Visualizza Versione Completa : Partiamo per L'Abruzzo a portare aiuto.
Rickystyle
07/04/2009, 18:01
Ciao a tutti,io e 2 amici abbiam deciso di partire sabato per l'aquila a portare scorte d'acqua e di viveri oltre che la nostra presenza come volontari per il terremoto.
abbiamo preso contatti con un associazione,tramite un appello radiofonico,infatti scenderemo giù in carovana (penso) con loro.
per ora abbiamo aperto una raccolta fondi su facebook rivolta solo agli amici,per pagare le cose che porteremo giù,(acqua,viveri,generi di prima necessità...)
qualcuno ha consigli da darci!?
purtroppo consigli no..... non sono esperto di situazioni come queste..... ma i complimenti di cuore .....ve li faccio!!!
state vicino alle persone....
Nandrolone
07/04/2009, 18:22
siete grandi
StPatrick
07/04/2009, 18:23
Complimenti davvero!
fearless
07/04/2009, 18:55
siete grandi ragazzi!!!!!!!!!
votalele
07/04/2009, 19:00
Ma Grandeeeeeeee.
Ricky, ti contatto via FB
Fiorenero
07/04/2009, 19:00
Complimenti ragazzi, iniziative come la vostra suscitano stima ed ammirazione.
Grazie di cuore
Ottima iniziativa, di acqua ce n' è sempre bisogno.
Una cosa, cercate effettivamente di scendere con l' organizzazione con cui avete preso accordi, se no, una volta arrivati in zona, vi bloccheranno e non vi faranno passare.
Io partirò martedi con i miei colleghi di Croce Rossa.
Ciao.
TizioCustom58
07/04/2009, 19:24
Grandi!
Big Marino
07/04/2009, 19:38
Ottima iniziativa, GRANDI!!!!
l'eugenio
07/04/2009, 19:39
Complimenti Ricky, hai tutta la mia ammirazione!
S1m0ne75
07/04/2009, 19:43
Grandi!
speedluca
07/04/2009, 19:54
ragazzi siete grandi complimenti!!!!
grande richy siete da ammirare