Visualizza Versione Completa : Mi sento un Babbo di Minc....a
BlackRain
07/04/2009, 15:01
Dato che per ora non mi posso lamentare di un venditore che mi sta trattando come uno Stronzo volevo dire a tutti che mi sento ancora piu'
IMBECILLE
dopo che ho visto che lo stesso pezzo lo vendeva MRS Motoforniturea prezzo inferiore e ovvimente con la sicurezza della sua professionalità .....................
mea culpa ....
Va bhe me la so cercata .... evviva i venditori professionali .
.... :sad::sad::sad::sad::sad::sad::(:(:(:(:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee::botteee:
Big Boss Band
07/04/2009, 15:17
succede...errare è umano, perseverare è diabolico
Dai,dai non fare cosi:cry:
Purtroppo capita, ma sbagliando s'impara :wink_:
BlackRain
07/04/2009, 16:41
come me rode.... :(
LucaLuca
07/04/2009, 16:50
Capita. Dai non è morto nessuno. Sai cosa? Forse in questi casi spesso è la fretta che è cattiva consigliera...
Comunque è successo a tutti!:wink_:
beh
la cosa buona e' che se si comporta male fino alla fine
sara' pronunciato il suo nome e
e si evitera' che altri commettano lo stesso errore
anzi diciamo che sei stato molto utile
alla comunita'
e cio che potrebbe guadagnare da te, non varra' mai quello che perderebbe
papitosky
07/04/2009, 17:28
impara e porta a casa
Herbie 53
07/04/2009, 17:29
dai non fartene una colpa
paolino73
07/04/2009, 17:30
di che oggetto si tratta? ...almeno per curiosità vorrei vedere i rivenditori di zona quanto sono onesti...
fearless
07/04/2009, 17:30
puo' capitare purtroppo.
ste.fa.no
07/04/2009, 17:31
non pensarci ormai è fatta..:moneyyy:
ti andrà meglio un 'altra volta capita a tutti
17192
BlackRain
08/04/2009, 09:29
oggi mi è arrivata la sua mail , che spedisce . dopo 31 gg .... spero sia vero. quando il pezzo sarà a casa faro un report completo della cosa. ....
brutta roba la mail..
vatti a fidare di una chiocciolina..
ma almeno hai un qualcosa.. aspetta e vedi
Herbie 53
08/04/2009, 09:36
oggi mi è arrivata la sua mail , che spedisce . dopo 31 gg .... spero sia vero. quando il pezzo sarà a casa faro un report completo della cosa. ....
incrociamo le dita:wink_:
la prossima volta, ATTENZIONE....
a volte succede!
mai aver fretta nel comprare!
gira gira gira finche non trovi l'occasione!!!!
Lordsinclair
08/04/2009, 11:42
Dai capita.. non fartene una colpa.
BlackRain
08/04/2009, 12:53
Il problema ragazzi è che l'inc...ta è sempre dietro l'angolo. Che poi 20 gg lavoratiuvi i tempi di conesgna ... vuol dire che stai vendendo qualcosa che non hai . VUol dire che te lo devi procurare e poi lo spedisci. La prossima volta guardero' che i tempi di consgna siano max 10 gg lavorativi. Poi diciamo anche che se uno non ti fornisce il servizio pagato e la cifra è bassa non hai nemmeno modo di difenderti . La prendi in saccoccia e ciao .
Non è ancora questo il caso . Spero che dopo pasqua al mio rientro di trovare la cartolina della posta per ritirare il pacco . A fine aprile scendo in Italia e vorrei che la mia il mio bel taxi giallo sia raggiante piu' che mai :)
sbagliando s'impara
urasch FILOSOFO subitooooooooooooooooooooooooooo :rolleyes::wink_::laugh2:
BlackRain
20/04/2009, 08:46
I paratelai dopo 40 gg spno arrivati .... postero' quanto prima le foto . Fanno pena a dir poco ..... postero le foto quanto prima.