Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 8 aprile
ethan hunt
06/04/2009, 18:38
vi aspetto numerosi per pianificare l'ucita di aprile in sabina e agriturismo ma soprattutto per pianificare la trasferta di Siena. :wink_:
inoltre si brinderà con un "grosso" amico...:rolleyes:
gamberetto
07/04/2009, 07:13
Me me me me, a Preside io vengo mercoledi, anche perchè ti debbo dare una cosa che Martinafranca mi ha dato, per renderla a tè . Me me me
Presente puro io:biggrin3:
Andyspeed
07/04/2009, 09:02
...sul tardi...con calma...
martinafranca
07/04/2009, 09:25
domani sera vado al concerto di Vinicio Capossela ovviamente in bonneville:rolleyes: quindi che dirvi... alla proxima!!!:ph34r:
comunque tenetemi informato sull'uscita in sabina e Siena:ph34r:... un augurio al "grosso":festaaa:
ciao a tutti!!!
Tinapica
08/04/2009, 10:49
ci sarò
mi serve una catinata di uisky, stasera....e vengo in moto....per cortesia...qualcuno si promuova a portarmi le rotelle....che non sarò tanto in grado di guidare dritta....:coool:
ci sarò
mi serve una catinata di uisky, stasera....e vengo in moto....per cortesia...qualcuno si promuova a portarmi le rotelle....che non sarò tanto in grado di guidare dritta....:coool:
...e dove sta la novità?! :blink: :biggrin3: ...passo e chiudo, vado un po' a lavorare :rolleyes: ...IO! :mad:
ps: a stasera... :oook:
io c'ho il compleanno di un amico....vedo se riesco a passare :wink_:
c'ho pure una birretta in sospeso col gamberetto!!
Tinapica
08/04/2009, 11:22
...e dove sta la novità?! :blink: :biggrin3: ...passo e chiudo, vado un po' a lavorare :rolleyes: ...IO! :mad:
ps: a stasera... :oook:
Si, ma oggi sto più avvelenata ed incazzata del solito...quindi, per proporzione...ho intenzione di avvelenarmi un poco il fegato, stasera....tanto ormai....
TU vai a lavorare?!?! ERA ANCHE ORA, DIAMINE!!!!
A stasera, tesò!!! :tongue:
Tinapica
08/04/2009, 11:38
fate i bravi :D
MUTT...a fà li bravi ce se rimette soltanto!!!! :coool:
mi sa che c'hai ragione :wacko::wacko::biggrin3:
eh....è vero....
però te stai a prende ripetizioni pe' l'esame da stronzetta Chiarè!!!! :laugh2:
ma sta moto?tutto bene? quanto t'hanno scippato?
ps:se stasera riesco a passare se famo un giro de wisketto ensemble :wink_:
Tinapica
08/04/2009, 12:00
eh....è vero....
però te stai a prende ripetizioni pe' l'esame da stronzetta Chiarè!!!! :laugh2:
ma sta moto?tutto bene? quanto t'hanno scippato?
ps:se stasera riesco a passare se famo un giro de wisketto ensemble :wink_:
No Higore...che ripetizioni...io ce sò nata stronza. Semmai sto passando al livello successivo...quello che la mia amica ed io definiamo CSB: Stronza, Cinica e Bastarda. :coool:
La moto è di nuovo a posto. Ci ho fatto anche un raduno due settimane fa...stasera cerca de venì che ho voglia di tirare sulla Boccea...che con un uisketto....me viene pure mejo!!! Dai,che porto anche le scorte già rollate!!! :tongue:
Tinapica
08/04/2009, 13:00
:fisch:
...eh....:wink_:
[QUOTE=Tinapica;1928374]No Higore...che ripetizioni...io ce sò nata stronza. Semmai sto passando al livello successivo...quello che la mia amica ed io definiamo CSB: Stronza, Cinica e Bastarda. :coool:
La moto è di nuovo a posto. Ci ho fatto anche un raduno due settimane fa...stasera cerca de venì che ho voglia di tirare sulla Boccea...che con un uisketto....me viene pure mejo!!! Dai,che porto anche le scorte già rollate!!! :tongue:[/QUOTE
Drogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
pretoriano
08/04/2009, 17:38
sta sera mi e' un po difficile venire mi diaspiace tantissimo, mi hanno fatto rientrare dalle ferie quindi domani sveglia prestissimo.!(rimediero' alla prox con un po piu di calma)!!!!
buon divertimento ciao
ethan hunt
08/04/2009, 19:17
sta sera mi e' un po difficile venire mi diaspiace tantissimo, mi hanno fatto rientrare dalle ferie quindi domani sveglia prestissimo.!(rimediero' alla prox con un po piu di calma)!!!!
buon divertimento ciao
assente più che giustificato visti i tuoi prossimi impegni lavorativi
Tinapica
09/04/2009, 13:46
[QUOTE=Tinapica;1928374]No Higore...che ripetizioni...io ce sò nata stronza. Semmai sto passando al livello successivo...quello che la mia amica ed io definiamo CSB: Stronza, Cinica e Bastarda. :coool:
La moto è di nuovo a posto. Ci ho fatto anche un raduno due settimane fa...stasera cerca de venì che ho voglia di tirare sulla Boccea...che con un uisketto....me viene pure mejo!!! Dai,che porto anche le scorte già rollate!!! :tongue:[/QUOTE
Drogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
'N'ARTRO PO'!!!!!!!! :coool:
[QUOTE=Cino;1929090]
'N'ARTRO PO'!!!!!!!! :coool:
era una constatazione....:rolleyes::ph34r: mi sono perso l'accento...