PDA

Visualizza Versione Completa : un poco off forum

Bellideapaolo
08/04/2009, 01:18
ragazzi, per un amico mi servirebbero dei pezzi per una R1 del 2007.... ieri ha fatto il botto e sta cercando di recuperare....

ho provato in rete, ma non trovo niente di interessante... qualcuno di voi conosce qualche sito o qualcuno che ha preparato la moto per la pista e vende i pezzi che non gli servono più?

yamaha R1 del 2007
leva frizione, telaio strumentazione, pedane anteriori, telaio codone, cupolino, fianco sx e dx, faro dx..... e vari ed eventuali

grazie per l'aiuto anche a nome del centauro amareggiato e ferito nell'orgoglio (e non solo)

ste.fa.no
08/04/2009, 06:40
prova su rottamoto.. o qualche altro sito dove comprano moto incidentate o prossime alla demilizione su qualsiasi giornale di moto nelle ultime pagine c'è la pubblicità:wink_:

Bellideapaolo
08/04/2009, 23:13
grazie... sei l'unico che ha risposto..... ma posso capire

Matt
08/04/2009, 23:15
grazie... sei l'unico che ha risposto..... ma posso capire

ciao alle volte e' meglio non rispondere che dire cose inutili :wink_:

StreetCasual
09/04/2009, 08:33

:wink_:

ga75
09/04/2009, 17:17
provato su daidegas?

Bellideapaolo
10/04/2009, 02:13

vero :biggrin3:... ma io intendevo dire che è l'unico che ha risposto al quesito... ovviamente se uno non sa, non avendo niente da dire... giustamente non dice :tongue:

provato su daidegas?

si, ma anche li poco o niente..... è strano che non ci siano pezzi originali in giro... possibile che questa gente prende la r1 per andare al bar e non per prepararla per la pista?