PDA

Visualizza Versione Completa : una bandiera per allegruz



black bomber
29/08/2006, 16:31
è un pò che ci medito
ma secondo voi allegruz dovrebbe cambiare la firma?

da cosi

http://img67.imageshack.us/img67/2655/final1xh5mv6.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=final1xh5mv6.jpg)

a cosi

http://img67.imageshack.us/img67/1280/bandcw2.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=bandcw2.jpg)

dott_speed
29/08/2006, 16:32
he direi che sarebbe più meglio ...

black bomber
29/08/2006, 16:34
he direi che sarebbe più meglio ...

in fondo vuole fare il comodone :laugh2:

dott_speed
29/08/2006, 16:35
la comodità si paga .......... anche con la firma ... sopratutto con la firma ......sull'assegnooooooooooooooo

black bomber
29/08/2006, 16:42
la comodità si paga .......... anche con la firma ... sopratutto con la firma ......sull'assegnooooooooooooooo

poi si sa che i tedeschi fanno pagare tutto a parte
borse abs esb pqs ygt ruote manubrio manopole riscaldate sella
il motore è di serie?

Ghino
29/08/2006, 17:09
poi si sa che i tedeschi fanno pagare tutto a parte
borse abs esb pqs ygt ruote manubrio manopole riscaldate sella
il motore è di serie?


No però lo puoi ordinare in comodi fascicoli settimanali ....
Quando sei al completo lo monti su ......
Si,si cambiare bandiera :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Un po come ha fato AVP che adesso metterà quella dell'arci GAY !!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

black bomber
29/08/2006, 17:22
bhe non volevo fargli cambiare sponda
non sono ostracista fino a questo punto
mi sa che se s'incaz...... ci tira la bavarese sul muso
VOGLIO UNA FOTO DI AVP COI TACCHI A SPILLO
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
29/08/2006, 17:23
non niominare AVP in VAno o meglio in FORUM che quello ha capacità infinite e te lo trovi davanti casa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

black bomber
29/08/2006, 17:34
non niominare AVP in VAno o meglio in FORUM che quello ha capacità infinite e te lo trovi davanti casa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no problem ho il costume da trull di mio figlio
cosi mi piglia per fratellino di latte :w00t:

allegruz
29/08/2006, 17:34
Dai, sù, ragazzacci, in fondo sul forum sono nato triunzista, e nel cuore e nella manetta lo rimarrò sempre!! Comunque, se ho il vostro beneplacito, la cambierò!!! La speed, cmq, sempre nel cuore: è la moto numero1!! La più bella, la più perforante, l'er mejo!!

Ma lo sapete perchè l'ho fatto!!! E non torno indietro!!! Al prossimo nostro incontro, però, devo aggiustare qualche conto con alcuni di voi....:chair:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

black bomber
29/08/2006, 17:48
allegruz scherzavo cmq lo so che soffri
anche il mio amico rosati (quello di darius)
lo ha fatto ora cià la 1200 gs
ma soffre soffre soffre
e dire che cammina la 1200
ma soffre soffre soffre

Ghino
29/08/2006, 17:51
Dai, sù, ragazzacci, in fondo sul forum sono nato triunzista, e nel cuore e nella manetta lo rimarrò sempre!! Comunque, se ho il vostro beneplacito, la cambierò!!! La speed, cmq, sempre nel cuore: è la moto numero1!! La più bella, la più perforante, l'er mejo!!

Ma lo sapete perchè l'ho fatto!!! E non torno indietro!!! Al prossimo nostro incontro, però, devo aggiustare qualche conto con alcuni di voi....:chair:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Anche perchè con la speed volevo vederti con quel carico che hai fatto per le ferie :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

black bomber
29/08/2006, 18:01
ALLEGRUZ
NON VORREI INFIERIRE SU UN EX TRIUNZISTA
MA TI VOLEVO FAR VALUTARE UN'IPOTESI POCO RAMINGA
SE VEDI BENE ANCHE IO CI SENTO PER BAYERNICHE MOTOR WELTE
L'IPOTESI:
SPEED NUOVA 11500 EURI + ASSICURAZIONE
BMW 100 RS ANNI 80\84 3\4000 EURI ASS. EPOCA 100 EURI L'ANNO
BMW 100 CS (LA MIA) ANNO 84 KM 87000 ME LA TENGO
BMW 100 GS 80\86 (MONOLEVER) 3\5000 EURI ASS 100 EURI
SI TROVANO GIA' CON VALIGIE
AVRESTI SPESO UGUALE MEDITATE GENTE MEDITATE

allegruz
29/08/2006, 18:17
Ecco fatto!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Ghino
29/08/2006, 18:20
Ecco fatto!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Mhhhhhhhhhhhh ....:dry: :dry: :dry: :dry:
Direi stemma BMW grande bandiera inglese piccola ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

allegruz
29/08/2006, 18:22
ALLEGRUZ
NON VORREI INFIERIRE SU UN EX TRIUNZISTA
MA TI VOLEVO FAR VALUTARE UN'IPOTESI POCO RAMINGA
SE VEDI BENE ANCHE IO CI SENTO PER BAYERNICHE MOTOR WELTE
L'IPOTESI:
SPEED NUOVA 11500 EURI + ASSICURAZIONE
BMW 100 RS ANNI 80\84 3\4000 EURI ASS. EPOCA 100 EURI L'ANNO
BMW 100 CS (LA MIA) ANNO 84 KM 87000 ME LA TENGO
BMW 100 GS 80\86 (MONOLEVER) 3\5000 EURI ASS 100 EURI
SI TROVANO GIA' CON VALIGIE
AVRESTI SPESO UGUALE MEDITATE GENTE MEDITATE

Alla prima occasione di vederci, sarai il primo a soffrire:whip_: !
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

allegruz
29/08/2006, 18:23
Mhhhhhhhhhhhh ....:dry: :dry: :dry: :dry:
Direi stemma BMW grande bandiera inglese piccola ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino, non ti piace?

Ghino
29/08/2006, 18:26
Ghino, non ti piace?

Sisi,:sick: visto le promesse che stai facendo a Black, :rolleyes: :rolleyes: direi che è molto bello, anzi quasi quasi lo metto in firma anch'io ....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Dai che scherzo, ottimo lavoro !!

allegruz
29/08/2006, 18:42
Sisi,:sick: visto le promesse che stai facendo a Black, :rolleyes: :rolleyes: direi che è molto bello, anzi quasi quasi lo metto in firma anch'io ....:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Dai che scherzo, ottimo lavoro !!

Tu sarai il secondo:whip_: !
Filo il terzo, che quando l'ha saputo voleva venire sù a Voghera a tirarmi degli schiaffazzi:whip_: !
Black death:whip_: !
Ghiro, il mio amico, che quando lo vedrò gli spezzerò:tongue: l'altra gamba:whip_: !
E poi gli altri...:whip_: !

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair::chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Ma come faccio a stare senza di voi, che mi "scassate" la minkia ogni volta?:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :linguaccia2:

Ghino
29/08/2006, 18:50
Tu sarai il secondo:whip_: !
Filo il terzo, che quando l'ha saputo voleva venire sù a Voghera a tirarmi degli schiaffazzi:whip_: !
Black death:whip_: !
Ghiro, il mio amico, che quando lo vedrò gli spezzerò:tongue: l'altra gamba:whip_: !
E poi gli altri...:whip_: !

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair::chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Ma come faccio a stare senza di voi, che mi "scassate" la minkia ogni volta?:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :linguaccia2:

Ok, ci scontiramo alla prima occasione ...
Però la battaglia sarà a birre :drunks:
Per filo ci credo, ma la sua è invidia il BMW è la sua moto ideale da fighetto D.O.C. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

davebike
29/08/2006, 19:20
quoto il 100%:wink_:

Cavaspeed
29/08/2006, 19:23
Cambia bandiera Allegruz cambia bandieraaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:

allegruz
29/08/2006, 21:04
Cambia bandiera Allegruz cambia bandieraaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Filomao
30/08/2006, 06:47
L'importante e' essere triumphista dentro...e fabio lo e'! Ciao amico mio!

Giova82
30/08/2006, 07:34
Dai, sù, ragazzacci, in fondo sul forum sono nato triunzista, e nel cuore e nella manetta lo rimarrò sempre!! Comunque, se ho il vostro beneplacito, la cambierò!!! La speed, cmq, sempre nel cuore: è la moto numero1!! La più bella, la più perforante, l'er mejo!!

Ma lo sapete perchè l'ho fatto!!! E non torno indietro!!! Al prossimo nostro incontro, però, devo aggiustare qualche conto con alcuni di voi....:chair:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:





ha parlato qualcuno? :fisch::fisch::fisch::fisch:
















































































:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

allegruz
30/08/2006, 07:38
L'importante e' essere triumphista dentro...e fabio lo e'! Ciao amico mio!

Eccome se lo sono!!!!!

Ciao filuzzo mio!!!!
:love2:

Giova82
30/08/2006, 07:40
l importante è avere la passione per le 2 ruote e il rispetto per chi le ama, e penso che qui ce ne siano da vendere :wink_:

allegruz
30/08/2006, 07:58
l importante è avere la passione per le 2 ruote e il rispetto per chi le ama, e penso che qui ce ne siano da vendere :wink_:

Minkia Giova, hai acquistato 1000 punti!!!!
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Saraceno
30/08/2006, 08:04
Obbligatelo a cambiare firma!!!

allegruz
30/08/2006, 08:08
Obbligatelo a cambiare firma!!!

ASSOLUTAMENTE ME LA TENGO!
:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower:

Saraceno
30/08/2006, 08:10
ASSOLUTAMENTE ME LA TENGO!
:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower:

:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:

allegruz
30/08/2006, 08:24
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Saraceno
30/08/2006, 08:28
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Ghiro75
30/08/2006, 10:10
Non è che puoi cambiarla devi cambiarla..........:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Cavaspeed
30/08/2006, 22:37
Non è che puoi cambiarla devi cambiarla..........:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssssssssssssssssssss:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

superspeed
30/08/2006, 22:39
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

vada per la seconda!!