PDA

Visualizza Versione Completa : Supporti indicatori di direzione per portatarga

Triple Peo
07/04/2009, 14:04
Ciao ragazzi! Volevo sapere se cè qualche ditta che produce supporti per posizionare le frecce in mezzo alla targa posteriore (monto scarichi alti). Ho montato sottocoda e portatarga di Gas ma i supporti che mi ha dato non mi piacciono per nulla... Grazie!!

GiovaV8
07/04/2009, 17:35
Guarda io avevo il tuo stesso problema, alla fine ho risolto fabbricandomi 2 staffette a "L", appositamente ritagliate e forate, poi verniciate di nero a cui attaccare le frecce (è più difficile a dirsi che a farsi:wink_:) e che poi ho fissato ai 2 fori inferiori della targa stessa. Certo così facendo ti rimangono in basso e non in mezzo:dry:...ma nel mio caso sono provvisorie perchè ho intenzione di montare il 3in1 e quindi reimpostare il discorso frecce:wink_:!!

jin74
07/04/2009, 17:42
Ciao ragazzi! Volevo sapere se cè qualche ditta che produce supporti per posizionare le frecce in mezzo alla targa posteriore (monto scarichi alti). Ho montato sottocoda e portatarga di Gas ma i supporti che mi ha dato non mi piacciono per nulla... Grazie!!

http://i44.tinypic.com/11rvyok.jpg

Triple Peo
07/04/2009, 17:48
I supporti di Jin non sono male e penso siano universali...ma hanno lo stesso "problema" di quelli di Gas... io li volevo neri e non color alluminio..Se no, seguendo l esempio di Giova me li fabbrcherò da solo...
Ho visto però che la Depretto moto fa i supporti che cerco..ora mi devo solo informare se sono universali! Cmq grazie a tutti e due!