Accedi

Visualizza Versione Completa : spegnimento!

dennysupreme
06/04/2009, 23:08
ciao a tutti!

ho un amico che ha preso una street R da poco, ha finito il rodaggio e fatto tutti i controlli, sabato va per accendere la moto, gira la chiave, avviene il check-up prova a mettere in moto, e non si avvia...
dopo qualche secondo, la moto si spegne da sola con chiave inserita in posizione on e rifà il check-up.. lui riprova ad accenderla ma niente.... la moto rifà lo stesso giochetto... alla terza volta parte...
:rolleyes:
viene verso casa, ma in marcia gli si rispegne.. :mad: riesce ad accostare :dry: e la moto sempre con la chiave in posizione on rifà il check-up... la rimette in moto e arriva fino a casa.. :wacko::wacko:

che diavolo può essere!? è giù successo a qualcuno!?
scusate il discorso lungo:wink_:

Steven Flower
06/04/2009, 23:16
ciao a tutti!

ho un amico che ha preso una street R da poco, ha finito il rodaggio e fatto tutti i controlli, sabato va per accendere la moto, gira la chiave, avviene il check-up prova a mettere in moto, e non si avvia...
dopo qualche secondo, la moto si spegne da sola con chiave inserita in posizione on e rifà il check-up.. lui riprova ad accenderla ma niente.... la moto rifà lo stesso giochetto... alla terza volta parte...
viene verso casa, ma in marcia gli si rispegne.. :mad: riesce ad accostare :dry: e la moto sempre con la chiave in posizione on rifà il check-up... la rimette in moto e arriva fino a casa.. :wacko::wacko:

Purtroppo penso che con la tecnologia di oggi applicata ai motori, nessuno possa esserti di aiuto...

solo supposizioni...

cmq poco male (incazzatura a parte), è in garanzia e quindi dal concessionario la sistemano gratis

whitestreet
06/04/2009, 23:30
secondo me è simile ai problemi già segnalati... dovrebbero essere i cavi della batteria che sono un po lenti.. digli di controllarli e se del caso di stringere i dadi sulla batt.

:wink_:

VegetaTriple
06/04/2009, 23:33
secondo me è simile ai problemi già segnalati... dovrebbero essere i cavi della batteria che sono un po lenti.. digli di controllarli e se del caso di stringere i dadi sulla batt.

:wink_:

quoto!!!!!!!!
peova a controllare la batteria se fa contatto bene.....

delirio
07/04/2009, 08:16
ciao a tutti!

anche io sto avendo problemi elettrici simili a questo
guarda questo mio post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/86054-display-ed-accensione-moto.html
l'ho portata proprio ieri al conce con il carroattrezzi...vi terrò informati sul difetto riscontrato
anche se la moto è in garanzia spero sia qualcosa di poco conto..