Visualizza Versione Completa : Clint Eastwood - GRAN TORINO
Uno dei più bei film che abbia visto negli ultimi tempi .... Eastwod in questo film è davvero GRANDE !!!!!
http://img381.imageshack.us/img381/5973/grantorino.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=grantorino.jpg)
"Vorrei lasciare la mia auto del '72 Gran Torino alla persona che più la merita... Thao Vang Lor... A condizione che tu non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipingi quelle ridicole fiamme come un qualsiasi coatto bianco e che non ci metti sul retro uno di quegli spoiler da checca, che si vedono su tutte le macchine degli altri musi gialli, fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose... E' tua...".
uno dei migliori film che abbia mai visto....quando esce in dvd sicuramente lo prendo :)
fearless
07/04/2009, 11:54
ottimo film!!!!!!!
il buon eastwood non sbaglia un colpo!!!!
Herbie 53
07/04/2009, 11:55
con gli anni migliora!!;)
l'ho visto anch'io, molto molto bello !
meglio di "Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan"???
Bellissimo !
Mi ha lasciato qualcosa dentro !
Lo sapeate che la GRAN TORINO era anche l' auto di Starsky e Hutch?
fearless
07/04/2009, 11:59
meglio di "Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan"???
BEH....non tocchiamo quella saga..........:rolleyes::rolleyes:
Grande film, da Mystic River non ha sbagliato una regia.
Mr. Number
07/04/2009, 12:04
bellissimo film! grande Clint!
Purtroppo non posso più andare al cinema, ormai sono un ricercato :(
aspetterò che esca in dvd :rolleyes:
Bellissimo !
Ah sì????
the cursed
07/04/2009, 12:37
allora mi consigliate di vederlo????
io ragazzi l'ho visto e vado controtendenza: lo trovo un film che rasenta il patetico.
grande lui come attore, x l'amor del cielo, ma la storia e la trama scontatissima lo fanno un film veramente mediocre.
le gang che invadono la sua città, lui americanissimo ma che poi dal cuore dolce si intenerisce ed aiuta gli stranieri, la redenzione prima della scontatissima fine.
lo preferivo molto tempo fa, qndo a dirigerlo erano altri e nn lui stesso.
credo sia uno dei + brutti film mai visti.
bastamoto
07/04/2009, 12:42
non l'ho visto .....ancora
ma Clint , sta dando la paga a tanta gente
Purtroppo non posso più andare al cinema, ormai sono un ricercato :(
aspetterò che esca in dvd :rolleyes:
Mettiti questa e vai al cinema .....
http://img155.imageshack.us/img155/4975/sawpigheadmask.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=sawpigheadmask.jpg)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora mi consigliate di vederlo????
A cuor sereno ti dico si!!!:wink_:
Mettiti questa e vai al cinema .....
http://img155.imageshack.us/img155/4975/sawpigheadmask.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=sawpigheadmask.jpg)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E' quella di Saw 5 :risate2:
bastamoto
07/04/2009, 12:56
CMQ e' vergognoso , neanche la TOMOS ....
io ragazzi l'ho visto e vado controtendenza: lo trovo un film che rasenta il patetico.
grande lui come attore, x l'amor del cielo, ma la storia e la trama scontatissima lo fanno un film veramente mediocre.
le gang che invadono la sua città, lui americanissimo ma che poi dal cuore dolce si intenerisce ed aiuta gli stranieri, la redenzione prima della scontatissima fine.
davvero controtendenza la tua opinione .... io il finale non l'ho trovato così scontato ..... e poi ogni tanto qualche favola con lieto fine fà bene ....
fearless
07/04/2009, 13:01
Bellissimo !
yesssss.....ho tutte le stagioni dei mittici 2....:tongue:
Turbo-555
07/04/2009, 13:08
a me é piaciuto un sacco...
lo consiglio ;)
ciao ricky :D
a me é piaciuto un sacco...
lo consiglio ;)
ciao ricky :D
ciao Fra :tongue:
davvero controtendenza la tua opinione .... io il finale non l'ho trovato così scontato ..... e poi ogni tanto qualche favola con lieto fine fà bene ....
beh, nn era scontato che lui nn portasse la pistola, ma che andasse così x salvare il tardo si.
beh, nn era scontato che lui nn portasse la pistola, ma che andasse così x salvare il tardo si.
infatti, la sorpresa è stata proprio nel modo in cui ci è andato .... fine il tuo modo di raccontare il finale a chi ancora non ha visto il film .... ahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
infatti, la sorpresa è stata proprio nel modo in cui ci è andato .... fine il tuo modo di raccontare il finale a chi ancora non ha visto il film .... ahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
almeno nn rovino il finale a chi nn l'ha ancora visto...:biggrin3:
s4_seblog
07/04/2009, 13:43
bellssimo film, mi piace molto come regista, più che come attore...
cmq fortuna che l'ho già visto sennò vi mandavo a cagher...sia te che il nemo tra uno e l'altro avete "quasi" raccontato tutto il film ... :)
ciao
già solo il titolo vale il prezzo del biglietto per andare a vederelo al cinema
ettore
ciao
ettore
GRAN TORINO
(forza granata)
ciao
ettore
:laugh2:
Ciao Ettore, non potevi mancare proprio qui!
StPatrick
07/04/2009, 15:50
VOGLIO VEDERLO ANCHE IOOOOO....:biggrin3:
non ancora visto....me ne hanno parlato bene... certo che "fare centro" dopo
million dollar baby e mystic river.. non era facile...
bravo clint ;) (ha avuto un gran maesto ;))
Gran bel film, è piaciuto anche a me!
Mitico Clint! :oook:
Cattivello
07/04/2009, 18:20
Immaginavo...ma fin'ora non ho trovato nessuno che voglia venire a vederlo con me....
maxmicione
07/04/2009, 18:25
Bellissimo !
si :tongue:
nA0V1YDk3Ws
marco.bus
07/04/2009, 21:00
veramente un bel film!! ha un giusto pizzico di tutto...
lui incazzato più di sempre!!
papitosky
07/04/2009, 21:02
con gli anni migliora!!;)
gran professionista
7373massimo
07/04/2009, 21:08
Uno dei più bei film che abbia visto negli ultimi tempi .... Eastwod in questo film è davvero GRANDE !!!!!
http://img381.imageshack.us/img381/5973/grantorino.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=grantorino.jpg)
"Vorrei lasciare la mia auto del '72 Gran Torino alla persona che più la merita... Thao Vang Lor... A condizione che tu non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipingi quelle ridicole fiamme come un qualsiasi coatto bianco e che non ci metti sul retro uno di quegli spoiler da checca, che si vedono su tutte le macchine degli altri musi gialli, fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose... E' tua...".
MAIIIIIII SBAGLIATO UN COLPO......:wub:
non posso non quotarti.....la trama era un pò scontata ma alla fine il film è andato via liscio.....poi io ho pianto quindi qualche emozione in me l'ha provocata e per questo lo giudico un ottimo film :rolleyes:
per fortuna l'ho visto a casa.......al cinema non ci vado più per evitare figure di merda :biggrin3:
non posso non quotarti.....la trama era un pò scontata ma alla fine il film è andato via liscio.....poi io ho pianto quindi qualche emozione in me l'ha provocata e per questo lo giudico un ottimo film :rolleyes:
per fortuna l'ho visto a casa.......al cinema non ci vado più per evitare figure di merda :biggrin3:
sbadigli, ti addormenti e russi ?
flatulenza ?
entri senza pagare ?
venditore abusivo di pop corn ?
molesti le/i vicine/ni di poltrona ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
Lo scrofo
07/04/2009, 21:28
ottimo film!!!!!!!
il buon eastwood non sbaglia un colpo!!!!
quoto.
superIII
08/04/2009, 18:54
Film bello, molte lacrime in sala ma daccorod con Nemo che è un (bel) po' scontato... molti luoghi comuni e finale facilmente prevedibile.
Clint bravo attore e siparietti "comici" da sbellicarsi...
:smoke_: io gia' non vedo l'ora che arrivi il sequel di questo film.....
"GRAN MILAN"
http://i33.photobucket.com/albums/d57/b_gardenia/Europe/silvio_berlusconi_10.jpg
EIKONTRIPLE
08/04/2009, 19:30
ancora un paio di minuti e lo vedro' anch'io.
superIII
08/04/2009, 19:48
http://www.citywebnet.org/tecnologia/wp-content/uploads/2008/03/pirateria.jpg
ancora un paio di minuti e lo vedro' anch'io.
sbadigli, ti addormenti e russi ?
flatulenza ?
entri senza pagare ?
venditore abusivo di pop corn ?
molesti le/i vicine/ni di poltrona ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
piangere alla fine di "Cars" non è fare un figurone :ph34r:
el_tribu
08/04/2009, 21:07
Quoto Ettore....solo il titolo vale il prezzo del biglietto....:coool::coool:
Comunque da Torinese e Torinista ho cercato il motivo per cui la Ford avesse chiamato così un'auto se in onore magari alla MITICA SQUADRA GRANATA....
ebbene pare che il motivo, anche se non ufficiale, sia per onorare la città di Torino considerata la Detroit italiana.... :dry:
Io sono sicuro che il grande Henry Ford in realtà era un fratello di virus della Maratona... :rolleyes::rolleyes:
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
Ci vorrebbe il grande Clint a prendere a calci in culo quelle 11 checche che ogni domenica scendono in campo con la mitica casacca Granata!!!
80Davide80
08/04/2009, 21:23
Il film è veramente bello non lo trovo scontato e ...mi sono commosso anche io (anche se questo non fa testo ,visto che ho pianto per Lillo e Stich):piango_a_dirotto: Con la mia ragazza che mi prendeva giustamente per il cu.....
the cursed
21/05/2009, 00:16
sono appena tornato l'ho visto finalmente GRAN TORINO...e poi mi sono sparato un negroni...doppio....del film devo dire che...un pò ho riso e mi sono fatto sgridare....bel film GNAM GNAM
Notturno
21/05/2009, 00:27
sono appena tornato l'ho visto finalmente GRAN TORINO...e poi mi sono sparato un negroni...doppio....del film devo dire che...un pò ho riso e mi sono fatto sgridare....bel film GNAM GNAM
Quoto Clint e il digestivo ! :coool:
bel film e bella auto....
CANESCIOLTO
21/05/2009, 07:59
Ehila NEMO, vai al mare, fai il bagno e scendi per 20.000 leghe sotto......
Quando riaffiorerai vedrai che il film ti piacerà.
Saluti
menegosar
21/05/2009, 08:09
Bellissimo...Clint è Clint...un genio...
bravo figlio
21/05/2009, 08:46
grande grandissimo vecchio clint, l'ultimo Maestro capace di raccontare storie che ti costringono a porti delle domande, che ti fanno riflettere, che ti fanno piangere.
io dopo che l'ho visto mi sono subito fiondato a mangiare in un ristorante cinese! strano?!?
PS: avevo scritto un pezzo sul film qui
vittorio bongiorno: Dice che “Gran Torino”... (http://vittoriobongiorno.blogspot.com/2009/04/dice-che-gran-torino.html)
DocHollyday
21/05/2009, 09:07
Penso che Clint Eastwood, come regista, abbia intrapreso la strada a lui più congeniale!
Come attore è cresciuto molto dai tempi degli spaghetti western, ma dietro la macchina da presa, da Gunny a Gran Torino, non ha sbagliato un film uno!
Miticissimo!
CANESCIOLTO
21/05/2009, 09:45
Penso che Clint Eastwood, come regista, abbia intrapreso la strada a lui più congeniale!
Come attore è cresciuto molto dai tempi degli spaghetti western, ma dietro la macchina da presa, da Gunny a Gran Torino, non ha sbagliato un film uno!
Miticissimo!
Qotone!!
Ho quasi tutti i sui films in dvd e me li rivedo spesso.
Qotone!!
Ho quasi tutti i sui films in dvd e me li rivedo spesso.
La frase che uso in firma sui pareri, e dell'ispettore Callaghan