Visualizza Versione Completa : PER CHI è INDECISO SULLO SCARICO...
Disagiato
07/04/2009, 15:27
....ho preso la moto nuova, non sò cosa montarci, ma non sò che cavolo mettere, non sò come suonano, sono omologati etc etc etc etc......
PER CHI è INDECISO
venite a bologna il 19 aprile, ci sarà il compleanno del forum, siamo già 110 iscitti... così avrete l'oppurtunità di conoscerci, e di farvi un'idea di cosa acquistare....
un saluto...
p.s. non è un messaggio promozionale:biggrin3:, e non lavoro per il TCP:ph34r::biggrin3:, è solo un consiglio:wink_:
fearless
07/04/2009, 15:32
io non ti voglio conoscere per prima cosa!!!!
pero' vengo lo stesso....E DOVREBBERO FARLO ANCHE TUTTI GLI ALTRI:biggrin3:
Disagiato
07/04/2009, 15:34
1
:dry:
e te sai cosa vuol dire quell'"uno"!!:mad::biggrin3:
....ho preso la moto nuova, non sò cosa montarci, ma non sò che cavolo mettere, non sò come suonano, sono omologati etc etc etc etc......
PER CHI è INDECISO
venite a bologna il 19 aprile, ci sarà il compleanno del forum, siamo già 110 iscitti... così avrete l'oppurtunità di conoscerci, e di farvi un'idea di cosa acquistare....
un saluto...
p.s. non è un messaggio promozionale:biggrin3:, e non lavoro per il TCP:ph34r::biggrin3:, è solo un consiglio:wink_:
Se poi ci mettiamo affianco tu, franco, marco, ed io, potranno confrontare 4 differenti soluzioni del 3>1 :biggrin3:
Disagiato
07/04/2009, 16:12
Se poi ci mettiamo affianco tu, franco, marco, ed io, potranno confrontare 4 differenti soluzioni del 3>1 :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes: ma voi 3 avete le moto uguali...:biggrin3::biggrin3::tongue:
i miei potrete vederli Sabato sulla Raticosa................
Disagiato ....il tuo non lo voglio vedere............
voglio vedere il Laser della Mukka..........
Disagiato
07/04/2009, 16:16
tanto lo sapevo già che non ti facevi vedere... era ovvio...
VegetaTriple
07/04/2009, 16:17
ragazzi non sapete quanto c vorrei venire ma purtroppo sto abbastanza lontanino.....
Disagiato
07/04/2009, 16:18
ragazzi non sapete quanto c vorrei venire ma purtroppo sto abbastanza lontanino.....
....:mad::mad:.....mettiti daccordo con giulianaspeed o altri siciliani che salgono... non fare il rattuso..:biggrin3::biggrin3::tongue:
tanto lo sapevo già che non ti facevi vedere... era ovvio...
in verità....sono proprio impossibilitato.............:wacko:
Disagiato
07/04/2009, 16:21
in verità....sono proprio impossibilitato.............:wacko:
mi stai un po' scocciando... non ti vuoi far vedere, e non sei mai presente.... :ph34r:
VegetaTriple
07/04/2009, 16:24
mi sa ke x quest'anno proprio non posso:cry::cry::cry:
spero di incontrarvi tutti in qualke altra occasione.......
Io ho montato questo scarico. Senza DBKiller, SOUND DA PAURA !!!
Fa dei Botti in Rilascio....
Per me è bellissssimisssimo sulla Street:
http://i1.ebayimg.com/07/i/000/f6/8c/fc5d_1.JPG
Io ho montato questo scarico. Per me è bellissssimisssimo sulla Street:
ma è omologato sia per le emissioni inquinanti che per quelle sonore?
:sick:
mi stai un po' scocciando... non ti vuoi far vedere, e non sei mai presente.... :ph34r:
hai ragione.........stavolta hai proprio ragione......:ph34r::cry:
fearless
07/04/2009, 16:40
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non e' omologato
Disagiato
07/04/2009, 16:41
hai ragione.........stavolta hai proprio ragione......:ph34r::cry:
:ph34r:
ma almeno è sifonato?
se maumetto non va alla montagna,la montagna va da maometto?
whitestreet
07/04/2009, 19:12
PER CHI è INDECISO
un saluto...
umm.. io forse vengo a fare un slato alla MVM ma sarò senza moto (per pasqua la porto in calabria e ce la lascio!) e anche senza macchina!... vengo con lo scooterino solo per vedere un po di speed e street.. ma a malincuore poi tornerò a casa...:cry:
:wink_:
se maumetto non va alla montagna,la montagna va da maometto?
Attenzione...udite udite! Ultime notizie!
La festa TCP non si terrà più a Bologna, bensì a Pieve Emanuele!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
07/04/2009, 19:19
Quoto.........la presenza di Disagiato è l'unica nota negativa dell'incontro.
Quoto.........la presenza di Disagiato è l'unica nota negativa dell'incontro.
quotto ..non tiene mai fermo le mani,,,,:ph34r:...mi hanno detto...mi fà paura...:ph34r:
fearless
07/04/2009, 20:00
quotto ..non tiene mai fermo le mani,,,,:ph34r:...mi hanno detto...mi fà paura...:ph34r:
io lo allontanerei subito ....:ph34r::ph34r:
io lo allontanerei subito ....:ph34r::ph34r:
http://img515.imageshack.us/img515/4843/tmpphp8kfzac.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=tmpphp8kfzac.jpg)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://img515.imageshack.us/img515/4843/tmpphp8kfzac.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=tmpphp8kfzac.jpg)
ahahahahah con la banana di Herbie :rolleyes:
ahahahahah con la banana di Herbie :rolleyes:
quando è in tiro....però.....:laugh2::laugh2::laugh2:
tanto Herbie non viene qua.....
quando è in tiro....però.....:laugh2::laugh2::laugh2:
tanto Herbie non viene qua.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi cuotto.......:ph34r:
fearless
07/04/2009, 21:57
dove l'hai pescata questa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dove l'hai pescata questa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Collezione privata....ho gli ex avatar..di tutti gli utenti.....:tongue:
fearless
07/04/2009, 22:01
:wacko::wacko::wacko::wacko:
vedrai.........:biggrin3:
Feticista ehhh!!! :biggrin3:
Ci farai un calendario?
street clau
07/04/2009, 22:19
PER CHI è INDECISO
un saluto...
se ti riferisci anche a me (visto che oggi ho aperto un post perchè non so che scarico mettere) lo so hai ragione sarebbe l'occasione perfetta per sentirli tutti e decidere!!!!!!!!!!!!!
mi piacerebbe tanto venire e sarei venuto sicuramente però purtroppo, come ho già detto nel post dedicato al comply del forum, quella domenica ho una partita in memoria di un mio amico che è deceduto due anni fa:cry:, quindi sono sicuro che capirete perchè non sarò presente..........
purtroppo anche il sabato lavoro fino a tardi pomeriggio e non abitando tanto vicino, non farei in tempo nemmeno ad arrivare per la cena, potrei solo sentire l'esibizione musicale con il rischio di arrivare a Pisa in nottata e visto quello che devo fare domenica non mi sembra il caso!!!!!!!!:dry:
mi dispiace davvero non essere presente (per di più per un motivo così triste per me), mi sarebbe piaciuto conoscere le persone con il quale dialogo tutti i giorni sul forum (vedi quei gran personaggi del disagiato, fearless, il leso e giova :w00t::wub:) ma vi penserò ugualmente........:wink_: potete contarci che con il pensiero sarò li a fare baldoria con voi (e a mangiare come un cinghiale vero giova?:sick::biggrin3::laugh2:)
fatemi sapere poi com'è andata..........
i miei potrete vederli Sabato sulla Raticosa................
Disagiato ....il tuo non lo voglio vedere............
voglio vedere il Laser della Mukka..........
e non li fai vedere i tuoi Mivv a cannone ???
se ti riferisci anche a me (visto che oggi ho aperto un post perchè non so che scarico mettere) lo so hai ragione sarebbe l'occasione perfetta per sentirli tutti e decidere!!!!!!!!!!!!!
mi piacerebbe tanto venire e sarei venuto sicuramente però purtroppo, come ho già detto nel post dedicato al comply del forum, quella domenica ho una partita in memoria di un mio amico che è deceduto due anni fa:cry:, quindi sono sicuro che capirete perchè non sarò presente..........
purtroppo anche il sabato lavoro fino a tardi pomeriggio e non abitando tanto vicino, non farei in tempo nemmeno ad arrivare per la cena, potrei solo sentire l'esibizione musicale con il rischio di arrivare a Pisa in nottata e visto quello che devo fare domenica non mi sembra il caso!!!!!!!!:dry:
mi dispiace davvero non essere presente (per di più per un motivo così triste per me), mi sarebbe piaciuto conoscere le persone con il quale dialogo tutti i giorni sul forum (vedi quei gran personaggi del disagiato, fearless, il leso e giova :w00t::wub:) ma vi penserò ugualmente........:wink_: potete contarci che con il pensiero sarò li a fare baldoria con voi (e a mangiare come un cinghiale vero giova?:sick::biggrin3::laugh2:)
anche tu sarai nel nosctro quore:rolleyes::rolleyes:
cmq io vengo proprio xkè non sò che scarico mettere...:biggrin3:
fearless
08/04/2009, 07:02
saggia decisione :wink_::wink_:
saggia decisione :wink_::wink_:
grazie.....penso di venire in treno :biggrin3:
fearless
08/04/2009, 07:12
grazie.....penso di venire in treno :biggrin3:
fino a modena???????
o vai a bologna......??
:rolleyes:
Disagiato
08/04/2009, 07:12
si ferma a gariga, deviazione per scombriccio..
si ferma a gariga, deviazione per scombriccio..
si ho prenotato una stanza a scombriccio
Disagiato
08/04/2009, 07:27
si ho prenotato una stanza a scombriccio
rocrdati che la prenotazione si potrebbe cancellare da sola:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il Disagiato stavolta ha avuto una sana idea
di solito ha idee da "sana" :D:D
Disagiato
08/04/2009, 09:05
ciao mucca... tvb
ciao mucca... tvb
ciao.....:wub:
Direi che sei più che giustificato....so cosa significa perdere prematuramente un amico caro.....
PS: ti ringrazio per quello che hai scritto, ma non ho ben compreso cosa tu volessi interndere con quel cuoricino dopo il mio nome....:w00t: io nn faccio parte del SET-C :tongue::tongue::tongue:
dicono tutti così..............non faccio parte del SETC.....e invece............:ph34r::ph34r:.
dicono tutti così..............non faccio parte del SETC.....e invece............:ph34r::ph34r:.
Non dicono tutti così, c'è chi lo dichiara... apertamente(eventuali doppi sensi sono esplicitamente voluti)
ciao Dis :wub:
quoto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non dicono tutti così, c'è chi lo dichiara... apertamente(eventuali doppi sensi sono esplicitamente voluti)
chissa perchè.....ti piace il 3...in ..1...:coool:
chissa perchè.....ti piace il 3...in ..1...:coool:
per adesso ne prende solo 2 in 1, si deve far operare :wub::wub:
per adesso ne prende solo 2 in 1, si deve far operare :wub::wub:
ci stimo attrezzando anche per il 4>1.....
ci stimo attrezzando anche per il 4>1.....
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
PER CHI è INDECISO
un saluto...
ha parlato l'idolo degli Streetisti :tongue::tongue::tongue:
glielo daranno in testa lo scarico......se non la smette .di rompere i ........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Antriple
11/04/2009, 00:05
vediamo, io forse si!
glielo daranno in testa lo scarico......se non la smette .di rompere i ........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E gli va bene, se glielo danno in testa anzichè metterglielo......:ph34r::biggrin3:
Disagiato
11/04/2009, 05:55
E gli va bene, se glielo danno in testa anzichè metterglielo......:ph34r::biggrin3:
:dry::dry::dry::dry:
...........elica.it
..........vai via da questo forum..:rolleyes:
:dry::dry::dry::dry:
...........elica.it
..........vai via da questo forum..:rolleyes:
vado vado, ridammi l'avatar e tolgo il disturbo :cry::cry:
e cmq hai ragione.....:(