Accedi

Visualizza Versione Completa : Dove acquistare MONCLER?



Silvan
07/04/2009, 13:23
Forse il post è assai banale, ma vi chiedo se qualcuno ha qualche dritta per acquistare l'ultima collezione, o quella precedente, Moncler a prezzi convenienti.

Grazie:wink_:

bastamoto
07/04/2009, 13:24
Forse il post è assai banale, ma vi chiedo se qualcuno ha qualche dritta per acquistare l'ultima collezione, o quella precedente, Moncler a prezzi convenienti.

Grazie:wink_:

Hornet 600

Silvan
07/04/2009, 13:28
Hornet 600

:blink:

giulianaspeed
07/04/2009, 13:41
:blink:

niente Silvano...si capisce solo lui:laugh2::laugh2::laugh2:...non ci far tanto caso...:wink_::wink_::wink_::wink_:..è un bravo ragazzo ma è incompreso perche' non sa usare le emoticon.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
07/04/2009, 13:45
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

niente Silvano...si capisce solo lui:laugh2::laugh2::laugh2:...non ci far tanto caso...:wink_::wink_::wink_::wink_:..è un bravo ragazzo ma è incompreso perche' non sa usare le emoticon.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Avete feeling voi due, vero???:linguaccia2::yess:

noris
07/04/2009, 14:00
Hornet 600

Ti rinchiudiamo in uno zoo:rolleyes:

giulianaspeed
07/04/2009, 14:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Avete feeling voi due, vero???:linguaccia2::yess:

molto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: si vede assai????:biggrin3:

Silvan
07/04/2009, 14:08
[/SIZE]
molto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: si vede assai????:biggrin3:

Siete fidanzati, non è vero forse?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche la mia firma te lo fa ricordare

Nandrolone
07/04/2009, 18:25
ma che vuol dire la risposta di bastamoto?

maxmicione
07/04/2009, 18:31
ma che vuol dire la risposta di bastamoto?

io forse l'ho capita :coool:

alessandro2804
07/04/2009, 18:32
che sono bretelle?

17193

papitosky
07/04/2009, 18:35
livigno -30/40% . ma che te ne fai di un piumino d'estate?

MR-T
07/04/2009, 19:33
cos'è il moncler? :blink::blink::blink: :wacko:

:wink_:

unregistred
07/04/2009, 19:47
Silvano, io conosco 1 paio di posti qui in zona mia.....aum aum
se t'interessa fammi sapere via pm o ricordamelo la prossima volta che ci vediamo
Tieni conto che se vuoi invernale devi andare verso l'autunno inoltrato.... ;)

papitosky
07/04/2009, 19:51
cos'è il moncler? :blink::blink::blink: :wacko:

:wink_:

in florida non si usa :rolleyes:

tormento
07/04/2009, 20:28
Forse il post è assai banale, ma vi chiedo se qualcuno ha qualche dritta per acquistare l'ultima collezione, o quella precedente, Moncler a prezzi convenienti.

Grazie:wink_:

In farmacia.

Intrip
07/04/2009, 20:43
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


Hornet 600

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Lordsinclair
07/04/2009, 21:37
cos'è il moncler? :blink::blink::blink: :wacko:

:wink_:



E' un piumino generalmente usato a mezze maniche ..era un cult negli anni 80 lo vendevano a prezzi stratosferici all'epoca.. ora sembra tornare di moda

ciaoooooooooooooooo MR-T !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Notturno
07/04/2009, 22:47
E' un piumino generalmente usato a mezze maniche ..era un cult negli anni 80 lo vendevano a prezzi stratosferici all'epoca.. ora sembra tornare di moda...

... già ! :coool:


jWg-xN9JvH4

Nandrolone
08/04/2009, 03:05
Lordsinclair...giusto per la precisione..moncler è 1 marchio di abbigliamento che fa diversi capi ...non solo piumini...io per esempio ho anche una polo

Silvan
08/04/2009, 09:50
livigno -30/40% . ma che te ne fai di un piumino d'estate?

Infatti non è un piumino, ma un bomber primaverile per le sere freschette:wink_:
Producono anche prodotti per la primavera/estate:biggrin3:


... già ! :coool:


jWg-xN9JvH4

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
quanti ricordi di quand'ero ragazzino:wink_::rolleyes:

Richymbler
08/04/2009, 10:16
http://www.moncler.it/it/hpboutiques/default.content

per risparmiare: i saldi!
per farsi fregare: ebay (girano un sacco di falsi)
poi in outlet si trovano a serravalle

Sim1
08/04/2009, 10:19
Anche a comprarlo a prezzo pieno non è assolutamente uno spreco di soldi, li vale tutti.
Per la cronaca io ne ho uno del 1984 (era di mio zio), il classico piumino da paninaro Blu con interni rossi ed è ancora ben conservato e fa decisamente bene il suo dovere...e poi è un pezzo di storia che ha vissuto un epoca che avrei voluto io stesso vivere

Lordsinclair
08/04/2009, 10:21
Che prezzi girano ora per un moncler ? io l'avevo all'epoca era blu

Richymbler
08/04/2009, 10:26
Che prezzi girano ora per un moncler ? io l'avevo all'epoca era blu

così come belstaff da marchio inglese è diventato italiano così moncler è una griffe ora italiana alla moda. Quindi costosa.

Silvan
08/04/2009, 19:35
http://www.moncler.it/it/hpboutiques/default.content

per risparmiare: i saldi!
per farsi fregare: ebay (girano un sacco di falsi)
poi in outlet si trovano a serravalle

Moncler a Milano in Via della Spiga non fa saldi. Li puoi trovare da qualche negoziante generico che solitamente non ha molti modelli.


Che prezzi girano ora per un moncler ? io l'avevo all'epoca era blu
Per un bomber primaverile i prezzi si aggirano intorno ai 400€, mentre un piumino invernale oltre i 700€:dry:

speedtigre
08/04/2009, 19:49
Silvano, io conosco 1 paio di posti qui in zona mia.....aum aum
se t'interessa fammi sapere via pm o ricordamelo la prossima volta che ci vediamo
Tieni conto che se vuoi invernale devi andare verso l'autunno inoltrato.... ;)

grande Silvio,interessano anche a me:wink_:

Richymbler
08/04/2009, 21:50
Moncler a Milano in Via della Spiga non fa saldi. Li puoi trovare da qualche negoziante generico che solitamente non ha molti modelli.


Per un bomber primaverile i prezzi si aggirano intorno ai 400€, mentre un piumino invernale oltre i 700€:dry:

Scusa ma rispondi come se io avessi posto la domanda su dove trovare il moncler e non tu all'inizio di questa discussione,

Allora dovresti essere chiaro sul modello che cerchi.

Negozi che tengono moncler che fanno i saldi come tu stesso sai ce ne sono molti perchè molti sono i negozi che trattano moncler.
Ci sono anche megastore con negozio/spazio interno riservato moncler come la catena delle "Sorelle Ramonda" a montecchio maggiore Vicenza e altrove. Qui l'assortimento era piuttosto ampio rispetto a un negozio tradizionale e ai saldi si comprava tra il 20% e il 40% in meno.

Ho segnalato anche che il marchio è trattato anche all' outlet di serravalle, uno spaccio specifico non mi risulta invece.
Sconsigliavo ebay dove in teoria si troverebbero occasioni a meno che il venditore non sia assolutamente affidabile perchè è pieno di imitazioni molto simili al prodotto autentico, il rischio sola è alto.

Lulo
09/04/2009, 07:07
Scusa ma rispondi come se io avessi posto la domanda su dove trovare il moncler e non tu all'inizio di questa discussione,

Allora dovresti essere chiaro sul modello che cerchi.

Negozi che tengono moncler che fanno i saldi come tu stesso sai ce ne sono molti perchè molti sono i negozi che trattano moncler.
Ci sono anche megastore con negozio/spazio interno riservato moncler come la catena delle "Sorelle Ramonda" ad altavilla vicentina e altrove. Qui l'assortimento era piuttosto ampio rispetto a un negozio tradizionale e ai saldi si comprava tra il 20% e il 40% in meno.

Ho segnalato anche che il marchio è trattato anche all' outlet di serravalle, uno spaccio specifico non mi risulta invece.
Sconsigliavo ebay dove in teoria si troverebbero occasioni a meno che il venditore non sia assolutamente affidabile perchè è pieno di imitazioni molto simili al prodotto autentico, il rischio sola è alto.

dalle sorelle ramonda non ho mai visto moncler, ma ci sono andato poche volte a roma.
invece a serravalle c'è proprio il negozio, outlet, moncler. il problema è che il 95% della merce è da donna...

Richymbler
09/04/2009, 07:45
dalle sorelle ramonda non ho mai visto moncler, ma ci sono andato poche volte a roma.
invece a serravalle c'è proprio il negozio, outlet, moncler. il problema è che il 95% della merce è da donna...

A Montecchio Maggiore, vicino a Vicenza, nella sede principale delle sorelle ramonda c'è un corner/negozio interno, abbastanza ampio Moncler. Uomo, Donna, Bambino.

SorelleRamonda Sede + elenco Griffes (http://www.sorelleramonda.com/ramonda/sediSearch.do?actionSearch=true&regione=TUTTE&provincia=TUTTE&selMarchio=true&idmenu=15&lang=it&marchio=MONCLER)

Abbastanza rifornito ma non come sopra un altro megastore in provincia di mantova:
Lidia Shopping - LuxuryMegaStore (http://www.lidiashopping.it/)

Naturalmente segnalo quello che conosco, vicino a me, anche se stranamente l'ultimo moncler che ho preso è stato al saldo in un negozio a Bazzano, vicino Bologna, dove mi trovavo per caso. In quel paese per dire tre negozi su tre tengono moncler..


grazie per info su serravalle

Muttley
09/04/2009, 07:57
A Montecchio Maggiore, vicino a Vicenza, nella sede principale delle sorelle ramonda c'è un corner abbastanza ampio Moncler.


SorelleRamonda Sede + elenco Griffes (http://www.sorelleramonda.com/ramonda/sediSearch.do?actionSearch=true&regione=TUTTE&provincia=TUTTE&selMarchio=true&idmenu=15&lang=it&marchio=MONCLER)

grazie per info su serravalle

buono a sapersi :coool:

Richymbler
09/04/2009, 08:27
tornando al Marchio attuale per far capire a chi lo conosce meno o se lo ricorda negli anni 80 come piumino dei paninari allego due modelli della collezione primavera/estate che non mi dispiacciono:

http://img209.imageshack.us/img209/8656/53068793.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=53068793.jpg)

http://img209.imageshack.us/img209/8572/70769066.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=70769066.jpg)

la chiusura sul colletto in stile motociclista c'è...

Silvan
09/04/2009, 10:16
Scusa Richy ma avevo dato per sottinteso la collezione primavera/estate 2009 o eventualmente 2008 essondo ora Primavera:wink_:.

Ma come hai fatto a mettere la foto, visto che dal sito non riesco a salvarla?:blink:


Oggi sono stato da "Sorelle Ramonda" sito in Gallarate (VA) però non tengono proprio nulla di Moncler