Visualizza Versione Completa : vendo|permuto leovince gp
Roberto74
08/04/2009, 00:42
vendo leovince gp o permuto (più integrazione) con impianto alto o basso completo (modelli più silenziosi)
1 mese di vita (moto immatricolata marzo 2009), 1000km, piccola modifica ai dbk per ridurre rumorosità (eventualmente ripristinabili).
Cedo ad euro 300 consegna a mano compresa (zona triveneto/milano-como)
Si possono avere foto?
Spedizione la effettui?
Grazie :coool:
Roberto74
08/04/2009, 22:36
le foto posso farle ma preferisco evitare spedizioni/imballi/pagamenti ecc.
In zona o lungo il percorso Pordenone -Como posso consegnare io a fine mese compreso nel prezzo. Se venite a ritirarli voi 280 euro
Io sono di Napoli...è 1 pò assurdo venire su :biggrin3:
ho gli stessi scarichi, una bomba !!! il primo giorno li ho tenuti senza db killer, dopo 50 km di autostrada mi facevano male le orecchie e al minimo non si sentiva il suono del clacson......
Ciao li hai già venduti gli scarichi?
Roberto74
10/04/2009, 18:03
sono ancora disponibili.Euro 280 se vieni a ritirarli 300 se te li devo consegnare io
mi dispiace li ho trovati a 200 a milano niente grazie....
Roberto74
11/04/2009, 21:20
hai fatto bene a prenderli..io forse chiedo un pò tanto ma sono praticamente nuovi ( li ho montati a metà marzo e smontati ad inizio aprile )..
Roberto74
15/04/2009, 15:32
non interessano a nessuno?
purtroppo in alcuni negozi li trovi anche a 350 nuovi, quiandi per un usato mi sembra tantino...magari abbassa di 50 euro e si può ragionare
le foto posso farle ma preferisco evitare spedizioni/imballi/pagamenti ecc.
In zona o lungo il percorso Pordenone -Como posso consegnare io a fine mese compreso nel prezzo. Se venite a ritirarli voi 280 euro
Guarda non so deve passi il treno della linea Pordenone-Como...
Io li ho trovati a 250 con pochi km in più dei tuoi ma se passi da Bologna e riesci a scendere a 250 te li prendo io!!
Capisco che siano quasi nuovi però già che li piglio usati risparmio il più possibile (anche perchè a forza di accessori il portafoglio:cry:)...
Fammi sapere!
Roberto74
15/04/2009, 22:22
non ci vado in treno ma in macchina..ho la morosa che sta sul lago e ci vado spesso.Bologna è in unaltra direzione..sono daccordo sul massimo risparmio.anchio vorrei recuperare il più possibile per acquisto di un nuovo impianto (probabilmente sc 3-1 se non è troppo rumoroso)
non ci vado in treno ma in macchina..ho la morosa che sta sul lago e ci vado spesso.Bologna è in unaltra direzione..sono daccordo sul massimo risparmio.anchio vorrei recuperare il più possibile per acquisto di un nuovo impianto (probabilmente sc 3-1 se non è troppo rumoroso)
Capisco benissimo le tue ragioni!! Se non riesci a venderli e cambi idea dimmi qualcosa!:biggrin3:
ascolta a me interesserebbe visto il pacco che mi ha tirato il tipo di Milano,ma a quel prezzo non riesco....
guarda se vuoi a 250 te li prendo io..e domenica vado a Vimercate se sei nelle vicinanze...
matthew675
16/04/2009, 15:16
Ciao a tutti...
interesserebbe anche a me, sono di Roma e per il ritiro a mano è ovviamente un problema, ma ho un amico che tutti i weeK end va a Milano...magari si può trovare un accordo...anche x me a 250 andrebbe bene...oppure 280 spediti...
vabbè...facce sapè....
Rispettando Andy che nel frattempo ci ha ripensato... :p
Roberto74
16/04/2009, 22:13
purtoppo questo mese non vado a milano e per il prossimo non ho ancora orari di lavoro per valutare.
Non ho fretta di realizzare ed ho già rimontato gli originali(quindi non si usurano)..
se nessuno accetta a prezzo pieno valuterò le offerte.Ripeto però non spedisco. Ho avuto brutte esperienze con spedizioni contrassegni pagamenti ecc per cui consegno solo a mano
Ascolta dai se vuoi io per 280 di più non riesco se passi a Milano faccio un salto su prima del 23-24 Maggio se no io in quella data sono a bibbione per un torneo di beach volley....se per te va bene naturalmente fai un salto e ci becchiamo...fammi sapere!!!!
andrearsm
17/04/2009, 17:21
ciao ti interessa una permuta alla pari con un 3 in 1 della exan completo che non monto perchè il risultato non mi piace? l'ho pagato 500!
exan è quello lungo o corto ma lo permuti o lo vendi anche?
bandit63
19/04/2009, 19:25
fai spedizione anche in sicilia? grazie
Roberto74
19/04/2009, 22:16
mi spiace ma non spedisco. ho avuto esperienze negative con spedizioni (solo nell'ultimo anno un pacco prepagato con p-pay mi è arrivato in contrassegno, altri 2 non sono mai arrivati).
Preferisco evitare problemi.Per questo ho scritto ala prima pagina che consegno solo a mano se possibile (ovviamente la sicilia è un pò fuori mano..)
ma che problemi hai...qui devi spedire tu...uno ti paga,verifichi che ti abbia pagato,e spedisci come fanno tutti senza problemi....
Uelanino
22/04/2009, 08:33
effettivamante al massimo fai un assicurato che rimborsa
Senza spedizione la vedo dura!
In bocca al lupo x la vendita!:wink_:
Ciao! Io dovrei essere a Milano per il week-end del primo maggio...
Se vieni su potremmo combinare l'affare!!
Fammi sapere...
Roberto74
27/04/2009, 07:20
vendita effettuata.Si può chiudere.
Ringrazio comunque tutti gli altri che avevano fatto delle offerte
damato114
29/04/2009, 21:40
sono ancora disponibili gli scarichi??
vendita effettuata.Si può chiudere.
Ringrazio comunque tutti gli altri che avevano fatto delle offerte.