Visualizza Versione Completa : Partiamo per L'Abruzzo a portare aiuto.
Rickystyle
07/04/2009, 18:01
Ciao a tutti,io e 2 amici abbiam deciso di partire sabato per l'aquila a portare scorte d'acqua e di viveri oltre che la nostra presenza come volontari per il terremoto.
abbiamo preso contatti con un associazione,tramite un appello radiofonico,infatti scenderemo giù in carovana (penso) con loro.
per ora abbiamo aperto una raccolta fondi su facebook rivolta solo agli amici,per pagare le cose che porteremo giù,(acqua,viveri,generi di prima necessità...)
qualcuno ha consigli da darci!?
purtroppo consigli no..... non sono esperto di situazioni come queste..... ma i complimenti di cuore .....ve li faccio!!!
state vicino alle persone....
Nandrolone
07/04/2009, 18:22
siete grandi
StPatrick
07/04/2009, 18:23
Complimenti davvero!
fearless
07/04/2009, 18:55
siete grandi ragazzi!!!!!!!!!
votalele
07/04/2009, 19:00
Ma Grandeeeeeeee.
Ricky, ti contatto via FB
Fiorenero
07/04/2009, 19:00
Complimenti ragazzi, iniziative come la vostra suscitano stima ed ammirazione.
Grazie di cuore
Ottima iniziativa, di acqua ce n' è sempre bisogno.
Una cosa, cercate effettivamente di scendere con l' organizzazione con cui avete preso accordi, se no, una volta arrivati in zona, vi bloccheranno e non vi faranno passare.
Io partirò martedi con i miei colleghi di Croce Rossa.
Ciao.
TizioCustom58
07/04/2009, 19:24
Grandi!
Big Marino
07/04/2009, 19:38
Ottima iniziativa, GRANDI!!!!
l'eugenio
07/04/2009, 19:39
Complimenti Ricky, hai tutta la mia ammirazione!
S1m0ne75
07/04/2009, 19:43
Grandi!
speedluca
07/04/2009, 19:54
ragazzi siete grandi complimenti!!!!
grande richy siete da ammirare
Ciao Ricky, avevo 9 anni quando accadde la stessa cosa con il terremoto dell'Irpinia,ero al settimo piano di un palazzo e credo che la discesa per le scale sia stato uno dei momenti piu' lunghi della mia vita , poi ho visto mio padre partire con la protezione civile a portare soccorso , sono sempre stato fiero di lui . Oggi mio fratello vive a 100 km da L'Aquila e non nascondo di essere un po' in ansia nonostante le rassicurazioni.
Io VI stimo!!! :oook:
Rickystyle
07/04/2009, 20:34
grazie a tutti ragazzi!!!
matt...:wink_:
speriamo di riuscire a renderci utili come noi speriamo di fare,quel che è sicuro è che riempiremo il furgone di bottiglie d'acqua,ci siamo accordati con una onlus,con cui faremo strada assieme,quindi dovremmo riuscire a portare il ns carico proprio direttamente a chi necessita!!
grazie mille a tutti per il sostegno,sarà mia premura fare un report al mio ritorno
(penso che staremo la fino a martedì...passeremo pasqua lontano dalle ns famiglie,ma ne vale la pena,pensando a quello che han perso le persone in abruzzo)
Grande Ricky siete davvero grandi !
Ottimo! complimenti davvero Ricky
L'Italia vi ringrazia :wink_:
grandisssssiiiimmmiiiiiiii!!!
paolino73
07/04/2009, 22:42
Ricky, voglio farti evitare peso e volume inutilmente, NON portare ACQUA! quella è fornita in abbondanza dalla mia Azienda che ha uno stabilimento ad Oricola che ha messo a disposizione 15000 mq. per la raccolta viveri e l'acqua viene caricata proprio lì dai mezzi della Crocerossa.
riservate quello spazio piuttosto per altri generi di prima necessità o coperte, stai tranquillo per l'acqua, credimi!!!!
...sei GRANDE !!!
wlecurve
08/04/2009, 05:39
Ricki hai tutta la mia stima......:wink_:
Rickystyle
08/04/2009, 06:13
Ricky, voglio farti evitare peso e volume inutilmente, NON portare ACQUA! quella è fornita in abbondanza dalla mia Azienda che ha uno stabilimento ad Oricola che ha messo a disposizione 15000 mq. per la raccolta viveri e l'acqua viene caricata proprio lì dai mezzi della Crocerossa.
riservate quello spazio piuttosto per altri generi di prima necessità o coperte, stai tranquillo per l'acqua, credimi!!!!
...sei GRANDE !!!
ciao paolino!!
grazie per l'informazione,ma così ci è stato detto...cmq restiamo in contatto con l'associazione con cui scendiamo,se ci dicono di prendere altro,lo faremo!:wink_:
Grande Ricky!!! mi puoi dire con quale associazione hai preso contatti, perchè anche io ed un mio amico saremmo interessati all'idea...grazie!!!
valentinorossi
08/04/2009, 07:14
gran bella iniziativa amici........qui ne hanno veramente bisogno.
ieri dove lavoro io, nella mia struttura alberghiera, han portato di tutto, visto che da me abbiamo ospitato 50 persone che hanno perso tutto.
qui si stanno organizzando, la Caritas di Pescara gli offre i pasti, gente gli da i vestiti e quant'altro.
ci sono molti bambini con le famiglie.........ci stiamo organizzando per dar loro qualche giocattolo un qualcosa per far giocare i loro bimbi.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO ............che stanno contribuendo ad aiutare questa gente.
Ciao a tutti,io e 2 amici abbiam deciso di partire sabato per l'aquila a portare scorte d'acqua e di viveri oltre che la nostra presenza come volontari per il terremoto.
abbiamo preso contatti con un associazione,tramite un appello radiofonico,infatti scenderemo giù in carovana (penso) con loro.
per ora abbiamo aperto una raccolta fondi su facebook rivolta solo agli amici,per pagare le cose che porteremo giù,(acqua,viveri,generi di prima necessità...)
l'unico consiglio che avrei, ma penso che essendo parte di un associazione dovrebbe essere acquisito, é di stare alle direttive degli esperti ... in tutto e per tutto ... la buona volontà troppo spesso (se non ben guidata) fa danni irreparabili ...
buon lavoro ... :wink_:
tonidaytona
08/04/2009, 08:00
Bravo Ricky.
se ti serve un furgone il mio e' a tua disposizione.
ciao.
s4_seblog
08/04/2009, 08:08
bravo Rik, come detto da altri, attenetevi alle istruzioni che vi daranno sul posto, per dare veramente una mano bisogna essere organizzati, altrimenti magari si diventa d'intralcio (so che sembra brutto dirlo ma a volte gestire il volontario non preparato causa più problemi che non averlo a disposizione!!!)
cmq avete tutta la mia stima!!! :)
Bravi grandi!!! Avete tutta la mia stima!!!!
Ricky porta un abbraccio in Abruzzo da parte mia per tutti quelli che ne hanno bisogno!!!!
badsephirot
08/04/2009, 08:16
Grandissimo Riky, io sto partendo per il tour della Corsica in moto, e non ti nascondo che se non avessi già prenotato e se la mia defezione non facesse saltare la vacanza ad altri 4, verrei con te.
State davvero vicini alle persone, specie quelli che non hanno più nulla, devono sapere che hanno ancora la solidarietà di tutti e che non è cosa da poco.
Ricostruiranno tutto, e più bello di prima!
Grande Riky, ancora tutti i miei complimenti per l'iniziativa!
Profondo rispetto e gratitudine a tutti i volontari che, come voi, hanno scelto di aiutare chi ne ha davvero bisogno.
BRAVI!
Bravi e un grazie da parte mia.
sei un grande ricky tu e chiunque fa questi gesti di solidarieta`....
giulianaspeed
08/04/2009, 12:55
bravi ragazzi...se fosse stato piu' vicino avrei voluto fare la stessa cosa....ma con un negozio non posso proprio farlo....se vuoi ti mando un aiutino economico per aggiungere qualcosa alla spesa che farai?????...(tramite bonifico)
Rickystyle
08/04/2009, 16:50
grazie a tutti per l'appoggio!!
qui ci si sta smobilitando ehehe...
ho preso contatto anche con la persona che ha postato natan,mi ha dato molte delucidazioni,e mi ha detto che probabilmente (ma nn me lo garantisce) ci faranno restare per lavorare!
Siete dei grandi...bravi ragazzi...
Lady veRSys
08/04/2009, 17:44
di solito ci si dimentica degli assorbenti per bambini e donne.......
da abruzzese vi dico: siete grandissimi.
Rickystyle
08/04/2009, 18:39
di solito ci si dimentica degli assorbenti per bambini e donne.......
eheh si appunto,ci hanno chiesto se possiam portare assorbenti e tappi per le orecchie!:wink_:
vedremo di trovare tutto il possibile!:oook:
ci han detto pure assolutamente no uova di pasqua perchè ne stanno arrivando un disastro!
grazie a tutti...grazie speeddo!:oook:
ps...abbiamo fatto pure un gruppo su facebook se volete dare un occhio.
http://www.facebook.com/profile.php?id=1441887655&v=feed&story_fbid=64392533540#/group.php?gid=64729707579&ref=mf
valentinorossi
08/04/2009, 20:48
Dove lavoro io a Pescara abbiamo ospitato 60 persone.
Oggi hanno portato i primi aiuti umanitari, ma hanno bisogno ancora di molte cose.
Vestiti,latte, acqua, indumenti intimi,pannolini, giocattoli per bambini.
Rickystyle ............ porta delle UOVA di Pasqua x i Bambini se ci riuscite, e dei giocattoli,
aaaaaaaaa senti........pennarelli.........matite e pastelli.....e qualche libbro di quelli da colorare in modo che questi bimbi abbiano una Pasqua serena.
Se volete DARE un contributo fatemi sapere e vi lascio il nome di alcuni Hotel di Pescara che ospitano questa gente, che ha necessità di aiuto.
Tra cui l'Hotel dove lavoro io......che come detto ne abbiamo ospitati 60.
valentinorossi
08/04/2009, 21:06
Ricky ti o lasciato un messaggio nel tuo privato.
non esitare a contattarmi x qualsiasi cosa.
Dove lavoro io a Pescara abbiamo ospitato 60 persone.
Oggi hanno portato i primi aiuti umanitari, ma hanno bisogno ancora di molte cose.
Vestiti,latte, acqua, indumenti intimi,pannolini, giocattoli per bambini.
Rickystyle ............ porta delle UOVA di Pasqua x i Bambini se ci riuscite, e dei giocattoli,
aaaaaaaaa senti........pennarelli.........matite e pastelli.....e qualche libbro di quelli da colorare in modo che questi bimbi abbiano una Pasqua serena.
Se volete DARE un contributo fatemi sapere e vi lascio il nome di alcuni Hotel di Pescara che ospitano questa gente, che ha necessità di aiuto.
Tra cui l'Hotel dove lavoro io......che come detto ne abbiamo ospitati 60.
:rolleyes: eh beh! grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
valentinorossi
09/04/2009, 06:00
Amici.............stanotte ore 02.52 nuova scossa :cry:
Speed-Fire
09/04/2009, 06:37
bravi siete veramente apprezzabili...se potessi verrei anch'io
Ottima iniziativa, anche io sto organizzando un discorso del genere, ma più in grande
Consiglio di sentire direttamente la protezione civile per farsi fare una lista delle cose che servono realmente per evitare sprechi come successo già nelle marche.
Poi ho saputo che tutti i mezzi che trasportano volontari o beni devono essere coordinati. Credo che si utilizzino gli autogrill e le aree di sosta e parcheggio vicino ad Aquila per gestire il tutto. Se proprio hai dei problemi ad entrare credo proprio che avrai la possibilità di scaricare il furgone e caricare su un qualsiasi veicolo abbia ancora un pò di posto in sosta in questi "checkpoint"
Ad ogni modo CHIAMARE LA PROTEZIONE CIVILE PER FARSI SPIEGARE COME FUNZIONANO ESATTAMENTE LE COSE, evitare l'idea bensì nobile del: "riempio un furgone e parto"
Rickystyle
09/04/2009, 10:29
grazie a tutti!
valentino rossi,mi segno il tuo numero in caso di necessità...
nerozz,grazie per i consigli,noi in teoria siamo già "organizzati"...ma come tutte le cose,vedremo una volta arrivati sul posto!
Speedytripp
09/04/2009, 10:41
SOLIDARIETA AI TERREMOTATI - RACCOGLIAMO TUTTO QUELLO CHE POSSIAMO AIUTATECI!!! (http://www.pescarabikers.it/public/forum/index.php?topic=5062.0)
Rickystyle
09/04/2009, 10:58
ho letto speedytripp!!
passeremo anche noi da dacathlon a vedere di prendere vestiario allora!!
Speedytripp
09/04/2009, 11:00
Seguite bene il link che vi ho mandato perchè vi terremo aggiornati su tutto ciò che serve in base a quello che ci richiedono direttamente dai campi! I campi più grandi sono ben forniti, ma quelli più piccoli purtroppo mancano di diverse cose.
Grazie per il supporto che ci darete!
valentinorossi
09/04/2009, 11:16
grazie a tutti!
valentino rossi,mi segno il tuo numero in caso di necessità...
nerozz,grazie per i consigli,noi in teoria siamo già "organizzati"...ma come tutte le cose,vedremo una volta arrivati sul posto!
sono entrato prima di andare al lavoro presso l'Hotel dove abbiamo ospitato un 60 persone.
sono felice che ci sia gente come voi pronta ad aiutarci.
Ricky x qualsiasi cosa a diposizione.
Rickystyle
11/04/2009, 03:32
partiamo ora...buona pasqua a tutti,al ritorno vedrò di fare un bel report!!:oook: