PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro ravvicinato con un ducato

Aitrepus
07/04/2009, 19:49
Ebbene si...
la sfiga mi ha colpito e anche bene.
Ieri mattina, ore 7,45, a 20 metri dal lavoro, un ducato di una ditta accanto si immette in strada senza vedere che io arrivo. cerco in tutti i modi di evitarlo ma non ci riesco. Lui non si è minimamente accorto del mio arrivo.
Dico sfiga perchè ero veramente arrivato, talmente vicino che le telecamere della mia ditta hanno ripreso tutto e io poi sono andato a rivedere il mio incidente (non capita a tutti di avere questa possibilità...) dove si vede chiaramente che lui non frena fino a quando non mi ha colpito.
Fortunatamente andavamo piano e non mi sono fatto troppo male, botte qua e la ma nulla di rotto.
La moto invece... non immaginate come mi senta male per lei. nemmeno 2 mesi che è mia (l'ho presa usata da una ragazza del forum).
Da davanti a dietro: pinza rovinata, disco sx storto, radiatore gibollato, finchetti radiatore andati, leve freni storte (frizione integra), carterino dx segnato, pedana passeggero dx, scarico sx storto...

Jimbo
07/04/2009, 19:52
azz.. che sfiga...
l'importante è che tu non ti sia fatto male...
vedila in questa maniera..

Lo zar
07/04/2009, 19:54
Mi dispiace tanto,ma la cosa importante è che tu stia bene!:wink_:

S1m0ne75
07/04/2009, 19:55
azz.. che sfiga...
vedila in questa maniera..
Q8 ,l'importante che stai bene!

fearless
07/04/2009, 19:59
che sfiga davvero!!!!!!!

mi spiace ma l'importante e' che sia qui a parlarne.

VegetaTriple
07/04/2009, 20:11
mi dispiace:cry::cry::cry:
ma alla fine hai ragione tu????

bellosguardo
07/04/2009, 20:19
azz.. che sfiga...
veNdila in questa maniera..

avevo letto così:biggrin3:

tranquillo comunque dai... da buon motociclista prima o poi doveva succedere :rolleyes: meglio che non ti sia fatto niente... iscriviti alla lista dei caduti del 2009 :tongue:

TANTI AUGURI...

P.S. com'era al rallenty?!

bartman
07/04/2009, 20:19
tu stai bene e l'assicurazione rimetterà la tua moto come nuova pronto a goderti l'estate.
E ricordate SEMPRE che le macchine NON CI VEDONO!

ps. il video perché non lo pubblichi?

Fulvioz
07/04/2009, 20:33
Ti è andata di lusso in fondo

A - Non ti sei fatto male
B - Hai la prova video che sea dalla ragione immagino

Ora ti basta riscuotere

doubleG
07/04/2009, 20:40
Ebbene si...
la sfiga mi ha colpito e anche bene.
Ieri mattina, ore 7,45, a 20 metri dal lavoro, un ducato di una ditta accanto si immette in strada senza vedere che io arrivo. cerco in tutti i modi di evitarlo ma non ci riesco. Lui non si è minimamente accorto del mio arrivo.
Dico sfiga perchè ero veramente arrivato, talmente vicino che le telecamere della mia ditta hanno ripreso tutto e io poi sono andato a rivedere il mio incidente (non capita a tutti di avere questa possibilità...) dove si vede chiaramente che lui non frena fino a quando non mi ha colpito.
Fortunatamente andavamo piano e non mi sono fatto troppo male, botte qua e la ma nulla di rotto.
La moto invece... non immaginate come mi senta male per lei. nemmeno 2 mesi che è mia (l'ho presa usata da una ragazza del forum).
Da davanti a dietro: pinza rovinata, disco sx storto, radiatore gibollato, finchetti radiatore andati, leve freni storte (frizione integra), carterino dx segnato, pedana passeggero dx, scarico sx storto...

direi che sei in una botte di ferro! hai il filmato, non ti sei rotto nulla, pagherà l'assicurazione i danni e vedrai che ritornerà come prima! vai sereno..le moto si riparano SEMPRE!!!! sono le ossa che è più difficile e doloroso mettere a posto...
capisco lo sconforto, vedrai che tra un paio di mesi pensandoci su sarai meno colpito!
mi raccomando, non accettare compromessi e vai deciso per i riconoscere tutti i danni del caso!!
un sincero abbraccio e arrivederci "virtualmente" sulla tua "nuova" e più bella di prima Street!

whitestreet
07/04/2009, 21:11
dai, tranquillo... alla fine la moto si aggiusta (e nel tuo caso pure coi soldi dell'assicurazione)... la vera e unica cosa Importante è che tu non ti sia fatto nulla...

:wink_:

maurino
07/04/2009, 21:17
ottima notizia che non ti sei fatto nulla....e visto che devi lavorare sulla moto é il momento buono per qualche modifichina:w00t:

Fabri83
07/04/2009, 21:31
Mi spiace!!!
Però dai non ti sei fatto nulla...

FORZA!!! :wink_:

Aitrepus
08/04/2009, 07:07
mi dispiace:cry::cry::cry:
ma alla fine hai ragione tu????

Si ho ragione io.. lui usciva da una ditta e si immetteva sulla strada principale

avevo letto così:biggrin3:

tranquillo comunque dai... da buon motociclista prima o poi doveva succedere :rolleyes: meglio che non ti sia fatto niente... iscriviti alla lista dei caduti del 2009 :tongue:

TANTI AUGURI...

P.S. com'era al rallenty?!

ahah.. i caduti.. lo farò..

abb impressionante da rivedere, e soprattutto dispiace vedere i fari della moto per terra ancora accesi.. :-(

ottima notizia che non ti sei fatto nulla....e visto che devi lavorare sulla moto é il momento buono per qualche modifichina:w00t:

si.. almeno 2 scarichi nuovi e qualcos'altro..
vediamo che riesco a fare..

grazie a tutti per l'appoggio ragazzi..

carloan
08/04/2009, 07:44
..massima solidarietà e comprensione!!! ma ringraziamo sempre il buon Dio che ci assiste in quei momenti !

Cloude_sr
08/04/2009, 08:01
Si ho ragione io.. lui usciva da una ditta e si immetteva sulla strada principale

ahah.. i caduti.. lo farò..

abb impressionante da rivedere, e soprattutto dispiace vedere i fari della moto per terra ancora accesi.. :-(

si.. almeno 2 scarichi nuovi e qualcos'altro..
vediamo che riesco a fare..

grazie a tutti per l'appoggio ragazzi..

Vedere i fari per terra ancora accesi? ahaahha come quando tagli la coda ad una lucertola?? Una triumph non muore mai!!

Sciauxxxx