PDA

Visualizza Versione Completa : schifo per gli strapagati calciatori



D74
07/04/2009, 17:08
Spero davvero che qualcuno si muova in prima persona!

per ora mi fanno vomitare come i giornalisti...

che sforzo mettono le magliette all'asta!

c'è chi guadagna 100.000€ al giorno! anche se rinunciano ad 1 solo giorno di stipendio si sciupano!

:sick::sick::sick:

Andrebu88
07/04/2009, 17:13
Davvero..se non fanno loro qualcosa chi deve farlo?L'operaio che prende 1000€ al mese??

fearless
07/04/2009, 17:15
Spero davvero che qualcuno si muova in prima persona!

per ora mi fanno vomitare come i giornalisti...

che sforzo mettono le magliette all'asta!

PD!!!! c'è chi guadagna 100.000€ al giorno! anche se rinunciano ad 1 solo giorno di stipendio si sciupano!

:sick::sick::sick:

c'e tanta altra gente che dovrebbe farlo.

non solo loro!!!!!

Herbie 53
07/04/2009, 17:19
non vorrei sbagliare...Zauri credo stia organizzando qualcosa...

D74
07/04/2009, 17:20
c'e tanta altra gente che dovrebbe farlo.

non solo loro!!!!!

certo i politici per esempio, ma tra i molti privilegiati i calciatori sono quelli che hanno stipendi diciamo imbarazzanti io per prendere 100.000€ devo lavorare....

circa 7 anni...... loro PD li guadagnano in 1 giorno solo!

che sforzo vendono la maglietta all'asta....manco tirano fuori un centesimo visto che quella manco la hanno pagata!!!! :sick::sick::sick:

ste.fa.no
07/04/2009, 17:21
:wacko:

fearless
07/04/2009, 17:21
non vorrei sbagliare...Zauri credo stia organizzando qualcosa...

ho sentito anch'io qualcosa oggi al tg...ma non ricordo bene.

D74
07/04/2009, 17:21
basterebbe che tutti i calciatori di serie A e B devolvessero 1 giorno di paga per l'emergenza.....

arriverebbe un fiume di soldi da far impallidire le donazioni spontanee

MR-T
07/04/2009, 17:22
mah... io son d'accordo che son strapagati, ma il mercato è mercato... semmai l'errore è in chi li strapaga.... se però muovono un certo business....

D74
07/04/2009, 17:24
ho capito ma a loro non cambia la vita rinunciare ad 1 giorno di paga ai terremotati si invece....visto che son soldi!

MR-T
07/04/2009, 17:28
ho capito ma a loro non cambia la vita rinunciare ad 1 giorno di paga ai terremotati si invece....visto che son soldi!

su questo ti stra-quoto.... :wink_: il mio era un commento generale sugli stipendi... :rolleyes:

D74
07/04/2009, 17:29
ti rendi conto 1 giorno loro sono 7 anni di vita lavorativa mia!!!

PD! odio il sistema calcio!

fearless
07/04/2009, 17:30
ho capito ma a loro non cambia la vita rinunciare ad 1 giorno di paga ai terremotati si invece....visto che son soldi!

molti sono stranieri....magari non gl'importa piu' di tanto.

D74
07/04/2009, 17:33
fanno schifo ugualmente! non sono razzista!

MR-T
07/04/2009, 17:34
ti rendi conto 1 giorno loro sono 7 anni di vita lavorativa mia!!!

PD! odio il sistema calcio!

... è così...... :wacko: non ci si può far nulla....


molti sono stranieri....magari non gl'importa piu' di tanto.

:blink: può anche essere....

fearless
07/04/2009, 17:35
ti rendi conto 1 giorno loro sono 7 anni di vita lavorativa mia!!!

PD! odio il sistema calcio!

qui andiamo su un altro tema fabio.

Herbie 53
07/04/2009, 17:36
ho capito ma a loro non cambia la vita rinunciare ad 1 giorno di paga ai terremotati si invece....visto che son soldi!

Fabio...hai ragione...ed è la prima cosa che ho pensato anch'io...va detto però che questo discorso dovrebbe valer per tutti..chi più chi meno possiamo fare qualcosa....purtroppo il discorso è ampio e lascia il tempo che trova

MR-T
07/04/2009, 17:37
qui andiamo su un altro tema fabio.

quoto :rolleyes: altrettanto interessante....ma diverso...

winter1969
07/04/2009, 17:53
Fabio...hai ragione...ed è la prima cosa che ho pensato anch'io...va detto però che questo discorso dovrebbe valer per tutti..chi più chi meno possiamo fare qualcosa....purtroppo il discorso è ampio e lascia il tempo che trova

Quoto

D74
07/04/2009, 17:53
io le miei donazioni le ho fatte :)

Herbie 53
07/04/2009, 17:54
io le miei donazioni le ho fatte :)

e allora va bene così!!:wink_:

Intrip
07/04/2009, 17:55
Spero davvero che qualcuno si muova in prima persona!

per ora mi fanno vomitare come i giornalisti...

che sforzo mettono le magliette all'asta!

c'è chi guadagna 100.000€ al giorno! anche se rinunciano ad 1 solo giorno di stipendio si sciupano!

:sick::sick::sick:

quoto

Bebo.4
07/04/2009, 18:07
sapevo che ci sarebbe stata questa mossa indecorosa delle maglie messe all'asta. non dico che devono rendere pubblica la loro beneficenza ma mi auguro col cuore che facciano davvero qualcosa di importante. perchè comunque i loro stipendi sono dovuti alla gente comune che ogni domenica si reca allo stadio. sono consapevole che il discroso degenera quindi mi fermo qua.

assieme ai calciatori inglobo ovviamente i politici...miei cari deputati non serve che fate i buoni e in questo momento vi alleate per poi scannarvi appena i riflettori sull'abruzzo si segneranno, prendete provvedimenti seri ed essenziali, decurtate i vostri stipendi!

mi fermo qui.

un pensiero per chi non c'è più ed un ringraziamento a chi sta aiutando chi soffre!

Cattivello
07/04/2009, 18:25
E milioni di fessi continuano a seguire il calcio ed arricchire quegli str....

papitosky
07/04/2009, 18:39
finchè ci saranno migliaia di persone sotto la pioggia a pagare un sacco di soldi per vedere 23 fessacchiotti correre dietro un pallone hanno ragione loro

SpongeBob
07/04/2009, 18:55
finchè ci saranno migliaia di persone sotto la pioggia a pagare un sacco di soldi per vedere 23 fessacchiotti correre dietro un pallone hanno ragione loro

Amen. :sick:



P.S. ero convinto di quotare Uzz, non aveva lui quest' avatar? Perdonami ma Papitosky è associato al sidecar, così è come se io mettessi come avatar topolino...

davebike
07/04/2009, 19:06
hai ragione è una schifezza!!!

armageddon
07/04/2009, 19:07
mi permetto di ricordarvi che se i calciatori dovessero essere pagati con i soldi di chi va allo stadio sarebbero con le pezze al culo da un pezzo(gioco di parole:biggrin3:)purtroppo e ribadisco purtroppo il bacino di utenti finanziatori è molto piu' ampio:sick:

Intrip
07/04/2009, 19:08
finchè ci saranno migliaia di persone sotto la pioggia a pagare un sacco di soldi per vedere 23 fessacchiotti correre dietro un pallone hanno ragione loro

quoto anche te ma xchè 23 ? :wacko::wacko:

MR-T
07/04/2009, 19:16
quoto anche te ma xchè 23 ? :wacko::wacko:

infatti... son 25.... :ph34r::ph34r::ph34r:

bob&hank
07/04/2009, 19:18
ti rendi conto 1 giorno loro sono 7 anni di vita lavorativa mia!!!

PD! odio il sistema calcio!

Ma guardi le partite....o no?


molti sono stranieri....magari non gl'importa piu' di tanto.

Ti prego,,,,,non spariamo cazzate!!! Italiani o no, è uguale!!!


quoto :rolleyes: altrettanto interessante....ma diverso...

Mi sa tanto di "laviamocene le mani.....che tanto non cambia niente" (????)


mi permetto di ricordarvi che se i calciatori dovessero essere pagati con i soldi di chi va allo stadio sarebbero con le pezze al culo da un pezzo(gioco di parole:biggrin3:)purtroppo e ribadisco purtroppo il bacino di utenti finanziatori è molto piu' ampio:sick:

Certo....la pubblicità, ma se nessuno la vedesse ????

D74
07/04/2009, 19:23
Ma guardi le partite....o no?



Ti prego,,,,,non spariamo cazzate!!! Italiani o no, è uguale!!!



Mi sa tanto di "laviamocene le mani.....che tanto non cambia niente" (????)



Certo....la pubblicità, ma se nessuno la vedesse ????

NO non lo guardo (capita molto raramente)

bob&hank
07/04/2009, 19:27
NO non lo guardo (capita molto raramente)

Mi dispiace per te, ma il "molto raramente" fa parte dei finanziatori....Va bè, dai, puoi migliorare ancora un po'! :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

MR-T
07/04/2009, 19:31
no... è che l'argomento è un pò diverso.. cmq ne si può parlare... e cmq checcè qualcuno pensi il contraio....parlarne non cambia le cose.....

bob&hank
07/04/2009, 19:36
no... è che l'argomento è un pò diverso.. cmq ne si può parlare... e cmq checcè qualcuno pensi il contraio....parlarne non cambia le cose.....

....appunto non cambia niente....parlare non serve.....agire poco...ma è sempre un po' di più (non serve scandalizzarsi, e poi sostenere in un modo o nell'altro il "sistema".....troppo facile.....). Va bè, lasciamo perdere, tanto rimango un incompreso, se non altro non ho la TV quindi non vedo e non sostengo (anche indirettamente) niente!!!
BUONE PARTITE A TUTTI :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
07/04/2009, 19:56
D,sono persone normali,ma con soldi e quanti altri ce ne sono?????
non sono tutti di buon cuore o generosi,ci sono i tirchi e anche quelli che se ne sbattono tanto non è successo a loro,io non mi meraviglierei se non si muovono ne lo pretenderei
chi vuole sa come fare anche se in anonimato

Intrip
07/04/2009, 20:32
....appunto non cambia niente....parlare non serve.....agire poco...ma è sempre un po' di più (non serve scandalizzarsi, e poi sostenere in un modo o nell'altro il "sistema".....troppo facile.....). Va bè, lasciamo perdere, tanto rimango un incompreso, se non altro non ho la TV quindi non vedo e non sostengo (anche indirettamente) niente!!!
BUONE PARTITE A TUTTI :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi tocca quotarti ;)

Notturno
07/04/2009, 20:57
io le miei donazioni le ho fatte :)

E loro - forse - avranno fatte le loro.

Francamente mi inquietano un pò questi discorsi, come se qualcuno avesse il dovere di dimostrare a terzi se fà o meno della beneficenza... credo che sia un atto intimo, personale, e, quando sincero, da non pubblicizzare.

Non ho alcuna simpatia per il mondo del calcio, dal quale mi tengo assolutamente lontano. Ma non posso fare a meno di pensare che i calciatori, al riguardo, abbiano gli stessi diritti-doveri di tutti gli altri, e non abbiano quindi alcun dovere di dimostrare pubblicamente nulla.

Di recente ho letto qui sul forum dell'intenzione di effettuare delle donazioni per alcune situazioni di vivissimo disagio, in Africa. Benissimo. Ma quando ho letto di alcuni che volevano farsi promotori di un gruppo non sono riuscito a comprenderne le intenzioni, considerato che i canali attraverso i quali fare le donazioni erano gli stessi che potevano essere raggiunti dai singoli.

Quando poi ho letto che qualcuno lamentava il fatto che ogni volta che si parlava di soldi, pochi si facevano avanti, ho realizzato che al proposito vi è una vivissima confusione di carattere etico.

A mio parere la beneficenza la si fà... non la si usa per esortare altri a farla pubblicamente. Anche quando abbiamo motivo di pensare che siano più abbienti di noi.

Altrimenti, anzichè per unire, diventa uno strumento per dividere.

fearless
07/04/2009, 21:07
Ti prego,,,,,non spariamo cazzate!!! Italiani o no, è uguale!!!



per te e per me e' uguale!!!!
ma per loro non ne sarei cosi convinto.

gabriele70
07/04/2009, 21:26
Spero davvero che qualcuno si muova in prima persona!

per ora mi fanno vomitare come i giornalisti...

che sforzo mettono le magliette all'asta!

c'è chi guadagna 100.000€ al giorno! anche se rinunciano ad 1 solo giorno di stipendio si sciupano!

:sick::sick::sick:

scusa ma questa è retorica a mio modo di vedere. Cmq ognuno (ovviamente) la può pensare come crede.

Medoro
07/04/2009, 21:43
ho appena sentito che i parlamentari tutti doneranno 1000 neutrini e testa e che napoli e catania devolveranno l'intero incasso di sabato,inoltre ledonazioni sono gia arrivate a quota 10 milioni di neoroni speriamo che quest'ondata di solidarietà non si plachi dopo pochi giorni e appena in tv non farà più notizia l'accaduto

D74
08/04/2009, 04:54
ho appena sentito che i parlamentari tutti doneranno 1000 neutrini e testa e che napoli e catania devolveranno l'intero incasso di sabato,inoltre ledonazioni sono gia arrivate a quota 10 milioni di neoroni speriamo che quest'ondata di solidarietà non si plachi dopo pochi giorni e appena in tv non farà più notizia l'accaduto

su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco....specialmente per i vips

Intrip
08/04/2009, 05:46
E loro - forse - avranno fatte le loro.

Francamente mi inquietano un pò questi discorsi, come se qualcuno avesse il dovere di dimostrare a terzi se fà o meno della beneficenza... credo che sia un atto intimo, personale, e, quando sincero, da non pubblicizzare.

Non ho alcuna simpatia per il mondo del calcio, dal quale mi tengo assolutamente lontano. Ma non posso fare a meno di pensare che i calciatori, al riguardo, abbiano gli stessi diritti-doveri di tutti gli altri, e non abbiano quindi alcun dovere di dimostrare pubblicamente nulla.

Di recente ho letto qui sul forum dell'intenzione di effettuare delle donazioni per alcune situazioni di vivissimo disagio, in Africa. Benissimo. Ma quando ho letto di alcuni che volevano farsi promotori di un gruppo non sono riuscito a comprenderne le intenzioni, considerato che i canali attraverso i quali fare le donazioni erano gli stessi che potevano essere raggiunti dai singoli.

Quando poi ho letto che qualcuno lamentava il fatto che ogni volta che si parlava di soldi, pochi si facevano avanti, ho realizzato che al proposito vi è una vivissima confusione di carattere etico.

A mio parere la beneficenza la si fà... non la si usa per esortare altri a farla pubblicamente. Anche quando abbiamo motivo di pensare che siano più abbienti di noi.

Altrimenti, anzichè per unire, diventa uno strumento per dividere.

:wink_::wink_:

D74
08/04/2009, 06:01
sarà ma se non la fa chi se lo può permettere.....umanamente mi fanno un po schifo.

cowboy
08/04/2009, 06:22
Spero davvero che qualcuno si muova in prima persona!

per ora mi fanno vomitare come i giornalisti...

che sforzo mettono le magliette all'asta!

c'è chi guadagna 100.000€ al giorno! anche se rinunciano ad 1 solo giorno di stipendio si sciupano!

:sick::sick::sick:
Pienamente d'accordo, ma in italia non cambierà mai niente, soprattutto nel calcio, che ormai ODIO!!!

aletriple
08/04/2009, 07:02
fanno schifo ugualmente! non sono razzista!


io si...verso tutta la categoria e quello che ci gira intorno!

a 1000€ al mese vorrei vedere chi ha tutta questa passione per fare il calciatore.:ph34r:

fabio73
08/04/2009, 07:17
e stiamo dimenticando i montepremi dei quiz televisivi e dei reality. anche quelli non farebbero male a chi ha bisogno, invece di destinarli a una decina di sbruffoni in mutande :mad:

Chinaski
08/04/2009, 07:18
Spero davvero che qualcuno si muova in prima persona!

per ora mi fanno vomitare come i giornalisti...

che sforzo mettono le magliette all'asta!

c'è chi guadagna 100.000€ al giorno! anche se rinunciano ad 1 solo giorno di stipendio si sciupano!

:sick::sick::sick:

Pensa che ci sarà qualcuno che le comprerà, ma non per fare beneficenza, ma per avere la maglia del suo idolo.
Questo mi rattrista di più.:sick:

fabio73
08/04/2009, 07:22
Pensa che ci sarà qualcuno che le comprerà, ma non per fare beneficenza, ma per avere la maglia del suo idolo.
Questo mi rattrista di più.:sick:

che amarezza...:cry:

Giannispeed
08/04/2009, 09:14
Napoli, Catania, Siena e Fiorentina devolveranno gli incassi delle partite che giocheranno sabato - ospitando rispettivamente Atalanta, Sampdoria, Chievo e Cagliari - in favore della popolazione abruzzese. Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ha promesso un aiuto concreto per L'Aquila ed i suoi cittadini. GRAN BEL GESTO!!!

Anche la Roma scende in campo per aiutare i terremotati dell'Abruzzo. I calciatori giallorossi - da Totti a De Rossi, passando per Panucci, Vucinic e Mexes - hanno infatti messo a disposizione di un programma radiofonico e proprie maglie autografate, per un'asta di beneficenza. I fondi raccolti dalla trasmissione serviranno per l'acquisto di due camper da riempire di aiuti e donare agli abitanti di Onna. NON DEVONO METTERE LE MAGLIE MA I SOLDI!!!

I giocatori della Fiorentina, dal canto loro, si sono già mossi per raccogliere fondi da devolvere ai terremotati: lo ha reso noto il difensore viola Luciano Zauri, abruzzese di Pescina (L'Aquila), che ha inoltre annunciato di voler fare, a titolo personale, «qualcosa di importante per la mia terra. PENSO FACCIANO UNA COLLETTA INTERNA!!!

TUTTO PRESO DAL SITO TUTTONAPOLI.NET

D74
08/04/2009, 09:43
speriamo che qualcosa si muova

Cancer™
08/04/2009, 09:51
la cosa in effetti ridicola e' che mettono la maglia all'asta..
l'ipocrisia nel voler dire che vogliono aiutare senza fare nulla.
piuttosto davvero non facessero nulla sarebbe molto piu coerente
cosi sembra quasi una presa in giro.
basterebbe un euro da parte di ogni italiano
e sarebbero 56 milioni di euro (secondo le stime di popolazione che mio ricordo dalle superiori) scusate se e' poco.

irrerafoto
08/04/2009, 09:53
mmmh, senza nulla togliere al buon cuore della gente temo che questa raccolta di fondi finirà nelle tasche dei soliti pochi, già c'è in giro chi ironizza dicendo che questo terremoto secondo gli esperti è stato trenta volte meno intenso rispetto a quello dell'Irpinia, ma la ricostruzione renderà trenta volte di più. E' già successo con la Bosnia, lo Tsunami, il 1980.
Chissà, forse metteranno anche una piccola sovrattassa sulla benzina, senza più toglierla.
Anche Obama (mica pizza e fichi) ha annunciato subito la solidarità degli USA, ma poi ha fatto una piccola retromarcia specificando che i loro dollari verranno spesi per la ricostruzione del patrimonio storico ed artistico... in pratica i soldi ce li manda ma vorrà garanzie su come saranno usati. Secondo voi ha torto?

Rene
08/04/2009, 10:53
E' sempre stato così...in tutte le catastrofi c'è stato il magna magna generale... Ma va bene così!!! Io spero che chi sperpera sulle disgrazie altrui quei soldi li spenda in MEDICINALI!!! :coool:

Sim1
08/04/2009, 11:05
Magari stiamo qui a parlare ma qualche calciatore ha già donato dei soldi...certo che non lo verrano a dire a noi!
Non generalizziamo se non sappiamo come vanno le cose

Herbie 53
08/04/2009, 11:06
Magari stiamo qui a parlare ma qualche calciatore ha già donato dei soldi...certo che non lo verrano a dire a noi!
Non generalizziamo se non sappiamo come vanno le cose

:oook:

aletriple
08/04/2009, 11:07
Magari stiamo qui a parlare ma qualche calciatore ha già donato dei soldi...certo che non lo verrano a dire a noi!
Non generalizziamo se non sappiamo come vanno le cose


vero anche questo:rolleyes: