PDA

Visualizza Versione Completa : Terminali per Legend TT

FedeV60
06/04/2009, 18:59
Come da titolo, la prima cosa che mi sento moralmente obbligato a sostituire sulla Legend sono i due terminali. Devo dire che però non riesco a trovare granchè per la mia moto in particolare. Stavo pensando: non è che magari vanno bene anche quelli di altre triumph che hanno avuto più successo della legend e per le quali si trovano quindi più pezzi aftermarket? Premetto che sono ignorante riguardo agli altri modelli della marca. Grazie in anticipo :tongue:

Cris72
06/04/2009, 19:57
vanno bene tutte quelle per tre cilindri classic, tipo Thunderbitd, T-BirdSport, ma anche quelle per Bonny ( questo me l'ha detto Herbie ....... se non è vero prendetevela con lui :ph34r: )

FedeV60
06/04/2009, 20:22
sto cercando quelli per la thunderbird ma trovo poco o niente. persevero :P

niente, la mia ricerca non ha portato risultati interessanti. attendo qualche dritta. ah tra l'altro, se per caso li avete da vendere usati ma in buone condizioni, proponete pure. anzi, pure meglio se sono di seconda mano.

Cris72
07/04/2009, 09:06
sto cercando quelli per la thunderbird ma trovo poco o niente. persevero :P

niente, la mia ricerca non ha portato risultati interessanti. attendo qualche dritta. ah tra l'altro, se per caso li avete da vendere usati ma in buone condizioni, proponete pure. anzi, pure meglio se sono di seconda mano.

A me sono appena arrivati dall'Inghilterra le TOR per Thunderbird ..... sono belle e fanno un rumorino "tranquillo" ..... forse un po' troppo tranquillo ..... pero' per trovarli mi sono sbattuto parecchio su ebay :wink_:

Herbie 53
07/04/2009, 09:40
ci vuole un po' di tempo ma poi li si trovano!!;)

powerdarko
07/04/2009, 09:42
Io fra un po' FORSE e dico FORSE, metterò in vendta i TOR originali per Legend...

Herbie 53
07/04/2009, 09:44
Io fra un po' FORSE e dico FORSE, venderò i TOR originali per Legend...

io prima o pi devo prendermi un paio di marmitte omologate:ph34r:
da tenere nel box:ph34r:

powerdarko
07/04/2009, 09:47
io prima o pi devo prendermi un paio di marmitte omologate:ph34r:
da tenere nel box:ph34r:

Quoto! Anche se so che per la Legend originali non le fanno più...

FedeV60
12/04/2009, 10:31
forse ho trovato qualcosa di interessante qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/86240-vendo-megatone.html
sapete dirmi se sono compatibili con la legend? perché a livello estetico mi garbano assai e a vedere la bocca dello scarico il sound promette bene :P