PDA

Visualizza Versione Completa : gomme tassellate

siamointre
06/04/2009, 18:54
le mie modifiche si ispirano ai modelli visti sul sito di Galli.....qualcuno di voi monta gomme con tasselli (sembrano gomme da enduro)....come cambia la guida della bonnie?marche e modelli.....please.....

barakka
07/04/2009, 09:20
solitamente Galli sulle sue creazioni monta le pirelli MT60, esteticamente molto belle,le ho viste dal vivo domenica mattina su una bonni scramblerizzata da galli, e con un tassello leggero proprio per farne un uso in strada, secondo me per eventuale fuori strada non è che siano proprio indicate, per prezzi e impressioni però non posso aiutarti non avendole ancora montate.

doccerri
07/04/2009, 10:22
le MT60 sono gomme per enduro "stradali": su asfalto non avrai problemi. Piacciono molto anche a me, mi pare che li monti anche la Buell...

Ipcress
07/04/2009, 11:21
Io montavo le MT60 più di 15 anni fa sulla Suzuki DR650, confermo che in fuoristrada non sono granchè, al massimo puoi fare qualche strada bianca e qualche sterrato, su strada invece non erano male, più che altro per la mescola morbida (all'epoca, non so se oggi sia cambiata o meno) che infatti mi faceva percorrere al massimo 4000 km con la gomma dietro. All'epoca c'erano anche sul mercato delle Bridgestone con un disegno molto simile ma erano inferiori alle Pirelli e le classiche Metzeler non ricordo il nome mi pare Enduro3, piuttosto buone per il fuoristrada leggero. Di certo le Metzeler stradali che ora ho sulla Bonnie per l'asfalto sono meglio.

siamointre
07/04/2009, 13:06
niente enduro off road! era solo un effetto ottico diverso...purche' la sicurezza e le prestazioni nn ne risentano....quindi pirelli MT06....e le scrambler cosa montano?

doccerri
07/04/2009, 15:40
MT60 vanno benissimo! ci sono anche le tourance che hanno un disegno carino e vanno molto bene su asfalto...

siamointre
07/04/2009, 21:05
in triumph mi hanno assicurato che le brigestone trail wing che monta la scrambler vanno bene sulla bonnie.....nn ho ancora visto bene il disegno del tassello ma sono orientato su quelle....in alternativa michelin anakee....

scrambler
07/04/2009, 22:38
niente enduro off road! era solo un effetto ottico diverso...purche' la sicurezza e le prestazioni nn ne risentano....quindi pirelli MT06....e le scrambler cosa montano?

sulla mia scrambler ho appena installato le michelin anakee, per ora mi trovo molto bene ho fatto solo 200 km, ma la mot è più scorrevole di prima e piega anche meglio di prima.

feanor
08/04/2009, 01:29
anche io le ho avute circa 15 anni fa' o forse piu',credo sul klr