Visualizza Versione Completa : zard vs vigili
andando sulla raticosa oggi sono stato fermato dalla municipale prima di loiano:lo zard senza db killer ha passato l'esame,mi é bastato far vedere il foglio di omologazione,mi sa che é andata molto grassa:w00t:
fearless
06/04/2009, 19:15
andando sulla raticosa oggi sono stato fermato dalla municipale prima di loiano:lo zard senza db killer ha passato l'esame,mi é bastato far vedere il foglio di omologazione,mi sa che é andata molto grassa:w00t:
decisamente!!!!!!
vigili poco esperti ...:rolleyes:
street clau
06/04/2009, 19:16
ti è andata di lusso!!!!!!!!!!!!!
Buon per te che hai trovato quello non pignolo, sennò lo sai anche te cosa succedeva...........
menomale che non è successo!!!!!!!!!!!
sarà,però la mano dentro allo scarico l'ha messa,pensavo volesse metterci anche la testa,quando ha visto il foglio di omologazione in inglese ha desistito.
S1m0ne75
06/04/2009, 19:18
decisamente!!!!!!
vigili poco esperti ...:rolleyes:
la paletta dentro e....
leletriple
06/04/2009, 19:26
non sono vigili poco esperti te lo assicuro.......
l'anno scorso mi hanno fermato sulla futa, avevo gli ixil "vecchio modello bordelloso" senza db killer, una volta spenta la moto sono passati dietro per vedere gli scarichi, hanno sorriso e hanno controllato i miei documenti......in quei posti chiudono un'occhio perchè al contrario del trentino sanno che i motociclisti portano soldi di conseguenza lasciano passare certe cose ;-)
capitanojoker
06/04/2009, 19:35
non sono vigili poco esperti te lo assicuro.......
l'anno scorso mi hanno fermato sulla futa, avevo gli ixil "vecchio modello bordelloso" senza db killer, una volta spenta la moto sono passati dietro per vedere gli scarichi, hanno sorriso e hanno controllato i miei documenti......in quei posti chiudono un'occhio perchè al contrario del trentino sanno che i motociclisti portano soldi di conseguenza lasciano passare certe cose ;-)
Gente intelligente quindi.....:blink::blink::blink:
Anke se di vigili intelligenti se ne devono ancora vedere.... un po' come le "bombe intelligenti" di George W. Bush......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Marco Manila
06/04/2009, 19:37
Ti è andata di lusso, davvero.
Fossi in te la prossima volta che vai in posti battuti dalle FO come la Raticosa metterei su i dbkiller: lo sai vero che potevano portarti via 350€ e il libretto?
Il gioco non vale la candela...
capitanojoker
06/04/2009, 19:42
Fossi in te la prossima volta che vai in posti battuti dalle FO come la Raticosa metterei su i dbkiller: lo sai vero che potevano portarti via 350€ e il libretto?
:w00t:APPERO':w00t:....... Salatina la multa...... Quoto il Boss!!!!
Hai avuto un gran culo........:wink_::wink_:
mabe1210
06/04/2009, 20:20
Alan,cosa mi combini,giri ancora con quel obice sparafuoco senza sicura??? ti è andata di lusso a quanto pare,domani faccio un saltino sul muraglione,poi ti dico come è andata...ciao
io so per certo che se hai lo scarico omologato, ma togli il db-killer sono 70euro di multa per il rumore e basta, lo scarico non perde l'omologazione per l'uso su strada...
i 350euro e libretto sono nel caso monti uno scarico non omologato
katta non sono sicuro di quello che dici,se togli il db killer lo scarico omologato diventa non omologato e son cazzi.......
katta non sono sicuro di quello che dici,se togli il db killer lo scarico omologato diventa non omologato e son cazzi.......
Esatto!:wink_:
lorisss83
06/04/2009, 23:06
anke a me è andata di culo 3 volte cn l'arrow....purtroppo nn sempre và a finire bene e cm detto dal boss il gioco nn vale la candela;)
Disagiato
07/04/2009, 06:32
:ph34r::ph34r:...senza dbkiller e senza catalizzatore.... hai un buco gigantesco...:biggrin3:
Sbirri ben disposti in futa??? Meglio evitare di disquisire oltre sulle dimensioni del tuo deretano....:dry:
Uelanino
07/04/2009, 08:02
Hai giocato un jolly... nei punti "caldi" le forze dell'ordine sono abbastanza competenti i materia
hanno usato buon senso...anche perchè probabilmente non stavi tirando o sgasando, quindi non si sono sentiti presi per il naso...non credere che non capiscano...poi se trovi il "rambo" di turno che si crede il giustiziere della notte, sei fritto anche se vai a passo d'uomo...
sapendo che in quel punto molto spesso si mettono sono andato tranquillo,poi ho indossato il sorriso piu' smagliante che potevo,dimenticavo che mi hanno detto di modificare meno possibile la moto,mi ha fatto presente che il portatarga originale mancava di catarifrangente,io gli ho fatto vedere quello sotto il fanale,ma lui diceva che serviva al di sotto della targa...boh,se hanno voglia ti contastano anche i peli del......state attenti alla curva panoramica,andando verso loiano si mettono proprio sul piazzale dove ci si ferma ad apettare i fanatici della saponetta strusciante.
lorisss83
07/04/2009, 13:19
sapendo che in quel punto molto spesso si mettono sono andato tranquillo,poi ho indossato il sorriso piu' smagliante che potevo,dimenticavo che mi hanno detto di modificare meno possibile la moto,mi ha fatto presente che il portatarga originale mancava di catarifrangente,io gli ho fatto vedere quello sotto il fanale,ma lui diceva che serviva al di sotto della targa...boh,se hanno voglia ti contastano anche i peli del......state attenti alla curva panoramica,andando verso loiano si mettono proprio sul piazzale dove ci si ferma ad apettare i fanatici della saponetta strusciante.
mancherebbe anke un catarifrangente sotto....poi ci mettiamo delle setole e arriviamo x terra così puliamo la strada a chi ci stà dietro...:biggrin3:
mancherebbe anke un catarifrangente sotto....poi ci mettiamo delle setole e arriviamo x terra così puliamo la strada a chi ci stà dietro...:biggrin3:
cosi non hanno piu' la scusa:non ti sono stato davanti perchè il fondo stradale non mi dava fiducia:biggrin3:
si ma voi continuate a dirle tutte queste cose cosi se un vigile è ignorante in materia la prossima volta sa come comportarsi..
lorisss83
08/04/2009, 00:23
si ma voi continuate a dirle tutte queste cose cosi se un vigile è ignorante in materia la prossima volta sa come comportarsi..
:blink:??
Disagiato
08/04/2009, 05:57
la cosa va molto a culo....
uno caramba sabato ci ha fermato, e ci ha chiesto se avevamo il BABY-KILLER...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ho fatto battute solo perchè era un carabbiniere... se no, ero ancora sdraiato a terra a pensare ad un bebè che girava col mitra...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stai scherzando?
No no... non erano vigili guarda... te lo assicuro.
A me fermarono i carabinieri, ma lo Zardino basso senza db killer ha fatto molto effetto, forse troppo, anzi l'ha fatto a tal punto che l'ho rimesso è gli ho dato un punto al tig.:tongue:
Comunque raga io non so che mappa avete, ma senza db killer la moto è molto magra!! Occhio, mi raccomando, se volete girare senza, mappate senza!!
Disagiato
08/04/2009, 06:10
Stai scherzando?
No no... non erano vigili guarda... te lo assicuro.
A me fermarono i carabinieri, ma lo Zardino basso senza db killer ha fatto molto effetto, forse troppo, anzi l'ha fatto a tal punto che l'ho rimesso è gli ho dato un punto al tig.:tongue:
Comunque raga io non so che mappa avete, ma senza db killer la moto è molto magra!! Occhio, mi raccomando, se volete girare senza, mappate senza!!
infatti io giro senza e ho la mappa scarico aperto..
infatti io giro senza e ho la mappa scarico aperto..
Optimus.:wink_:
Disagiato
08/04/2009, 06:27
Optimus.:wink_:
ma te ci sei al compleanno??:blink:
la cosa va molto a culo....
uno caramba sabato ci ha fermato, e ci ha chiesto se avevamo il BABY-KILLER...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ho fatto battute solo perchè era un carabbiniere... se no, ero ancora sdraiato a terra a pensare ad un bebè che girava col mitra...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dehihihih
ma te ci sei al compleanno??:blink:
Probabilmente si, però la certezza ce l'ho la prossima settimana...