Visualizza Versione Completa : Sabato 11 mattina Giro Verona e dintorni?
Ciao...
Qualcuno è libero per giretto tipo dalle 9 alle 13 zona verona o limitrofi? si potrebbero fare i lessini oppure salire a folgaria..
Dai unitevi a me devo provare il kit anteriore ohlins e la pompa freno da 19 nuova!!!
bastamoto
07/04/2009, 14:21
Ciao...
Qualcuno è libero per giretto tipo dalle 9 alle 13 zona verona o limitrofi? si potrebbero fare i lessini oppure salire a folgaria..
Dai unitevi a me devo provare il kit anteriore ohlins e la pompa freno da 19 nuova!!!
stacchi troppo da paura , io rinuncio
da paura??? ma va va....dai qualcuno venga...sono un fermone!!
da paura??? ma va va....dai qualcuno venga...sono un fermone!!
confermo...è rimasto sempre indietro sabato!!!:biggrin3::tongue:
scherzo...smanetta il signorino qua....
se vuoi ti seguo...non so le strade però se son belle mi intuto e magari mi dai qualche dritta...
He verrei ma ho macinato solo 500 km con la mia speed non sono ingrado nemmeno di far le curve ! ihhiih! :)
dai nalo vieni invece...motivo in più per fare strada, poi ognuno ha il suo ritmo, l'importante non sono i cm di gomma che si mangiano, ma bersi la birra tutti insieme su in cima!!
Per Katta: ci facciamo un giro e saliamo, se la strada è brutta si torna indietro...
SPEEDYDAYTONA
08/04/2009, 06:21
io ci sono giovani!!
tenetemi aggiornato!! hola buona gg
99,99% ci sono, luca dimmi dove e quando trovarci...p.s. forse non riesco a star fuori fino alle 13, al max torno una mezzoretta prima...
speedydaytona l'altra volta causa "acqua" non c'eri...stavolta non puoi mancare
Space-Ace
08/04/2009, 17:46
beh...quasi quasi...
ma tassativo,devo rientrare per le 12.30 al massimo.
comunque dite dove ci si trova e dove si va...
purtroppo devo essere al lavoro dopo...e quindi decido all'ultimo momento.
ok per entrambi...tornare anche prima va bene a anche a me...
L'incontro direi sarebbe ottimale a lazise, cosi si va a prendere la val d'adige e da li si sale...
A Lazise, dopo la rotonda direzione bardolino, c'è un Bar, Le Morene, ci si può trovare li per le 9! Ok??
Dai dai che facciamo un bel giro!!
Katta...Le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
SPEEDYDAYTONA
08/04/2009, 18:30
no no ci sarò giovani!! very nice!! :-)
stasera o domani me le scarica mio fratello...mi ricordo!
ok x lazise...al max abbiamo tutti i numeri di cel scambiati...
SPEEDYDAYTONA
08/04/2009, 18:58
un girono dovremmo andare all happy ranch a trento!! spacca come posto
faremo anche quello!:wink_:
StreetCasual
08/04/2009, 22:17
potrebbe esserci un'altro..eh eh eh...se vi perdo torno a casa!
dai dai che facciamo un bel gruppo...forse viene pure un mio amico con l'hp2 megamoto
Space-Ace
09/04/2009, 06:03
si,ma proprio in valdadige dobbiamo andare? :dry::dry::dry:
a ficcare la testa in bocca al leone? :mad::mad::mad:
Ragazzi devo quotare Space , la val d'adige e' TABU' se non hai la moto 100% originale :ph34r:
StreetCasual
09/04/2009, 07:48
quoto 1
Ragazzi devo quotare Space , la val d'adige e' TABU' se non hai la moto 100% originale :ph34r:
quoto 2 :wink_:
ok allora si cambia giro senza tanti problemi..
se qualcuno ha idee...le dica senza problemi!
Dai che si fa il to-to giro!
la classica non stufa mai !
Montorio , San Rocco , Boscochiesanuova , Fosse , Fumane
StreetCasual
09/04/2009, 12:19
MUTTLEY presente!!:biggrin3:
MUTTLEY presente!!:biggrin3:
vengo in bici , forse non arriverei manco ultimo :laugh2:
SPEEDYDAYTONA
09/04/2009, 18:02
basta girocchiare a me va bene tutto ragazzi ! basta stare un po in compagnia
hola hola :-)
la classica non stufa mai !
Montorio , San Rocco , Boscochiesanuova , Fosse , Fumane
Classica sarà per te io non la conoscevo. Ah... son proprio di fuori (a scanso delle facili battute, nel senso che non sono veronese)!!
Space-Ace
09/04/2009, 19:45
magari,visto che l'appuntamento è a Lazise...sarebbe meglio farla al contrario...così si fà la salita a Fosse,che non è malvagia :wink_::wink_::wink_:
salitqa a fosse fatta oggi..sempre bella per me ok allora restiamo incontro a lazise che poi si sale da caprino
Per katta: oggi salito alle 6 con vestiario estivo, tornato a casa ghiaccio, per me ancora presto x tuta, vedi tu
x il giro mi adeguo....oggi ho ordinato il kit forcella FG gubellini....kit molle + olio + kit regolazione estensione + kit regolazione compressione...muahahaha poi si farà un giro per testare anche quelli.....
la mia tuta non è traforata quindi penso di metterla...
Richymbler
09/04/2009, 21:49
ho girato in lungo e in largo per i lessini in questi giorni. Attenzione specie sui tornanti al ghiaino ancora molto presente sulle strade in quota, visto la quantità portata sia dal maltempo dei giorni scorsi sia per essere stato sparso dopo le abbondanti nevicate invernali.
StreetCasual
09/04/2009, 23:25
troppo ghiaccio...facciamo quattro verte in centro...ah ah ah!
....forse domani avrò da fare porc.....cmq tengo d'occhio il post se scrivete ora e luogo di ritrovo definitivo!!
lazise al bar "le morene" ore 9?
Lasize, BAR le Moreneore 9!
Si arriva a lazise, si gira a dx (venendo da vr da peschiera si va dritti) 200 metri dopo c'è una banca li a fianco c'è un bar e uin edicola.
Quello è il bar del ritrovo!
A domani con il PIENO FATTO!
StreetCasual
10/04/2009, 16:49
assente!!scusatemi ragazzi!
SPEEDYDAYTONA
10/04/2009, 17:35
presente! orario di rientro piu o meno ?
io max 12:30....luca io ci provo a trovare il posto...al massimo ti chiamo....se è sulla strada e mi vedete....fatevi vedere....
p.s. forse sono con zav
ok tranquillo..magari arrivo un pò prima e metto lo speed in bella vista!
Space-Ace
10/04/2009, 20:37
butei...vedo di esserci puntuale...
è da una settimana che vado a letto alle 8 di mattina,l'è dura alzarsi alla stessa ora ed essere fresco e pimpante.
se entro le 9:15 non ci sono,è facile che mi sono addormentato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non aspettatemi e divertitevi!!!ok?
ho girato in lungo e in largo per i lessini in questi giorni. Attenzione specie sui tornanti al ghiaino ancora molto presente sulle strade in quota, visto la quantità portata sia dal maltempo dei giorni scorsi sia per essere stato sparso dopo le abbondanti nevicate invernali.
Quoto, ancora troppo presto per percorrere in buona sicurezza le vette, domani mi faccio un giro verso ferrara montebaldo, le strade sono buone e percorribili anche smanettando!
ma chi ha detto che si fanno i lessini? poi ci sono quelli alti e quelli bassi...
cmq per problemi questo è il mio cell 347 93 82 699
SPEEDYDAYTONA
10/04/2009, 23:37
butei x il posto a me va ben tutto!
a domattina!!
...ore 9 scatta la libidine, tac !!
Space-Ace
11/04/2009, 11:31
bene:
visto che sono il primo che è rientrato...causa lavoro :mad::mad::mad::mad:
eccovi il mini report:
ottima compagnia,strade più che percorribili nonostante l'ovvia calca pre-pasquale che c'è in zona lago.
nessun problema finchè si stà bassi...poi vabbè mi aspettavo di peggio in quota...anche come temperatura. invece tutto eccellente!
suggestiva la neve a S. Giorgio,peccato non aver avuto la fotocamera con me...
e peccato essere rientrato così presto,ma ahimè...il dovere mi chiama.
grazie del bel giretto...un ottimo inizio di stagione.
alla prossima!
concordo in pieno....alla prossima!
p.s. scarico le foto e chi le vuole mi mandi in mp un indirizzo mail..
ciao!! tornato a casa ore 14.00 (scrivo ora dopo pranzo,doccia e un pò di zum zum:bananeinc::bananeinc:):biggrin3::biggrin3:
Giro stupendo, ottima compagnia e direi belle strade e pochissimo traffico...:biggrin3::biggrin3:
La cosa interessante è che a bosco abbiamo visto la prima Ducati streetfigheter, rossa, tutta ohlins e carbonio, stupenda, ma mai fascinosa come le triumph:wtcp::wtcp:
Ci vediamo mercoledì alla birrata:w00t:...bella li raga.....
SPEEDYDAYTONA
11/04/2009, 18:58
giro very, very, ma very nice!!
chiarion johnnj
11/04/2009, 19:14
...Streetfighters tutta ohlins mai fascinosa come una Triumph...,ehi lucabi,forse siamo un pò troppo partigiani...!
...Streetfighters tutta ohlins mai fascinosa come una Triumph...,ehi lucabi,forse siamo un pò troppo partigiani...!
i gusti sono gusti...
Dire che è brutta è impossibile, che è stupenda di sicuro, ma se nel cuore hai lo speed, niente sarà mai come lei...c'è a chi piacciono le more a chi le bionde e chi i culi!!ma i gusti sono gusti, e per me la speed è la più bella...