PDA

Visualizza Versione Completa : TG1 La vergogna!!!

Pagine : [1] 2

D74
07/04/2009, 17:43
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/H8rScFAAtfI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/H8rScFAAtfI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

tutta questa tragedia si tramuta in SHARE di ascolto!!!

FATE SCHIFO!!!!

:sick::sick::sick:

http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it

scrivete il vostro sdegno!

winter1969
07/04/2009, 17:44
Contano sempre e solo i numeri in tutti i settori.

papitosky
07/04/2009, 17:45
vomitevoli

Herbie 53
07/04/2009, 17:50
se ne devono andare a fare in culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gian
07/04/2009, 17:51
Non è uno scherzo vero??????....mi vergogno per loro.

D74
scrivete scrivete!

Servizio ScriveRAI (http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it)

niente pietà si devono vergognare!

corra
semplicemente schifosi!!!e le domande idiote dei giornalisti ai poveri disgraziati dove le lasciamo?PDM!!!!!!!!!!!

Gian
07/04/2009, 17:54
Facciamo una lettera aperta e sottoscriviamola, devono finirla maledetti sciacalli!!!!!
E adesso che mi querelino pure....infami.

Herbie 53
07/04/2009, 17:54
FATE SCHIFO!!!!!!

C'E' GENTE MORTA SOTTO LE MACERIE E VOI PARLATE DELLO SHARE DEI VOSTRI NOTIZIARI E SPECIALI SUL TERREMOTO!!!

FATE SCHIFO!!!
VI DOVETE VERGOGNARE!!!SIETE MESCHINI

questa è la mia mail che ho inviato e regolarmente firmato

D74
07/04/2009, 17:55
Vergognatevi!!!

parlare e vantarsi di ascolti record per 1.30!!!! speculate sulle disgrazie della gente! non vi vergognate nemmeno un po?

Avvoltoi!

questo il messaggio con mio nome e cognome che gli ho inviato

barba
07/04/2009, 17:56
semplicemente schifosi!!!e le domande idiote dei giornalisti ai poveri disgraziati dove le lasciamo?PDM!!!!!!!!!!!

straquoto!
vomitevole questo filmato, ma veramente assurdi gli inviati!
che gente del cazzo.

yatta
07/04/2009, 17:58
:smoke_: non si smentiscono mai....che schifo....senza parole...se mostrassero i fuori onda secondo me sarebbe anche peggio....

Mr. Number
07/04/2009, 18:00
brutta razza i giornalisti...che schifo...

corra
07/04/2009, 18:04
straquoto!
vomitevole questo filmato, ma veramente assurdi gli inviati!
che gente del cazzo.

cioè,andavano a svegliare quella povera gente che dormiva in macchina(la notte prima non avevano poi dormito molto!!) ,gli puntavano il faretto della telecamera e chiedevano come mai dormivano li!!!!!!!!deficenti,ho dovuto cambiare canale ,non sopportavo la loro stupidità e mi vergognavo per loro

giancarlo
07/04/2009, 18:07
........................:sick::sick::sick::sick::sick:
ma non si vergognano?

Fulvioz
07/04/2009, 18:08
Vergogna, senza aggiungere altro
E li paghiamo noi, a casa!!!

Cris72
07/04/2009, 18:08
che pena

fearless
07/04/2009, 18:16
che amarezza...

fitzcarraldo
07/04/2009, 18:17
Con tutto il rispetto per le persone serie che ne fanno parte, ma anche vedere il personale della protezione civile che faceva ciao ciao con la manina dietro ai giornalisti.........:sick::sick::sick: .....dovrebbero massacrarli di botte e rispedirli a casa in un carro bestiame brutti cerebrolesi di merda in cerca della gloria degli sfigati!!!!!!

barba
cioè,andavano a svegliare quella povera gente che dormiva in macchina(la notte prima non avevano poi dormito molto!!) ,gli puntavano il faretto della telecamera e chiedevano come mai dormivano li!!!!!!!!deficenti,ho dovuto cambiare canale ,non sopportavo la loro stupidità e mi vergognavo per loro

ti giuro che ho spento la televisione proprio dopo aver visto quella scena..
i giornalisti tutti belli sorridenti <buonasera..come mai dormite in macchina?>
e tante altre minchiate simili!
è stata una cosa vergognosa!

Herbie 53
Con tutto il rispetto per le persone serie che ne fanno parte, ma anche vedere il personale della protezione civile che faceva ciao ciao con la manina dietro ai giornalisti.........:sick::sick::sick: .....dovrebbero massacrarli di botte e rispedirli a casa in un carro bestiame brutti cerebrolesi di merda in cerca della gloria degli sfigati!!!!!!

ed hai ragione

corra
07/04/2009, 18:21
io ho mandato questo:

dare l'odiens sui programmi informativi a riguardo del terremoto....................fate pena,vergognatevi,e quel che peggio è che col canone vi pago anch'io

ste.fa.no
07/04/2009, 18:21
niente di nuovo..:cry:

MR-T
07/04/2009, 18:26
quoto lo schifo.....

un collega mi ha detto che ha seguito le notizie del terremoto in abruzzo alla BBC che ha dimostrato una competenza nella descrizione dei fatti e delle circostnze molto molto elevata... senza far schifezze.....i nostri giornalisti dovrebbro imparare....

Vezza
07/04/2009, 18:44
:smoke_: non si smentiscono mai....che schifo....senza parole...se mostrassero i fuori onda secondo me sarebbe anche peggio....

è come metter a nudo l'italia...Una merda talmente grossa che la metà avanza!!!

PORCI...un ladro dovrebbe vergognarsi di meno!!!

Muttley
07/04/2009, 18:46
VERGOGNOSO

Herbie 53
07/04/2009, 18:48
scrivete!!!

scrivete a sti pezzi di merda!!!

fearless
07/04/2009, 18:49
scrivete!!!

scrivete a sti pezzi di merda!!!

tanto che cambia :dry:

Herbie 53
07/04/2009, 18:50
tanto che cambia :dry:

quando le proteste sono tante qualcosa può cambiare...oppure possiamo scrivere a striscia la notizia!!

D74
07/04/2009, 18:51
cambia che almeno ci si fa sentire!

basta stare zitti e proni!

Apox
07/04/2009, 18:54
Ma dico io, non avevano più argomenti da trattare che si sono messi a parlare dello share???

Preferisco a sto punto le tette che fanno vedere a Studio Aperto...

Si vergognassero tutti quanti...:buuu:

Intrip
07/04/2009, 18:58
è già attivo il nuovo direttore fenomeno ? :rolleyes::rolleyes:

Nello76
07/04/2009, 19:05
in miniera!!!

alex2812
07/04/2009, 19:14
INDEGNO !!!!!!!

Bebo.4
07/04/2009, 19:17
ma non si può fare una bella denuncia di massa?! ma perchè sto paese deve ridicolizzarsi così facilmente?! perchè i giornalisti seri e bravi, perchè ce ne sono di sicuro, non denunciano ste schifezze immonde!

non c'è rispetto per nulla oramai, che schifo!

Cattivello
07/04/2009, 19:18
La TV è questa, perchè scandalizzarsi....ormai non esistono più valori e chiunque viene calpestato in nome dei soldi!!!

StPatrick
07/04/2009, 19:21
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

skull74
07/04/2009, 19:23
è un vero schifo

Speed-Fire
07/04/2009, 19:25
SCIACALLI!!!

valterone
07/04/2009, 19:29
Ma non c'è più nemmeno etica personale (pazienza per quella professionale, che è già andata a male da un pò....). Con quale faccia da culo la giornalista parla per più di un minuto di dati auditel dopo una tragedia, ma non ti senti una deficiente mentre dici quelle parole dopo quel che è successo?.......
Anche se me l'avesse chiesto il direttore ( Dir.Gen.Lup.Man.Gran.Figl.di Put.) in persona, una testata sul naso e un vaffanculo non gliel'avrebbe tolti nessuno. Pagliaccetti meschini, piccoli piccoli.....e mentecatti, poveri dentro.........
I Giornalisti con la G maiuscola si staranno rivoltando nella tomba......

sem13
07/04/2009, 19:29
Veramente una cosa scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo zar
07/04/2009, 19:31
Cazzo che nervoso,sono dei miseri vergognosi,squallidi ,senza coscenza e rispetto!:mad::mad::mad::sick::sick::sick::sick:

lapgigi
07/04/2009, 19:31
No comment!
Dovrebbero spalare merda senza pala!

SpongeBob
07/04/2009, 20:03
Stavo guardando il tg e dal nervoso ho spento il televisore, avrei potuto sopportare (ma non giustificare) una cosa del genere da una tv privata, ma chi si attribuisce il titolo di servizio pubblico non può fare simili schifezze, solo per farsi bello agli occhi di chi paga per la pubblicità.

motomike78
07/04/2009, 20:07
che vergogna............

bob&hank
07/04/2009, 20:10
Stavo guardando il tg e dal nervoso ho spento il televisore, avrei potuto sopportare (ma non giustificare) una cosa del genere da una tv privata, ma chi si attribuisce il titolo di servizio pubblico non può fare simili schifezze, solo per farsi bello agli occhi di chi paga per la pubblicità.

Mi permetto, da ignorante.....SERVIZIO PUBBLICO UN CAZZO!!!! La RAI è controllata, legata, direzionata, ecc. ecc. dal buon Cavaliere, che con sotterfugi, leggiuncole, ecc. ecc., (ascoltatevi l'intervento di Marco Travaglio nello stesso video postato) fa i suoi porci comodi......e continuiamo a votarlo......mi raccomando!

montella_9
07/04/2009, 20:11
scritto e firmato: sciacalli

Exa
07/04/2009, 20:16
per queste porcate dobbiamo anche pagare il canone? che scifo VERGOGNA!:buuu:

armageddon
07/04/2009, 20:19
oggi verso le 15 tornato dal lavoro acendo la tv per un aggiornamento sul terremoto in abruzzo,canale rai,lamberto sposini(volutamente in minuscolo) in collegamento con il capo dei vigili del fuoco che deve coordinare il salvataggio di 4 ragazzi sotto la scuola crollata: si sbrighi ,ci dica in poche parole cosa dovete fare che devo andare in pubblicità,il tipo tenta di spiegarsi e sposini incalza ancora con la pubblicità.
ora, non è bello augurare il male al prossimo ma a sposini che gli caschi un cornicione in testa mi sembra piu' che doveroso.affanculo a lui e tutte le merde come lui che stanno facendo sciacallaggio giornalistico.

STE 72
07/04/2009, 20:21

Q8

D74
07/04/2009, 20:25
scrivete alla rai copriamoli di vergogna!

armageddon
07/04/2009, 20:30

non posso ,non sono abbonato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e me ne vanto:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
07/04/2009, 20:35
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Muttley
07/04/2009, 20:36
non posso ,non sono abbonato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e me ne vanto:laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2: Siamo in 2

S1m0ne75
07/04/2009, 20:40
Sciacalli avvoltogli!!!e li paghiamo con i soldi del canone!!

Bebo.4
07/04/2009, 20:43
il mio prossimo canone lo dò all'Abruzzo!

Notturno
07/04/2009, 20:54

Questa è stata la mia:

Ho seguito, come tanti altri, i vostri speciali sul terremoto in abruzzo.

Lasciatemi dire che diffondere un minuto e mezzo di dati sull'ascolto del telegiornale in occasione di tale disgrazia è stato veramente vergognoso.

Per non parlare delle domande di alcuni giornalisti ai terremotati o la caccia continua degli stessi ai ragazzini, per chidere loro come si sentissero !

Non vado oltre, perchè diventerei volgare.

fitzcarraldo
07/04/2009, 21:00
Io non comprerò più nessun prodotto pubblicizzato prima,durante e dopo il TG1 :mad::mad::mad: il canone già non lo pago e devolvo i soldi in beneficenza!!!:wink_:

votalele
07/04/2009, 21:00
Stento a credere in quanto si vede nel video, non ho parole.:mad:
Solo che continuo a vedere in giro continue conferme della pochezza del paese, credo che la maggior parte dei volti pubblici, giornalisti compresi, ne sia lo specchio fedele.
io comunque, per principio, non ho mai pagato il canone in vita mia.
In momenti come questi, ne sono fiero.

corra
07/04/2009, 21:03
mi hanno pure risposto ringraziandomi di averli contattati!!!!!!!!!manco sanno leggere!!!!!!!!!!

Apox
07/04/2009, 21:05
Evidentemente è una risposta automatica...

Probabilemte le mail che arrivano vanno direttamente cestinate o nello spam...

corra
07/04/2009, 21:11
Evidentemente è una risposta automatica...

Probabilemte le mail che arrivano vanno direttamente cestinate o nello spam...

quello è sicuro!soprattutto oggi!!!!!!!!!!

flaga
07/04/2009, 21:11
Ma che schifo

Lelehellas
07/04/2009, 21:12
Sto ascoltando (più che vedendo) Ballarò su Rai 3 e si parla di zone sismiche. Da ingegnere mi sale un'incazzatura per le immense cavolate che si stanno raccontando all'Italia e la vergognosa sufficenza con cui si trattano temi che evidente non sono a conoscenza delle persone intervenute...... se questa è informazione!

marco61
07/04/2009, 21:23
share...parlate di share.
indecentemente
ostentatamente
impunemente

Voi i NUOVI MOSTRI....................
novelli Cagliostri

a tutto disposti
pur di scrivere un pezzo

costi quello che costi
io di voi sento ll'olezzo

ne parlereste puranco
col collega di fianco

pur davanti alla bara
di persona a voi cara...

indegni...
malati di protagonismo
non disgiunto da germi di puro psittacismo

BAGAI
hai propio ragione:buuu:

tormento
Perchè lamentarsi tanto,da una rete comunista che vi aspettavate?

WilliamB
07/04/2009, 21:24
...senza parole!

Apox
07/04/2009, 21:29

Non parliamo di politica, ma di professionalità.

E ultimamente la professionalità non si sa proprio più dove sia di casa!

votalele
07/04/2009, 21:29

Belpietro comunista subito!!!

Cav
07/04/2009, 21:30
che schifo.

Bebo.4
07/04/2009, 21:35
il mio prossimo canone lo dò all'Abruzzo!

mi quoto

tormento
07/04/2009, 21:37
Non parliamo di politica, ma di professionalità.

E ultimamente la professionalità non si sa proprio più dove sia di casa!

Nei paesi dove vigeva e vige tutt'ora il comunismo danno quel tipo d'informazioni.

armageddon
07/04/2009, 21:39
Nei paesi dove vigeva e vige tutt'ora il comunismo danno quel tipo d'informazioni.

azz ,pensavo avessero perso le elezioni qui in italia

Apox
07/04/2009, 21:40

Cazzate!

Qui in Italia ormai il telegiornale è sul formato di un reality...

Ne da dimostrazione, appunto, l' annuncio della giornalista nel quale parla di share!!!

Manco fosse il grande fratello!!!

triumpassion
07/04/2009, 21:41
facessero un bell' esame di coscienza dello schifo che hanno fatto.......

e domani se striscia lo fa vedere in tv, contentissimo di saperli smerdati da loro.......

altro che professionisti , avrebbe dovuto rifiutarsi di darla la notizia la stronza.........

TeoroSpeed
07/04/2009, 21:44
fanno veramente schifo!!! :mad: tv, politica, sistema stato... fanno tutti schifo :mad:, sanno solo dire e fare cazzate! se al governo andasse tutta quella gente che volontariamente sta andando ad aiutare i terremotati, io credo che risolleverebbero il Paese in un attimo. "FATTI NON PUGNETTE"

tormento
07/04/2009, 21:47
Sto ascoltando (più che vedendo) Ballarò su Rai 3 e si parla di zone sismiche. Da ingegnere mi sale un'incazzatura per le immense cavolate che si stanno raccontando all'Italia e la vergognosa sufficenza con cui si trattano temi che evidente non sono a conoscenza delle persone intervenute...... se questa è informazione!

Mi riferivo a questo tipo d'informazione.

Cazzate!

Qui in Italia ormai il telegiornale è sul formato di un reality...

Ne da dimostrazione, appunto, l' annuncio della giornalista nel quale parla di share!!!

Manco fosse il grande fratello!!!

Te ga capi Apox.:biggrin3:

Apox
07/04/2009, 21:52
Orco can, ora si che go capio!

scrambler
07/04/2009, 22:33
FATE SCHIFO!!!!!!

C'E' GENTE MORTA SOTTO LE MACERIE E VOI PARLATE DELLO SHARE DEI VOSTRI NOTIZIARI E SPECIALI SUL TERREMOTO!!!

FATE SCHIFO!!!

quoto

Medoro
07/04/2009, 22:39
sento molti parlare di canone,ma non capisco cosa c'entri in tutto questo
cmq che in tv non ci siamo telegiornali e giornalisti degni di chiamarsi tali è ormai chiaro a tutti,x questo seguo il tg su sky che è il più imparziale possibile è il miglior tg in onda da anni

Lordsinclair
07/04/2009, 22:49
NO COMMENT !! SPERO CHE STRISCIA LI SISTEMI A DOVERE

Rigo
07/04/2009, 22:51
mandata mail sia alla rai che a striscia

F@bio
07/04/2009, 22:57
FATE SCHIFO!!!!!!

FATE SCHIFO!!!

quoto :dry:

paolino73
07/04/2009, 23:03
non so se è stato notato già da qualcuno, ma...

"Per entrare in contatto con il Call Center della Rai chiama il numero 199.123.000 (i costi della chiamata verranno comunicati gratuitamente al momento della connessione telefonica)"

come???? eccheccaxxo! ci manca solo pagare per sapere quanto paghiamo!!!! INCREDIBILE!!!!

adesso è troppo, lo share prima delle vite umane, uno schifo, mavaffanculooooo!

Matrix
07/04/2009, 23:03
Veramente disgustoso.....:mad::sick::mad:

paolino73
07/04/2009, 23:13
ragazzi, ARIVAFFANCULO a sti ignobili sciacalli!!! stavo scrivendo le mie impressioni (:rolleyes::ph34r:) a riguardo e che succede??? sto diavolo di servizio si scollega per eccessivo tempo di inattività cancellando il mio messaggio prima di riuscire a spedirlo!!!!

a questo punto non ho parole :mad::dry::(:cussing::angry:

steo
07/04/2009, 23:37
INDIGNATO....

Vezza
08/04/2009, 00:18

Ma che cazzo vuol dire questo??? Questo non inteso te come persona ma su quel che hai scritto

Cioè, mi spiego....riesci a capire se una persona spara delle troiate come quella di cui stiamo parlando, se è comunista o che altro...???

Pardon ma la mia ignoranza in politica regna sovrana, ahimè...:rolleyes:

Gian
08/04/2009, 07:48
Dovrebbero dimettersi tutti, imbecilli!

valentinorossi
08/04/2009, 07:54
fanno schifo..................sono senza parole..............no comment.

Herbie 53
08/04/2009, 07:55
Grazie per averci contattato, la Sua e-mail verra' esaminata nel piu' breve tempo possibile.

Con l'occasione, La informiamo che chiamando il numero 800.389.389, e' possibile ricevere gratis e senza impegno il catalogo "La Rai per la cultura"; una pubblicazione gratuita che raccoglie i migliori programmi culturali realizzati dalla Rai nell'arco di oltre 50 anni: 40 collane di dvd comprendenti oltre 500 titoli. Per ulteriori informazioni consulti il sito La RAI per la Cultura (http://www.perlacultura.rai.it)

Contact Center ScriveR@i

Si informa che i comunicati stampa possono essere inviati direttamente agli indirizzi di posta elettronica delle testate giornalistiche, disponibili sui siti internet accessibili dal portale Rai Rai.it - Homepage (http://www.rai.it)

Non verranno presi in considerazione messaggi il cui testo contenga frasi volgari, messaggi pubblicitari, nonche' e-mail chiaramente non pertinenti l'azienda.

Il servizio ScriveR@i e' attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Questa e-mail viene generata automaticamente dal sistema, si prega pertanto di non rispondere a questo messaggio.

Gian
08/04/2009, 07:57
Grazie per averci contattato, la Sua e-mail verra' esaminata nel piu' breve tempo possibile.

Con l'occasione, La informiamo che chiamando il numero 800.389.389, e' possibile ricevere gratis e senza impegno il catalogo "La Rai per la cultura"; una pubblicazione gratuita che raccoglie i migliori programmi culturali realizzati dalla Rai nell'arco di oltre 50 anni: 40 collane di dvd comprendenti oltre 500 titoli. Per ulteriori informazioni consulti il sito La RAI per la Cultura (http://www.perlacultura.rai.it)

Contact Center ScriveR@i

Si informa che i comunicati stampa possono essere inviati direttamente agli indirizzi di posta elettronica delle testate giornalistiche, disponibili sui siti internet accessibili dal portale Rai Rai.it - Homepage (http://www.rai.it)

Non verranno presi in considerazione messaggi il cui testo contenga frasi volgari, messaggi pubblicitari, nonche' e-mail chiaramente non pertinenti l'azienda.

Il servizio ScriveR@i e' attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Questa e-mail viene generata automaticamente dal sistema, si prega pertanto di non rispondere a questo messaggio.

E ti pareva....PARACULI SENZA DIGNITA', censurano anche le critiche, complimenti....:sick:
Speriamo qualcuno si faccia "sentire" con chi di dovere...

Herbie 53
08/04/2009, 08:04
non censurano...credo finisca tutto in un cestino molto capiente..

Uzz
08/04/2009, 08:07
La cosa più brutta è che queste cose stanno diventando la normalità....

Herbie 53
08/04/2009, 08:08
è vero ma fino ad un certo punto....10 pagine di post lo dimostrano...;)

D74
08/04/2009, 08:09
io in questi giorni provo a scrivere anche a qualche giornale vediamo che ne esce, stavolta hanno passato il segno.

Uzz
08/04/2009, 08:10
si, ma per quanto ci ricorderemo, onestamente, di un fatto del genere?

una settimana? due? un mese?

Herbie 53
08/04/2009, 08:13
onestamente non saprei...ma ma qualcosa ha "smosso".....e non vuol essere un gioco di parole con quello che è accaduto....mi pare cosa più unica che rara che molti di noi abbiano preso tastiera in mano per scrivere qualcosa in più di 4 caxxate fra amici(e mi metto in cima alla lista)....ieri ho scritto anche a striscia...non so se salterà fuori qualcosa...ma come noi, credo abbiano scritto in molti

Chinaski
08/04/2009, 08:15
Neanche Emilio Fede sarebbe arrivato a tanto.
E ho detto tutto.
Speriamo che questo "increscioso incidente" venga valutato da chi di dovere (parlamento e senato) e che chiedano l'allontanamento immediato del direttore del Tg1.

Uzz
08/04/2009, 08:17
la strumentalizzazione ormai è di moda da un sacco di tempo... Sono schifato ma non mi stupisco più diu niente ormai... Sarò cinico ma è così

Python
08/04/2009, 08:20
Tutti sciacalli!!!!! non solamente il TG1 ..... TUTTI UGUALI .... stanno facendo una gara al servizio più spettacolare, ieri il minkione di Matrix è andato sul posto per fare una puntata speciale, appena l'ho visto ho spento subito la tv .... FANNO SCHIFO!!!!

Uzz
08/04/2009, 08:22
Tutti sciacalli!!!!! non solamente il TG1 ..... TUTTI UGUALI .... stanno facendo una gara al servizio più spettacolare, ieri il minkione di Matrix è andato sul posto per fare una puntata speciale, appena l'ho visto ho spento subito la tv .... FANNO SCHIFO!!!!

che te lo dico a fare... :wink_:

alessandrotriumph
08/04/2009, 08:23
Lo schifo dei giornalisti lo conosco molto bene, lavorando con loro, ma voi non siete da meno, guardate le cazzate che avete scritto nei minuti/giorni dopo il terremoto, parlando di motociclette mentre la gente moriva, io c’ero ed ora ci ritorno, si ci vado come fotoreporter, che l’altra notte serviva la pasta nella tendopoli, voi dietro una scrivania con la voglia di lavorare di un impiegato comunale, che sputa sentenze ma non muove il culo….. vergognatevi anche voi

Admin se vuoi fare censura, cancella questo mio scritto, ma se avete un minimo di dignità stampatevelo nel cervello …

Adios
Cancellate il mio accaunt … grazie

Gian
08/04/2009, 08:36
Lo schifo dei giornalisti lo conosco molto bene, lavorando con loro, ma voi non siete da meno, guardate le cazzate che avete scritto nei minuti/giorni dopo il terremoto, parlando di motociclette mentre la gente moriva, io c’ero ed ora ci ritorno, si ci vado come fotoreporter, che l’altra notte serviva la pasta nella tendopoli, voi dietro una scrivania con la voglia di lavorare di un impiegato comunale, che sputa sentenze ma non muove il culo….. vergognatevi anche voi

Admin se vuoi fare censura, cancella questo mio scritto, ma se avete un minimo di dignità stampatevelo nel cervello …

Adios

Fossi in te mi vergognerei alla pari di chi abbiamo democraticamente criticato e magari offeso....tu invece hai avuto bisogno di far sapere qui quello che fai, bravo....vai vai
Per quello che ne sai tu qui c'è gente che magari senza tanto lodarsi fa molto più di te....

alessandrotriumph
08/04/2009, 08:42
io non mi lodo.....ma rimarco il fatto che voi non lavorate, spalando merda su chi lavora.....

natan
08/04/2009, 08:42
share...parlate di share.
indecentemente
ostentatamente
impunemente

Voi i NUOVI MOSTRI....................
novelli Cagliostri

a tutto disposti
pur di scrivere un pezzo

costi quello che costi
io di voi sento ll'olezzo

ne parlereste puranco
col collega di fianco

pur davanti alla bara
di persona a voi cara...

indegni...
malati di protagonismo
non disgiunto da germi di puro psittacismo

E il peggio é che nell'evidenza tutti si accorgono

fuori da quella i più si lasicano amalgamare ad una mentalità malata

dei Nuovi Mostri ...

Gian
08/04/2009, 08:49
io non mi lodo.....ma rimarco il fatto che voi non lavorate, spalando merda su chi lavora.....

Se quello che è andato in onda da parte di certi giornalisti è lavorare, allora spalare merda è un onore e chi lo fa (veramente) ha tutto il mio rispetto, quelli che si "masturbano" perchè hanno avuto più share e mostrato più morti per guadagnare sugli sponsor io mi permetto e continuerò a farlo, di poterli criticare e offendere, nessuno qui ha criticato per esempio le squadre di soccorso, i volontari, etc etc che senza reclamizzare stanno facendo un'opera di straordinaria solidarietà

Uzz
08/04/2009, 08:57
a me sembra che qualcuno abbia un po' di merda e rabbia repressa dentro...

E se è quello che intende portare giù in Abruzzo a persone che hanno bisogno di aiuto e di amore, e non solo di telecamere e reflex, per combattere l'odio e la rabbia che hanno dentro, se ne può stare tranquillamente a casa propria...

alessandrotriumph
08/04/2009, 08:57
I giornalisti possono anche sbagliare delle domande un servizio ecc ecc.... ma quello che avete scritto rispecchia l’italietta che vi meritate … adesso andate a lavorare …. Oppure compratevi la magliettina ….

ultimo post.

sem13
08/04/2009, 09:02

C'è modo e modo di lavorare e magari tu sei fra quelli che fanno bene il loro lavoro!!!

Nessuno qui critica chi fa informazione ma viene criticato chi VUOLE FARE NOTIZIA A TUTTI I COSTI!!!!

Non è questa l'informazione mi spiace se tu difendi chi va dalla signora di 70 anni che sta piangendo per avere perso tutto casa, figli, marito a chiderle "adesso cosa farà? come ricostruirà casa sua" mi spiace questa non è informazione.

E poi vantarsi degli ascolti: "noi siamo stati più bravi degli altri a descrivervi la tragedia", mi spiace ma non si fa così!!

E poi tu vieni a fare la predica a noi? perchè? Io ho dato il mio, seppur piccolissimo, contributo cosa dovremmo fare? Fermare le nostre vite? Non parlare più? Io ho un carissimo amico all'Aquila e lo sento sempre e so cosa provo quando lo sento e so cosa vuol dire perdere una persona cara o stare dentro a una tragedia ma non ho mai preteso che il mondo attorno a me si fermasse.

Chiudo perchè queste discussione fanno solo male!!!!!

F@bio
08/04/2009, 09:03

Adios

scusa eh, ma te sei li per lavoro....magari pure pagato, e vieni a dire a noi che magari non hanno la possibilità di mollare il lavoro o la famiglia ad andare li a fare cosa???
a essere magari di intralcio o a occupare posti letto??
poi cosa pretendi che si chiuda il forum e non si parli più di nulla se non esclusivamente di quetsa tragedia?

probabilmente i fotoreporter sono peggio dei giornalisti......come diceva qualche tribù ti rubano anche l'anima :dry:

facci un piacere bannati da solo....

Gian
08/04/2009, 09:10
I giornalisti possono anche sbagliare delle domande un servizio ecc ecc.... ma quello che avete scritto rispecchia l’italietta che vi meritate … adesso andate a lavorare …. Oppure compratevi la magliettina ….

ultimo post.

Adesso cominci ad esagerare...e finchè nessuno di noi viene a chiederti l'elemosina perchè non lavora, stai zitto e pensa a lavorare tu chiaro??

F@bio
08/04/2009, 09:12
lo stanno facendo sentire ora a Deejay il pezzo del tg1 :wink_:

Herbie 53
08/04/2009, 09:13
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/H8rScFAAtfI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/H8rScFAAtfI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

FATE SCHIFO!!!!

Servizio ScriveRAI (http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it)

Linus e Nicola?

Gian
08/04/2009, 09:13

Era ora...:wink_:...sarà solo l'inizio spero.

D74
08/04/2009, 09:14
ci sono le persone che sanno fare il loro lavoro e quelle come del TG1 in questione che sono degli sciacalli c'è poco da aggiungere.

io quel che potevo fare l'ho fatto, ho fatto donazioni e sono in contatto con chi è al campo della croce rossa.
Detto questo fai il tuo lavoro nel migliore dei modi, ma difendere quello che il TG1 ha fatto non ti fa di certo onore.

noi non lavoriamo certo solo tu paladino senza macchia lavori per noi tutti poveracci....

:sick::sick::sick::sick:

F@bio
08/04/2009, 09:17
si herbie...però non sono andati pesanti, hanno solo affermato la totale mancanza di eleganza del tg :rolleyes:

aletriple

ultimo post.

"L'Italietta" che ci meritiamo è anche quella che più di tutti sa dare solidarietà. Tutti stanno facendo qualcosa, anche con un solo SMS....per le donazioni di sangue ho sentito che addirittura dopo poche ore ne avevano fin troppo......pertanto

VAI A CAGARE tu e tutti i giornalisti marci!

Medoro
Su su non mi pare il caso di incazzarsi e fare casino in post delò genere è possibile che si litiga anche sulle disgrazie??????
Magari il nostro amico ha un po esagerato perchè si è sentito colpito dato che fa parte della categoria tutto qui

D74
08/04/2009, 09:18
chiamiamola mancanza di eleganza......

il political correct di sta cippa....

Su su non mi pare il caso di incazzarsi e fare casino in post delò genere è possibile che si litiga anche sulle disgrazie??????
Magari il nostro amico ha un po esagerato perchè si è sentito colpito dato che fa parte della categoria tutto qui

a maggior ragione! fare muro e difendere anche chi non se lo merita ti abbassa allo stesso livello c'è poco da fare.
gli errori vanno ammessi punto, autocritica e umiltà.

Gian
08/04/2009, 09:21

Figuarti hai pienamente ragione, ci stavo proprio pensando ieri....."però, pur nella tragedia e nel dolore anche ideologie diverse si stringono attorno e si adoperano per portare un contributo, un pensiero, una parola di conforto"....e poi....

Herbie 53
08/04/2009, 09:22

d'accordo con medoro...

mettiamoci un punto se vi va.....c'è davvero tanto altro su cui indignarsi...

a volte a caldo si "esagera"...cerchiamo di non far chiudere il post facendolo diventare qualcosa di diverso da ciò che era in origine..

Gian
08/04/2009, 09:24
d'accordo con medoro...

a volte a caldo si "esagera"...cerchiamo di non far chiudere il post facendolo diventare qualcosa di diverso da ciò che era in origine..

Chiedo scusa se ho iniziato io a "rispondere" alzando i toni, per me l'incidente può finire qui...scusatemi.

aletriple
08/04/2009, 09:25
d'accordo con medoro...

QUOTO

Herbie 53
08/04/2009, 09:27
Chiedo scusa se ho iniziato io a "rispondere" alzando i toni, per me l'incidente può finire qui...scusatemi.

ma de che!!!!:wink_:

badsephirot
08/04/2009, 09:27
madonna, senza ritegno...che schifo ragazzi, che schifo.....

Gian
08/04/2009, 09:28
ma de che!!!!:wink_:

:wink_:

Cino
08/04/2009, 09:31
io ho scritto alla rai anche se non serve a nulla...che schifo.

80Davide80
08/04/2009, 09:31
Il problema è che ci sono persone che prima di parlare dovrebbero contare .....per un bel pò.Poi è possibile che tra tutti quelli che lavorano alla rai non ci sia stato uno che abbia detto "ma non staremo facendo una cazzata?".Però bisogna dire anche che ci sono persone che il loro mestiere lo sanno fare e anche bene ma ......sono in minoranza

Herbie 53
08/04/2009, 09:33
Il problema è che ci sono persone che prima di parlare dovrebbero contare .....per un bel pò.Poi è possibile che tra tutti quelli che lavorano alla rai non ci sia stato uno che abbia detto "ma non staremo facendo una cazzata?".Però bisogna dire anche che ci sono persone che il loro mestiere lo sanno fare e anche bene ma ......sono in minoranza

temo dipenda da chi è partita l'idea...se è il parto della giornalista, la si può modificare...se è parto del direttore temo si vada avanti come Fantozzi...tanti ossequi "e come è umano lei"

Gian
08/04/2009, 09:38
temo dipenda da chi è partita l'idea...se è il parto della giornalista, la si può modificare...se è parto del direttore temo si vada avanti come Fantozzi...tanti ossequi "e come è umano lei"

Credo Bruno che queste cose vadano accordate col comitato di redazione quindi....boh

Herbie 53
08/04/2009, 09:40
Credo Bruno che queste cose vadano accordate col comitato di redazione quindi....boh

mi sa che hai ragione......un bel comitato direi....braccia rubate...ma non so a che cosa:dry:

Gian
08/04/2009, 09:41
mi sa che hai ragione......un bel comitato direi....braccia rubate...ma non so a che cosa:dry:

Speravo fosse solo "uno" il genio, ma mi sa che così non è...:mad:

Medoro
08/04/2009, 09:43
Ma è ovvio che è stato il direttore o cmq qualcuno ai vertici,x fare pubblicità alla rete,secondo me anche il giornalista più scarso non darebbe una notizia cosi idiota in un momento simile

però pensavo anche che i comunicare dati potesse anche assumere una diversa direzione,mi spiego meglio
Se i dati non fossera stati comunicati x pubblicità,ma x dimostrare quanto la gente si sia sentita colpita e abbia avuto voglia di informazione?????

birrino71
08/04/2009, 09:47
Gli ho scritto una "pacata" mail di ringraziamento.......

giancarlo
08/04/2009, 09:51

Adios

...................stai cercando di comprarti il paradiso?
la carità si fa in silenzio, il prossimo lo si aiuta senza dirgli chi sei......
sei un arrogante, ne più ne meno di certi giornalisti che pur di mettersi in mostra fermano le ambulanze.
tu guardi la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedi la trave che c'è nei tuoi.
E vai come fotoreporter?
con tutti quelli che ci sono forse hanno più bisogno di conforto o che sposti un pò di macerie,
di foto non sanno che farsene

Herbie 53
08/04/2009, 09:57
Ma è ovvio che è stato il direttore o cmq qualcuno ai vertici,x fare pubblicità alla rete,secondo me anche il giornalista più scarso non darebbe una notizia cosi idiota in un momento simile

però pensavo anche che i comunicare dati potesse anche assumere una diversa direzione,mi spiego meglio
Se i dati non fossera stati comunicati x pubblicità,ma x dimostrare quanto la gente si sia sentita colpita e abbia avuto voglia di informazione?????

non era comunque il momento di dare certe "notizie"...mi viene in mente il bimbo caduto nel pozzo...io ero piccolo ma me lo ricordo come fosse ieri...il piccolo Alfredino Rampi...ci fu una diretta "spasmodica"...ma lo spirito mi sembrava differente, o forse essendo io un bamino certe cose non le comprendevo...

oggi mi sembra solo "un grande fratello zeppo di vouyerismo"...e mi fa schifo

Marco Manila
08/04/2009, 10:00
Intanto stamattina Radio Dee Jay ha sputtanato alla grande il TG1 per le dichiarazioni sui dati di share. :oook:

Ritorno di immagine pessimo per il TG. Bene!!! :oook:

Herbie 53
08/04/2009, 10:01
Intanto stamattina Radio Dee Jay ha sputtanato alla grande il TG1 per le dichiarazioni sui dati di share. :oook:

potrebbe anche essere che oggi a pranzo il suddetto tg dica qualcosa...non mi stupirei di vederli mentre si arrampicano sugli specchi

Richymbler
08/04/2009, 10:02

pure radio 105 e marco galli che ha mandato in onda l'audio del tg1.

Questa cosa io l'ho vista su matrix. Aggiungo che era la stessa giornalista che apriva le
portiere per porre quella domanda cretina. Ho trovato la cosa intollerabile e l'ho segnalato sul loro blog.

crisgas
08/04/2009, 10:29
la televisione e` un meccanismo malato che fa ammmalare la societa`se usata nella maniera sbagliata...sono senza ritegno e moralita`

Gian
08/04/2009, 10:33
non era comunque il momento di dare certe "notizie"...mi viene in mente il bimbo caduto nel pozzo...io ero piccolo ma me lo ricordo come fosse ieri...il piccolo Alfredino Rampi...ci fu una diretta "spasmodica"...ma lo spirito mi sembrava differente, o forse essendo io un bamino certe cose non le comprendevo...

oggi mi sembra solo "un grande fratello zeppo di vouyerismo"...e mi fa schifo

Era diverso Bruno, molto diverso....l'inviato parlava quasi sottovoce e c'era un cordone che teneva i giornalisti lontano dal luogo delle operazioni...:cry:

Herbie 53
08/04/2009, 10:38
Era diverso Bruno, molto diverso....l'inviato parlava quasi sottovoce e c'era un cordone che teneva i giornalisti lontano dal luogo delle operazioni...:cry:

vero

fedex
08/04/2009, 10:42
sciacalli!!! più una disgrazia è grossa e più godono

Roy Batty
08/04/2009, 10:53
"L'Italietta" che ci meritiamo è anche quella che più di tutti sa dare solidarietà. Tutti stanno facendo qualcosa, anche con un solo SMS....per le donazioni di sangue ho sentito che addirittura dopo poche ore ne avevano fin troppo......pertanto

VAI A CAGARE tu e tutti i giornalisti marci!

su questo ti quoto. tra associazioni di volontariato e privati che sostengono le buone cause siamo tra i primi nel mondo. spesso, proprio perché lo stato latita.
riguardo il post, si può solo dire che i tg in italia sono per le "pruderie", cronaca nera e rosa in prima pagina, condite di lacrime e retorica. un evento catastrofico come il terremoto è un invito a nozze. lo speciale di vespa, per quanto fosse live, era patetico.
e infine sbandierare i dati di share è stata una mossa meschina.

Herbie 53
08/04/2009, 11:00
su questo ti quoto. tra associazioni di volontariato e privati che sostengono le buone cause siamo tra i primi nel mondo. spesso, proprio perché lo stato latita.
riguardo il post, si può solo dire che i tg in italia sono per le "pruderie", cronaca nera e rosa in prima pagina, condite di lacrime e retorica. un evento catastrofico come il terremoto è un invito a nozze. lo speciale di vespa, per quanto fosse live, era patetico.
e infine sbandierare i dati di share è stata una mossa meschina.

quoto tutto...la penso come te

Cancer™
08/04/2009, 11:05
CHE ANIMALI...
gli ho scritto davvero complimenti per l'aiuto dato a quelle persone in quello schifoso minuto in cui li hanno tenuti impegnati a capire quanto la loro disgrazia sia servita a fare felice qualcuno..
che schifo
no comment

naturalpica
08/04/2009, 11:09
in queste tragendie quando i giornalisti si presentano armati di videocamera e microfono facendo le domande tipo" come vi sentite?" oppure "scusi perchè dormite in macchina" andrebbero linciati o lapidati

Alecolli
08/04/2009, 11:14
Credo che quello che hanno fatto i giornalisti del tg uno sia il loro lavoro. Non possiamo dare la colpa ai giornalisti se viviamo in un mondo dove regna la spettacolarità. Ogni telegiornale per sopravvivere deve garantire ai propri sponsor una certa visibilità, deve cioè fare in modo che quanta più gente possibile lo guardi. E l'unico modo per farlo è trasformare l'informazione in intrattenimento, lo fanno tutti, comprese le radio. Forse dovremmo chiederci perchè noi siamo interessati alle informazioni solo quando sono tragiche e spettacolari o quando ci suscitano emozioni forti. In realtà io credo che quel servizio del tg1 per quanto macabro e banale, sia stato estremamente efficace(a distanza di giorni continuamo a guardarlo), oltre a dirci come in realtà come i veri avvoltoi siamo noi che ci cibiamo di queste informazioni.
Sono trementamente scosso per quanto successo in abruzzo, e cercherò di fare anch'io la mia parte con una donazione. Ma prima di puntare il dito contro i giornalisti, forse dovremmo puntarlo contro noi stessi, visto che il tg ci da solo quello che vogliamo.

Darkestskies
08/04/2009, 11:19
io ho sempre disprezzato la maggior parte dei giornalisti più quotati ed evitato accuratamente i loro special su eventi drammatici sensazionali ecc.
quello che è successo stavolta però va oltre ogni limite di pudore e decenza, visto che il buon senso l'avevano già perso da tempo. e poi vespa il giorno prima ha dato il peggio di sè.

meno male che la gente ha risposto con i fatti, lunedì mattina x donare il sangue ci volevano oltre 5 ore di coda x le centinaia di persone che c'erano, considerando che erano molti i punti di raccolta... per non parlare degli aiuti che hanno mandato e che continuano a partire. ci stanno addirittura impedendo di partire volontari se non siamo iscritti ad associazioni o comunque esperti.

Che i giornalisti, i presentatori, i pagliacci vari della tv prendano esempio e si vergognino se ancora hanno un'anima

Cancer™
08/04/2009, 11:20
Credo che quello che hanno fatto i giornalisti del tg uno sia il loro lavoro. Non possiamo dare la colpa ai giornalisti se viviamo in un mondo dove regna la spettacolarità. Ogni telegiornale per sopravvivere deve garantire ai propri sponsor una certa visibilità, deve cioè fare in modo che quanta più gente possibile lo guardi. E l'unico modo per farlo è trasformare l'informazione in intrattenimento, lo fanno tutti, comprese le radio. Forse dovremmo chiederci perchè noi siamo interessati alle informazioni solo quando sono tragiche e spettacolari o quando ci suscitano emozioni forti. In realtà io credo che quel servizio del tg1 per quanto macabro e banale, sia stato estremamente efficace(a distanza di giorni continuamo a guardarlo), oltre a dirci come in realtà come i veri avvoltoi siamo noi che ci cibiamo di queste informazioni.
Sono trementamente scosso per quanto successo in abruzzo, e cercherò di fare anch'io la mia parte con una donazione. Ma prima di puntare il dito contro i giornalisti, forse dovremmo puntarlo contro noi stessi, visto che il tg ci da solo quello che vogliamo.

scusa capisco il tuo punto di vista, ma ritengo normale che molta piu gente sia interessata a vedere cosa sia successo in un evento cosi disastroso piuttosto che sapere dell'ennesimo scippo, e' una cosa che e' cosi da sempre.
l'interesse nella cosa e' direttamente proporzionale alla grandezza dell'evento.

il brutto e' specularci.

soprattutto perche' la gente non guarda certi spettacoli per divertimento, ma per partecipazione, sgomento e dolore.

valterone
08/04/2009, 11:25

Certo, come no......anche il boia fa il suo lavoro quando stacca le teste dei condannati.....:wink_:
Il giornalista deve essere prima di tutto un uomo. Un uomo, se veramente crede di essere tale, non dovrebbe fare certe cose.
In questo caso, posso al massimo scusare il giornalista, non l'uomo.
Non riesco a immaginarmi Montanelli o Frajese o Brera che fanno una cosa simile......ma forse sono io che non ho abbastanza immaginazione. :rolleyes:

Alecolli
08/04/2009, 11:38
scusa capisco il tuo punto di vista, ma ritengo normale che molta piu gente sia interessata a vedere cosa sia successo in un evento cosi disastroso piuttosto che sapere dell'ennesimo scippo, e' una cosa che e' cosi da sempre.
l'interesse nella cosa e' direttamente proporzionale alla grandezza dell'evento.

il brutto e' specularci.

soprattutto perche' la gente non guarda certi spettacoli per divertimento, ma per partecipazione, sgomento e dolore.

Io direi piuttosto che la grandezza dell'evento è direttamente proporzionale all'interesse: hai notato come periodicamente ci siano gruppi di notizie che sono sempre in prima pagina per poi essere sostituite da altre. Per esempio tempo fà cadeva un aereo al giorno, adesso non cadono più? poi ci sono stati i romeni che struprano(quando nel 2008 il numero di stupri è diminuito dal 2007), poi i cani assassini, e potrei portarti mille altri esempi.
Sono daccordo con voi per quel che riguarda la povertà di contenuti di questi servizi, e anche nel disprezzo nei cofronti di vespa. Voglio solo dire che loro sono lì perchè siamo noi a permetterglielo.

D74
08/04/2009, 11:43
l'agenda setting è conosciuta dagli anni 70......

qui però non c'entra molto quello, quanto la mancanza di rispetto per chi casomai ha perso casa, affetti ect....

vedersi come un dato di ascolto anzi uno SHARE da vantare fa davvero rimbrezzo.
L'informazione dovrebbe essere tale, il canone lo si paga per avere quello, per le puttanate tipo i reality ci sono gli sponsor, per un TG questo non dovrebbe accadere

Vezza
08/04/2009, 11:44

Oh ma tu non puoi saper proprio un cazzo della vita degli altri...ma come ti permetti di dir ste cose che la gente non lavora...ma sei SCEMO???

Sai per caso che qui in mezzo ci sono militari che lavorano in mezzo alla guerra tutti i giorni...???

Sai per caso che ci son carabinieri che rischian la vita tutti i giorni per colpa di certi stronzi mentecatti???

Solo perchè uno è a 1000km e non ha possibilità materiali di partecipare alla ricostruzione o all'aiuto non lavora...??? nessuno può devolvere in beneficienza niente senza per forza farlo sapere al mondo intero come TE???

Fatti un'esame di coscenza e non pensar d'esser cristo in terra solo perchè stai aiutando...come chiunque di noi farebbe...senza metter i cartelloni in piazza...

Apprezzo tanto il tuo operato e l'aiuto che stai dando...ma come ti sei posto e le insinuazioni che hai fatto (guarda la tua frase che ho quotato) hai un po il sapore del poveretto...

Roy Batty
08/04/2009, 11:47

È un po’ l’eterno dibattito “ma è la televisione che cambia lo spettatore o viceversa?”
Il pubblico vuole i reality? diamogli i reality. Il pubblico vuole la zoccola di turno con le bocce di fuori? diamogli le veline.
Ma che l’informazione diventi intrattenimento, no, proprio no. Mi spiace, l’informazione in un paese civile deve informare e basta. Essere obiettiva, lasciare ai giornalisti la possibilità di fare i giornalisti veri e non presentatori di programmi in cui l’unico scopo è cogliere l’attenzione del pubblico. Se siamo arrivati a questo punto, alla spettacolarizzazione dei drammi, è probabilmente perché ormai la gente sa che guardare un TG è come assistere a una conferenza stampa politica. E ne ha piene le palle.

Cino
08/04/2009, 11:48
Oh ma tu non puoi saper proprio un cazzo della vita degli altri...ma come ti permetti di dir ste cose che la gente non lavora...ma sei SCEMO???

Sai per caso che qui in mezzo ci sono militari che lavorano in mezzo alla guerra tutti i giorni...???

Sai per caso che ci son carabinieri che rischian la vita tutti i giorni per colpa di certi stronzi mentecatti???

Solo perchè uno è a 1000km e non ha possibilità materiali di partecipare alla ricostruzione o all'aiuto non lavora...??? nessuno può devolvere in beneficienza niente senza per forza farlo sapere al mondo intero come TE???

Fatti un'esame di coscenza e non pensar d'esser cristo in terra solo perchè stai aiutando...come chiunque di noi farebbe...senza metter i cartelloni in piazza...

Apprezzo tanto il tuo operato e l'aiuto che stai dando...ma come ti sei posto e le insinuazioni che hai fatto (guarda la tua frase che ho quotato) hai un po il sapore del poveretto...

quoto tutto Vezza.

tdm47
08/04/2009, 11:50
ormai certi giornalisti non riescono a capire la diversita' che esiste tra le trasmissioni tipo "grande fratello""la fattoria ""l'isola dei famosi"e bestialita' simili, con la realta' drammatica di un evento che ha distrutto in un attimo la vita di migliaia di persone

Alecolli
08/04/2009, 11:52
Non voglio portare avanti una polemica inutile, al giorno d'oggi sono veramente poche le famiglie costrette a guardare il tg1 perchè non hanno altre vie per accedere all'informazione. Se nonostante i servizi che fa, il tg1 ha uno share così elevato, forse un po' malati lo siamo anche noi

Python
08/04/2009, 12:38

Adios

Tu il culo lo hai mosso solamente perchè il tuo lavoro te lo ha imposto e non per soliderietà verso chi soffre e ha bisogno di aiuto .... anche tu come tanti altri in cerca della foto sensazionale da poter vendere al miglior offerente, non credo che il tuo contributo agli ABRUZZESI sia stato tale da poter essere chiamato contributo .... hai solamente fatto quello che Corona avrebbe fatto cona un qualsiasi vip da fotografare .... detto questo risparmiati pure qualsiasi altro commento su questo argomento, non sei proprio la persona che può permetterselo, continua a fare foto, che sicuramente è l'UNICA cosa che tu sappia fare .....

Cancer™
08/04/2009, 12:45
Tu il culo lo hai mosso solamente perchè il tuo lavoro te lo ha imposto e non per soliderietà verso chi soffre e ha bisogno di aiuto .... anche tu come tanti altri in cerca della foto sensazionale da poter vendere al miglior offerente, non credo che il tuo contributo agli ABRUZZESI sia stato tale da poter essere chiamato contributo .... hai solamente fatto quello che Corona avrebbe fatto cona un qualsiasi vip da fotografare .... detto questo risparmiati pure qualsiasi altro commento su questo argomento, non sei proprio la persona che può permetterselo, continua a fare foto, che sicuramente è l'UNICA cosa che tu sappia fare .....

quoto e non aggiungo altro.

se non che.. e' stato impedito a chiunque di non esperto nel campo di partire per aiutare, in quanto sarebbe stato piu dannoso che utile.
chi ci ha provato e' stato rimandato indietro.
reporter davvero poco informato.

Bonzo
08/04/2009, 12:57
Per fortuna che la televisione non la vedo già da anni!

Black Death
08/04/2009, 12:58
beh da una tv che per alzare gli ascolti fa decine di edizioni di grande fratello, fattoria isole ed una serie di altre minkiate non ci possiamo aspettare niente di meglio.

L'ho sempre sostenuto i giornalisti sono i fili con i quali i burattinai muovono i loro burattini.

;)

wlecurve
08/04/2009, 13:00

Quoto e straquoto e non aggiungo altro per non scendere allo stesso livello del nobile reporter.......e per non scrivere volgarita' ed oscenita' come quelle da lui accennate. Che razza di gente mentecatta bazzica su questo forum .....spero vivamente che il boss cancelli subito il tuo Nick non ti meriti di far parte di questa bellissima famiglia.....:mad:

Herbie 53
08/04/2009, 13:05
.

Herbie 53
08/04/2009, 13:09
una bestemmia forse mi darebbe meno fastidio

D74
08/04/2009, 13:10
Il rampollo di Casa Savoia pensa al futuro: "In politica non mi sento rappresentato. Sto pensando di candidarmi con il centrodestra".
«Sono felice di essere arrivato alla finalissima di "Ballando con le stelle". Ho raggiunto l'obiettivo di farmi conoscere dagli italiani che mi gratificano del loro consenso, sia incontrandomi per strada, sia su Facebook sia con il televoto».

:rolleyes:

:sick::sick::sick::sick:

Roy Batty
08/04/2009, 13:29
Non voglio portare avanti una polemica inutile, al giorno d'oggi sono veramente poche le famiglie costrette a guardare il tg1 perchè non hanno altre vie per accedere all'informazione. Se nonostante i servizi che fa, il tg1 ha uno share così elevato, forse un po' malati lo siamo anche noi

a parte il fatto che i dati dello share hanno la stessa attendibilità di pulcinella, la morbosità è una debolezza del tutto umana. ed è proprio su questo che si basa il TG. io personalmente di fronte agli scoop del tipo "che cosa prova ora che la sua casa è distrutta e i suoi parenti dispersi?" cambio canale.

giulianaspeed
08/04/2009, 13:30
FATE SCHIFO!!!!!!

FATE SCHIFO!!!

ho fatto il copia ed incolla...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: eliminando il fate schifo:coool:

Roy Batty
08/04/2009, 13:30
Il rampollo di Casa Savoia pensa al futuro: "In politica non mi sento rappresentato. Sto pensando di candidarmi con il centrodestra".
«Sono felice di essere arrivato alla finalissima di "Ballando con le stelle". Ho raggiunto l'obiettivo di farmi conoscere dagli italiani che mi gratificano del loro consenso, sia incontrandomi per strada, sia su Facebook sia con il televoto».

:rolleyes:

in genere chi non si sente rappresentato fonda un partito :rolleyes:

Herbie 53
08/04/2009, 13:47
in genere chi non si sente rappresentato fonda un partito :rolleyes:

il dramma è che qualcuno lo voterà

D74
08/04/2009, 13:47

già......

paolino73
08/04/2009, 13:48
non ho seguito Striscia, hanno menzionato il fattaccio? :dry:

O.T.: Alecolli, ma che cactus di avatar ti sei messo!!!! :blink::blink::blink:

Herbie 53
08/04/2009, 13:48
non ho seguito Striscia, hanno menzionato il fattaccio? :dry:

non l'ho visto nemmeno io...o meglio...l'ho visto in parte...han fatto vedere il giornalista fenomeno che intralciava i soccorsi

Roy Batty
08/04/2009, 13:50

un po' più di qualcuno... sicuramente tutti quelli che lo hanno televotato come ballerino :laugh2::cry:

paolino73
08/04/2009, 13:51
esiste un sistema per devolvere quei 100 e passa euri/anno, che qualcuno come me paga, in beneficenza anzichè all'onorevole deficienza RAI?

Herbie 53
08/04/2009, 13:56
esiste un sistema per devolvere quei 100 e passa euri/anno, che qualcuno come me paga, in beneficenza anzichè all'onorevole deficienza RAI?

temo di no...salvo non pagare il canone...

armageddon
08/04/2009, 14:47

Adios

e per favore vendi anche la triumph
e ritorna a casa solo quando ti saranno venuti i calli alle mani come i miei dopo 22 anni di fabbrica

tarheel70
08/04/2009, 15:02
È un po’ l’eterno dibattito “ma è la televisione che cambia lo spettatore o viceversa?”
Il pubblico vuole i reality? diamogli i reality. Il pubblico vuole la zoccola di turno con le bocce di fuori? diamogli le veline.
Ma che l’informazione diventi intrattenimento, no, proprio no. Mi spiace, l’informazione in un paese civile deve informare e basta. Essere obiettiva, lasciare ai giornalisti la possibilità di fare i giornalisti veri e non presentatori di programmi in cui l’unico scopo è cogliere l’attenzione del pubblico. Se siamo arrivati a questo punto, alla spettacolarizzazione dei drammi, è probabilmente perché ormai la gente sa che guardare un TG è come assistere a una conferenza stampa politica. E ne ha piene le palle.

Tu sei abituato alla BBC, caro Roy. Credo che la svolta sia stata la famosa tragedia di Vermicino, da lì in poi si è spettacolarizzata l'informazione. Avendo la fortuna di capire bene l'inglese a casa mia l'unico telegiornale che guardo a cena è quello della BBC.

Tornando in Topic vedo che qualcuno si è già mosso, grazie alle nostre proteste:
Corriere della Sera - CorriereTV (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_f7503696-2432-11de-a75a-00144f02aabc&vxBitrate=300)
guardate il video di Aldo Grasso che stigmatizza proprio quanto segnalato in questo topic (non posso ascoltarlo, non ho la scheda audio)

Roy Batty
08/04/2009, 15:45
Tu sei abituato alla BBC, caro Roy. Credo che la svolta sia stata la famosa tragedia di Vermicino, da lì in poi si è spettacolarizzata l'informazione. Avendo la fortuna di capire bene l'inglese a casa mia l'unico telegiornale che guardo a cena è quello della BBC.

Tornando in Topic vedo che qualcuno si è già mosso, grazie alle nostre proteste:
Corriere della Sera - CorriereTV (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_f7503696-2432-11de-a75a-00144f02aabc&vxBitrate=300)
guardate il video di Aldo Grasso che stigmatizza proprio quanto segnalato in questo topic (non posso ascoltarlo, non ho la scheda audio)

già, poi vado sul sito del guardian e leggo 'ste cose...

Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend

Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend | World news | guardian.co.uk (http://www.guardian.co.uk/world/2009/apr/08/italy-earthquake-berlusconi)

urasch
08/04/2009, 16:49

FATE SCHIFO!!!!

doveva succdere in redazione il terremoto...vergognatevi

pretoriano
08/04/2009, 17:28
giornalisti e ben pensanti me fate schifo tutti quanti.!!!!!!!

yatta
08/04/2009, 17:33
:smoke_: il Bel Paese.......................................ma de che ???

Vezza
08/04/2009, 17:36
e per favore vendi anche la triumph
e ritorna a casa solo quando ti saranno venuti i calli alle mani come i miei dopo 22 anni di fabbrica

io ho i calli ma è solo 10 anni che lavoro...vale lo stesso???

proviamo a non condannare un ragazzo solamente perchè ha parlato più "l'incazzatura" che altro...s'è giustamente sentito tirar in mezzo e non ci stava a paragonarsi con quelli che magari sparano cagate...

Per carità son stato il primo a dargli dello Scemo perchè non sapeva quel che diceva...e dal mio punto di vista l'ha detta anche grossa...

Però...sbagliando s'impara o no??? di cazzate ne ho dette tante anch'io, e queste credo sia una delle sue...

Più che convinto che non stesse scrivendo a mente lucidissima...vorrei aver un'altro suo commento sul tutto

noris
08/04/2009, 17:38
Buffoni!

Lelehellas
08/04/2009, 17:44

C'è chi la pensa esattamente come me....

http://xs138.xs.to/xs138/09153/pres_cons_nazi_ing637.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs138&d=09153&f=pres_cons_nazi_ing637.jpg)

Lo scrofo
08/04/2009, 17:55
scrivete scrivete!

niente pietà si devono vergognare!

Vergognoso. Scritto e inviato.

Notturno
08/04/2009, 18:24

Adios

Ma figuriamoci, cancellare il tuo "accaunt"... non sia mai... e chi le vuole perdere simili perle di saggezza ?
Tu lì ci stai per fare fotografie, ovvero il tuo lavoro.
Se poi nel frattempo riesci a dare una mano, bhè, mi sembra veramente il minimo.
Se questo ti fà pensare di esser meglio di tutti gli altri, o di avere una superiore dignità, hai dei seri problemi di egocentrismo.

Quello che fanno le persone che qui si incontrano tu non lo sai.
Di certo ti posso dire che in questa discussione nessuno ha parlato male di chi è lì per lavorare... ma evidentemente sul concetto di lavoro in quelle circostanze abbiamo opinioni diverse.

elystreet
08/04/2009, 18:40

quoto riquoto e straquoto!!!!!!!!!!!!

partenope
08/04/2009, 19:12
Mandato 3 mail ognuna con un insulto diverso...:mad::mad::mad:

D74
08/04/2009, 19:13
Ma figuriamoci, cancellare il tuo "accaunt"... non sia mai... e chi le vuole perdere simili perle di saggezza ?
Tu lì ci stai per fare fotografie, ovvero il tuo lavoro.
Se poi nel frattempo riesci a dare una mano, bhè, mi sembra veramente il minimo.
Se questo ti fà pensare di esser meglio di tutti gli altri, o di avere una superiore dignità, hai dei seri problemi di egocentrismo.

Quello che fanno le persone che qui si incontrano tu non lo sai.
Di certo ti posso dire che in questa discussione nessuno ha parlato male di chi è lì per lavorare... ma evidentemente sul concetto di lavoro in quelle circostanze abbiamo opinioni diverse.

notturno moderatore subito!!!!

lo sei già.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
08/04/2009, 19:17
è il mio moderatore preferito

Rigo
08/04/2009, 19:24
hanno appena cacciato Riotta, il direttore del TG1.....

Herbie 53
08/04/2009, 19:25
hanno appena cacciato Riotta, il direttore del TG1.....

evvaiiiiiiiiiiiii:w00t:

ma per quello che è successo??????

yatta
08/04/2009, 19:28
:smoke_: Vi chiedo solo cortesemente di lasciare a me quest' "uomo" qui....
possibilmente vestito anche cosi'.....

http://media.panorama.it/media/foto/2008/06/16/485638f5cf7ca_normal.jpg

Matt
08/04/2009, 19:35
Ho appena sentito il Sommario di Striscia la notizia...pare che faranno un servizio sulla "gaffe "del TG1 :wink_:

Lady veRSys
08/04/2009, 19:36
leggo in ritardo ...............che schifo e che poca sensibilità.............

Herbie 53
08/04/2009, 19:36
Ho appena sentito il Sommario di Striscia la notizia...pare che faranno un servizio sulla gaffe del TG1 :wink_:

altro che gaffe...:ph34r:

Sir J
08/04/2009, 19:37
:mad:

Herbie 53
08/04/2009, 19:37
sto sentendo

D74
08/04/2009, 19:39
farsi sentire serve! eccome!

papitosky
08/04/2009, 19:40
altro che gaffe...:ph34r:

che schifo :mad:

steo
08/04/2009, 19:40
Ho appena sentito il Sommario di Striscia la notizia...pare che faranno un servizio sulla gaffe del TG1 :wink_:

lo stò guardando...

Sir J
08/04/2009, 19:41
... ma c'è un modo per non pagare più il canone?

In effetti sono sempre o su SKY o su MEDIASET...

D74
08/04/2009, 19:43
e per fortuna stanno massacrando anche le menti geniali che svegliavano la gente con la domanda illuminata:

"perchè qua in macchina???"

la gente è stata molto "buona e paziente" io avrei risposto in malo modo....

yatta
08/04/2009, 19:43
sempre peggio.....

steo
08/04/2009, 19:47
e per fortuna stanno massacrando anche le menti geniali che svegliavano la gente con la domanda illuminata:

sono davvero senza parole....e pensare che prendono pure soldi per sparare certe cazzate

Lo zar
08/04/2009, 19:50

E rispondergli male è poco,io sarei sceso e gli avrei infilato il microfono nel c..o!Scandalosi e vergognosi!:mad::mad:

D74
08/04/2009, 19:52
ma io dico ha fatto pure la domanda

"avete mangiato?"

risposta: "no oggi no"

"come mai?"

ma porco cane ma ti sei lobotomizzata prima? sta gente non ha più una casa, non ha più nulla, ha casomai perso parenti o conoscenti e gli fai ste domande?
Li svegli di notte con una invadenza allucinante e gli poni domande che sono una presa di culo!

Lo zar
08/04/2009, 19:53
ma io dico ha fatto pure la domanda

"avete mangiato?"

risposta: "no oggi no"

"come mai?"

ma porco cane ma ti sei lobotomizzata prima? sta gente non ha più una casa, non ha più nulla, ha casomai perso parenti o conoscenti e gli fai ste domande?
Li svegli di notte con una invadenza allucinante e gli poni domande che sono una presa di culo!

Che schifo!Che giornalisti del cazzo!:sick::sick::sick:

Mr. Number
08/04/2009, 19:55
stamattina anche a radio deejay linus e nicola hanno fatto sentire questo video

fabiomugello
08/04/2009, 20:05

anche con gli asterischi rischio di essere bannato!

Rukaiko
08/04/2009, 20:20

Quotissimo, ho fatto la stessisima cosa e per un attimo mi sono immedesimato in quelle persone che non avevano alcuna voglia di stare nel caos delle tende ma bensì nella loro intimità familiare nell'unico posto al coperto che gli era rimasto "un auto".
E adesso anche questo video. NON HO PAROLE FATE SCHIFO.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Antriple
08/04/2009, 20:23
:sick::sick::sick: e basta!

superIII
08/04/2009, 20:25
Ma perchè l'avete visto VESPA che in giacca e cravatta va sulle macerie mentre dietro ancora scavano e si arrampica su un cumulo per raccogliere un peluche e fare il discorsino su questi oggetti che si ritrovano in queste tristi occasioni... lo avrei ucciso, immediatamente.

tormento
08/04/2009, 20:29
Quoto e straquoto e non aggiungo altro per non scendere allo stesso livello del nobile reporter.......e per non scrivere volgarita' ed oscenita' come quelle da lui accennate. Che razza di gente mentecatta bazzica su questo forum .....spero vivamente che il boss cancelli subito il tuo Nick non ti meriti di far parte di questa bellissima famiglia.....:mad:

Grande wlecurve ti leggo poche volte ma quando ti leggo approvo sempre le tue discussioni,spero un giorno di conoscerti.:wink_:

D74
08/04/2009, 20:34
mi chiedo cosa abbia da difendere o da arrabbiarsi:

alessandrotriumph

queste cose sono indifendibili.

Notturno
08/04/2009, 22:46
Ehh... meno male che c'è chi fà informazione seriamente e con coscienza, già... :blink::wacko:

iIwTcOXsYEw

sem13
09/04/2009, 08:37
le parole sono superflue ormai... mah....

Herbie 53
09/04/2009, 08:40
infatti....2 calci nel culo sarebbero più utili...anche toccarli con le mani mi farebbe schifo

MR-T
09/04/2009, 08:43
no comment.....

tdm47
09/04/2009, 10:15
meno male che il servizio di ieri sera di STRISCIA ha ulteriolmente evidenziato
( sputtanato) quanto di vergognoso e ignobile sia il comportamento dei cosiddetti "giornalisti" in situazioni cosi' drammatiche

Gian
09/04/2009, 10:19
meno male che il servizio di ieri sera di STRISCIA ha ulteriolmente evidenziato
( sputtanato) quanto di vergognoso e ignobile sia il comportamento dei cosiddetti "giornalisti" in situazioni cosi' drammatiche

Era ora che qualcuno mettesse in evidenza il disappunto generale, anche qui da noi giustamente palesato...:wink_:

F@bio
09/04/2009, 10:33
anche stamani a deejay hanno ripreso l'argomento.......naturalmente sputtanando i vari giornalisti che si presentano davanti a quei disgraziati con domande assurde o aprtendo la portiera a chi dormiva in auto :dry:

spero che la gente comune se ne accorga alcuni giornalisti di che razza sono....

Teo Mito
09/04/2009, 10:37
Ma che balordi.......!!!!
era il caso di diffondere tali dati??

Cancer™
09/04/2009, 11:09
già, poi vado sul sito del guardian e leggo 'ste cose...

Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend

Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend | World news | guardian.co.uk (http://www.guardian.co.uk/world/2009/apr/08/italy-earthquake-berlusconi)

che le sue sparate siano assurde ormai e' un dato di fatto, ma questa mi sembra davvero eccessiva.. vorrei davvero sentire l'audio originale
giusto perche' dei giornalisti mi fido davvero poco.
per fare scoop capiscono quello che gli pare

chissa' che il nostro caro reporter rivoluzionario non abbia da insultare anche Aldo Grasso... mah..

Mr. Number
09/04/2009, 11:16
dCKreD3gjqY

robitopomoto
09/04/2009, 11:18
sciacalli!!!

D74
09/04/2009, 11:21
Napolitano, poco prima di entrare nella tendopoli allestita all'ingresso di Onna, si è lamentato con il gruppo dei giornalisti e dei fotografi che gli impedivano l'ingresso lanciando un pressante invito a "farsi da parte" e un esplicito "non rompete". "Non sono venuto qui per farmi fotografare, lasciateci entrare tranquillamente" ha detto il capo dello Stato

W il presidente!

stiz
09/04/2009, 11:27
basta, il canone non lo pago più!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Mr. Noisy
09/04/2009, 11:30
che triste gioco al ribasso....il giornalismo italiano è sempre stato servo, adesso l'unico vero padrone è l'audience

DocHollyday
09/04/2009, 11:50

Ieri, ad una donna appena estratta dalle macerie, hanno chiesto: "E' contenta?"

......

MA CHE DOMANDA IMBECILLE E'?

Gian
09/04/2009, 14:43
W il presidente!

L'ho visto oggi al TG5.....cazziati anche dal Presidente :w00t:...che figura!!!

Herbie 53
09/04/2009, 15:01

......

una domanda da imbecille..:wink_:

Notturno
09/04/2009, 15:08

La vera domanda che dovremmo porci noi è: possibile che quella persona abbia quel posto di lavoro ?

Davvero in Italia non ci sono persone con educazione, cultura e umanità superiore a quella dimostrata da questi soggetti ?

Questo è il risultato dell'avere un Ordine dei Giornalisti ? :blink:

Gian
09/04/2009, 15:13
Questo è il risultato dell'avere un DISOrdine dei Giornalisti

GM900
09/04/2009, 15:15
Vergogna........

Herbie 53
09/04/2009, 15:17
c'è chi fa i plastici e chi domande imbecilli....c'è un'ampia scelta fra i "giornalisti" italiani

Jackt675
09/04/2009, 17:08
fate cacare! che razza di paese è questo! VERGOGNA!

brubaker
09/04/2009, 17:18

:wink_:

Herbie 53
09/04/2009, 17:46
Gentile Signor xxxxxx xxxxxx

siamo spiacenti per il Suo disappunto.

La ringraziamo comunque per aver espresso la Sua opinione e La informiamo che la Sua protesta e' stata segnalata al competente settore aziendale.

Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti.

Contact Center ScriveR@i

Le ricordiamo che per avere informazioni sul canone, sui programmi e/o sui personaggi Rai, o per esprimere un'opinione, e' attivo anche il Call Center 'RispondeRai' al numero 199.123.000; dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 24,00, la domenica dalle ore 14,00 alle ore 22,00. Il costo della chiamata Le verrà comunicato gratuitamente al momento del collegamento telefonico.

Si prega di non rispondere a questo messaggio, per contattare di nuovo il servizio ScriveR@i utilizzare esclusivamente l'apposito modulo accessibile dal portale Rai.it - Homepage (http://www.rai.it).

valterthunderbird
09/04/2009, 18:34
Preferirei vendere il culo che la faccia come loro! C'è più dignità lungo i viali la notte che in tv. Stanno toccando il fondo.

Herbie 53
09/04/2009, 18:34
possono scavare ancora...

Cux
09/04/2009, 18:36
E' una vita che i giornalisti fanno domande idiote e fuori luogo a persone colpite da una tragedia... l'unica soluzione è non guardare più la tv. Finchè hanno l'auditel dalla loro, delle mail di protesta se ne sbattono

Andrea35
09/04/2009, 19:25
noi non contiamo niente, mettiamocelo bene in testa nemmeno difronte la morte

fitzcarraldo
09/04/2009, 20:11
c'è chi fa i plastici e chi domande imbecilli....c'è un'ampia scelta fra i "giornalisti" italiani
Guarda Herbie... che quello dei plastici fa anche domande imbecilli!!!!!:cry::cry:

D74
17/04/2009, 21:01
li stanno massacrando anche alle IENE!

Stinit
18/04/2009, 01:31
si ma lì il capo fa buona pubblicità al premier...per cui niente ramanzina...è più facile prendersela con il bricconcello santoro...

D74
18/04/2009, 13:21
già