cat=21)
Li ho anche io, pagati 260 euro. Non pensare pero' che sia poi come avere una tuta divisibile...la cerniera di unione giubbotto pantalone e' molto meno robusta di quella di una tuta divisibile, ed anche il comfort e' minore ( le tute sono piu' "preformate" per l'utilizzo moto/pista ).
Io, infatti, ho anche una tuta intera:wink_:.
Comunque come pantaloni sono veramente di qualita', e la pelle e' morbidissima:coool:.
davebike
06/04/2009, 20:10
io ho comprato un paio di pantaloni dainese usati sul forum e ti dico che è stato un acquisto azzeccato!!! Ho notato differenze!!!
fabiomugello
06/04/2009, 21:33
Li ho anche io, pagati 260 euro. Non pensare pero' che sia poi come avere una tuta divisibile...la cerniera di unione giubbotto pantalone e' molto meno robusta di quella di una tuta divisibile, ed anche il comfort e' minore ( le tute sono piu' "preformate" per l'utilizzo moto/pista ).
Io, infatti, ho anche una tuta intera:wink_:.
Comunque come pantaloni sono veramente di qualita', e la pelle e' morbidissima:coool:.
Questo volevo sapere!
In pista comunque fanno entrare lo stesso, vero?
Esistono midi per rafforzare le cerniere di unione?
Sono comode da unire?
Cedono facilmente le cerniere e cuciture?
Stingono quei pantaloni?
Sono molto estivi?
PhacocoeruS
07/04/2009, 11:41
1 - In pista comunque fanno entrare lo stesso, vero?
2 - Esistono midi per rafforzare le cerniere di unione?
3 - Sono comode da unire?
4 - Cedono facilmente le cerniere e cuciture?
5 - Stingono quei pantaloni?
6 - Sono molto estivi?
1 - L'ingresso in pista è sempre condizionato dalle decisioni della direzione e dei commissari di pista, nonchè dalle norme/circolari in vigore. Dato che ormai è molto che si parla di obbligo di tuta intera per la pista, non c'è nessuna garanzia che domani mattina non entri in vigore il divieto per le divisibili o che qualche pista decida autonomamente.
2 - Cambiare le cerniere, lavoro complesso e dai risultati non sempre ottimali.
3 - Dipende dalle cerniere. Verifica inoltre che i tipi di cerniera siano compatibili tra giacca e pantaloni, anche se sono della stesa marca.
4 - Sicuramente non possono offrire la stessa sicurezza di una tuta divisibile o intera. In ogni caso la cosa più probabile è che ti si alzi la parte dietro del giubbotto, dove si presume che sotto tu abbia il paraschiena. Va anche detto che ho visto le cuciture di tute intere economiche cedere completamente ad un minimo contatto con il terreno.
5 - Dipende da come la tua conformazione fisica si adatta alla forma del pantalone. Un pantalone da pista deve essere più aderente possibile per evitare che le protezioni si muovano e deve avere inserti elasticizzati per consentire di guidare comodamente.
6 - Nessun pantalone di pelle sarà mai veramente "estivo". Tieni anche presente che più li fori e più li indebolisci.
Bella recensione, grande. Se posso rettifico qualcosa, e posso essere smentito in qualsiasi momento, ho messo un paio di volte i pantaloni (dainese SF) con giubbotto in pelle (dainese G-TRACK), per uso stradale e l'ultima volta ci sono stato 2 ore e mezzo (sono ancora provato!!) e devo dire che non ho avuto sensazioni di sollevamento giubbotto o i pantaloni che calavano, l'aderenza più che ottima, lasciano una certa libertà, sicuramente una tuta, specialmente intera è un'altra cosa anche come resa nei movimenti. A parer mio per andare in pista o per strada, occorre avere due oggetti diversi perchè i movimenti che si fanno non hanno la stessa valenza, in pista sono movimenti ripetitivi ad una velocita maggiore, per strada occorre anche una praticità d'uso, tipo togliersi il giubbotto. comunque, a Dex, fai un pò come ti pare...:mad::blink::rolleyes::biggrin3::w00t::ph34r:
PhacocoeruS
07/04/2009, 14:00
...non ho avuto sensazioni di sollevamento giubbotto...
Intendevo in caso di caduta, nel caso cedesse la cerniera... :wink_:
Intendevo in caso di caduta, nel caso cedesse la cerniera... :wink_:
meglio non pensarci, perchè picchiare la bocca fa male. ma parliamo d'altro, Fabiodex e compra sti carzoni, fai un fido, un finanziamentino a modo e via, la stagione sta per iniziare:icon_moto:
1 - L'ingresso in pista è sempre condizionato dalle decisioni della direzione e dei commissari di pista, nonchè dalle norme/circolari in vigore. Dato che ormai è molto che si parla di obbligo di tuta intera per la pista, non c'è nessuna garanzia che domani mattina non entri in vigore il divieto per le divisibili o che qualche pista decida autonomamente.
2 - Cambiare le cerniere, lavoro complesso e dai risultati non sempre ottimali.
3 - Dipende dalle cerniere. Verifica inoltre che i tipi di cerniera siano compatibili tra giacca e pantaloni, anche se sono della stesa marca.
4 - Sicuramente non possono offrire la stessa sicurezza di una tuta divisibile o intera. In ogni caso la cosa più probabile è che ti si alzi la parte dietro del giubbotto, dove si presume che sotto tu abbia il paraschiena. Va anche detto che ho visto le cuciture di tute intere economiche cedere completamente ad un minimo contatto con il terreno.
5 - Dipende da come la tua conformazione fisica si adatta alla forma del pantalone. Un pantalone da pista deve essere più aderente possibile per evitare che le protezioni si muovano e deve avere inserti elasticizzati per consentire di guidare comodamente.
6 - Nessun pantalone di pelle sarà mai veramente "estivo". Tieni anche presente che più li fori e più li indebolisci.
Mi hai tolto i tasti da sotto i polpastrelli....:oook:
guarda questo annuncio nella sezione abbigliamento, €360 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/86482-tuta-dainese.html)
Se non sei un maniaco della pista io te li straconsiglio!!!
Ce li ho da 2 anni e sembrano ancora nuovi!! E' ovvio che non sono come una tuta intera a livello di protezione ma sono anche estremamente più comodi e versatili!!
fabiomugello
08/04/2009, 19:19
grazie a tutti!
provati ieri da quei ******* di stavini firenze!
l'unico negozio che fà le cose più care del listino! :mad:
mi propone il modello vecchio , non l'sf, spacciandolo per nuovo!
sempre a 300 euro,
mi hha detto!
meglio di un tuta divisibile!
si si , la pancia deve rimanerew scorperta!
e io :
ciaoooooooooooooooo:risate:
Se non sei un maniaco della pista io te li straconsiglio!!!
Ce li ho da 2 anni e sembrano ancora nuovi!! E' ovvio che non sono come una tuta intera a livello di protezione ma sono anche estremamente più comodi e versatili!!
grazie....:w00t:
X Fabiodex: visto che vieni dal Mugello e sei ad un passo da Bologna io qui li ho pagati 260 (2 anni fa quindi non so quanto costino ora ma penso circa uguale)!!
Se ti interessa dimmi qualcosa che ti dico dove li ho presi io!!
fabiomugello
08/04/2009, 19:38
ottimo grazie, sul webper ora 280
forse esiste una possibilià a 230, casomai ti faccio sapere!
mi dispiace solo un pò perchè rimane un pò il pancino scoperto! :risate:
ottimo grazie, sul webper ora 280
forse esiste una possibilià a 230, casomai ti faccio sapere!
mi dispiace solo un pò perchè rimane un pò il pancino scoperto! :risate:
Ehm io sono 180 cm x 68 kg... Non so cosa sia il pancino...:tongue::tongue:
O comunque il mio rimane ben coperto da giacca e pantalone!!
Prova a cercare su ebay, la 52 è una bella taglia...
io ho astato per un paio di mekong (con protezioni ma nn saponette) e li ho portati a casa con 101euro (usati ma sembrano più nuovi del nuovo)... sul sito credo che stavano circa a 270!
appena comperati i magnifici Mekong e pagati nuovi 231 monete
il classico modello del motociclante che non è al passo coi tempi
rigorosamente senza saponetta ...
i saponettati neri venivano intorno alle 270
ma non fanno per il sottoscritto
immagine troppo da pilotino atteggiato " guarda che io sono capace a fare le pieghe "
:tongue:
immagine troppo da pilotino atteggiato " guarda che io sono capace a fare le pieghe "
ma dove li trovate sti prezzi
gbianchi
09/04/2009, 18:23
ho giubbotto e pantaloni saponettati dainese (in pelle) sono ottimi entrambi e molto pratici, ho anche la tuta intera perchè mi piace vestirmi a seconda dell'esigenza, ma con lo spezzato si coprono svariate situazioni (io sconsiglio la pista perchè la giunzione tra pantalone e giubbotto serve solo a non far cadere le braghe....) compreso pranzare al ristorante in maniera "umana".
i movimenti sono più legati che con una tuta intera.
ultima cosa:è fuor di dubbio che un pantalone di pelle sia molto più sicuro che un jeans o altra roba in tessuto
fabiomugello
09/04/2009, 21:48
:)
superIII
10/04/2009, 07:21
Ma se ti sporgi e metti fuori il ginocchio può succedere che gratti... e senza saponette non è bello...
fabiomugello
10/04/2009, 08:44
non strusci se non vuoi! dai ! :tongue:
superIII
10/04/2009, 08:48
Ma Fabione io che sono fermo a volte ho strusciato ma senza cercarlo, soprattutto con la mia vecchia moto che era più bassa della speed andavo giù troppo veloce che quasi "picchiavo" col ginocchio, poi lo rialzavo fino a sfiorare l'asfalto e via. Senza le saponette al vedo male. Tutto quì.
Per me servono, tanto prima o poi capita che guidi cattivo e strisci anche se di solito non ti sporgi. In quei momenti meglio averle. Non sono fatte per fare il figo...
Dice bene il FabioDex
non mi serve grattare il ginocchio sul selciato stradale
1 è un azzardo e per questione di sicurezza sia personale che generale
2 perchè nella maggior parte dei casi chi si esibisce funambolo circense è pericolosamente lento alla veicolo trasporto eccezionale
3 sono tranquillamente in grado di gestire la mia rotula
4 il rumore degli sliders sugli stivali che strusciano l'asfalto è sufficiente a far suonare il mio campanello di allarme
5 di solito, tra curve e tornanti, pratico barba e capelli ed in maniera maledettamente rapida
6 ho l'animo in pace
7 barry sheene
superIII
10/04/2009, 09:37
Dice bene il FabioDex
2 perchè nella maggior parte dei casi chi si esibisce funambolo circense è pericolosamente lento alla veicolo trasporto eccezionale
4 il rumore degli sliders sugli stivali che strusciano l'asfalto è sufficiente a far suonare il mio campanello di allarme
5 di solito, tra curve e tornanti, pratico barba e capelli ed in maniera maledettamente rapida
6 ho l'animo in pace
7 barry sheene
Con le pedane basse che grattavano ripetutamente ho imparato che era meglio sporgermi un po' io.
Gli stivali li ho conservati e ho gratto la saponette.
Sono lentissimo e me ne vanto.
Sono pelato e la barba me la faccio se mi ricordo ogni 2/3 settimane.
Max Biaggi.
Caspita grattare le pedane della tripla significa raggiungere angoli di piega indecenti
e non puoi essere lento
caro il mio furbetto :coool:
il Presidente degli Asini Cazzuti
che è un motociclante di pelo canuto dice di fare attenzione a quelli che hanno il guanto e lo stivale consumato...
l'intutato integrale è semplicemente la controfigura del powerranger :tongue:
superIII
10/04/2009, 09:56
Caspita grattare le pedane della tripla significa raggiungere angoli di piega indecenti
e non puoi essere lento
caro il mio furbetto :coool:
il Presidente degli Asini Cazzuti
che è un motociclante di pelo canuto dice di fare attenzione a quelli che hanno il guanto e lo stivale consumato...
l'intutato integrale è semplicemente la controfigura del powerranger :tongue:
No no Ruvidone leggi bene, grattavo le pedane e le saponette con la moto precedente che era molto più bassa della speed e con la coppia di amm. dietro che non potevo precaricare (quindi alzare) più di metà altrimenti "rimbalzavano"... quindi non mi restava che sporgermi quel pochetto...
Con la Speed ho grattato le saponette pochissime volte.
Quoto il discorso power ranger... infatti io ho tutto dainese e tutto nero...
Adesso il top sono quelli con la tuta bianca.
fabiomugello
10/04/2009, 10:12
Dice bene il FabioDex
6 ho l'animo in pace
7 barry sheene
Io le voglio xche le vojo!
Ma non critico chi non le vuole!
Apprezo i modesti, e i piloti veri da pista che per strada e nei centri abitati sopratutto vanno piano!
Invece ho sempre diffidato da chi chiacchiera per dire solo la sua!
Comque credoche li comprero, ho trovato anche chi mi puo mettete una cerniera totale x farla diventare tuta divisibile :)
Non solo tacchi. It
superIII
10/04/2009, 10:16
Io ho i Dainese P103, e sono contento, con la cerniera l'appiglio al giacchetto è perfetto. Solo che non sono traforati e la sauna è garantita...
http://img381.imageshack.us/img381/4858/p20103b2db.jpg
fabiomugello
10/04/2009, 12:22
non sono traforati e la sauna è garantita...
è viru! ottima info, mi pare che gli sf lo siano solo un pò! ( traforati !)
:
o che magari invece hai le sospensioni sminchiate, o che pesi 300000 kg, ho che hai un precarico insufficiente!
è viru! ottima info, mi pare che gli sf lo siano solo un pò! ( traforati !)
Gli SF non sono traforati, ma hanno degli inserti in tessuto elasticizzato, e da li un po' d'aria passa. Non saprei pero' dirti il comfort d'estate dato che li ho comprati quest'inverno:rolleyes:
Riguardo al discorso del negozio che ti mette la cerniera intera, io sarei comunque un po' scettico...la cerniera del giubbotto, e' cucita sulla fodera interna e non direttamente sulla pelle come nelle tute divisibili, rimanendo, dunque, il punto debole della giunzione giacca pantalone ( non so se mi sono spiegato:wacko:). Rischi che durante una scivolata ( sto facendo un esempio per carita':biggrin3:, non ti voglio portar male....) la cerniera si strappi dalla fodera interna. I giubbotti in pelle hanno la cerniera cucita lì poiche' deve solo evitare che ti passino degli spifferi d'aria:wink_:.
fabiomugello
11/04/2009, 17:47
Questi sarti di tute, hanno detto che l'unico modo di aggiungere una cerniera come sideve e cucire a mo di rinforzo della pelle dentro, intanto li compro, poi vedremo!
Il sarto è
Non Solo Tacchi (http://Www.nonsolotacchi.it)
fabiomugello
15/04/2009, 13:03
UP
Ciao Fabio, se ti può interessare vendo un paio di pantaloni Dainese in pelle con saponette, tg. 48 ma che calza un po' più grande... ho provato un paio di Dainese SF tg. 48 in negozio e mi vestiva perfetta, questi li ho presi da un ragazzo del forum ma pur essendo Dainese tg. 48 mi vanno grandi... credo vestano come una 50.
C'è il link nella mia firma, se vuoi info chiedi pure.
Ciao.
fabiomugello
30/04/2009, 09:09
purtroppo, stò aumentando di peso, e la 52 , mi và precisa, peccato, ci speravo proprio!
buuuuuuuuuu :cry:
AXELSPEED
08/06/2009, 13:13
CIAO, IO HO DEI PANTALONI IN PELLE SPIDI, NERI CON UN PICCOLO INSERTO BLU.
COMPRATI ED USATI UNA SOLA VOLTA PER IL TRIUMPH DAY.
SONO BELLI E MOLTO MORBIDI, DI QUALITA' PARI ALLA DAINESE.
PREZZO 100EURO SPEDITI A CASA TUA.
SE VUOI DELLE FOTO SCRIVIMI UNA MAIL.
CIAO
Mr Frowning
08/06/2009, 16:12
Io ho i Dainese P103, e sono contento, con la cerniera l'appiglio al giacchetto è perfetto. Solo che non sono traforati e la sauna è garantita...
li ho uguali presi su ebay 108 euro,come nuovi,ho anche una giacca Dainese SF e la cerniera è uguale solo quella della giacca un pò più lunga,come risolvo?hai lo stesso problema?
purtroppo, stò aumentando di peso, e la 52 , mi và precisa, peccato, ci speravo proprio!
buuuuuuuuuu :cry:
se non ho capito male stai cercando dei pantaloni Dainese,io li ho provati in negozio per la taglia ed ho preso su ebay come quelli postati da superIII risparmiando ben 190 eurozzi...dai un occhiata su ebay o subito.it,ho visto un casino di offerte :wink_:
morpheus
08/06/2009, 17:45
ciao io ho questi comprati l'anno scorso indossati un paio di volte come nuovi
http://dainese.de/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=DELTA_pelle&articolo=1553649/2553649
tg 52 manda mp che ci accordiamo codice colore 607
fabiomugello
08/06/2009, 18:31
mp in arrivo ;)
i delta sono molto belli e tecnici, dai che forse hai trovato la strada giusta.
i delta sono davvero belli!
LA MIA DOMANDA è?
LI VALGONO QUEI SOLDI?
OPPURE è INFERIORE?
PS CERCO TAGLIA 50/52
controlla prima sul sito della dainese....i negozzi gonfiano i prezzi reali
fabiomugello
08/06/2009, 20:06
i delta sono molto belli e tecnici, dai che forse hai trovato la strada giusta.
si , e poi hanno anche le tasche laterali per mettere 2 spiccioli!:w00t:
controlla prima sul sito della dainese....i negozzi gonfiano i prezzi reali
si si, sono super informato:wink_: comuque, grazie, riguarderò ancor meglio!:w00t:
Mr Frowning
08/06/2009, 20:10
si , e poi hanno anche le tasche laterali per mettere 2 spiccioli!:w00t:
si si, sono super informato:wink_: comuque, grazie, riguarderò ancor meglio!:w00t:
cmq per la precisione DELTA 290 SF 280 in negozio.
cmq per la precisione DELTA 290 SF 280 in negozio.
con 10€ di differenza DELTA.... :wink_:
fabiomugello
08/06/2009, 20:24
io avevo ricevuto un'offerta migliore di questa dal vivo, ! cioè un 5% extra, !
p. delta pelle pantaloni pelle dainese Abbigliamento Moto Accessori Moto Offerte Novita Outlet - Motorama (http://www.motorama.it/product.asp?action=verificacodice&product_id=417&request=sent&ins_promozione_codice=A4977279F8)
della mia taglia, ovvio
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-delta-pelle.html
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-delta-pelle.html
Mr Frowning
08/06/2009, 20:29
con 10€ di differenza DELTA.... :wink_:
Q8
ottimo la mia taglia invece non c'è mai porca vacca!
Mr Frowning
08/06/2009, 20:33
ottimo la mia taglia invece non c'è mai porca vacca!
qui c'è la taglia....Abbigliamento moto (tecnico) dainese - Accessori Moto In vendita Taranto (http://www.subito.it/abbigliamento-moto-tecnico-dainese-taranto-5562504.htm)
qui c'è la taglia....Abbigliamento moto (tecnico) dainese - Accessori Moto In vendita Taranto (http://www.subito.it/abbigliamento-moto-tecnico-dainese-taranto-5562504.htm)
caro la 52 va bene a fabiodex, a me serve nonostante la lievitazione naturale della pancia....
una 44-46 eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
08/06/2009, 21:15
caro la 52 va bene a fabiodex, a me serve nonostante la lievitazione naturale della pancia....
scusa cara...la misura non era per te :tongue:
cmq ti servo subito...
Pantaloni moto dainese pelle nera Taglia 46 - Accessori Moto In vendita Livorno (http://www.subito.it/pantaloni-moto-dainese-pelle-nera-taglia-46-livorno-6183041.htm) sono anche su ebay a 130 euro (lo stesso annuncio) :wink_:
fabiomugello
08/06/2009, 21:41
sei più aereodinamico e leggero, quindi avvantaggiato!
non si sà in cosa, ma lo sei! :laugh2::wink_:
BASTA CON LE CORSE NEGLI STADI!:laugh2:
ho appena comprato i delta su un sito di andorra a 260 euro nuovi e
spediti ..... ricevuti i una settimana.
se ti interessa ti mando il link! i pantaloni sono ottimi sia come vestibilita che come qualita'!!
ho trovato ma non hanno piu la 52... 54??
Pantalones Street Dainese (http://motocard.com/sp/articulos/resultados.asp?Seccion=1&Marca=79&categoria=40&filtro=11656&Proviene=3)
fabiomugello
09/06/2009, 20:49
grazie tante tonico, ( e welcome )
i delta li preferisco anche agli sf perè sono otttimi, costano meno e hanno le tasche!
grazie tante! :D