Visualizza Versione Completa : consigliatemi dopo incidente
the cursed
07/04/2009, 00:05
...(scusate il titolo pesante)...AIUTO:alarm::alarm:,allora sentite ve la faccio breve 2settimane ho avuto un incidente e casco e giubbotto sono totalmente andati Spidi Jackal e un Premier ....allora siccome non riesco a dormire la notte e c'è veramente tanto in giro datemi una mano rimango a spidi e premier o cambio e provo qualcosa di nuovo?e cosa? sparatemi vi prego:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::wacko::cry::chair:
:bawling::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
ste.fa.no
07/04/2009, 05:34
:ph34r:
il titolo potevi evitarlo, capisco il tono ironico, ma ho mia mamma diversamente abile e non è simpatico per nulla :-(
la prima cosa importante è che tu sia ancora qui a voler cavalcare una moto, questo significa che per fortuna stai bene, grazie al cielo!
Per l'abbigliamento dipende da quanto vuoi/puoi spendere...per il casco non guarderei il portafogli, e prenderei Arai, così dormi tranquillo...per il resto prova a girare e confrontare prezzi e caratteristiche, a meno di non prendere cose troppo economiche, son tutte buone....
dimenticavo...non scordarti un buon paraschiena....ok, farà sudare in estate, ma al massimo puoi mettere sotto sella una maglietta di ricambio, non usceri mai senza!
in bocca al lupo!
bikerlatin
07/04/2009, 08:16
per favore cambia topic...
non si scherzano su queste cose assolutamente!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
the cursed
07/04/2009, 10:18
io non volevo offendere nessuno era anzi un modo ironico di chiedere aiuto,da parte mia che parlo di andare in moto con un collare più grande di me e i punti in faccia!!!mica era rivolto a chi veramente ha dei problemi più validi...
il titolo potevi evitarlo, capisco il tono ironico, ma ho mia mamma diversamente abile e non è simpatico per nulla :-(
la prima cosa importante è che tu sia ancora qui a voler cavalcare una moto, questo significa che per fortuna stai bene, grazie al cielo!
Per l'abbigliamento dipende da quanto vuoi/puoi spendere...per il casco non guarderei il portafogli, e prenderei Arai, così dormi tranquillo...per il resto prova a girare e confrontare prezzi e caratteristiche, a meno di non prendere cose troppo economiche, son tutte buone....
dimenticavo...non scordarti un buon paraschiena....ok, farà sudare in estate, ma al massimo puoi mettere sotto sella una maglietta di ricambio, non usceri mai senza!
in bocca al lupo!
quotone, poi per le marche di buone ce ne sono tante, per il casco ti consiglio uno shoei xr1000, per l' abbigliamento dipende cordura o pelle? alpinestars sta facendo collaborazioni con la triumph e ci sono dei bei giubbotti magari se non lo prendi marchiato triumph pigliati uno alpinestars io mi ci trovo benissimo
prima di tornare in moto lascia che la colla faccia il suo lavoro...:biggrin3:
:mad:
lascia perdere il casco ... non hai nulla da proteggere dentro la tua testa, vuota.
Herbie 53
07/04/2009, 12:28
dai ragazzi,ha sbagliato ok...ma non l'ha fatto con cattiveria...
calma adesso cambio il titolo anche se di cattivo gusto non penso che the cursed volesse offendere nessuno....torniamo on topic grazie!
calma adesso cambio il titolo anche se di cattivo gusto non penso che the cursed volesse offendere nessuno....torniamo on topic grazie!
better. Thanks.
SpeedyFra
07/04/2009, 13:00
...(scusate il titolo pesante)...AIUTO:alarm::alarm:,allora sentite ve la faccio breve 2settimane ho avuto un incidente e casco e giubbotto sono totalmente andati Spidi Jackal e un Premier ....allora siccome non riesco a dormire la notte e c'è veramente tanto in giro datemi una mano rimango a spidi e premier o cambio e provo qualcosa di nuovo?e cosa? sparatemi vi prego:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::wacko::cry::chair:
:bawling::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
Cavolo, mi dispiace....spero non ti sei fatto male...hai preso una delle solite buche effetto emmental svizzero che ci sono in giro a catania?!?!?!
Comunque....come detto da qualcuno compra 1 bell'arai e dormi sonni tranquilli...x il resto .....valuta...anche xchè sappiamo bene..quanto a catania..viste le temperature...si possa utilizzare un abbigliamento adeguato per la moto in tema di protezioni!!
the cursed
07/04/2009, 13:48
Cavolo, mi dispiace....spero non ti sei fatto male...hai preso una delle solite buche effetto emmental svizzero che ci sono in giro a catania?!?!?!
Comunque....come detto da qualcuno compra 1 bell'arai e dormi sonni tranquilli...x il resto .....valuta...anche xchè sappiamo bene..quanto a catania..viste le temperature...si possa utilizzare un abbigliamento adeguato per la moto in tema di protezioni!!
ma magari avessi preso una buca che assomigliasse ad un cratere...me la sarei cavata con un cerchione rotto e qualche graffio invece non ho più l'anteriore della speed...comunque terrò conto il tuo consiglio :oook:
Grazie crisgas,e scusate tutti lo ammetto il titolo era un pò forte ma non era rivolto a offendere nessuno...scusate ancora
se dopo l'incidente per fortuna non ti seifatto niente...probabilmente il casco e il giubbotto hanno fatto il loro dovere...riprendili in considerazione..
SpeedPan114
07/04/2009, 17:57
io riprenderi gli stessi marchi per scaramanzia
Tutto dipende dalla disponibilità economica che hai e da che uso ne intendi fare.
Se vorrai andare in ista a questo punto ti consiglio una tuta in pelle divisibile (ormai con meno di 400 euro ne compri di fatte decisamente bene).
Per i caschi di modelli ce ne sono tanti e tutti di valore, devi solo vedere la tua capoccia dura dove si sente meglio a suo agio.
:mad:
lascia perdere il casco ... non hai nulla da proteggere dentro la tua testa, vuota.
grande, questa me la scrivo:laugh2::laugh2: