PDA

Visualizza Versione Completa : Moto e animali [foto]



angeloyzf
07/04/2009, 07:24
Come ve la cavate con i passaggi di animali vari ??? ..... a parte qualche tranquilla mucca (non GS :biggrin3:) io ho all'attivo (ma ero con l'R1) un passaggio radente di una marmotta che per qualche cm non mi ha preso la carena buttandomi fuori strada :wacko::wacko::wacko:

certo che questo qui deve aver "prodotto" qualcosa nei pantaloni :laugh2:
http://tigertriple.com/forum/files/img_0719_174.jpg

yatta
07/04/2009, 07:28
:smoke_: a parte ricci di terra...cani...gatti...mucche e mamba...:blink: bisonti pero'

StPatrick
07/04/2009, 07:32
Io quando avevo il monster, una sera (era buio) sono stato centrato da un cinghiale. Mi ha preso sul piede destro...fortunatamente andavo lentissimo perché l'avevo presa da poco, e il faro era regolato bassissimo e non vedevo un cazz...quindi sono riuscito a restare in piedi...appena sono tornato a casa ho guardato la moto e c'era la leva del freno piegatissima...e il carter levigato dalle setole (come se l'avessi strofinato con della carta vetrata)...e zoppicavo....:cry:

LucaLuca
07/04/2009, 08:33
Io ho centrato in pieno un pinguino.

E' vero, è strano trovarne da queste parti, mi sono stupito pure io.


Oddio.... Mo mi viene un dubbio.... vuoi vedere che era una suora!:w00t:

Richymbler
07/04/2009, 08:36
Francamente sono stanco di andare a zig zag per evitare le formiche

Herbie 53
07/04/2009, 08:46
Io ho centrato in pieno un pinguino.

E' vero, è strano trovarne da queste parti, mi sono stupito pure io.


Oddio.... Mo mi viene un dubbio.... vuoi vedere che era una suora!:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
07/04/2009, 09:00
a me è arrivato un piccione in pieno viso (avevo un casco aperto).......:wacko::ph34r:

F@bio
07/04/2009, 09:07
una biscia presa in curva....fortunatamente non per il lungo :biggrin3:

The Dog
07/04/2009, 09:20
:wink_:http://img238.imageshack.us/img238/6857/ashi.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=ashi.jpg)

Chiccolav
07/04/2009, 09:23
Sabato scorso evitato .... per un pelo .... un LAMA nei boschi di Cavriglia :w00t:

fiore955
07/04/2009, 09:27
So che puo' sembrare un gioco di parole,ma l'anno scorso ho fatto un pelo ad un capriolo,in due con bagagli al seguito (pelo....capriolo...ah ah ah!:laugh2:)

barba
07/04/2009, 09:37
Monte Catria, Dicembre '08, nebbia fittissima (in foto non rende..) mi son trovato davanti queste "piccole" bestiole (risultato immediato= mutande croccanti):laugh2:



http://img23.imageshack.us/img23/6614/sany0021f.th.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=sany0021f.jpg)

The Dog
07/04/2009, 09:58
Monte Catria, Dicembre '08, nebbia fittissima (in foto non rende..) mi son trovato davanti queste "piccole" bestiole (risultato immediato= mutande croccanti):laugh2:



http://img23.imageshack.us/img23/6614/sany0021f.th.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=sany0021f.jpg)

:ph34r:porcaccia zozza.....

LucaLuca
07/04/2009, 10:09
Comunque, pinguino a parte :biggrin3:, l'hanno scorso un'ape mi è entrata nel casco e mi ha punto la palpebra restando poi lì attaccata all'occhio. Rientrare dalla seconda corsia, accostare e levarsi occhiali e casco in questa situazione è stato da panico e che male che ha iniziato a fare da subito!:ph34r::ph34r::ph34r: Una volta sfilato il casco l'ho letteralmente lanciato! Risultato: visiera rotta e occhio gigante per una settimana...:biggrin3:

barba
07/04/2009, 10:29
:ph34r:porcaccia zozza.....

Ciao Dog!...in effetti trovarsi davanti dei giganti così sulle prime fa un effettaccio..però la velocità con quella nebbia era bassissima perciò nessun problema..e passato lo spavento ti rendi conto di avere davanti uno spettacolo! (guarda sti due scatti)


http://img6.imageshack.us/img6/4355/sany0025b.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=sany0025b.jpg)

http://img8.imageshack.us/img8/5239/sany0027t.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=sany0027t.jpg)

The Dog
07/04/2009, 10:30
Comunque, pinguino a parte :biggrin3:, l'hanno scorso un'ape mi è entrata nel casco e mi ha punto la palpebra restando poi lì attaccata all'occhio. Rientrare dalla seconda corsia, accostare e levarsi occhiali e casco in questa situazione è stato da panico e che male che ha iniziato a fare da subito!:ph34r::ph34r::ph34r: Una volta sfilato il casco l'ho letteralmente lanciato! Risultato: visiera rotta e occhio gigante per una settimana...:biggrin3:

non è che la suora ti ha tirato un cazzotto???:blink:

Herbie 53
07/04/2009, 10:31
non è che la suora ti ha tirato un cazzotto???:blink:

non modifico.....ma ci siamo capiti:ph34r:

The Dog
07/04/2009, 10:32
non modifico.....ma ci siamo capiti:ph34r:

te la concedo, modifica....:coool:

Herbie 53
07/04/2009, 10:33
te la concedo, modifica....:coool:

non posso...ma fra quello che hai scritto prima e questa ci sarebbe da divertirsi...
:biggrin3:

su you tube ci sono un po' di video di incidenti fra moto e animali...ma non posto......:ph34r:

fearless
07/04/2009, 10:34
ho preso sotto un istrice una volta.....ero in macchina.

Herbie 53
07/04/2009, 10:38
ho preso sotto un istrice una volta.....ero in macchina.

maschio o femmina?

fearless
07/04/2009, 10:44
maschio o femmina?

non saprei......quando poi mi son fermato era gia' fuggita quella povera bestia.

LucaLuca
07/04/2009, 10:50
non è che la suora ti ha tirato un cazzotto???:blink:

Mi hai beccato, orpo!:biggrin3:


non modifico.....ma ci siamo capiti:ph34r:

:risatona::risatona::risatona:

maxsamurai
07/04/2009, 11:21
Io quando avevo il monster, una sera (era buio) sono stato centrato da un cinghiale. Mi ha preso sul piede destro...fortunatamente andavo lentissimo perché l'avevo presa da poco, e il faro era regolato bassissimo e non vedevo un cazz...quindi sono riuscito a restare in piedi...appena sono tornato a casa ho guardato la moto e c'era la leva del freno piegatissima...e il carter levigato dalle setole (come se l'avessi strofinato con della carta vetrata)...e zoppicavo....:cry:

successo anche a me,in auto però,evitato la madre per un soffio...mentre ero già fermo uno dei cuccioli mi ha centrato la portiera,mi ha fatto un borlo esagerato e me l'ha ricoperta di m....:sick:e ha ripreso la sua corsa,sono blindati

paolino73
07/04/2009, 11:31
estate, sole contro, ingresso galleria.....

.....dopo 50 mt. di colpo mi son trovato a fare lo slalom tra 4 vacche!!! (a 4 zampe ciascuna..:wacko:), ho avuto solamente un gran :ciapet:!!!

Intrip
07/04/2009, 11:39
ho preso sotto un istrice una volta.....ero in macchina.

CASPITA, meno male sei qui a raccontarlo :biggrin3:

Herbie 53
07/04/2009, 11:40
estate, sole contro, ingresso galleria.....

.....dopo 50 mt. di colpo mi son trovato a fare lo slalom tra 4 vacche!!! (a 4 zampe ciascuna..:wacko:), ho avuto solamente un gran :ciapet:!!!

fortuna che non avevi il bloccadisco:blink:

Intrip
07/04/2009, 11:42
estate, sole contro, ingresso galleria.....

.....dopo 50 mt. di colpo mi son trovato a fare lo slalom tra 4 vacche!!! (a 4 zampe ciascuna..:wacko:), ho avuto solamente un gran :ciapet:!!!

Yatta avrebbe fatto strike sperando di trovarmi in mezzo a quelle :rolleyes::rolleyes:

grazie PAolino ;)

tixi
07/04/2009, 11:51
una volta, mi sono entrati due tafani da dietro il collo del giubotto in pelle....non vi dico era inizio estate e quindi sudato,non vi dico....loro hanno fatto merenda....mentre io accostavo frettolosamente,lanciavo via giubotto e maglietta(chissà quelli che passavano che hanno pensato)....:blink:

noris
07/04/2009, 13:36
Un paio d'anni fà in un passo di montagna in Francia(pioveva con nebbia)
ci siamo trovati un cavallo:wacko::wacko::wacko:
per fortuna s'andava piano

Con il camion invece un paio di nutrie le ho stecchite

giulianaspeed
07/04/2009, 13:38
Un paio d'anni fà in un passo di montagna in Francia(pioveva con nebbia)
ci siamo trovati un cavallo:wacko::wacko::wacko:
per fortuna s'andava piano

Con il camion invece un paio di nutrie le ho stecchite

ma povere...:cry::cry::cry::cry: potevi scansarle!!!!!!!!!!!

fearless
07/04/2009, 13:59
CASPITA, meno male sei qui a raccontarlo :biggrin3:

e va la......ha fatto un sobbalzo la macchina........sotto poi erano tutte spine.

giulianaspeed
07/04/2009, 14:01
ho preso sotto un istrice una volta.....ero in macchina.

ma poverina anche lei:cry::cry::cry::cry:

fearless
07/04/2009, 14:09
ma poverina anche lei:cry::cry::cry::cry:

sicuramente e' uscita malconcia ma non e' morta!!!!!
un attimo dopo non era piu' li........
...c'era nebbia quella notte e non sono l'unico a cui e' capitato nella mia zona.

1300 euro cmq m'e' costata la cosa.

Richymbler
07/04/2009, 14:20
Tarda serata in corsica, trovo la strada letteralmente ricoperta da rane per un centinaio di metri che si gustavano il caldo dell'asfalto. Per fortuna avevo le ruote tassellate e a parte una sbandata controllata col posteriore nessun particolare problema.

Oh dovevo pur tornare a casa.

LucaLuca
07/04/2009, 14:31
Tarda serata in corsica, trovo la strada letteralmente ricoperta da rane per un centinaio di metri che si gustavano il caldo dell'asfalto. Per fortuna avevo le ruote tassellate e a parte una sbandata controllata col posteriore nessun particolare problema.

Oh dovevo pur tornare a casa.

La senti adesso Giuliana...:ph34r:

noris
07/04/2009, 14:53
ma povere...:cry::cry::cry::cry: potevi scansarle!!!!!!!!!!!

Mi stanno sui coglions:rolleyes:


Tarda serata in corsica, trovo la strada letteralmente ricoperta da rane per un centinaio di metri che si gustavano il caldo dell'asfalto. Per fortuna avevo le ruote tassellate e a parte una sbandata controllata col posteriore nessun particolare problema.

Oh dovevo pur tornare a casa.

Assasssssssiiinnooooooooooooooo:biggrin3:

giulianaspeed
07/04/2009, 15:02
Tarda serata in corsica, trovo la strada letteralmente ricoperta da rane per un centinaio di metri che si gustavano il caldo dell'asfalto. Per fortuna avevo le ruote tassellate e a parte una sbandata controllata col posteriore nessun particolare problema.

Oh dovevo pur tornare a casa.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry: miiiiiiiiiiiiiiiiiii...potevi fermarti e scansarle:dry::dry::dry::dry::dry:

Nello76
07/04/2009, 15:38
qualche anno fa ero in macchina di notte su una strada di montagna non illuminita...mi si presenta davanti un cervo maschio enorme tutto bagnato e sporco di fango restava davanti la macchina fermo muovendo la testa avanti e indietro con quei occhi rossi...giuro sembrava indemoniato io per un pò sono rimasto impressionato...dopo qualche minuto è scappato tra gli alberi...:blink:

noris
07/04/2009, 15:38
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry: miiiiiiiiiiiiiiiiiii...potevi fermarti e scansarle:dry::dry::dry::dry::dry:

Adesso era ancora là!:rolleyes:
Qui se cè una da scansare sei tu:mad::laugh2::tongue:

giulianaspeed
07/04/2009, 15:39
Adesso era ancora là!:rolleyes:
Qui se cè una da scansare sei tu:mad::laugh2::tongue:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

StPatrick
07/04/2009, 15:43
successo anche a me,in auto però,evitato la madre per un soffio...mentre ero già fermo uno dei cuccioli mi ha centrato la portiera,mi ha fatto un borlo esagerato e me l'ha ricoperta di m....:sick:e ha ripreso la sua corsa,sono blindati

Decisamente...:wink_:

IlGab
07/04/2009, 15:50
passerotto sul casco a circa 180 Km/h e ape nella tuta.
Poi basta animali..
tranne quelli che si incontrano alla guida..
:rolleyes::biggrin3:

Richymbler
07/04/2009, 15:51
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry: miiiiiiiiiiiiiiiiiii...potevi fermarti e scansarle:dry::dry::dry::dry::dry:

ah non si scansano, a detta dei Corsi sulle strade interne è così frequente che con le macchine ci vanno apposta.

Herbie 53
07/04/2009, 15:58
passerotto sul casco a circa 180 Km/h e ape nella tuta.
Poi basta animali..
tranne quelli che si incontrano alla guida..
:rolleyes::biggrin3:

io una volta son stato centrato da una passera...:w00t:.....ma aveva sbagliato persona:cry:

IlGab
07/04/2009, 16:00
io una volta son stato centrato da una passera...:w00t:.....ma aveva sbagliato persona:cry:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

:risatona::risatona::risatona:

:rolleyes:

fearless
07/04/2009, 16:24
io una volta son stato centrato da una passera...:w00t:.....ma aveva sbagliato persona:cry:

quoto....per lo sbaglio ovviamente :rolleyes:

Herbie 53
07/04/2009, 16:25
quoto....per lo sbaglio ovviamente :rolleyes:

tu una volta sei stato centrato da un uccello....e non aveva sbagliato persona:ph34r:

fearless
07/04/2009, 16:28
tu una volta sei stato centrato da un uccello....e non aveva sbagliato persona:ph34r:

hai ragione.......ma per fortuna ero in macchina.......:laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
07/04/2009, 16:32
in austria con il side; un capriolo è sbucato dal bosco e purtroppo è stato preso in pieno dalla macchina davanti a me; la povera bestia non ce l'ha fatta e la mercedes era ridotta male

Intrip
07/04/2009, 17:30
io una volta son stato centrato da una passera...:w00t:.....ma aveva sbagliato persona:cry:

:biggrin3::biggrin3:
ne hai approfittato intanto che c'eri ? :w00t:

MR-T
07/04/2009, 17:38
:smoke_: a parte ricci di terra...cani...gatti...mucche e mamba...:blink: bisonti pero'

:rolleyes: spero ce tu lo abbia schiacciato, tony! :rolleyes: :wink_::biggrin3:


Io quando avevo il monster, una sera (era buio) sono stato centrato da un cinghiale. Mi ha preso sul piede destro...fortunatamente andavo lentissimo perché l'avevo presa da poco, e il faro era regolato bassissimo e non vedevo un cazz...quindi sono riuscito a restare in piedi...appena sono tornato a casa ho guardato la moto e c'era la leva del freno piegatissima...e il carter levigato dalle setole (come se l'avessi strofinato con della carta vetrata)...e zoppicavo....:cry:

:cry: ahecco ahecco.... anche dalle parti ove ab itavoprima accadeva spessismo... a me no per fortuna ;)


Io ho centrato in pieno un pinguino.

E' vero, è strano trovarne da queste parti, mi sono stupito pure io.


Oddio.... Mo mi viene un dubbio.... vuoi vedere che era una suora!:w00t:

:blink::blink::blink: :wacko:

Intrip
07/04/2009, 17:43
:rolleyes: spero ce tu lo abbia schiacciato, tony! :rolleyes: :wink_::biggrin3:



Tony prima di schiacciare un MAmba, ne deve mangiare ancora parecchie di vitamine :biggrin3::biggrin3:

MR-T
07/04/2009, 17:48
Tony prima di schiacciare un MAmba, ne deve mangiare ancora parecchie di vitamine :biggrin3::biggrin3:

:rolleyes: eh beh ;)

ciao intrip!

Intrip
07/04/2009, 17:50
:rolleyes: eh beh ;)

ciao intrip!

ciao Mr ;)

il 23/5 ci sarà una semifinale di rugby da vedere, verranno marco61 e Tarheel,
non sappiamo ancora dove si giocherà, se ti andrà.....
e dopo a cena dal Grigio

Space-Ace
07/04/2009, 20:14
una sera,anni fà... avevo appena finito di lavorare...
prendo la moto e mi avvio all'uscita dell'aeroporto militare. la strada è buia,ma comunque i fari bastano per una guida "allegra" fino al cancello...

dietro una curva però,una lepre di generose dimensioni mi taglia la strada...
...freno,scarto un pò di traverso,ma alla fine riesco ad evitarla e a non farmi niente nonostante son finito nel prato...

peccato...un bel piatto di tagliatelle al sugo di lepre non mi sarebbe dispiaciuto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: come avevo già fatto in un'altra occasione quando una lepre finì addosso alla mia auto correndo...

me la son portata a casa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

flaga
07/04/2009, 21:30
Proprio oggi pomeriggio sulla tangenziale mi si e' spiaccicato una zanzara sulla visiera, per fortuna non l'ho vista :biggrin3:

LucaLuca
09/04/2009, 14:02
io una volta son stato centrato da una passera...:w00t:.....ma aveva sbagliato persona:cry:

:risatona::risatona::risatona:


tu una volta sei stato centrato da un uccello....e non aveva sbagliato persona:ph34r:

Di nuovo! :risatona::risatona::risatona:


hai ragione.......ma per fortuna ero in macchina.......:laugh2::laugh2::laugh2:

Tale pratica è detta -camporella-:laugh2:

Herbie 53
09/04/2009, 14:04
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
09/04/2009, 14:18
:risatona::risatona::risatona:

Jackt675
09/04/2009, 16:12
una biscia presa in curva....fortunatamente non per il lungo :biggrin3:

io una vipera

Intrip
09/04/2009, 16:13
io una serpe in veneto

SadShape
09/04/2009, 16:21
Io sono stato "caricato" da una grossa mucca durante la salita ad un passo durante le ferie sulle dolomiti.... mi son trovato "faccia a muso" con la mucca a circa 20 metri di distanza tutte due fermi e immobili a mo di sfida... poi la cara bestiola ha iniziato a muoversi nella mia direzione con fare minaccioso e io in men che non si dica ho fatto inversione a "U" e sono scappato per 100 metri buoni e li ho aspettato una comitiva di tedeschi per mischiarmi in mezzo a loro confondendo così la mucca!!:tongue:

Intrip
09/04/2009, 16:22
Io sono stato "caricato" da una grossa mucca durante la salita ad un passo durante le ferie sulle dolomiti.... mi son trovato "faccia a muso" con la mucca a circa 20 metri di distanza tutte due fermi e immobili a mo di sfida... poi la cara bestiola ha iniziato a muoversi nella mia direzione con fare minaccioso e io in men che non si dica ho fatto inversione a "U" e sono scappato per 100 metri buoni e li ho aspettato una comitiva di tedeschi per mischiarmi in mezzo a loro confondendo così la mucca!!:tongue:

ahahahahahahahahaahahahah

orcablu
09/04/2009, 17:47
io ho centrato un cane...anzi il cane ha centrato me passando sotto la ruota posteriore e buttandomi per terra sulla breccia, visto che ero anche in off road...
lui non si è fatto nulla, io ho bestemmiato come un turco

MR-T
09/04/2009, 19:08
io una serpe in veneto

:blink: ahecco ahecco..... ;)



io ho centrato un cane...anzi il cane ha centrato me passando sotto la ruota posteriore e buttandomi per terra sulla breccia, visto che ero anche in off road...
lui non si è fatto nulla, io ho bestemmiato come un turco

azzz.... a me è capitato in bici....:ph34r:

Intrip
09/04/2009, 19:16
:blink: ahecco ahecco..... ;)




azzz.... a me è capitato in bici....:ph34r:

ciclista !!! :ph34r:

MR-T
09/04/2009, 19:24
ciclista !!! :ph34r:

;) ma io son ciclista andando in bici... non giocando a pallone...:ph34r::ph34r:

Intrip
09/04/2009, 19:28
;) ma io son ciclista andando in bici... non giocando a pallone...:ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3:
io rido ma....
quando lo impara Herbie, proprio in prossimità del d'Herbie :rolleyes::rolleyes:

MR-T
09/04/2009, 20:55
:biggrin3::biggrin3:
io rido ma....
quando lo impara Herbie, proprio in prossimità del d'Herbie :rolleyes::rolleyes:

c'è ancora tempo..... :ph34r:

orcablu
10/04/2009, 05:17
;) ma io son ciclista andando in bici... non giocando a pallone...:ph34r::ph34r:



ho capito....



















<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Au6VTHBimS0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Au6VTHBimS0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

:tongue:

LucaLuca
10/04/2009, 10:38
io una serpe in veneto

Io una serpe in seno


Io sono stato "caricato" da una grossa mucca durante la salita ad un passo durante le ferie sulle dolomiti.... mi son trovato "faccia a muso" con la mucca a circa 20 metri di distanza tutte due fermi e immobili a mo di sfida... poi la cara bestiola ha iniziato a muoversi nella mia direzione con fare minaccioso e io in men che non si dica ho fatto inversione a "U" e sono scappato per 100 metri buoni e li ho aspettato una comitiva di tedeschi per mischiarmi in mezzo a loro confondendo così la mucca!!:tongue:

:risate2::risate2::risate2:

Immagino che la comitiva di tedeschi viaggiasse su mukke...:biggrin3:

Intrip
10/04/2009, 11:50
Io una serpe in seno



:blink::blink: ma il seno di chi era ??

Herbie 53
10/04/2009, 11:59
ma soprattutto...la serpe è Mamba???

angeloyzf
10/04/2009, 12:00
ma soprattutto...la serpe è Mamba???

:noooo::noooo::noooo:

Intrip
10/04/2009, 12:00
http://i30.photobucket.com/albums/c350/GraphicWords/Serpente.jpg

fearless
10/04/2009, 12:00
ma soprattutto...la serpe è Mamba???

SPERIAMO di no :ph34r::ph34r:

Intrip
10/04/2009, 12:01
SPERIAMO di no :ph34r::ph34r:

chi vive sperando.....:rolleyes:

Herbie 53
10/04/2009, 12:02
chi vive sperando.....:rolleyes:

...........lo prende nel cuxo camminando!:ph34r:

fearless
10/04/2009, 12:03
chi vive sperando.....:rolleyes:

tu l'hai visto io no!!!!

:ph34r::ph34r:

Intrip
10/04/2009, 12:04
tu l'hai visto io no!!!!

:ph34r::ph34r:

nei seni ci sguazza come la bufala sulla pizza :wub::wub:

fearless
10/04/2009, 12:05
nei seni ci sguazza come la bufala sulla pizza :wub::wub:

che amarezza.........:ph34r:

Herbie 53
10/04/2009, 12:05
nei seni ci sguazza come la bufala sulla pizza :wub::wub:

:homer::risate2:

Intrip
10/04/2009, 12:07
che amarezza.........:ph34r:

è molto dolce dal vivo Mamba, non ve lo meritate voialtri immondi :ph34r::ph34r:

The Dog
10/04/2009, 12:09
è molto dolce dal vivo Mamba, non ve lo meritate voialtri immondi :ph34r::ph34r:

quoto...

Intrip
10/04/2009, 12:10
quoto...

:wub::wub: quoti x sentito dire o lo conosci ?

Herbie 53
10/04/2009, 12:10
è molto dolce dal vivo Mamba, non ve lo meritate voialtri immondi :ph34r::ph34r:

:blink:

The Dog
10/04/2009, 12:23
:wub::wub: quoti x sentito dire o lo conosci ?

è lui che ha conosciuto bene una parte di me....:ph34r:

Herbie 53
10/04/2009, 12:24
è lui che ha conosciuto bene una parte di me....:ph34r:

:ph34r:

Intrip
10/04/2009, 12:40
è lui che ha conosciuto bene una parte di me....:ph34r:

i denti ???

The Dog
10/04/2009, 12:43
i denti ???

a lui piace il mio pelo...:ph34r:

LucaLuca
10/04/2009, 14:05
:blink::blink: ma il seno di chi era ??

Non lo so... Era in affitto.


ma soprattutto...la serpe è Mamba???

No, Viper.


i denti ???

Denti... ho visto il film...:rolleyes:


a lui piace il mio pelo...:ph34r:

http://www.fotosypostales.com/miniaturas/Frikis/G_Tatuaje%20de%20pelo.jpg

The Dog
10/04/2009, 14:07
Non lo so... Era in affitto.



No, Viper.



Denti... ho visto il film...:rolleyes:



http://www.fotosypostales.com/miniaturas/Frikis/G_Tatuaje%20de%20pelo.jpg

proprio così....:laugh2::rolleyes::ph34r:

Intrip
10/04/2009, 14:19
Non lo so... Era in affitto.



No, Viper.



Denti... ho visto il film...:rolleyes:




non ho capito molto ma sei troppo in forma :biggrin3::biggrin3:

LucaLuca
10/04/2009, 14:25
non ho capito molto ma sei troppo in forma :biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Grazie caro!

Richymbler
10/04/2009, 14:35
posto questo video visto per caso ma in tema per ricordare a me stesso e ad altri di essere sempre più che prudenti (anche se a volte la fatalità ha le sembianze di una lepre).



<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8mEJNS_mWLM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8mEJNS_mWLM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

LucaLuca
10/04/2009, 14:54
posto questo video visto per caso ma in tema per ricordare a me stesso e ad altri di essere sempre più che prudenti (anche se a volte la fatalità ha le sembianze di una lepre).

Spero vivamente che chi guidava non si sia fatto male ma.... sta lepre... era imbottita d'esplosivo? Per forza, è saltato in aria come su una mina anti-uomo!:w00t:

Sti pipperi! Spero di non incontrare mai ste bestie kamikaze...:ph34r:

Herbie 53
10/04/2009, 14:55
okkio all'immukkato

Intrip
10/04/2009, 15:02
okkio all'immukkato

quoto :ph34r:

Herbie 53
10/04/2009, 15:04
appunto!!!Luca Luca stai attento attento

Intrip
10/04/2009, 15:09
appunto!!!Luca Luca stai attento attento

appunto appunto :sick:

LucaLuca
14/04/2009, 08:08
appunto!!!Luca Luca stai attento attento


appunto appunto :sick:

Grazie grazie! Anche se io sono un po' più al sicuro di voi, una lepre mi fa un baffo... Ce ne vogliono 2! Lepre lepre!:w00t: